Smallville Italia

Onyx, ep. 4.17

« Older   Newer »
  Share  
TheClarkquaterback
view post Posted on 14/4/2005, 21:25




 
Top
Chlarker
view post Posted on 14/4/2005, 22:03




Grazie Goren Ke fortuna vivere in America, è il mio sogno!
Kmq.. sono sconvolto x i ratings.. veramente non me lo aspettavo! Che bisogna fare x salvare smallville??? che si sveglino a cambiargli slot xò! il miglior show della WB lo trattano cosi male??? bah n capisco!
 
Top
robbe
view post Posted on 14/4/2005, 22:49




ho appena finito di vedere l'episodio, bellissimo veramente....
cmq mi è parso che stà nascendo un nuovo rapporto tra clark e chloe, con chloe la mente e clark il braccio non trovate.... mi è parso di intravedere in lana una sorta di ritorno di fiamma per clark o sbaglio.... e poi che bravo lex finalmente si sà quello che vuole veramente fare.... poi lionel che è ritornato cattivo.... uao ne vedremo delle belle
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/4/2005, 23:54




Grazie Kurt.

Peccato per gli ascolti, ma era da prevedere.
 
Top
goren
view post Posted on 14/4/2005, 23:58




Si, veramente peccato. (parla uno che si guarda Lost :| )
Praticamente mi dispicae molto, non mi piacerebbe affatto vedere Smallville andare in trash can come The Mountain..
Speriamo che non lo tronchino :\
 
Top
parvisio
view post Posted on 15/4/2005, 12:27




puntatone veramente... l'attesa è stata lunga, infinita, orrenda... ma sta puntata vale davvero!

molti gli spunti, come già detto da voi:

ovviamente il futuro di Lex (quando si mette l'anello sono impazzito!!!)

il ritorno di Lionello: WE ARE LUTHORS!!! (ho ancora i brividi!)

Lana che è sempre più sola e cerca sempre di più Clark

il rapporto tra Chloe e Clark (mente - braccio rende abbastanza l'idea!!! )


insomma il resto della stagione (sempre che non ricominci da capo senza tener conto di questa puntata...) sembra interessante!!!
 
Top
mario20
view post Posted on 15/4/2005, 13:00




e si sono daccordo con rob
 
Top
Chlarker
view post Posted on 15/4/2005, 15:09




Ho finito proprio ora di vedere Onyx.. è stato veramente un episodio bellissimo! Oserei dire uno dei migliori della serie! E Michael mi ha veramente stupito! Ho sempre pensato ke fosse un bravo attore ma n ci ho mai fatto veramente caso ed in questo episodio la sua performance è stata SUPERBA! Vorrei ke Lex diventasse come il "Lex cattivo" prima della fine della serie! Mi sono piaciute moltissimo le scene con Lionel ke a quanto pare è tornato il vekkio bastardo d una volta e sinceramente n me lo aspettavo proprio! Pensavo fosse proprio diventato buono Le 2 scene tra Lex e Lana mi sn piaciute molto e spero ke nasca1qualke tipo di relazione tra loro due (nn la solita relazione d'affari!)! W LEXANA (n mi lapidate x qst )! Ho apprezzato molto anke le scene tra Lex e Chloe anke se poche, mi hanno fatto venir nostalgia della terza stagione Chloe sembrava veramente ostile contro Lex e la LuthorCorp, mag questo spiega xkè n si sn pratciamente mai parlati x 16episodi! E per finire.. che dire della scena Clark-Chloe nella cucina? Veramente tenera ! Tra Clark e Chloe sta nascendo qualcosa d nuovo, non parlo di amore romantico, ma sentono un profondo sentimento l'uno x l'altra che va al di la dell'amicizia.. e mi piace qst nuovo rapporto (ma se si dovessero mettere insieme n mi dispiacerebbe)!
Se dovessi dare un voto a questo episodio sarebbe sicuramente un 10 pieno e meritato! Fantastico, spero ke anke i prossimi ne saranno all'altezza! Penso ke qst ultima parte della stagione cambierà dinamica (ke fin'ora ad esser sinceri n mi è piaciuta molto) grazie a qst episodio!

Edited by Chlarker - 15/4/2005, 16:11
 
Top
bathnaus
view post Posted on 15/4/2005, 16:18




CITAZIONE (Kurt @ 13/4/2005, 22:09)
CITAZIONE
si vede clark sdoppiarsi e lottare con (suo padre?) o la parte malvagia di se

Lotta contro se stesso.

Cmq user posted image

thanks



ma se lotta contro se stesso come sapeva di poter volare? poi quando jonathan si sveglia dice " mi ha detto tua madre che puoi volare...!?
e clark risponde:kal el può volare,clark kent è ancora un terrestre...




boh...

Edited by Kurt - 15/4/2005, 22:31
 
Top
view post Posted on 15/4/2005, 21:32

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Quando Martha da la Kryptonite nera a Kal-El inizia la lotta tra le due parti del ragazzo: Clark, quella buona e Kal-El quella cattiva. Qui però siamo OT visto che questo accade in Crusade.
 
Top
view post Posted on 16/4/2005, 14:01


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Da DTS, qui, le screen caps dell'episodio...
 
Top
Clark Kent™
view post Posted on 16/4/2005, 22:09




Ho visto la puntata, e devo dire che è stata proprio bellissima

Complimenti davvero!
 
Top
robbe
view post Posted on 17/4/2005, 19:22




ma quando alla fine lex che è da lana e gli dice, ti stò realmente chiedendo scusa.... lana risponde dopo "ank'io".... cosa voleva intendere... ma non è che dobbiamo prepararci ad un lex-lana.... io spero proprio di no... perchè mi è piaciuto quando lana dice a clark che ha visto anche il meglio di clark... è stato come tornare un pò al passato...
 
Top
Chlarker
view post Posted on 17/4/2005, 21:56




CITAZIONE (robbe @ 17/4/2005, 20:22)
ma quando alla fine lex che è da lana e gli dice, ti stò realmente chiedendo scusa.... lana risponde dopo "ank'io".... cosa voleva intendere... ma non è che dobbiamo prepararci ad un lex-lana.... io spero proprio di no... perchè mi è piaciuto quando lana dice a clark che ha visto anche il meglio di clark... è stato come tornare un pò al passato...

Io l'ho interpretato come se a Lana dispiacesse che non era il vero Lex ke ci aveva provato con lei e offerto le sue rikkezze! Spero proprio ke eslorino questo tipo di rapporto tra Lex e Lana! Starebbero bene insieme secondo me!
 
Top
Tom Welling
view post Posted on 17/4/2005, 22:31




io voglio sti maledetti sub in ita senza numeri :'(
AIUTOOOO :'(
 
Top
222 replies since 23/1/2005, 21:33   24494 views
  Share