Smallville Italia

Commencement, ep. 4.22

« Older   Newer »
  Share  
ruka chan
view post Posted on 14/6/2005, 17:53




SPLENDIDI RIASSUNTI!!! BELLISSIMA SERIE!!
Grazie!!!

Ciao Ciao
 
Top
gandalf01
view post Posted on 15/6/2005, 18:10




nella quinta serie secondo me si avranno alcuni elementi di superman...per iniziare il cristallo della puntata "Commencement" ha la funzione del cristallo del film Superman in cui Clark dopo averlo gettato crea la "casa di ghiaccio" dotata della conoscenza universale, infatti anche in smallville quel cristallo è visto come portatore di conoscenza. Chloe secondo me se ne andrà, e Clark andrà nell'università di Metropolis (dubito in Central Kansas), magari con Lois, magari faranno uno stage al Daily Planet.
 
Top
kathrine luthor
view post Posted on 15/6/2005, 18:12




io l'ho visto mamma mia scusate ma che e' successo quando clark era al castello dove c'era quella specie di idolo
 
Top
sUpEr kAl-El
view post Posted on 15/6/2005, 18:17




quello con la kryptonite verde?
 
Top
kathrine luthor
view post Posted on 15/6/2005, 18:18




quello propio
 
Top
sUpEr kAl-El
view post Posted on 15/6/2005, 18:31




embè nn sai che la kryptonite verde fa star male a clark kent?

Edited by sUpEr kAl-El - 15/6/2005, 19:31
 
Top
kathrine luthor
view post Posted on 15/6/2005, 18:33




e' si lo sanno anche i sassi ma che ci faceva dentro il castello se era in cina questo mi domando
 
Top
view post Posted on 15/6/2005, 18:40

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (kathrine luthor @ 15/6/2005, 19:33)
e' si lo sanno anche i sassi ma che ci faceva dentro il castello se era in cina questo mi domando

Evidentemente Lex lo aveva portato con se.
 
Top
kathrine luthor
view post Posted on 15/6/2005, 18:40




troppe cose strane sono successe in quest'episodio
 
Top
Bart Allen
view post Posted on 15/6/2005, 18:44




Ciao, ho visto alcune considerazioni fatte, ad esempio che Lana potrebbe morire....beh questo è impossibile perchè in superman quando clark torna a smallville rivede Lana, giusto?

poi: per quanto riguarda chloe che si affiancherà a Lex per gelosia...Chloe in Superman non esiste, e cmq dubito che andrà contro Clark visto che si è dimostrata leale fino a questa puntata evitando di farlo scoprire da Lex; è più facile secondo me che aiuti Clark.

Pete non si metterà mai contro Clark in quanto anche nel fumetto è un grande amico (d'infanzia) di Clark.

Probabilmente e Purtroppo e sottolineo purtroppo, avremo ancora da romperci le scatole con sta storia di Lana (che mi sembra una cerebrolesa) e difficilmente avremo una storia tra Clark e la ben + intramprendente e sveglia Lois (ci sarà solo quando Clark andrà a Metropolis penso).

Probabilmente nella 1^ della 5^ serie il cristallo diverrà il rifugio di Clark.

E per quanto riguarda il sondaggio sull' astronave che si vede all'ultimo, non potrebbe essere la cugina di Clark? si chiamava Kara-El giusto?

fatemi sapere cosa ne pensate, ciao a tutti!!!!
 
Top
maddalena7
view post Posted on 15/6/2005, 19:24




scusate:sono maddalena_7!non trovo più la mia lettera con relativa risposta!
 
Top
view post Posted on 15/6/2005, 19:37

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Cosa chiedevi?
 
Top
Doraemon85
view post Posted on 15/6/2005, 23:38




nn era la cugina....era una ragazza ke dopo l'incidente delle meteoriti era diventata succube di Jor-el....nella puntata lo dice alla fine ke nn era un'aliena
 
Top
Bart Allen
view post Posted on 19/6/2005, 12:40




CITAZIONE (Doraemon85 @ 16/6/2005, 00:38)
nn era la cugina....era una ragazza ke dopo l'incidente delle meteoriti era diventata succube di Jor-el....nella puntata lo dice alla fine ke nn era un'aliena

forse nn sai che superman ha una cugina o nn hai capito cosa intendevo dire...ho ipotizzato che alla fine dall' astronave che vede lana e con cui si interrompe commencement possa uscire la cugina di clark, ovvero kara-el = supergirl.

ciao
 
Top
Doraemon85
view post Posted on 20/6/2005, 21:14




Ah allora scusa....credevo intendessi qlla ragazza ke abbiamo visto nella 3 serie!!
 
Top
564 replies since 21/3/2005, 20:57   76868 views
  Share