Smallville Italia

Forever, ep. 4.21

« Older   Newer »
  Share  
CSMfan
view post Posted on 13/3/2005, 20:54




Lana was suppose to review Chloe's valedictorian speech, but she never showed.

A me pare che il discorso dovesse essere tenuto da Chloe, e che Lana dovesse rivederglielo.
Forse il preside non ha affidato il discorso a Lana per timore che ne faccia uno polemico quanto quello di sua madre, anni prima.
Ma a pensarci bene, è un'ipotesi sbagliata: Chloe ha una lingua ben più tagliente di Lana, un preside che volesse evitare polemiche la escluderebbe senza esitazione.



Ma Lex... non ha più interesse per le grotte, dato che non si preoccupa di lasciarle danneggiare dagli scavi?

Edited by CSMfan - 13/3/2005, 20:56
 
Top
robbe
view post Posted on 13/3/2005, 21:21




ma se pensate oltre al fatto delle tre pietre, delle grotte non se ne è più parlato nella quarta serie... o per lomeno di quello che significano tutti quei disegni... e del fatto anche della chiave...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/3/2005, 21:43




CITAZIONE (CSMfan @ 13/3/2005, 20:54)
Ma Lex... non ha più interesse per le grotte, dato che non si preoccupa di lasciarle danneggiare dagli scavi?

Io mi preoccupo per Lex, Jason gli ha sparato , cos' era? Un sonnifero?
 
Top
view post Posted on 13/3/2005, 21:45

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 13/3/2005, 21:43)
CITAZIONE (CSMfan @ 13/3/2005, 20:54)
Ma Lex... non ha più interesse per le grotte, dato che non si preoccupa di lasciarle danneggiare dagli scavi?

Io mi preoccupo per Lex, Jason gli ha sparato , cos' era? Un sonnifero?

Si.
 
Top
mario20
view post Posted on 14/3/2005, 00:06




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 12/3/2005, 00:01)
Il titolo può dire tutto e niente, speriamo non sia un "per sempre" troppo zuccheroso..

be se lo traduciamo e propio quello per sempre
 
Top
robbe
view post Posted on 14/3/2005, 00:31




forse clark e lana per sempre, forse perchè hanno deciso di andare allo stesso college....
 
Top
parvisio
view post Posted on 14/3/2005, 01:18




CITAZIONE (CSMfan @ 13/3/2005, 20:54)

Ma Lex... non ha più interesse per le grotte, dato che non si preoccupa di lasciarle danneggiare dagli scavi?

proprio per questo io pensavo che alla fosse già successo tutto!!!

le grotte sono comunque la chiave per le tre pietre... alla fine solo lì dentro si possono riunire e dare la "conoscenza!"

bah!

sono curioso!

 
Top
Chlarker
view post Posted on 14/3/2005, 14:29




CITAZIONE
Forse il preside non ha affidato il discorso a Lana per timore che ne faccia uno polemico quanto quello di sua madre, anni prima.
Ma a pensarci bene, è un'ipotesi sbagliata: Chloe ha una lingua ben più tagliente di Lana, un preside che volesse evitare polemiche la escluderebbe senza esitazione.

Bè non è il preside che scegli chi sarà il valedictorian, ma sarà colui o colei che alla fine dell'anno avrà i voti migliori, tnt crediti e tnt esperienze extrascolastiche. Non metto in dubbio l'intelligenza di Lana ma a parte gestire il Talon nelle passate stagioni e aver fatto la cheerleader non ha altre esperienze scolastike.. Chloe invece è l'editrice del Torch ed avrà sicuramente una media alta visto che andrà anke a Metropolis all'università.. Xò mi sarebbe piaciuto anke ke fosse Clark il valedictorian e sentirlo fare un discorso strappalacrime in cui ringrazia i suoi genitori e i suoi amici..
 
Top
CSMfan
view post Posted on 14/3/2005, 15:38




CITAZIONE (Chlarker @ 14/3/2005, 14:29)

Bè non è il preside che scegli chi sarà il valedictorian, ma sarà colui o colei che alla fine dell'anno avrà i voti migliori, tnt crediti e tnt esperienze extrascolastiche.

Oh, questo non lo sapevo proprio! Allora non c'era altra possibilità: Chloe vince a mani basse.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/3/2005, 15:49




CITAZIONE (mario20 @ 14/3/2005, 00:06)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 12/3/2005, 00:01)
Il titolo può dire tutto e niente, speriamo non sia un "per sempre" troppo zuccheroso..

be se lo traduciamo e propio quello per sempre




CITAZIONE
forse clark e lana per sempre, forse perchè hanno deciso di andare allo stesso college....

Il titolo (come succede quasi sempre), si riferisce al freak of the week.
 
Top
Chlarker
view post Posted on 14/3/2005, 20:53




Scusate ma.. dagli spoilers mi sembra di aver capito che Lana e Clark non andranno nello stesso college.. Xkè Lana dice che sarà dura x lei qnd l'anno prox se ne saranno tt andati e non sa km dire addio.. quindi non va al Kansas College.. altrimenti non avrebbero senso le sue parole.. O mi sbaglio?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/3/2005, 21:01




CITAZIONE (Chlarker @ 14/3/2005, 20:53)
Scusate ma.. dagli spoilers mi sembra di aver capito che Lana e Clark non andranno nello stesso college.. Xkè Lana dice che sarà dura x lei qnd l'anno prox se ne saranno tt andati e non sa km dire addio.. quindi non va al Kansas College.. altrimenti non avrebbero senso le sue parole.. O mi sbaglio?

E' vero. Caspita però, lo hanno scritto in modo complicato, in una lettura veloce, avevo inteso che Lana e Clark pensavano a tutti gli amici in partenza e loro al Central Kansas.

Edited by Doriana Luthor - 14/3/2005, 21:10
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 14/3/2005, 21:06




Quindi nn andranno al solito college..!?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/3/2005, 21:09




CITAZIONE (TheClarkquaterback @ 14/3/2005, 21:06)
Quindi nn andranno al solito college..!?

Clark andrà al college del Kansas (vicinissimo a Smallville), Lana mi sembra che a questo punto, rimanga a Smallville.
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 14/3/2005, 21:12




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 14/3/2005, 21:09)
CITAZIONE (TheClarkquaterback @ 14/3/2005, 21:06)
Quindi nn andranno al solito college..!?

Clark andrà al college del Kansas (vicinissimo a Smallville), Lana mi sembra che a questo punto, rimanga a Smallville.

Chissà il motivo di questa scelta da parte dei produttori.. che vogliano chiudere definitivamente la storia Clana..? vedremo..
 
Top
273 replies since 11/3/2005, 23:59   43774 views
  Share