Smallville Italia

Onyx, ep. 4.17

« Older   Newer »
  Share  
G@tSuS
view post Posted on 7/3/2005, 19:58




Glazie!
Direi esauriente!...
In effetti visto che sono in canada i periodo miglore per girare le riprese e' sicuramente l'estate...
ma l'estate da loro coincide con la nostra??
(ehmm e che siamo pure metereologi?? opsss)

Famme pensare...io son stato a luglio in california..e c'era un tempo bello fresco primaveroso direi...boh...
quando le girano insomma??
In parole povere se ora stanno girando le ultime puntate...ci sta che poi stiano fermi quasi un anno tra la quarta e la quinta? o riusciranno a sfornare qualche ep della quinta??...non so quanto siamo fuori discussione parlando di ste cose...ma infondo son sempre anticipazioni su quello che sara'..no?!?!

Ciau ciau

ps doriana cara ma quando arrivi a 20000 mex...che ti fanno i monumento??
pss posso partecipare alla costruzione?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 7/3/2005, 20:01




CITAZIONE
...ci sta che poi stiano fermi quasi un anno tra la quarta e la quinta?  o riusciranno a sfornare qualche ep della quinta??...

Perchè un anno?
Finiscono di girare la quarta in Aprile 2005 ed iniziano a girare la quinta in Luglio 2005.

CITAZIONE
non so quanto siamo fuori discussione parlando di ste cose...

Molto, se hai altre domande puoi aprire un topic.

Edited by Doriana Luthor - 7/3/2005, 20:12
 
Top
Chlarker
view post Posted on 20/3/2005, 21:14




Su Ksite è stata pubblicata una nuova intervista di Michael e ci sn dei piccoli interessanti spoilers su Onyx e sul futuro della serie.. n vedo l'ora d qst episodio! vi riporto l'intervista:
CITAZIONE
"I've been good too damn long." says Michael Rosenbaum, regarding his Smallville alter ego, Lex Luthor, who, in the show's April 13 episode, will morph into two characters: good Lex and bad Lex. "I get to hit on Lana, punch Clark, punch my father and punch myself in the face a few times." he says. As for the future of the WB series, Rosenbaum says with assurance, "I think we're probably still the best show on the network. Is that cocky? Hopefully, we'll do one more season, and every episode will be really intense and fun. We'll be done the end of next year - and end on a strong note. I become evil, Clark gets the cape. We fly off into the sunset."
 
Top
view post Posted on 23/3/2005, 00:22


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


La WB ha rilasciato la descrizione ufficiale dell'episodio:
CITAZIONE
LEX'S DARK SIDE EMERGES AFTER A KRYPTONITE EXPLOSION - A glimpse of the future Lex Luthor (Michael Rosenbaum) is revealed after a kryptonite explosion splits Lex in two and his evil side - Alexander - is released. Alexander immediately imprisons Lex in the mansion and begins his rampage by trying to kill Clark (Tom Welling) and Chloe (Allison Mack) in the lab, jousting with Lionel (John Glover) and convincing him to return to the dark side and finally, threatening to close the Talon unless Lana (Kristin Kreuk) moves in with him. Jensen Ackles, Annette O'Toole and John Schneider also star. Terrence O'Hara directed the episode written by Steven S. DeKnight.


Kryptonsite ha postato anche una prima immagine dell'episodio. Rosebuds, contenetevi!

user posted image


Edited by nocturne - 23/3/2005, 00:37
 
Top
giobbe71
view post Posted on 23/3/2005, 10:21




Credo e spero sia uno dei migliori episodi della stagione!
 
Top
clarck
view post Posted on 23/3/2005, 10:44




ma gia da tempo avevo letto la trama.scusate se non lo postata....lol
 
Top
Chlarker
view post Posted on 23/3/2005, 12:22




La descrizione è mlt intrigante! Sono curioso di vedere Lex che ci "prova" con Lana e lei come reagisce! E Chissà se Lionel accetterà di tornare cattivo al fianco del figlio! Sinceramente spero di no.. Mi chiedo xò xkè Lex cerki di uccidere Chloe e Clark..
 
Top
CSMfan
view post Posted on 23/3/2005, 12:58




IL LATO OSCURO DI LEX EMERGE DOPO UN'ESPLOSIONE DI KRYPTONITE - Un assaggio del futuro Lex Luthor viene svelato dopo che un'esplosione di kryptonite divide Lex in due, e la sua parte malvagia - Alexander - viene liberata. Alexander imprigiona immediatamente Lex nel castello e comincia ad imperversare, cercando di uccidere Clark e Chloe nel laboratorio, giostrando con Lionel e convincendolo a tornare dal lato oscuro, e infine minacciando di chiudere il Talon a meno che Lana non si trasferisca da lui. (...) Terrence O'Hara ha diretto l'episodio scritto da Steven S. DeKnight.
 
Top
view post Posted on 23/3/2005, 15:52

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Secondo me sarà un bell'episodio.
Grazie CSMfan per la traduzione.
 
Top
Shakland
view post Posted on 23/3/2005, 19:06




CITAZIONE (Kurt @ 23/3/2005, 15:52)
Secondo me sarà un bell'episodio.
Grazie CSMfan per la traduzione.

non vedo l'ora
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 23/3/2005, 19:35




Già, deve essere molto interessante!

ps: Grazie Emila..
 
Top
CSMfan
view post Posted on 23/3/2005, 20:22




Prego, non è stata una faccenda lunga.

Non ho pensato ad allegare anche la traduzione dell'intervista di Michael: era nel thread degli spoiler, ma non credo che ripostarla sia un gran problema...

/---------/

Rosenbaum Discute il Futuro nel New York Daily News

Michael Rosenbaum (Lex) è stato di recente citato New York Daily News, per parlare del prossimo episodio “Onyx” e delle sue speranze per la quinta stagione dello show.
Ecco che cosa aveva da dire (attenti agli spoiler!):

“Sono stato buono per troppo dannato tempo.” Dice MR in riferimento al suo alter ego di Smallville, Lex Luthor, che, nell’episodio del 13 aprile, si trasformerà in due personaggi: il Lex buono e il Lex cattivo. “Devo provarci con Lana, prendere a pugni Clark, prendere a pugni mio padre e dare qualche cazzotto in faccia a me stesso.” Quando al futuro della serie della WB, Rosenbaum dice con sicurezza: “Credo che probabilmente siamo ancora il migliore spettacolo del network. Sono arrogante? Se tutto va bene, faremo ancora una stagione, ed ogni episodio sarà sul serio intenso e divertente. Avremo finito per il termine del prossimo anno – e finiremo su una nota forte. Io divento malvagio, Clark prende il mantello. E prendiamo il volo nel tramonto.”


 
Top
clarck
view post Posted on 23/3/2005, 20:38




anche io non vedo l'ora!!!che bello!
 
Top
view post Posted on 23/3/2005, 21:48

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (CSMfan @ 23/3/2005, 20:22)
Non ho pensato ad allegare anche la traduzione dell'intervista di Michael: era nel thread degli spoiler, ma non credo che ripostarla sia un gran problema...

Va benissimo qui, grazie.
 
Top
view post Posted on 24/3/2005, 09:46

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


E' andato in onda un piccolo trailer.

Su KryptonSite ci sono le caps ad alta qualità --> qui.

Su DTS c'è il trailer --> qui (dove fare il log-in sul loro forum per vederlo).
 
Top
222 replies since 23/1/2005, 21:33   24494 views
  Share