Smallville Italia

Recruit, ep. 4.13

« Older   Newer »
  Share  
TheClarkquaterback
view post Posted on 10/2/2005, 18:08




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 10/2/2005, 18:06)
Sul forum di K Site leggo per la maggior parte commenti positivi, prima di ieri non si aspettavano un buon episodio.

bene..sono contento che sia piaciuto..adesso però vado a vederlo anch'io..
 
Top
robbe
view post Posted on 10/2/2005, 18:23




si mi è piaciuto anche a me questo episodio,gli darei un bel 7,5 ma non di più. il fatto è che sembra che duri veramente poco l'episodio, cioè ci sono cosi tanti accadimenti senza però un pò di suspance...
cmq mi dispiace che clark abbia deciso di lasciare il football, però dimostra ancora di più quanto sia buono stò ragazzo. ci sono delle cose che non ho capito, quindi un msg più che altro per csmfan, ma che cosa si dicono lana e lex alla fine, cioè ho capito che in realtà genevieve era a parigi con jason, ma poi il resto boh... poi mi sembra di aver capito che siamo vicinissimi alla fine tra lana e jason, mi sembra proprio che clark abbia intravisto qualcosa in lois e sono fermamente convinto che clark abbia intuito che chloe gli nasconde qualcosa....
 
Top
Hopeless
view post Posted on 10/2/2005, 19:09




CITAZIONE (robbe @ 10/2/2005, 18:23)
si mi è piaciuto anche a me questo episodio,gli darei un bel 7,5 ma non di più. il fatto è che sembra che duri veramente poco l'episodio, cioè ci sono cosi tanti accadimenti senza però un pò di suspance...
cmq mi dispiace che clark abbia deciso di lasciare il football, però dimostra ancora di più quanto sia buono stò ragazzo. ci sono delle cose che non ho capito, quindi un msg più che altro per csmfan, ma che cosa si dicono lana e lex alla fine, cioè ho capito che in realtà genevieve era a parigi con jason, ma poi il resto boh... poi mi sembra di aver capito che siamo vicinissimi alla fine tra lana e jason, mi sembra proprio che clark abbia intravisto qualcosa in lois e sono fermamente convinto che clark abbia intuito che chloe gli nasconde qualcosa....

Non ho capito benissimo nemmeno io cosa ha detto Lex a Lana quando quest'ultima con faccia basita dice: "non ci posso credere!", mi pare comunque che si riferisca al fatto che Jason si sia messo d'accordo con la madre prima di incontrarla (potrei dire una cavolata). Per clark alla fine pure a me dà l'impressione che abbia intuito qualcosa, d'altronde fa alcune facce con il sopracciglio alla spock veramente palesi.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 10/2/2005, 19:52




CITAZIONE
appena finito di vederlo  

per rispondere alle domande della pagina prima:

[SPOILER]il tocco paralizzante di jeff non è permanente e non ha effetto sul nostro clark [/SPOILER]


Geese non c'è bisogno che usi il tag spoiler nella sezione spoiler. Qui si può discutere liberamente del futuro della serie
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 10/2/2005, 20:11




episodio discreto..per nn dire peggio..
nn mi è piaciuto molto..pensavo meglio..cmq la faccia di Clark quando apre la porta dell'armadio e trova Lois dentro è da Oscar..

ps: le voglio anch'io le babbuccie a forma di coniglio di Lois.. ..

Attached Image: bscap880.jpg

bscap880.jpg

 
Top
syb
view post Posted on 10/2/2005, 20:14




QUOTE (Hopeless @ 10/2/2005, 19:09)
Non ho capito benissimo nemmeno io cosa ha detto Lex a Lana quando quest'ultima con faccia basita dice: "non ci posso credere!", mi pare comunque che si riferisca al fatto che Jason si sia messo d'accordo con la madre prima di incontrarla (potrei dire una cavolata).

Quando Lex mostra a lana la foto, le dice che è stata scattata il giorno prima che i due si incontrassero (e Jason non ha mai parlato di questo incontro con Lana... anzi...)

Subito dopo Lex cerca di far capire a Lana che Jason ha sempre saputo, fin da bambino, dell'esistenza della contessa Thoreaux e questo perchè la madre fa ricerche su questa strega da prima che Jason nascesse e lui è sempre stato circondato da antichi artefatti che riguardavano la contessa.

Altri commenti dopo il riassunto di kurt...



p.s. la notizia più bella è che Lois starà per un po' di nuovo a casa Kent...

Edited by syb - 10/2/2005, 20:17
 
Top
Golan Trevize
view post Posted on 10/2/2005, 20:30




lois sta diventando il mio personaggio preferito (quello femminile lo era di già): la gara alcolica, il lois-fu....è veramente una tosta. poi è l'unica che mette in crisi clark...

lana si deve ripigliare un po'..
 
Top
view post Posted on 10/2/2005, 20:30

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Riassunto Recruit 4x13


Alla Metropolis University, Lois sta facendo una gara a chi beve di più con dei ragazzi. L’ultimo sfidante rimasto è Coop, ad un tratto arriva Geoff che dice al ragazzo che ci sono le visite mediche ma Coop risponde che non gli interessa di nulla. Alla fine Lois vince senza tanti problemi.
Più tardi, Lois sta camminando e gli si avvicina Coop che vuole baciarla ma la ragazza non accetta, Coop insiste e Lois lo metto al tappeto con un calcio.

Mattino, suonano alla porta della stanza di Lois che sta ancora dormendo. Si tratta della polizia che dice alla ragazza che Coop è stato trovato paralizzato e che lei è in arresto.

Kent Farm, Jonathan sta facendo le ultime raccomandazioni a Clark che sta partendo per andare all’università di Metropolis quando arriva Geoff che è andato li per prenderlo.

A scuola Clark parla con Chloe e Lois di quello che è successo, la ragazza dice che è impossibile che sia stata lei a paralizzare il ragazzo e poi va via. Chloe fa a Clark delle piccole allusioni sulle sue capacità e Clark è un po’ a disagio fino a quando non arriva Geoff che lo porta via con se.

Jason è andato da Lex per accordarsi sul lavoro, Lex vuole che il ragazzo cerchi informazioni su Isobel Thoreaux visto che Lana e Genevieve sono entrambe collegate ad essa.

All’ospedale Chloe e Lois sono vicino a Coop che è paralizzato.

Clark è con Geoff nella sua jeep che gli spiega che il football produce grossi guadagni.
Clark viene portato allo stadio dei Metropolis Bulldogs dove viene annunciato come numero 8 dallo speaker e dove viene accolta dalle ragazze pon-pon, da una banda, dalla squadra, da alcuni dirigenti e infine dal coach. Il Coach Calloway lo vuole nella squadra per vincere il campionato nazionale e gli da una divisa. Poi incontra Gary Bergen, che fa parte del Bulldog Booster Club e che gli da il suo biglietto da visita.

Geoff porta Clark in una stanza piena di ragazze di una confraternita che gli hanno preparato una torta con su scritto “Ti vogliamo Clark!”. Poi due ragazze lo portano in una stanza, si aprono le camicette e lo buttano sul letto. Improvvisamente si sente un rumore, Clark, con la vista a raggi-x, scopre che c’è qualcuno nell’armadio e va a controllare. Si tratta di Lois che fa segno a Clark di non dire nulla. Le ragazze si allontanano un attimo e Clark chiede a Lois cosa ci fa in quella stanza e la ragazza risponde che sta cercando qualcosa su Coop visto che quella è la stanza della sua ragazza. Le ragazze poi tornano con la torta.

All’ospedale Geoff va a trovare Coop, si scopre che è stato proprio lui a paralizzarlo e che è li per finire il lavoro, infatti soffoca Coop con un cuscino dopo averlo paralizzato nuovamente.

Metropolis University, Clark e Lois incontrano Geoff che dice che il coach ha chiamato e che Coop è morto. Lois allora parla a riguardo di qualcosa che aveva letto sul diario della ragazza di Coop: si tratta di qualcosa di illecito che aveva a che fare col football. Geoff chiama Clark da parte e gli manifesta il suo disappunto sulla presenza di Lois.

Jason discute con Lana del suo possibile lavoro per Lex, la ragazza non è d’accordo.

Lana va da Lex ed è arrabbiata perché non vuole che Lex usi Jason per investigare su di lei.

Allo stadio di Metropolis stanno facendo una piccola cerimonia in memoria di Coop, c’è tutta la squadra e Geoff fa un discorso. Alla fine tutti brindano a Coop con birra.
Clark sente col superudito Geoff e un altro ragazzo che parlano di loschi affari. Alla fine Geoff caccia via il ragazzo.

Clark raggiunge Lois e Chloe e dice loro che molto probabilmente è stato Geoff a paralizzare Coop e che organizza imbrogli con campioni di urina fasulli.

Lois cerca Marcus, il ragazzo che ha parlato con Geoff, e gli chiede di Geoff senza sapere di averlo proprio alle spalle. Il ragazzo blocca Lois e la porta nella sua jeep. Alla ragazza però cadono gli occhiali che vengono ritrovati da Chloe.

Chloe avverte Clark che Geoff ha preso Lois.

Geoff sta porta Lois in un luogo buio e pieno di tubature. Poggia la ragazza a terra e poi apre la valvola di un tubo che getta acqua.

Clark e Chloe riescono, grazie al navigatore satellitare, a trovare dove si trova la jeep di Geof. Chloe fa sempre a Clark domande imbarazzanti riguardo alle sue capacità. Alla fine Clark va via a supervelocità e Chloe non sembra sorpresa, anzi.

Clark arriva da Geoff e lo tira fuori dall’auto e lo sbatte sul cofano. Clark vuole sapere dove si trova Lois, Geoff prova ad usare i suoi poteri ma non funzionano su Clark. Lois sta annegando ma arriva Clark che la salva.

Clark parla con i genitori di quello che è successo e dice di voler abbandonare il football.

Lex mostra a Lana delle foto che ritraggono Jason e Genevieve a Parigi il giorno primo dell’incontro con Lana. Lex dice che la donna cerca informazioni su Isobel Thoreaux da tantissimi anni. Lana dice di non voler credere che Jason le ha mentito.

Kent Farm, Lois ringrazia Clark per averla salvata. Lois dice di non voler tornare a scuola così Clark le chiede dove ha intenzione di vivere, la ragazza dice che andrà in un motel oppure nella sua auto ma appena Clark le chiede se vuole stare da loro accetta immediatamente rivelando, anche se non esplicitamente, che le sue intenzioni erano proprio quelle di farsi invitare da loro.

Clark dice a Chloe che ha deciso di lasciare il football. Chloe, inizialmente, è un po’ sorpresa ma poi dice a Clark di essere fiera di lui e che è destinato a fare cose più grandi su questo mondo del football. Clark le dice che non è la prima volta, negli ultimi tempi, che gli dice cose strane e poi le chiede come mai ha detto quella cosa e la ragazza risponde che si tratta soltanto di un’intuizione.

Clark è nel campo di football a Metropolis, si guarda intorno e poi va via.
 
Top
crying freeman
view post Posted on 10/2/2005, 20:31




grande kurt
 
Top
view post Posted on 10/2/2005, 20:34

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Per stasera non credo che riuscirò a fare le caps, sono tornato da scuola alle 18 inoltrate.
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 10/2/2005, 20:51




CITAZIONE (Kurt @ 10/2/2005, 20:34)
Per stasera non credo che riuscirò a fare le caps, sono tornato da scuola alle 18 inoltrate.

nn ti preoccupare..
piuttosto..ottimo riassunto..

 
Top
view post Posted on 10/2/2005, 21:06


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Da Kyptonsite i ratings dell'episodio
CITAZIONE
#1 Lost ABC 12.9/19 (7.5/11 ®)  
#2 60 Minutes  CBS 7.3/11 (5.2/8)
#3 That 70's Show (8-8:30) FOX 6.6/10 (N/A)  
#4 The Simple Life 3: Interns (8:30-9) FOX 6.1/9 (N/A)  
#5 Sports Illustrated Swimsuit Model Search NBC 4.6/7 (3.5/5)  
#6 Smallville WB 4.3/6 (4.4/6)
#7 The Road to Stardom w/Missy Elliot UPN 2.3/3 (1.8/3)  

Edito: risultato simile alla settimana scorsa...

Edited by nocturne - 10/2/2005, 21:09
 
Top
CSMfan
view post Posted on 10/2/2005, 21:08




Grazie del riassunto, Superkurt!

Comunque, Clark avrebbe rischiato grosso continuando con il football: gli atleti devono fare test antidoping e per controllare il loro stato di salute, la prima volta che gli avessero chiesto un campione di sangue - ugh!
 
Top
view post Posted on 10/2/2005, 23:14

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Screencaps Recruit 4x13

Prima parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
view post Posted on 10/2/2005, 23:15

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Seconda parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
219 replies since 19/11/2004, 01:10   22675 views
  Share