Smallville Italia

Commencement, ep. 4.22

« Older   Newer »
  Share  
Cinderella
view post Posted on 22/3/2005, 16:16




CITAZIONE
probabilmete sarà l' ultimo episodio per Jensen Ackles aka Jason Teague.


per la serie: toccata e fuga
 
Top
Shakland
view post Posted on 22/3/2005, 16:23




Beh più o meno.....Jason è stato un bel po' a smallVille
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 22/3/2005, 17:08




Un po' mi dispiace per Jason, non ne farò una tragedia, ma non era poi così malaccio il ragazzo. Specialmente dopo la fine della prima parte (coach alla Smallville High School ecc...). Alla fine è un po' un contro senso, perchè dopo quel periodo sono arrivati i tatuaggi, streghe ecc.... che non gradisco, ma è l' unico aspetto positivo della storia (con Genevieve).
 
Top
Chlarker
view post Posted on 22/3/2005, 18:35




Ehy mi disp deludere le vostre aspettative (e le mie) sulla partenza di Jason, ma ho appena letto1intervista recente fatta da un sito di Smallville a Jensen e leggete1po qui:

CITAZIONE
KryptonKnight: I hear you have landed a role as the lead character in an upcoming WB show entitled ‘Supernatural’. If this is true, will we see you around on Smallville next season?

Jensen Ackles: Yah, ‘Jason’ will be there next season and yes I am the lead role for ‘Supernatural’.

KryptonKnight: Do you feel it will be tough juggling two roles?

Jensen Ackles: Probably, but I am always up for a new challenge, and there are actors on the show the juggle three or even four at once.


Spero che Jensen intendesse dire che ci sarà nella prox serie ma sl x qlk ep.. magari km guest star di tnt in tnt, n avrebbe+ senso tenerlo km regular!
Sul sito c'è anke un'intervista a Kristin, ecco il link http://www.kryptonknight.info/

Edited by Chlarker - 22/3/2005, 18:37
 
Top
Shakland
view post Posted on 22/3/2005, 18:45




Azzo ci va il Dr. Walden per decifrare la tua scrittura....Ma in fondo Jasno non mi è antipatico....è solo ke ruba il posto a Clark
 
Top
Chlarker
view post Posted on 22/3/2005, 18:48




CITAZIONE
Azzo ci va il Dr. Walden per decifrare la tua scrittura....

km decifrare? uso troppe abbreviazioni? n ci posso fare niente ormai c sn abiutato..
 
Top
Shakland
view post Posted on 22/3/2005, 18:55




Beh.....qua siamo su un forum....mica devi risparmiare caratteri come x gli SMS
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 22/3/2005, 19:01




Beh, io credo a KryptonSite per gli spoiler e i rumor.

In effetti Chlarker, si fa un po' fatica a leggere i tuoi messaggi con tutte le abbreviazioni.
 
Top
CSMfan
view post Posted on 22/3/2005, 21:39




CITAZIONE (Shakland @ 22/3/2005, 10:47)
E le tre pietre?

Hmmm....

Attached Image: michgioc2.jpg

michgioc2.jpg

 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 22/3/2005, 21:46




Quindi alla fine le prende Lex per imparare a fare il giocoliere..
 
Top
Chlarker
view post Posted on 23/3/2005, 00:01




CITAZIONE
In effetti Chlarker, si fa un po' fatica a leggere i tuoi messaggi con tutte le abbreviazioni.


Ah scusate non pensavo non riusciste a leggere..

Edited by Chlarker - 23/3/2005, 00:01
 
Top
Cinderella
view post Posted on 23/3/2005, 11:49




CITAZIONE
E le tre pietre?

Hmmm....



 
Top
Chlarker
view post Posted on 23/3/2005, 12:38




CITAZIONE
E le tre pietre?

Hmmm....


Bè io spero che riescano a concludere in qualke modo la storia delle pietre in questo epi.. anke se credo non ce la faranno xkè ci sono tantissimi altri argomenti da trattare.. probabilmente ci sarà un cliffangher come in tutti gli altri finali.. magari Clark riunisce tutte e 3 le pietre nella stanza delle grotte e poi l'episodio finisce e scopriremo solo nella quinta serie che accade..
 
Top
Shakland
view post Posted on 23/3/2005, 19:08




CITAZIONE (Chlarker @ 23/3/2005, 12:38)
CITAZIONE
E le tre pietre?

Hmmm....


Bè io spero che riescano a concludere in qualke modo la storia delle pietre in questo epi.. anke se credo non ce la faranno xkè ci sono tantissimi altri argomenti da trattare.. probabilmente ci sarà un cliffangher come in tutti gli altri finali.. magari Clark riunisce tutte e 3 le pietre nella stanza delle grotte e poi l'episodio finisce e scopriremo solo nella quinta serie che accade..

Probabile anche questo....
 
Top
Clark Kent™
view post Posted on 23/3/2005, 20:13




QUOTE (Chlarker @ 23/3/2005, 12:38)
QUOTE
E le tre pietre?

Hmmm....


Bè io spero che riescano a concludere in qualke modo la storia delle pietre in questo epi.. anke se credo non ce la faranno xkè ci sono tantissimi altri argomenti da trattare.. probabilmente ci sarà un cliffangher come in tutti gli altri finali.. magari Clark riunisce tutte e 3 le pietre nella stanza delle grotte e poi l'episodio finisce e scopriremo solo nella quinta serie che accade..

Quoto!

Ho la tua stessa sensazione
 
Top
564 replies since 21/3/2005, 20:57   76868 views
  Share