Smallville Italia

Il vostro supereroe del cuore, quale vi e' rimasto piu' impresso?

« Older   Newer »
  Share  
Venom5
view post Posted on 30/1/2005, 21:12




CITAZIONE (Sweetly @ 30/1/2005, 21:08)
OT


ah ci sei

Certo che ci sono...avevi dubbi forse?
 
Top
Sweetly
view post Posted on 30/1/2005, 21:20




dubbi no..pero'..si sa mai..

dicevamo:
si, effettivamente ora che si possono usare tutti questi effetti speciali..e i registi hanno a disposizione praticamente tutto..per fare tutto...
il vedere come si comoportano questi super eroi in tv...ti lasci a abocca aperta

batman l'ho visto, non lo so..non mi piace molto, forse perche' sono abituata al cartone animato..pero' mi apre che le ho viste tutte le 'puntate' di batman-film
 
Top
Duff Beer
view post Posted on 30/1/2005, 21:23




Vi ricordate "il mio amico ultraman"...

Forse gli mancava solo la "super-vista" ed era uguale a Superman


Attached Image: cast4.gif

cast4.gif

 
Top
Sweetly
view post Posted on 30/1/2005, 21:25




Endriu si kiamava!
lo vedevo sempre!
mi piaceva un sacco ))
 
Top
Venom5
view post Posted on 30/1/2005, 21:36




CITAZIONE (Sweetly @ 30/1/2005, 21:25)
Endriu si kiamava!
lo vedevo sempre!
mi piaceva un sacco ))

non me lo ricordo molto bene questo ulrtaman......anzi sinceramente non lo ho mai visto.
Gli unici cartoni con cui sono stato allattato da bambino sono:I cavalieri dello zodiaco,Le 4 tartarughe ninja,Hi-man,Ken il guerriero,Holly e Benji,Lupin,Powerangers e Winspectors.
Senti per curiosità non per farmi gli affari tuoi ma............... è possibile approfondire i rapporti sul forum senza trasgredire alle regole?
 
Top
Duff Beer
view post Posted on 30/1/2005, 21:38




... e Wonder Woman

Attached Image: ww06.jpg

ww06.jpg

 
Top
Sweetly
view post Posted on 30/1/2005, 21:43




CITAZIONE (Venom5 @ 30/1/2005, 21:36)
CITAZIONE (Sweetly @ 30/1/2005, 21:25)
Endriu si kiamava!
lo vedevo sempre!
mi piaceva un sacco ))

non me lo ricordo molto bene questo ulrtaman......anzi sinceramente non lo ho mai visto.
Gli unici cartoni con cui sono stato allattato da bambino sono:I cavalieri dello zodiaco,Le 4 tartarughe ninja,Hi-man,Ken il guerriero,Holly e Benji,Lupin,Powerangers e Winspectors.
Senti per curiosità non per farmi gli affari tuoi ma............... è possibile approfondire i rapporti sul forum senza trasgredire alle regole?

esiste l'MP

cmq non era un cartone animato ''ultraman'' era un telefilm


non l'ho mai guardata WW
che donna!


Edited by Sweetly - 30/1/2005, 21:44
 
Top
Duff Beer
view post Posted on 30/1/2005, 21:44




CITAZIONE (Venom5 @ 30/1/2005, 21:36)
CITAZIONE (Sweetly @ 30/1/2005, 21:25)
Endriu si kiamava!
lo vedevo sempre!
mi piaceva un sacco ))

non me lo ricordo molto bene questo ulrtaman......anzi sinceramente non lo ho mai visto.
Gli unici cartoni con cui sono stato allattato da bambino sono:I cavalieri dello zodiaco,Le 4 tartarughe ninja,Hi-man,Ken il guerriero,Holly e Benji,Lupin,Powerangers e Winspectors.
Senti per curiosità non per farmi gli affari tuoi ma............... è possibile approfondire i rapporti sul forum senza trasgredire alle regole?

Stavo solo elencando qualche eroe o eroina che mi ha fatto stare davanti alla televisione o sui fumetti.
Tutti mi hanno appassionato anche se non lo scrivo direttamente ogni volta..

I'm afraid
 
Top
Sweetly
view post Posted on 30/1/2005, 21:45




e Super Viki?
ki se la ricorda?
 
Top
Venom5
view post Posted on 30/1/2005, 21:49




CITAZIONE (Sweetly @ 30/1/2005, 21:43)
CITAZIONE (Venom5 @ 30/1/2005, 21:36)
CITAZIONE (Sweetly @ 30/1/2005, 21:25)
Endriu si kiamava!
lo vedevo sempre!
mi piaceva un sacco ))

non me lo ricordo molto bene questo ulrtaman......anzi sinceramente non lo ho mai visto.
Gli unici cartoni con cui sono stato allattato da bambino sono:I cavalieri dello zodiaco,Le 4 tartarughe ninja,Hi-man,Ken il guerriero,Holly e Benji,Lupin,Powerangers e Winspectors.
Senti per curiosità non per farmi gli affari tuoi ma............... è possibile approfondire i rapporti sul forum senza trasgredire alle regole?

esiste l'MP

cmq non era un cartone animato ''ultraman'' era un telefilm


non l'ho mai guardata WW
che donna!

scusa ma non me lo ricordavo proprio che fosse un telfilm;e per quanto riguarda la seconda........beh insomma non farci caso!
Oltre a Ultraman che genere di supereroi o cartoni animati segui in Tv?
 
Top
Sweetly
view post Posted on 30/1/2005, 21:51




ora nessuno...
questi telefilm li passavano tipo alle 9/10 della mattina se nn ricordo male..e li vedevo quando nn andavo a scuola...

ora..le uniche serie televisive che vedo/evo.. Smallville.. ed Elly MCBeal quando capitava


Duff, non essere afraid
 
Top
Duff Beer
view post Posted on 30/1/2005, 21:54




Certo ke me la ricordo: capelli castani ricci e sempre con quel grembiulino bianco.

E allora il mitico Mork venuto da Ork, sconfitto dal mitico Fonzie di Happy Days, l'eroe di un'intera generazione... facciamo anke due

Attached Image: immaginemem.gif

immaginemem.gif

 
Top
Sweetly
view post Posted on 30/1/2005, 21:56




sisi che lo ricordo
un po' di tempo f ami pare che hanno passato delle puntate
 
Top
Venom5
view post Posted on 30/1/2005, 22:00




CITAZIONE (Duff Beer @ 30/1/2005, 21:54)
Certo ke me la ricordo: capelli castani ricci e sempre con quel grembiulino bianco.

E allora il mitico Mork venuto da Ork, sconfitto dal mitico Fonzie di Happy Days, l'eroe di un'intera generazione... facciamo anke due

MA CHE E' STA BAGGIANATA?
Ho capito che si cerca di dare più informazioni possibili riguardo telefilm vecchi e dimenticati ma la situazione sta veramente degenerando.
Ce manca solo che tra una boiata e un'altra tiri fuori biancaneve e i 7 nani!
 
Top
Sweetly
view post Posted on 30/1/2005, 22:01




ma ke centra....

stiamo appunto riesaminando i vekki eroi della tv...
nn c'erano i pokemon allora...

(oh mamma...parlo come se avessi 60 anni e ricordo la gioventu' user posted image )

Edited by Sweetly - 30/1/2005, 22:02
 
Top
109 replies since 30/1/2005, 18:45   4572 views
  Share