Smallville Italia

Forever, ep. 4.21

« Older   Newer »
  Share  
parvisio
view post Posted on 13/3/2005, 12:33




CITAZIONE (Kurt @ 13/3/2005, 12:14)
CITAZIONE (parvisio @ 13/3/2005, 12:12)
CITAZIONE (CSMfan @ 13/3/2005, 12:02)

Lex sta dicendo a qualcuno per telefono che la LuthorCorp ha la tutela legale per la conservazione delle grotte, e che possono fare lì tutti i lavori di scavo che vogliono. Compare Jason, e Lex informa la persona al telefono che richiamerà. Mentre Lex chiude il telefono, lo posa e si volta verso Jason, lui solleva una pistola e fa fuoco. Lex è colpito da un proiettile sedativo.


questo vuol dire che la "saga delle pietre" è finita lo scorso episodio!!!

Perchè scusa?

l'ho collegato al fatto che Lex dice di avere la tutela legale delle grote e che possono fare tutti gli scavi possibili...

mmm sembra che qualcosa lì dentro sia già successa... quindi ho pensato alla saga delle pietre.... visto che appare anche Jason (e lo rapisce...) credo proprio che sia già accaduto qlc...

magari invece è solo un altro passo verso la conclusione...

quello che è certo è che Lex ha saputo qualcosa delle grotte

 
Top
view post Posted on 13/3/2005, 13:59

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (parvisio @ 13/3/2005, 12:33)
CITAZIONE (Kurt @ 13/3/2005, 12:14)
CITAZIONE (parvisio @ 13/3/2005, 12:12)
CITAZIONE (CSMfan @ 13/3/2005, 12:02)

Lex sta dicendo a qualcuno per telefono che la LuthorCorp ha la tutela legale per la conservazione delle grotte, e che possono fare lì tutti i lavori di scavo che vogliono. Compare Jason, e Lex informa la persona al telefono che richiamerà. Mentre Lex chiude il telefono, lo posa e si volta verso Jason, lui solleva una pistola e fa fuoco. Lex è colpito da un proiettile sedativo.


questo vuol dire che la "saga delle pietre" è finita lo scorso episodio!!!

Perchè scusa?

l'ho collegato al fatto che Lex dice di avere la tutela legale delle grote e che possono fare tutti gli scavi possibili...

mmm sembra che qualcosa lì dentro sia già successa... quindi ho pensato alla saga delle pietre.... visto che appare anche Jason (e lo rapisce...) credo proprio che sia già accaduto qlc...

magari invece è solo un altro passo verso la conclusione...

quello che è certo è che Lex ha saputo qualcosa delle grotte


Ok capito, io invece avevo pensato alla cosa opposta: che qualcosa con le grotte stava per succedere.
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 13/3/2005, 14:08




Se le hanno ri-tirate fuori le grotte significa che qualcosa accadrà.. cmq secondo me la storia delle pietre la faranno anche nella 5a stagione..
 
Top
Chlarker
view post Posted on 13/3/2005, 14:49




CITAZIONE
cmq secondo me la storia delle pietre la faranno anche nella 5a stagione..  

Spero proprio di no..

kmq mi sn piaciuti gli spoilers dell'episodio, finalmente vedremo1po di scene con Lana e Chloe, mi mancava la loro amicizia ke n c'è stata mlt in qst stagione! E non vedo l'ora di vedere i preparativi x il diploma! Secondo me sarà un bell'episodio, magari 1po leggero cosi poi l'ultima puntata avrà+impatto!
Ma non ho capito una cosa dagli spoilers.. chi è il valedictorian, Lana o Chloe?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/3/2005, 17:43




Un altro FOTW! Non mi stupisco più di niente. Per altro, mezzo ricicliato dall' episodio della prima stagione "Cool" (la ragazza che viene frantumata ecc...)

Un altro episodio completamente inutile, pazienza, ormai ne stiamo facendo la collezione.
 
Top
robbe
view post Posted on 13/3/2005, 17:49




ma scusate ma a me mi sembrato di carpire una cosa che spero non sia vera, ma non è che stanno cercando di tagliar fuori lana dalla quinta serie? Cmq concordo ank'io si stà tornando un pò al classico, con il mostro di turno che attacca o lana o chloe e clark che deve salvarle.... come penultima puntata mi aspettavo qualcosa di diverso...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/3/2005, 17:51




CITAZIONE (robbe @ 13/3/2005, 17:49)
ma scusate ma a me mi sembrato di carpire una cosa che spero non sia vera, ma non è che stanno cercando di tagliar fuori lana dalla quinta serie?

Semmai è il contrario............ dato che andrà nello stesso college di Clark.
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 13/3/2005, 17:52




Una domanda..: sappiamo mica se questo e il prossimo episodio saranno uniti..? come Exile - Phoenix..
 
Top
robbe
view post Posted on 13/3/2005, 17:56




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 13/3/2005, 17:51)
CITAZIONE (robbe @ 13/3/2005, 17:49)
ma scusate ma a me mi sembrato di carpire una cosa che spero non sia vera, ma non è che stanno cercando di tagliar fuori lana dalla quinta serie?

Semmai è il contrario............ dato che andrà nello stesso college di Clark.

uao che sbadato è vero ho riletto meglio il pezzo della cansas university, avevo capito maleò.... bene mi fa piacere sarà perchè sono un fan della coppia lana clark.... o quanto vorrei che gli autori non finiscano sullo scontato tra una relazione tra clark e lois....
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/3/2005, 17:58




CITAZIONE (TheClarkquaterback @ 13/3/2005, 17:52)
Una domanda..: sappiamo mica se questo e il prossimo episodio saranno uniti..? come Exile - Phoenix..

Non si sa, cmq mi pare improbabile.
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 13/3/2005, 18:02




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 13/3/2005, 17:58)
CITAZIONE (TheClarkquaterback @ 13/3/2005, 17:52)
Una domanda..: sappiamo mica se questo e il prossimo episodio saranno uniti..? come Exile - Phoenix..

Non si sa, cmq mi pare improbabile.

Ho capito..grazie Dory.. aspetteremo gli spoiler della "season finale" per capirci qualcosa di più..
 
Top
robbe
view post Posted on 13/3/2005, 18:03




ma allora è possibile che questa serie finisca con la partenza di tutti i ragazzi per il college, e magari inizierà la quinta con qualche stranezza nel loro college... non potrebbe essere?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/3/2005, 18:05




CITAZIONE (robbe @ 13/3/2005, 18:03)
ma allora è possibile che questa serie finisca con la partenza di tutti i ragazzi per il college

Immagino di no, c' è di mezzo l' estate, francamente poi, vorrei veder conclusa la storia dei cristalli ecc... invece della loro partenza per il college.
 
Top
robbe
view post Posted on 13/3/2005, 18:06




si in effetti potrebbe essere vero quello che dici dory, ma sai se per caso venga "buttato fuori" jason oppure rimarrà anche in futuro, perchè sinceramente a me non piace moltissimo...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/3/2005, 18:08




Sul futuro di Jason/Jensen, abbiamo questo topic:

https://www.forumcommunity.net/?t=1212566
 
Top
273 replies since 11/3/2005, 23:59   43774 views
  Share