Smallville Italia

Pariah, ep. 4.12

« Older   Newer »
  Share  
Lex183
view post Posted on 19/7/2005, 08:39





Un episodio tristissimo

Già si parte male, con tutta Smallville che attacca la povera Alicia (anche se va detto che sono molto umani: chi non prenderebbe a male parole una che ha tentato di ucciderti?) e questo nuovo cattivo che inizia a fare il giustiziere...

Interessante l'ultimo dialogo tra Alicia e Clark: lei sapeva di avere un alibi di ferro, ma ha voluto saggiare in quale misura Clark fosse disposto a sacrificarsi per lei... Sapeva che una volta arrivati dallo sceriffo lei sarebbe stata "scagionata"...

Come mi sono arrabbiato quando ho visto che Alicia era morta! Al posto di Clark avrei malmenato molto di più quello psicopatico...

Aveva poi ragione Doriana nella discussione sull'episodio successivo (recruit): passano due settimane e Clark non pensa più ad Alicia ma solo alla stupidissima squadra di football... Questi sono dettagli che avrebbero potuto curare di più...
 
Top
KryoTech
view post Posted on 19/7/2005, 12:03




CITAZIONE (Lex183 @ 19/7/2005, 09:39)
Aveva poi ragione Doriana nella discussione sull'episodio successivo (recruit): passano due settimane e Clark non pensa più ad Alicia ma solo alla stupidissima squadra di football... Questi sono dettagli che avrebbero potuto curare di più...

Si infatti
 
Top
mario20
view post Posted on 19/7/2005, 12:35




CITAZIONE (KryoTech @ 19/7/2005, 13:03)
CITAZIONE (Lex183 @ 19/7/2005, 09:39)
Aveva poi ragione Doriana nella discussione sull'episodio successivo (recruit): passano due settimane e Clark non pensa più ad Alicia ma solo alla stupidissima squadra di football... Questi sono dettagli che avrebbero potuto curare di più...

Si infatti

Gia' e vero poi vedendo la reazione che ha fatto clark quando e' morta doveva stare male per un po' di puntate ma puo' anche essere che dalla puntata pariah a recruit nel telefilm sono passati 1 o 2 mesi e forse ha sofferto ma noi nn l'abbiamo visto
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 28/7/2005, 17:29




Scusate ma sono rimasto parecchio indietro e solo ora sono giunto a questo episodio!!! Fino ad ora la serie mi piace molto e questa puntata non me l'aspettavo proprio...molto carina! Mi sta piacendo soprattutto come si sta evolvendo la storia di Lex e di Lionel!!!!!
ANCHE SE LA NOTIZIA PIù IMPORTANTE DOVREBBE ESSERE :cHLOE CHE SCOPRE I POTERI DI CLARK!!!!

Come sempre un grazie speciale al grande Kurt!!!!

Edited by mercury_gio - 28/7/2005, 18:44
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 29/7/2005, 11:18




Non ne sono ancora a conoscenza...ma sapete per caso se il personaggio di Lois rimarrà fino a fine stagione? io ero rimasto che avrebbe fatto qualche comparsata solo nelle prime puntate della stagione ma sono arrivato alla 14 e la vedo ancora!!!!! Non è che con Lois vogliono un pò soppiantare la figura di Pete!?!?!
 
Top
miele
view post Posted on 29/7/2005, 11:32




Yep rimane fino alla fine... e oltre anche!
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 29/7/2005, 11:43




Inoltre ho trovato davvero interessante il fatto che Chloe non dica nulla a Clark!!! E' davvero cambiata questa ragazza oppure non resisterà alla sua indole di giornalista come in passato!?!?!?
 
Top
miele
view post Posted on 29/7/2005, 11:46




CITAZIONE (mercury_gio @ 29/7/2005, 12:43)
Inoltre ho trovato davvero interessante il fatto che Chloe non dica nulla a Clark!!! E' davvero cambiata questa ragazza oppure non resisterà alla sua indole di giornalista come in passato!?!?!?

Chloe vuole che sia Clark a dirgli la verità..cmq non sono finite le sorprese..e io non ti rovino il resto..perche sono tanto buona e brava!
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 29/7/2005, 11:50




CITAZIONE (miele @ 29/7/2005, 12:46)
CITAZIONE (mercury_gio @ 29/7/2005, 12:43)
Inoltre ho trovato davvero interessante il fatto che Chloe non dica nulla a Clark!!! E'  davvero cambiata questa ragazza oppure non resisterà alla sua indole di giornalista come in passato!?!?!?

Chloe vuole che sia Clark a dirgli la verità..cmq non sono finite le sorprese..e io non ti rovino il resto..perche sono tanto buona e brava!

Ecco bravissima ilenia!!!!!
 
Top
miele
view post Posted on 29/7/2005, 11:52




CITAZIONE (mercury_gio @ 29/7/2005, 12:50)
CITAZIONE (miele @ 29/7/2005, 12:46)
CITAZIONE (mercury_gio @ 29/7/2005, 12:43)
Inoltre ho trovato davvero interessante il fatto che Chloe non dica nulla a Clark!!! E'  davvero cambiata questa ragazza oppure non resisterà alla sua indole di giornalista come in passato!?!?!?

Chloe vuole che sia Clark a dirgli la verità..cmq non sono finite le sorprese..e io non ti rovino il resto..perche sono tanto buona e brava!

Ecco bravissima ilenia!!!!!

pero se proprio ci tieni Clhoe in verità avrà.... HAHAHh scherzo non ti dico nulla..anche perche se no qua me mazzolano...
 
Top
Nathy
view post Posted on 17/8/2005, 09:35




bellissimo qst episodio....

triste, ma allo stesso momento emozionante..

- Cloe ke scopre i poteri di Clark...
...non me lo sarei mai aspettato...
ma cmq anke il fatto ke chloe nn l'abbia detto proprio a nessuno...devo dire ke è proprio cambiata....

- ma il momento più triste è proprio la morte di Alicia...
..non ho mai visto Clark così incazzato...per fortuna ke era arrivata Lois a fermarlo, si no, secondo me, l'avrebbe ammazzato!!!(e avrebbe fatto anke bene)..
 
Top
295 replies since 26/10/2004, 08:53   24859 views
  Share