Smallville Italia

Constantine, 10 e lode

« Older   Newer »
  Share  
sweet81
view post Posted on 27/2/2005, 20:26




eheheheheh hai visto che belle foto!!!!
 
Top
Darkn3ss
view post Posted on 27/2/2005, 21:23




Sembra molto bello!
Non vedo l'ora che esca in DVD così da porterlo vedere!


CITAZIONE
Se poi volete che dica una parolina su Kenau Reeves: SEMPLICEMENTE STUPENDO; SEXY NEL RUOLO DA DURO; STRAORDINARIO NELLA RECITAZIONE. VOTO: 10 e lode!!!!

Vedo che hai anche adattato l'avatar
Ihihihi

 
Top
Alclark
view post Posted on 27/2/2005, 21:25




Uno di questi giorni vado a vederlo
 
Top
sweet81
view post Posted on 27/2/2005, 23:39




Gia ho adattato l'avatar, dal tronde Kenau è il mio idolo hihihihhi
Questo film mi ha davvero colpita molto!!!!

Ancora Foto!!!

Attached Image: Senza_nome.jpg

Senza_nome.jpg

 
Top
miele
view post Posted on 27/2/2005, 23:39




CITAZIONE (Darkn3ss @ 27/2/2005, 21:23)
Sembra molto bello!
Non vedo l'ora che esca in DVD così da porterlo vedere!



Perche non ti piace il cinema!???! ma è tutta un altra cosa al cinema è molto molto piu bello!!
 
Top
sweet81
view post Posted on 27/2/2005, 23:40




Attached Image: Senza_nomee.jpg

Senza_nomee.jpg

 
Top
sweet81
view post Posted on 27/2/2005, 23:41




Attached Image: Senza_nomet.jpg

Senza_nomet.jpg

 
Top
miele
view post Posted on 27/2/2005, 23:43




Che chiodino che è!
 
Top
sweet81
view post Posted on 27/2/2005, 23:48




Gia Magrassimo in questo film ma cmq Bellissimo!!!!!! Voglio rubare il cartellone del film e appenderlo in stanza eheheheheh!!!!
Ma il mio amore mi caccia di casa putroppo!!!! Dolce notte!!!
 
Top
miele
view post Posted on 27/2/2005, 23:59




CITAZIONE (sweet81 @ 27/2/2005, 23:48)
Gia Magrassimo in questo film ma cmq Bellissimo!!!!!! Voglio rubare il cartellone del film e appenderlo in stanza eheheheheh!!!!
Ma il mio amore mi caccia di casa putroppo!!!! Dolce notte!!!

Bella BA notte!! ps: dai non fa nulla se lo fregamo e lo mettiamo nella mia di stanza! quando vieni il sabato te lo godi!! hahahhah
 
Top
Falco747A1
view post Posted on 28/2/2005, 01:26




CITAZIONE (Darkn3ss @ 27/2/2005, 21:23)
Sembra molto bello!
Non vedo l'ora che esca in DVD così da porterlo vedere!


CITAZIONE
Se poi volete che dica una parolina su Kenau Reeves: SEMPLICEMENTE STUPENDO; SEXY NEL RUOLO DA DURO; STRAORDINARIO NELLA RECITAZIONE. VOTO: 10 e lode!!!!

Vedo che hai anche adattato l'avatar
Ihihihi

E che sei cancarato o vivi su un monte disperso in Tibet che non puoi andare a vederlo al cinema?


CITAZIONE (sweet81 @ 27/2/2005, 23:48)
Gia Magrassimo in questo film ma cmq Bellissimo!!!!!! Voglio rubare il cartellone del film e appenderlo in stanza eheheheheh!!!!
Ma il mio amore mi caccia di casa putroppo!!!! Dolce notte!!!

Chissà perchè lo avranno lasciato a pane e acqua per tutti sti mesi?!?!?! MAH forse sarà per la parte che dovrà interpretare o semplicemente perchè magari ha sbagliato dietologo!!!
Cmq a parte tutto rimane sempre lui......cicciotto o magro è inimitabile........
Andrò a vederlo di sicuro......

Tutti sti mesi passati a New Manticore con gli altri X-5 sono stati lunghi e non facili....ma alla fine con questi nuovi impianti non ci dovrebbero essere più problemi......
Max vi saluta tutti ma in particolare......uhhmmmm Vediamo se mi ricodo Ariuhhhmmmmm....Mi sembra che si chiamasse.....Uhhhmmmm aveva a che fare con il dolce....lo zuccherooooo Uhmmmmm ma sì MIELE!!

Qua a New Manticore durante i duri addestramenti non ci siamo mai dimenticati di Miele.



Alec X5-494 notte e chiudo
 
Top
lexym83
view post Posted on 28/2/2005, 09:10




sbav è troppo bello keanu!!!
ma fa paura vero come film?
 
Top
sweet81
view post Posted on 28/2/2005, 09:45




No non è il genere di film che fa paura!!! ovvio parlando di cose mistiche come inferi, paradiso, demoni e angeli ci sono scene all'insegna dell'adrenalina ma nulla di esagerato o scontato!!!!
E' un genere fantastico-reale che con l'aiuto degli effetti speciali è semplicemente perfetto.
kEANU inimitabile ed insuperabile, non racconta un personaggio ma lo vive, lo fa suo!!! infatti jon constantine se lo è cucito addosso rendendolo molto più che credibile.
insomma che dirvi: questo film mi ha davvero scioccata!!! heeheheh nel senso buono ovviamente!!!
 
Top
miele
view post Posted on 28/2/2005, 11:34




CITAZIONE (Falco747A1 @ 28/2/2005, 01:46)
CITAZIONE (sweet81 @ 27/2/2005, 23:48)
Gia Magrassimo in questo film ma cmq Bellissimo!!!!!! Voglio rubare il cartellone del film e appenderlo in stanza eheheheheh!!!!
Ma il mio amore mi caccia di casa putroppo!!!! Dolce notte!!!

Chissà perchè lo avranno lasciato a pane e acqua per tutti sti mesi?!?!?! MAH forse sarà per la parte che dovrà interpretare o semplicemente perchè magari ha sbagliato dietologo!!!
Cmq a parte tutto rimane sempre lui......cicciotto o magro è inimitabile........
Andrò a vederlo di sicuro......

Tutti sti mesi passati a New Manticore con gli altri X-5 sono stati lunghi e non facili....ma alla fine con questi nuovi impianti non ci dovrebbero essere più problemi......
Max vi saluta tutti ma in particolare......uhhmmmm Vediamo se mi ricodo Ariuhhhmmmmm....Mi sembra che si chiamasse.....Uhhhmmmm aveva a che fare con il dolce....lo zuccherooooo Uhmmmmm ma sì MIELE!!

Qua a New Manticore durante i duri addestramenti non ci siamo mai dimenticati di Miele.



Alec X5-494 notte e chiudo

O mio DIo un Miraggio!
Ao è popo vero che non more se rivede! hahah WOWOWO sono contentissima di rivederti!! Manticore un par di pal... ma che fine avevi fatto??? WOOWO bhe bentornato! spero che stavolta resti di piu!! e facci sapere appena hai visto Constantine!!
pa:OT vai a vedere di La da Jessica Alba .. abbiamo aperto un nuovo topic tutto per lei!! e abbiamo finito quello di DA! Fine OT!!
 
Top
sweet81
view post Posted on 28/2/2005, 12:11




Io ancora devo capire chi sei cmq mi accodo al ben tornato!!!!
spero ti piacerà constantine quando lo vedrai!!!
 
Top
88 replies since 27/2/2005, 19:17   1403 views
  Share