Smallville Italia

Scene più commoventi, dalla prima alla quarta serie

« Older   Newer »
  Share  
==The Rock==
view post Posted on 29/1/2005, 10:15




Quali sono le scene, o se preferite gli episodi che vi hanno commosso di più fino ad ora??
 
Top
Shakland
view post Posted on 29/1/2005, 10:48




Beh.....secondo me il 8° 9° e il 10° episodio della 3° serie sono molto belli
 
Top
Linda Lee
view post Posted on 29/1/2005, 11:44




Bè prima di tutto entrambe le puntate di Ryan, e poi: nella seconda puntata quando Clark vede Whitney prendersi tutto il merito del salvataggio di Lana e successivamente quando le riporta il ciondolo di kriptonite; quando Clark arriva tardi alla festa di compleanno di Lana ma insiste cmq x darle il regalo e la porta a vedere un film dei looney toons proiettato sul suo fienile (xkè Lana gli aveva confidato ke l'unico compleanno felice della sua vita era stato quando da piccolina era andata a vedere un cartone animato dei l.t. al cinema con i genitori); la scena del funerale del padre di Whitney, e infine, nella seconda serie in "spore assassine" quando Chloe legge a Clark, ke dorme sul divano xkè sta male, la lettera ke ha scritto x lui...
Queste x ora, ma sicuramente me ne verranno in mente delle altre...anke xkè sono rare le volte ke non mi sono commossa x il finale di una puntata di Smallville!!!

Edited by Linda Lee - 29/1/2005, 11:57
 
Top
==The Rock==
view post Posted on 29/1/2005, 12:34




una delle più commoventi è in "Phoenix", 2 episodio della 3za serie, quando clark ritorna a casa e riabbraccia sua madre dicendo che gli dispiace per il bambino...ho quasi pianto!!!!
Poi come non citare l'addio di clark a lana in "Esodo", finalmente si dichiarano a vicenda il loro amore, ma purtroppo per dirsi addio.....
 
Top
robbe
view post Posted on 29/1/2005, 16:51




a me ha commosso l'episodio 11 della seconda serie, quando nelle caverne lana va a trovare clark dopo aver saputo della morte di whitney dicendogli che per lei clark è molto importante e nonostante abbia dei segreti non vuole che la lasci... e la musica di sottofondo mad world ci stà troppo bene...
 
Top
view post Posted on 29/1/2005, 17:47

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Avevo aperto tempo fa un topic analogo ->
qui.
 
Top
Linda Lee
view post Posted on 1/2/2005, 23:14




Bè non x essere pignola Kurt, ma mi sembra un bel po' diverso...lì si parla di scene + belle qui di commuoventi, e lì riguarda solo la terza serie, mentre questo tutte e 3!!!
 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 08:46

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Ma infatti la mia è stata solo una segnalazione.
 
Top
Linda Lee
view post Posted on 2/2/2005, 14:39




Ah ok!!!
 
Top
Hopeless
view post Posted on 2/2/2005, 16:48




In Unsafe..... Clark quando piange alla fine.... poraccio... mi si è stretto il cuore...
 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 18:13

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Vero, bella scena.
 
Top
RobLoveKris
view post Posted on 22/3/2005, 09:28




Dico subito che ho visto solo le prime 3 stagioni ...

Per me le scene che ricordo più commoventi ed emozionanti sono le puntate con Ryan , quando Clark e Lana si dichiarano vicenda il loro amore
e anche quella di loro due nella caverna in cui Lana dice che non le importa se ha dei segreti poi c'e' stanno molte altre "meno" impresse nella mia memoria.

Ciao
 
Top
wonanee
view post Posted on 22/3/2005, 09:48




In Truth, quando Lex confessa che dal padre vuole solo che lo ami... poverino, che tenerezza...user posted image
 
Top
Chlarker
view post Posted on 24/3/2005, 11:12




Secondo me una delle scene più commoventi è in Crusade quando Martha tira dei pugni sul petto a Kal-El dicendo che rivuole suo figlio con le lacrime agli okki.. Annette è una grande attrice!
 
Top
==The Rock==
view post Posted on 28/3/2005, 22:43




è vero anche secondo me è molto brava!!! ma tutti sono ottimi attori, nessuno escluso!!!
 
Top
70 replies since 29/1/2005, 10:15   2233 views
  Share