Smallville Italia

Forever, ep. 4.21

« Older   Newer »
  Share  
robbe
view post Posted on 16/3/2005, 23:32




ma non è possibile che gli spoiler arrivino tardi questa volta perchè infondo la nuova puntata andrà in onda tra un mesetto?
 
Top
parvisio
view post Posted on 17/3/2005, 01:34




CITAZIONE (robbe @ 16/3/2005, 23:32)
ma non è possibile che gli spoiler arrivino tardi questa volta perchè infondo la nuova puntata andrà in onda tra un mesetto?

credo proprio che sia così...

in questo modo non solo si sbava per l'attesa della puntata (non ce la faccio già più...)
ma neppure ci danno il contentino delle notiziole future...

...bastardi!
 
Top
Chlarker
view post Posted on 17/3/2005, 14:49




CITAZIONE
ma non è possibile che gli spoiler arrivino tardi questa volta perchè infondo la nuova puntata andrà in onda tra un mesetto?


Non penso sia questo il motivo visto ke su DTS ci sn già da1po.. +ttosto mi sa ke è kryptonsite che ha dei problemi..
 
Top
view post Posted on 17/3/2005, 18:16

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Chlarker @ 17/3/2005, 14:49)
CITAZIONE
ma non è possibile che gli spoiler arrivino tardi questa volta perchè infondo la nuova puntata andrà in onda tra un mesetto?


Non penso sia questo il motivo visto ke su DTS ci sn già da1po.. +ttosto mi sa ke è kryptonsite che ha dei problemi..

Anche secondo me.
 
Top
Shakland
view post Posted on 17/3/2005, 22:33




Beh.......che dire....continuiamo ad aspettare... user posted image
 
Top
Chlarker
view post Posted on 19/3/2005, 10:02




Mi sto innervosendo .. è passata+di una settimana e non c'è ancora l'ombra di uno spoiler su Ksite..ma qnt ci mette!!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2005, 11:40


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Da DTS nuovi spoiler:
CITAZIONE
Andrew has become Brendan. Haley has become "Preppy Girl Lisa.”

When Chloe first comes out of the “fake” Torch, she encounters Lisa and Delia, a Goth Girl (she is the girl most likely to be a rock star).

Clark tells Lana that he'll be commuting to Central Kansas. Lana can't help but smile and adds that now she doesn't have to spend another night thinking of a way to say goodbye because they'll still both be in Smallville. Then they exchange looks.


Edited by nocturne - 20/3/2005, 12:58
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 20/3/2005, 12:59




Bene, qualche notizia in più..
 
Top
CSMfan
view post Posted on 20/3/2005, 15:54




Andrew è diventato Brendan. Haley è diventata "Lisa Perbenino.”

Quando Chloe esce per la prima volta dal "falso" Torch, incontra Lisa e Delia, una Goth Girl [Dark?] (è la ragazza che ha più probabilità di diventare una rock star).

Clark dice a Lana che si trasferirà nella Central Kansas. Lana non può fare a meno di sorridere, e aggiunge che adesso non dovrà trascorrere un'altra notte pensando al modo in cui dire addio, perché entrambi resteranno a Smallville. si scambiano uno sguardo.
 
Top
Kilana
view post Posted on 20/3/2005, 17:30




Scusate nn mi sn kiare un paio di cosette... 1) ma clark e lana andranno allo stesso college si o no???
2) Si sa se ci sarà la 5 serie oppure questa potrebbe essere l'ultima stagione???
3) Per l'ennessima volta vorrei kiarirmi una cosetta: Lana nei fumetti conosce il segreto d Clark no? Quindi dovrebbe scoprirlo anke in Smallville??

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!! Fore qualke domanda è OT e per questo mi scuso ma nn sapevo dove postarle^_^!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2005, 17:40

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE
1) ma clark e lana andranno allo stesso college si o no???

Se devo dire la verità anche io ho un pò di confusione in mente cmq dagli ultimi spoiler mi sembra proprio di si.

CITAZIONE
2) Si sa se ci sarà la 5 serie oppure questa potrebbe essere l'ultima stagione???

La quinta ci dovrebbe essere quasi sicuramente, ne parla Michael in questa intervista:
https://www.forumcommunity.net/?t=635949&st...0#entry20224506

CITAZIONE
3) Per l'ennessima volta vorrei kiarirmi una cosetta: Lana nei fumetti conosce il segreto d Clark no? Quindi dovrebbe scoprirlo anke in Smallville??

Non saprei. Una volta si diceva che lo avrebbe saputo verso la fine ma gli spoiler finora non dicono nulla a riguardo.

Edited by Kurt - 20/3/2005, 17:42
 
Top
Shakland
view post Posted on 20/3/2005, 19:57




Vorrei vedere la faccia di Lana quando Clark le dice tutto


user posted image user posted image
 
Top
Chlarker
view post Posted on 20/3/2005, 20:41




Nei fumetti Lana sa di Clark, anke se non so come l'abbia scoperto o se gliel'abbia detto lui, xò in uno dei film c'è una Lana (quella interpretata da Annette O'Toole) che non sa di Clark e dopo le superiori non ha fatto il college ed è una casalinga divorziata.. poverina spero che la Lana di smallville non facca qiesta fine, non se la merita nemmeno lei..
 
Top
CSMfan
view post Posted on 20/3/2005, 21:06




Nel fumetto di Miller "The Dark Knight Returns", Lana è direttrice del Daily Planet.
 
Top
Chlarker
view post Posted on 20/3/2005, 21:17




Questa è bella... Non penso che Lana di Smallville possa mai diventare direttrice di1giornale..
 
Top
273 replies since 11/3/2005, 23:59   43774 views
  Share