Smallville Italia

Blank, ep. 4.19

« Older   Newer »
  Share  
parvisio
view post Posted on 28/4/2005, 14:18




madre de dios che bello!!!

molti i dialoghi da capire meglio attendendo i sottotitoli!

cmq tutti i fan del Chlark rimarranno un po' delusi...

questa puntata è puro Clana!!!

tra le cose più importanti...

Lex ora sa che Clark gli ha mentito e sa altre cose sulle grotte (e sulle pietre)
il gioco delle bugie ricomincia più che mai!

Chloe sa che una parte di Clark si è fidata di lei, e le sue ultime parole a Clark dovrebbero portarlo a capire che lei sa.... speriamo gli autori non facciano finta di nulla! e che nella prossima puntata ci sia un chiarimento!

Lana e Clark ci riprovano: THIS TIME WILL BE DIFFERENT...
lo dice lui prima senza memoria, poi anche una volta riacquistata!
bellissimi gli occhi innamorati di Clark quando vede (senza riconoscere) Lana. e chloe che dice a lois, sembra che il cuore ricordi meglio del cervello!
bellissimo il dialogo tra loro quando lui le chiede cosa è successo alla loro storia.
e non riesce a capire cosa mai avrebbe mai potuto portarlo lontano da lei...
bello bello bello

Splendida e dolcissima Lois quando (con il suo solito caratterino) si preoccupa per Clark... e gli occhi quando lo vede tenere i due pilastri...
(credo che non ti potrò più chiamare Campagnolo d'ora in poi... )

bello anche il gesto del ragazzo che salva il segreto di Clark per riconoscenza , facendo perdere la memoria a Lois e allo sceriffo. e la loro stretta di mano.

insomma...

BELLO! BELLO ASSAIE...


 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/4/2005, 14:23




Questa quarta stagione per me è una delusione dopo l' altra...
 
Top
parvisio
view post Posted on 28/4/2005, 14:31




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 28/4/2005, 15:23)
Questa quarta stagione per me è una delusione dopo l' altra...

se speravi in una terza stagione bis... hai perfettamente ragione.

finite o quasi (transference) le atmosfere dark...
pochissima introspezione in personaggi chiave come Lionel e poca anche in Lex.

però vedere sto telefilm è sempre una scarica di emozioni a mio onesto modo di vedere e rimane uno degli show che mi conquistano maggiormente.

non sono molto d'accordo nel tornare al classico Clana, ma si sapeva...
...il pubblico ha una voce troppo importante!
(o è solo mancanza di idee?)

cmq gli ultimi tre episodi sono tutti da vedere e gustare.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/4/2005, 14:41




CITAZIONE
...il pubblico ha una voce troppo importante!
(o è solo mancanza di idee?)

Beh non è che in questa stagione, fino ad ora, gli episodi clana abbiano fatto impennare gli ascolti.

CITAZIONE
non sono molto d'accordo nel tornare al classico Clana, ma si sapeva...

Io spero che alla fine, ricostruiscano solo l' amicizia, sarebbe una scelta più sensata (per quasi un anno non si son potuti vedere, entrambi sono stati fidanzati con altre persone) ed ora si rimettono insieme!?! Quando impareranno Gough e Millar a saper scrivere una relazione amorosa?

CITAZIONE
pochissima introspezione in personaggi chiave come Lionel e poca anche in Lex.

In questo episodio, se ho capito bene, Lex si vede per 5 minuti scarsi...
 
Top
parvisio
view post Posted on 28/4/2005, 14:49




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 28/4/2005, 15:41)





CITAZIONE
Beh non è che in questa stagione, fino ad ora, gli episodi clana abbiano fatto impennare gli ascolti.


purtroppo gli ascolti non vanno bene in America, ma ci sono stati si e no, un paio di episodi di Clana... e poi parlavo della gran maggioranza di fan che vorrebbe un ritorno di fiamma...

CITAZIONE
Io spero che alla fine, ricostruiscano solo l' amicizia, sarebbe una scelta più sensata (per quasi un anno non si son potuti vedere, entrambi sono stati fidanzati con altre persone) ed ora si rimettono insieme!?!   Quando impareranno Gough e Millar a saper scrivere una relazione amorosa?


sono d'accordo con te: anche io vorrei una loro amicizia e basta. Ma le storie d'amore anche nella vita reale sono complicate... non mi pare più assurda di alcune dei miei amici... anzi!

CITAZIONE
In questo episodio, se ho capito bene, Lex si vede per 5 minuti scarsi...  


si è vero, ma sono comunque 5 minuti importanti per la storia...
(ok ok anche io lo vorrei vedere più spesso... )
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/4/2005, 14:59




CITAZIONE
Beh non è che in questa stagione, fino ad ora, gli episodi clana abbiano fatto impennare gli ascolti.

purtroppo gli ascolti non vanno bene in America, ma ci sono stati si e no, un paio di episodi di Clana...  e poi parlavo della gran maggioranza di fan che vorrebbe un ritorno di fiamma...


Sacred e specialmente Spirit dovevano far incollare alla tv questa maggioranza di fans, è successo?

CITAZIONE
Io spero che alla fine, ricostruiscano solo l' amicizia, sarebbe una scelta più sensata (per quasi un anno non si son potuti vedere, entrambi sono stati fidanzati con altre persone) ed ora si rimettono insieme!?!   Quando impareranno Gough e Millar a saper scrivere una relazione amorosa?

sono d'accordo con te: anche io vorrei una loro amicizia e basta.    Ma le storie d'amore anche nella vita reale sono complicate... non mi pare più assurda di alcune dei miei amici... anzi!  

Ma questo è un telefilm, può essere complicata una relazione, ma non terribilmente noiosa, senza senso, senza basi, senza nessun sviluppo del loro rapporto, con le stesse identiche scene dalla prima stagione fino ad oggi, come è la storia fra Clark e Lana.

CITAZIONE
In questo episodio, se ho capito bene, Lex si vede per 5 minuti scarsi...  

si è vero, ma sono comunque 5 minuti importanti per la storia...  
(ok ok anche io lo vorrei vedere più spesso... )

Ah beh, se son 5 minuti importanti.....

Edited by Doriana Luthor - 28/4/2005, 16:03
 
Top
Hopeless
view post Posted on 28/4/2005, 15:55




Episodio discreto... certo è la solita menata "freak of the week", ma sto "freak" mi era simpatico. Peccato però che mi caschino i cosiddetti quando si giunge alle scene Clark - Lana... non mi piacciono per nulla... mi dicono poco, e me fanno solo venir voglia di mandarli a quel paese... Jason pian pianino va fuori dalla scena, sicuramente (vedendo gli spoiler delle puntate successive) accadrà qualcosa fra lui e Lana...

Alla prossima...
 
Top
Chlarker
view post Posted on 28/4/2005, 16:04




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 28/4/2005, 13:14)
Ho letto poco sull' episodio, sembra il Festival delle amnesie: Clark, Chloe, Lois e lo sceriffo.

E' un peccato che Chloe abbia dimenticato cosa è successo nell' episodio, però ora Clark sa che lei è ha conoscenza del suo segreto.

Ma Chloe non ha dimenticato tt! Ha dimenticato solo le cose+recenti, 2o3minuti circa! Se no anke Lois e lo sceriffo si sarebbero dovuti kiedere cosa ci facessero alla Summerholt! Quindi Chloe ricorda tt e tt i poteri! EVVIVA!

Kmq.. ho visto l'episodio.. e ho capito ke devo imparare a non aspettarmi troppo da queste puntate! E' stato un po una delusione...
Però di cose me ne sono piaciute: i momenti tra Chloe e Clark sono stati il meglio dell'episodio, erano scene dolcissime! Con poca musica di sottofondo xkè non ce n'era bisogno dato ke tra ally e tom c'è un gran feeling!
Mi è piaciuto vedere come Chloe sia venuta a conoscenza d tt i poteri di Clark e come sia riuscita a gestirli bene ed in cosi poco tempo! Il pezzo in cui sussura a Clark d stare attento a Lex è bellissimo! Chloe è un genio!
Le scene tra Clark e Lana mi sono piaciute molto.. anke se non so xkè ma non riesco a sentir ness1 tipo di emozione guardandole.. infatti penso ke il prossimo episodio mi farà schiattare dalla noia..
Kmq pensavo ke in qst episodio chloe avrebbe avuto un po una rivincita rispetto a quello ke le è capitato in Spirit.. ed un po l'ha avuta.. ma alla fine la prende sempre nel culo! Ma io mi kiedo: se gli autori non hanno ness1intenzione d dare un'altra chance al CHLARK xkè continuano a mostrare una Chloe gelosa e abbattuta ogni vv ke Clark è li ke sbava x Lana??? Mi ricorda trp la seconda stagione... e non è una cosa gradevole! Se gli autori si decidessero a chiudere definitivamente ogni possibilità d una storia tra Chloe e Clark mi dispiacerebbe ma alla fine accetterei.. preferisco ke facciano cosi+ttosto ke far del male ogni volta alla povera Chloe! sono veramente infastidito! DATELE UN UOMO SANTO CIELO!
Vabbè a parte tt ciò.. la scena finale è stata bellissima! Con tre semplici parole (You trusted me) Chloe è riuscita a dire tantissimo! Clark ora sa per certo ke Chloe sa di lui!
A e ovviamente le interpretazioni di Allison Mack e Tom Welling in questo episodio sono state eccezionali, sopra le righe!

Edited by Chlarker - 28/4/2005, 17:12
 
Top
view post Posted on 28/4/2005, 16:12

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Riassunto Blank 4x19


Al Talon Lois è indaffaratissima a servire i clienti quando un ragazzo prende i soldi dalla cassa. Lois lo ferma ma il ragazzo emette dalla mano dei raggi verdi che colpiscono Lois e che gli fanno dimenticare che il ragazzo è un ladro. Chloe e Clark entrano nel Talon parlando dell’università e Lois si accorge di essere stata derubata. Clark si accorge del ragazzo in fuga e prova a fermarlo ma lui usa il suo raggio anche su Clark: si vedono tantissime immagini di scene di vita passata di Clark. Chloe trova Clark che non ricorda nemmeno il proprio nome!

Chloe accompagna Clark a casa, il ragazzo non ricorda nulla e Chloe prova a spiegargli. Quando Clark prova ad aprire la porta di casa accidentalmente la scardina e la scaraventa in giardino. Arriva anche Lois che spiega che i Kent sono fuori città, Chloe invece dice che Clark ha avuto un amnesia.

Talon, Jason e Lana parlano dell’università e la ragazza dice ancora una volta che tra loro non può funzionare. Jason si arrabbia e le risponde che non ha nemmeno idea di quanto la stia proteggendo.

Chloe insegna a Clark come usare i suoi poteri. Il ragazzo le chiede come è possibile che riesca a piegare un pezzo di ferro e Chloe gli parla della pioggia dei meteoriti e delle cose strano che sono successe da quel giorno spiegandogli che secondo lei i suoi poteri sono opera dei meteoriti. Chloe gli rivela anche che non è stato lui a dirgli del suo segreto.

Talon, Clark e Chloe stanno cercando indizi per arrivare al ladro quando Clark usa la vista a raggi-x e ne parla con Chloe. La ragazza rimane molto sorpresa e Clark inizia a chiedersi come mai ha sempre preferito tenere segreti i propri poteri. Quando Clark vede Lana usa improvvisamente la vista calorifica e poi chiede a Chloe chi sia, la ragazza gli risponde che è Lana Lang, l’amore della sua vita.

Kent Farm, Clark guarda foto e disegni delle grotte ma non riesce a ricordare nulla. Arriva Lois che gli da qualche consiglio per la sua condizione.

Smallville High, Clark va da Lana e le dice che Chloe gli ha detto che un tempo sono stati insieme. Il ragazzo le chiede il motivo per il quale si sono lasciati ma Lana non sa cosa rispondere così Clark intende che forse la colpa possa essere stata sua e domanda a Lana come abbia fatto visti i sentimenti che prova per lei attualmente. Entrambi sono davvero a disagio. Arrivano Chloe e Lois che dicono a Clark che hanno dei sospetti su un certo Kevin Grady.

Kevin sta andando via da casa ma suo padre prova a fermarlo dicendogli che dovrebbe continuare a farsi curare al Summerholt, il ragazzo non vuole restare e accenna a qualcosa che è successo nel passato di brutto. Alla fine Kevin va via cancellando parte della memoria di suo padre.
Clark, Chloe e Lois vanno dai Grady dove Lawrence (il padre di Kevin) spiega che Kevin è un paziente del Summerholt e che tempo prima quando erano a caccia Kevin aveva ucciso per errore suo fratello. Clark intanto scopre anche la supevelocità e il superudito.

Villa Luthor, Chloe chiede aiuto a Lex per portare Clark al Summerholto poi Lex chiede a Chloe di lasciarlo solo con Clark. La ragazza però quando è uscita dalla stanza dice a Clark di fare attenzione e il ragazzo la sente col superudito.
Lex porta Clark nelle grotte ma il ragazzo non ricorda altro che la posizione di una parete sarebbe dovuta essere differente.

Chloe si intrufola al Summerholt dal quale invia al proprio pc dei video privati, improvvisamente però viene catturata.

Al Torch Lois mostra a Clark i video dove si vede Kevin che sta per subire un trattamento, inoltre sembra possibile l’ipotesi che non sia stato Kevin ad uccidere suo fratello.

Kevin è sul luogo dell’incidente quando arriva Clark che vuole parlargli. Kevin è sorpreso quando Clark lo chiama per nome, poi il ragazzo gli spiega che quel giorno al Talon gli ha cancellato tutta la memoria e Kevin rimane sorpreso. Grazie a Clark, Kevin ricorda cosa è accaduto realmente quel giorno: non era stato lui ad uccidere suo fratello inciampando ma bensì suo padre.

Lois va al Summerholt per trovare Chloe, c’è anche lo sceriffo Adam.
Clark e Kevin si intrufolano nel Summerholt ma Clark viene bloccato da alcuni recipienti contenenti Kryptonite.
Intanto Chloe è legata ad un lettino ed il signor Grady vuole cancellare la sua memoria. Arriva Kevin che prova a fermare sua padre.
Clark riesce a liberarsi della Kryptonite e corre in aiuto di Chloe. Il signor Grady ha attivato il macchinario ma Clark protegge Chloe col proprio corpo. Il ragazzo ricorda di nuovo tutto. Due pilastri poi cadono e Clark li blocca con le braccia, tutto sotto gli occhi di Lois e dello sceriffo Adam che sono sconvolte. Grady però si accorge della situazione in cui si trova Clark e utilizza il suo potere su Lois, lo sceriffo e Chloe.

Kent Farm, Clark trova Lex e gli chiede di cosa ha voluto parlargli visto che non ricorda le ultime 24 ore. Lex mente e dice che gli ha parlato di quando lui stesso ha perso la memoria.

Lex guarda una mappa che ha preso dalla stanza di Clark.

Lana è andata a parlare con Clark che però non ricorda molto. Alla fine Lana sta andando via ma Clark la ferma e le dice che questa volta sarebbe stato diverso.

Torch, Clark ringrazia Chloe per tutto e poi le chiede se si è comportato in modo strano. Chloe gli risponde che ha fatto le stesse scelte ma quando Clark le dice di dire la verità, Chloe gli risponde che ha creduto in lei!
 
Top
view post Posted on 28/4/2005, 16:12

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Screencaps Blank 4x19

Prima parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
view post Posted on 28/4/2005, 16:13

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Seconda parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
view post Posted on 28/4/2005, 16:14

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Terza parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
view post Posted on 28/4/2005, 16:14

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Quarta parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
giobbe71
view post Posted on 28/4/2005, 16:28




grande Kurt

non vedo l'ora di vedere l'episodio.....

Edited by giobbe71 - 28/4/2005, 17:29
 
Top
smartdust
view post Posted on 28/4/2005, 16:45




Dev'essere bello sto episodio!!!
Ah grazie Kurt....
Cmq Lois scopre il segreto di Clark, solo ke poi glielo fanno dimenticare...Peccato...
 
Top
207 replies since 15/2/2005, 01:03   22405 views
  Share