Smallville Italia

Posts written by Kurt

view post Posted: 30/12/2003, 17:39 Terza serie - Spoiler - Anticipazioni sui nuovi episodi
ciao i riassunti della 3a serie li puoi trovare nella zona "Spoiler - Prossime puntate" andando nelle discussioni che hanno per titolo il nome dell'episodio...scorri tutti i messaggi e troverai il riassunto.... ne mancano ankora alcuni cmq mi sto dando da fare x mettere tutti i riassunti ke mancano...
view post Posted: 30/12/2003, 17:34 Extinction - Spoiler - Anticipazioni sui nuovi episodi
grazie x i complimenti cmq come tutte le puntate della 3a serie anke questa è bella... soprattutto nelle parti in cui Van spara a Clark... anke se è brutto da vedere Clark soffrire... ma poi si riprenderà la sua rivincita (grazie alla protezione in piombo)... quando Lana ha visto che Clark bloccava i proiettili ho pensato davvero che il segreto sarebbe trapelato ma poi...grazie alla protezione... anke il dialogo finale con Lana nn è male... ciao e scusa se il mio riassunto è stato troppo lungo..

Edited by Kurt - 3/1/2004, 15:11
view post Posted: 30/12/2003, 16:51 Extinction - Spoiler - Anticipazioni sui nuovi episodi
Extinction è l'episodio numero 3 della terza serie...
Qui potete trovare il trailer:
Trailer WB
Questo episodio ha come colonna sonora:
"Way away" by Yellowcard
"Give it to me" by Vishiss
"I give you take" by Maria
"Goodbye again" by Vertical Horizon

Ecco il riassunto fatto da me:

Riassunto------------Extinction 3.03

La scena si apre sullo Smallville High School e ci sono due studenti che parlano tra loro: Jake Pollen e Van McNulty. Lana esce da scuola e Jake prova a parlarle ma Lana lo saluta e va via (i due non si conoscono).

E' sera e Lana sta nuotando in una piscina, all'improvviso un ragazzo nascosto sott'acqua prova ad ucciderla e Lana riesce a liberarsi solo quando un misterioso personaggio spara al ragazzo che è Jake con un fucile, si vede poi un pezzo di meteorite cadere in acqua con su scritto "freak".

A scuola Chloe espone le sue ipotesi a Clark e Pete su Jake dicendo che Jake abbia potuto acquisire delle proprietà anfibie in seguito alla pioggia di meteoriti.

Alla Luthor Corp. arriva Lex che è tornato a lavorare col padre.

Al Talon Clark cerca Lana per avere maggiori informazioni su Jake e si fa indicare dalla ragazza su di un annuario l'amico di Jake Van McNulty. Arriva poi Chloe che mostra delle foto scattate dalla polizia a Jake in cui si vede che il ragazzo ha delle vere e proprie branchie.

Chloe va poi alla Luthor Corp per dire a Lionel di voler smettere di raccogliere informazioni su Clark per conto suo perchè è un suo amico e Lionel la minaccia.

Clark va da Van McNulty per chiedergli informazioni per un articolo su Jake e nel suo armadietto nota la foto del padre in uniforme con molte medaglie e Jake rivela che è morto e che era un grand'uomo.

Al Torch Chloe scopre che il meteorite trovato in piscina con la scritta freak non è il primo. Clark poi mostra un articolo sul padre di Van McNulty assassinato da Tina Greer e arriva alla caonclusione che Van stia cercando vendetta.

Clark e Pete irrompono in casa di Van e trovano in un armadietto pieno di fucili da caccia la scritta enorme freak in verde e delle foto con delle croci sopra, tra le foto c'è Lex Luthor. Clark corre via immediatamente diretto a Metropolis.

Van, nascosto, prende la mira alla testa di Lex e...spara ma...Clark blocca il proiettile con la mano e un secondo proiettile colpisce il vetro dell'auto di Lex...Lex è comunque salvo.
Clark con la super velocità blocca Van ma dalla sua borsa cade un meteorite e Van scopre così che è fatale per Clark, infatti lo mette poi sul collo di Clark e scappa via.

Lex ringrazia Clark e chiede come abbia mai fatto a sapere che qualcuno lo voleva uccidere. Clark spiega che il ragazzo è Van McNulty, lo stesso che in piscina ha ucciso Jake e che ora sta letteralmente cacciando tutti quelli che hanno avuto abilità speciali dopo la piaggia di meteoriti. Lex dice poi a Clark che Van ha tentato di ucciderlo non perchè è pazzo ma per una ragione.

Al Torch Clark spiega a Chloe che Van aveva preso i file sulle persone da uccidere dal suo computer e la ragazza ci rimane molto male. Chloe fa poi notare a Clark che Lex dopo la piogga di meteoriti è scampato alla morte moltissime volte...

Lex parla della stessa a cosa col padre dicendo che dal giorno dell piogga di meteoriti non si è mai ammalato...

Van intanto si allena e prepara dei proiettili speciali fatti di...kriptonite

Alla fattoria dei Kent Clark e Jonathan stanno parlando e, nascosto, in attesa, c'è Van col suo fucile. Non appena ha una vista chiara di Clark spara. Clark si gira, prova a bloccare il proiettile con la mano ma questo la trapassa e gli penetra nella spalla facendolo cadere a terra urlante di dolore. Jonathan lo porta subito in casa dove dove dopo un difficile "intervento" riesce con una pinza ad estrargli il proiettile scoprendo che è fatto di kriptonite. La ferita si riemargina subito ma Clark è ancora svenuto.

Van va da Lana. I due hanno una discussione sulle azioni di Van che alla fine dice che Clark ERA uno di loro, quei pazzi. Lana inorridita da quell'era chiama subito la polizia e dice che Clark è stato assassinato. Van sente e dice a Lana che c'è solo una cosa che odia più dei mutanti: le persone che amano i mutanti !!!

Clark si riprende e lo sceriffo bussa alla porta dicendo della telefonata, Clark capisce tutto e dice a Van tramite la radio della polizia di incontrarsi dentro la scuola. Van ascolta e chiede a Lana se il suo ragazzo sarebbe sopravvissuto ad un intero caricaotore...

Clark è a scuola. Van lo trova e gli spara contro tutto il caricatore ma Clark nemmeno un graffio. Van si ferma e Lana gli da un calcio in faccia che lo fa volare dentro la bacheca dei trofei. Lana chide poi come abbia fatto e Clark si apre la camicia mostrando una protezione in piombo con dentro i proiettili verdi conficcati.

Siamo alla scena finale: Lana va da Clark per ringraziarlo come al solito. Lana gli chiede per l'ennesima volta di aprirsi ma Clark.....Lana va via.

Fine------------Extinction 3.03

Edited by Kurt - 30/12/2003, 14:38
view post Posted: 30/12/2003, 15:41 Slumber - Spoiler - Anticipazioni sui nuovi episodi
ciao..finendo di vedere la puntato ho scoperto, con rammarico, ke era tutto un sogno che faceva fare Sara per essere aiutata, cmq quando nel sogno lex ha scoperto i poteri di Clark e si è arrabbiato da morire m sn preso una paura!!!! poi quando nella realtà stava succedendo lo stesso e poi lex si è fermato con la spada ankora + pauraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
view post Posted: 28/12/2003, 21:13 Exile - Spoiler - Anticipazioni sui nuovi episodi
Be' ragazzi, non voglio più fare anticipazioni sulle ultime due puntate, già ho detto troppo...quindi vedo un po' di raccogliere qui quello ke ho detto finora sulla prima puntata della terza serie.

La scena sia apre a Metropolis, in un quartiere dall'aria malfamata. Dono passati tre mesi da quando Clark è fuggito e nessuno ha più avuto sue notizie. C'è Clark che va in giro con un'aria strana, passa davanti ad un negozio, vede una decappottabile straordinaria e...scassina dei bancomat per procurarsi i soldi. La compra. Nella scena successiva, si vede Clarck che scende dalla macchina con una bella ragazza ed entra in un night club dove sembra essere molto conosciuto. La ragazza, lo tocca un po' e sente che sul petto ha qualcosa (il simbolo che gli ha impresso la navicella nell'ultimo episodio della seconda serie). Clark dice che si tratta di un grosso tatuaggio, ma quando la ragga vuole aprirgli la camicia per vederlo, lui la manda via. Dopo un po' Clarck esce dal locale e ha un improvviso malore. La causa è l'anello di criptonite rossa che indossa al dito: entra in una cabina telefonica e se lo sfila. Libero dall'influsso dell'anello, avverte il desiderio di chiamare i suoi, ma quando risponde la madre, dopo un lungo silenzio, riattacca la cornetta e va via. I genitori sono ancora più disperati. Clark rimette l'anello.

La scena prosegue: siamo in una banca e dei rapinatori con il volto coperto da maschere da clown la stanno rapinando. Interviene Clark, mascherato, ruba loro il bottino e scappa sfuggendo alla polizia. La notizia finisce sui giornali...i genitori la leggono e capiscono subito che si tratta di loro figlio. Jhonatan non ce la fa più. Deve assolutamente riportare il figlio a casa.

Intanto al taloon Lana e Chloe hanno una discussione nella quale Chloe non perde l'occasione, forse involontariamente, di mettere il dito nella piaga e di ricordare che Clark è fuggito via di sua spontanea volontà senza importarsi minimamente delle persone che avrebbe fatto soffrire.

La scena si sposta adesso nell'appartamente di Clarck, dove il giovane dorme comodamente nel suo letto. Arrivano dei tipi mascherati e lo riempiono di pallottole. Clark reagisce scaraventandoli a terra. Ecco che appare Morgan Edge, il più importante boss della malavita di Metropolis, che si presenta a Clark e gli dice che quella è stata una prova per verificare le sue capacità straordinarie. I clown a cui Clark aveva sottratto la refurtiva, erano proprio stati mandati da Edge. Alla fine i due raggiungono un accordo e Clark si offre di aiutarlo nei suoi loschi traffici per denaro.

La scena si sposta ora su un'isola deserta: vediamo Lex ridotto in pessime condizioni con un altro uomo. Lex vorrebbe scappare dall'isola e tornare a casa, ma l'uomo gli ripete in continuazione che non c'è scampo e che lui resterà lì per scoprire quello che è nascosto dentro di lui.

Dal momento che non si hanno più notizie del figlio, Lionel celebra un funerale credendo che sia morto. A questo funerale ci sono tutti e si presenta anche Hellen(miracolosamente sopravvissuta allo schianto dell'aereo) che si avvicina ad un Lionel sorpreso e pone una rosa per Lex. Al funerale sopraggiunge anche Clark, che però resta nascosto. Lana riesce a scorgerlo solo per un secondo, dopo scompare di nuovo.

La scena si sposta ancora e vediamo Clark che esce dall'ascensore per entrare nel suo appartamente: alla soglia della porta trova Chloe, ma non è stupito di vederla. Infatti la ragazza aveva già scoperto da un emse dove si trovava Clark poichè stava conducendo delle indagini su di lui per conto di Lionel Luthor. Il ragazzo cmq, si infuria dicendo, "Ti avevo detto che non saresti mai più dovuta tornare qui!". Poi chiede a Chloe se qualcuno sa che lei è lì, ma Chloe dice che ha mantenuto il segreto. I due hanno una breve conversazione, poi Clark si sente nuovamente male a causa dell'anlello e caccia violentemente Chloe da casa sua prima di levarselo per poi rimetterselo nuovamente.

Intanto Hellen va a casa di Lex e trova Lionel che si complimenta con lei per la sceneggiata tragica che ha fatto al funerale di Lex. Lionel sospetta che sia stata proprio lei ad attentare alla vita del figlio. I due hanno una discussione nella quale Hellen racconta come, secondo la sua versione, si sono svolti i fatti. L'aereo ha subito un'avaria, ed essendoci a bordo un solo paracadute Lex si è sacrificato.

Clark torna a casa, nella sua stanza di nascosto. Non ho capito bene cosa succede, ma penso che in seguito alla presenta morte di Lex, i Kent debbano abbandonare la tenuta e infatti stanno raccogliendo le cose di Clark. Clark li osserva: sono disperati e parlano del figlio dicendo che lo amano e che non pososno vivere senza di lui. Clark continua ad osservarli e, nonostante sia sotto l'inlflusso dell'anello, prova forti emozioni e gli si fanno gli occhi rossi. Poi, con un gesto avventato, fa cadere qualcosa a terra provocando un rumore. Appena la madre sente il rumore grida disperata il nome di Clark: ma è troppo tardi, Clarck è già andato via.

Al Tallon, Lana e Chloe hanno un'altra discussione lla quale Lana confida di aver visto Clark al funerale di Lex. Alla fine, Chloe, vedendo l'amica disperata, le dice che Clark sta bene e che lei sa più o meno da un mese dove si trova. Lana scoppia in lacrime e accusa l'amica di non avergli detto prima quanto sapeva su Clark. Chloe si scusa dicendo che Clark non è più se stesso e che se lei avesse confiodato a qualcuno dove si fosse trovato, lui sarebbe sicuramente scappato e poi sarebbe stato impossibile trovarlo. Alla fine Lana le estorce l'indirizzo di Clark e lo va ad aspettare all'entrata del suo appartamento.

Clark arriva in moto e appena vede Lana le dice: "Che ci fai qui?". Lei risponde, "Sono venuta a cercarti". Lu le dice di andarsene, poi lei le dice che lo ama. Clark ci pensa un po' e poi la fa salire sulla mota e la porta nel solito night club che frequenta. Lana è schifata da ciò e non capisce come Clark possa essere diventata una persona così diversa. Alla fine esce dal locale e chiama i genitori di Clark. Mentre sta parlando con loro, Clark la raggiunge, prende il telefono e parla ai suoi con parole spezzanti. Gli dice che ora loro sono contenti che lui è andato via, gli diche che loro non lo hanno ami amato e che non sono i suoi genitori e non lo saranno mai. Poi getta il telefono e si arrabbia con Lana. La ragazza cerca di difenderi dicendo che lo ama, ma lui la fredda dicendo, "Tradisci sempre lep ersone che ami?".

Intanto sull'isola Lex, mentre cerca del cibo, trova uno scheletro con il cranio fracassato. Arriva l'umo che sta con lui sull'isola e gli dice che è il padre e che lui ha dovuto ucciderlo: l'uomo è chiaramente in preda alla follia e Lex comincia a scappare. Alla fine Lex ha la megli oe uccide l'uomo proprimo mentre gi si fa avanti un signore con una tocia. Lex cerca di giustificarsi dicendo che ha dovuto ucciderlo o egli avrebbe ucciso lui. L'uomo con la torcia che è venuto a salvarlo lo guarda in modo strano. Vicnino a Lex non c'è nessuno: si è immaginato tutto.

La scena si sposta nell'ufficio di Edge, dove c'è anche Clark che sta contrattando. Edge chiede a Clark di fare un colpo per lui e di rubare una cosa a Luthor. Clark accetta.

Intanto Jhonatan prende la stele di rosetta e si reca nella caverna. Comicnia a protestare e ad inveire contro le mura finchè la stele non si colloca da sola nello slot e Jhonatan viene investito da un raggio di luce. Gli si presenta la voce di Jho-El:
"Sono Jho-El, il vero padre di Clark"
Voce alla quale Jhonatan risponde con queste parole:
"Si chiama Clark Kent, e sono io suo padre"

I due hanno una discussione, alla fine della quale Jho.El investe temporaneamente Jhonatan dei suoi poteri affinchè possa riportare il figlio a casa.

La scena si sposta in un edifico di Luthor dove Clark sta compiendo il fusrto commissionatogli. Dopo che è riuscito a rubare un misterioso scrigno, gli si fa davanti il padre.
Clark: "Come hai fatto a trovarmi?"
Jhonatan: "Con l'aiuto del tuo padre biologico"
Clark gli si avvicina, gli mette una mano sulla spalla e dice con tono sprezzante ed ironico, "Così adesso lavorate insieme. Bene."
Quindi scraventa il padre contro il muro. Ma Jhonatan, come se nulla fosse accaduto, si rialza. Clark rimane stupido. "Tu tornerai a casa con me", ecco le ultime parole di Jhonatan ,prima di investire Clark e farlo precipitare dal grattacielo in cui si trova.

Così finisce la prima puntata...che fatica !
view post Posted: 26/12/2003, 12:52 Shattered - Spoiler - Anticipazioni sui nuovi episodi
ciao... qualcuno ha il transcript in inglese di questo episodio(3x08 shattered) ????? ho cercato su tutti gli affiliati del sito ma nessuno ha questa puntata.... vi prego se lo avete scrivetemi o linkatemi su di un sito in cui c'è sicuramente.... grazie 1000
view post Posted: 24/12/2003, 15:38 Terza serie - Spoiler - Anticipazioni sui nuovi episodi
ho scoperto xò ke è solo un sogno d clark...kissà come sarà il resto....
view post Posted: 24/12/2003, 15:36 Slumber - Spoiler - Anticipazioni sui nuovi episodi
salve!!! si parlava d scene d nudità nell'episodio della 3a serie numero 4 slumber...all'inizio clark sta x spogliarsi x fare il bagno in un lago, arriva poi lana con la stessa intenzione, così clark imbarazzato decide di andare via ma lana gli dice d restare, si spoglia e si tuffa, clark fa lo stesso e la segue...i 2 sono in acqua nudi, stanno x baciarsi ma poi una ragazza ke fugge gridando rovina tutto...... ecco la foto in cui stanno x baciarsi

P.S.: scene d nudità vere e proprie nn ci sono cmq si capisce bene ke i 2 sono nudi

PECCATO Xò KE è SOLO UN SOGNO KE FA CLARK

devo finire d guardare la puntata se succede qualcos'altro relativo a ciò farò sapere
view post Posted: 22/12/2003, 23:26 Terza serie - Spoiler - Anticipazioni sui nuovi episodi
Doriana Luthor ho sbagliato a scrivere questo su slumber qua? se si scusa..
view post Posted: 22/12/2003, 23:14 Terza serie - Spoiler - Anticipazioni sui nuovi episodi
salve!!! si parlava d scene d nudità nell'episodio della 3a serie numero 4 slumber...all'inizio clark sta x spogliarsi x fare il bagno in un lago, arriva poi lana con la stessa intenzione, così clark imbarazzato decide di andare via ma lana gli dice d restare, si spoglia e si tuffa, clark fa lo stesso e la segue...i 2 sono in acqua nudi, stanno x baciarsi ma poi una ragazza ke fugge gridando rovina tutto...... ecco la foto in cui stanno x baciarsi

P.S.: scene d nudità vere e proprie nn ci sono cmq si capisce bene ke i 2 sono nudi
view post Posted: 22/12/2003, 20:52 Terza serie - Spoiler - Anticipazioni sui nuovi episodi
ciao a tutti cmq quella bruciatura è il marchio degli antenati di Clark e gli scompare all'inizio dell'episodio 2 Phoenix della 3a serie dopo una lotta col padre furibonda....ciao
24011 replies since 20/12/2003