Smallville Italia

Forever, ep. 4.21

« Older   Newer »
  Share  
robbe
view post Posted on 14/3/2005, 21:16




CITAZIONE (Chlarker @ 14/3/2005, 20:53)
Scusate ma.. dagli spoilers mi sembra di aver capito che Lana e Clark non andranno nello stesso college.. Xkè Lana dice che sarà dura x lei qnd l'anno prox se ne saranno tt andati e non sa km dire addio.. quindi non va al Kansas College.. altrimenti non avrebbero senso le sue parole.. O mi sbaglio?

per questo ieri ti dicevo dory di clark e lana che si sarebbero separati, ma cmq hai ragione è scritto un pò male....
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/3/2005, 21:20




CITAZIONE (TheClarkquaterback @ 14/3/2005, 21:12)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 14/3/2005, 21:09)
CITAZIONE (TheClarkquaterback @ 14/3/2005, 21:06)
Quindi nn andranno al solito college..!?

Clark andrà al college del Kansas (vicinissimo a Smallville), Lana mi sembra che a questo punto, rimanga a Smallville.

Chissà il motivo di questa scelta da parte dei produttori.. che vogliano chiudere definitivamente la storia Clana..? vedremo..

Mah... non credo, come ho già scritto, anche se Lana non va al Central Kansas rimane lo stesso vicino a dove sta Clark..
Ma cosa farà Lana se rimane a Smallville... Un mausoleo in onore dei suoi genitori morti durante la pioggia di meteoriti?
 
Top
view post Posted on 14/3/2005, 21:27

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Io cmq la vedo difficile creare una serie con i personaggi sparsi in parti diverse..
Se devo essere sincero con gli ultimi spoiler che sto leggendo mi sento un pò spiazzato e non so più cosa pensare, davvero non ho più idee.

Edited by Kurt - 14/3/2005, 21:27
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/3/2005, 21:33




Magari alla fine faranno come in DC, piano piano tutti lì, si sono ritrovati a Boston..

Cmq è vero, c' è il rischio di avere 2 serie all' interno di una, "Smallville" e "Metropolis".
 
Top
robbe
view post Posted on 14/3/2005, 21:59




ma io non ho capito, ma perchè lana non andrà in nessun college?
 
Top
Chlarker
view post Posted on 14/3/2005, 22:27




Bè forse Lana veramente non andrà in nessuno college.. non è cosi impossibile..in fondo in qst'ultimo anno Lana è stata super impegnata con sta storia dei cristalli e il suo rendimento scolastico è calato e quindi non l'hanno accettata al college.. xò è1po impossibile ke 1college pubblico non accetti a causa della media dei voti..
Kmq è vero in qst'ultima stagione Smallville si è km separato in2diverse serie..Il gruppo Lex, Jason, Lana e Clark, Chloe e Lois, non ci sn state molte interazioni tra i diversi personaggi.. Io spero ke alla fine Clark kmq scelga inaspettatamente di andare alla Met U!
 
Top
robbe
view post Posted on 14/3/2005, 22:30




ma nel kansas university come potrebbero far ambientare smallville, io non capisco... cioè sarebbe l'università di smallville o no... perchè non avrebbe più senso chiamare la serie smallville, o stò dicendo un'eresia secondo voi?
 
Top
Chlarker
view post Posted on 14/3/2005, 22:39




Bè di certo non cambieranno nome alla serie.. Sarebbe bello vedere1po Clark durante la vita universitaria
 
Top
robbe
view post Posted on 14/3/2005, 23:05




si kissà quante se ne passerà-------
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/3/2005, 16:59




Non credo che Lana non vada al college per il suo rendimento scolastico, probabilmente è per "quella cosa che si sente in dovere di fare", ma chissà cosa...

Magari gli spoiler di K Site potrebbero chiarirci un po' le idee, ma per questo episodio sono un po' in ritardo.
 
Top
Chlarker
view post Posted on 15/3/2005, 20:49




E' vero xkè K Site è cosi in ritardo con gli spoilers??? Di solito li pubblica giorni prima di DTS! Qst mi fa pensare ke magari hanno ricevuto anke loro gli stessi spoilers di DTS ma qualkosa gli fa credere che non siano attendibili.. Sul forum di Ksite infatti alcuni dicono ke gli spoilers degli altri siti n sn smpre esatti e attendibili.. mag si riferivano a DTS..
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/3/2005, 21:14




C' è un po' di astio fra i due siti.. Per adesso gli spoiler sono sempre stati esatti da entrambi , però è anche vero che questo ritardo è strano.. Speriamo stanotte si smuova qualcosa, in più ormai dovrebbe arrivare qualche notizia anche sulla season finale.

 
Top
Chlarker
view post Posted on 16/3/2005, 11:07




CITAZIONE
Speriamo stanotte si smuova qualcosa, in più ormai dovrebbe arrivare qualche notizia anche sulla season finale.


Si speriamo ke in qst gg arrivino nuovi spoilers, non vedo l'ora di leggere qlli x l'ultimo episodio!
 
Top
view post Posted on 16/3/2005, 16:13

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Chlarker @ 16/3/2005, 11:07)
CITAZIONE
Speriamo stanotte si smuova qualcosa, in più ormai dovrebbe arrivare qualche notizia anche sulla season finale.


Si speriamo ke in qst gg arrivino nuovi spoilers, non vedo l'ora di leggere qlli x l'ultimo episodio!

Sperando siano degli della season finale..
 
Top
273 replies since 11/3/2005, 23:59   43774 views
  Share