Smallville Italia


3.09 - FOLLIA
Poll choicesVotesStatistics
1037 [46.84%]
816 [20.25%]
916 [20.25%]
79 [11.39%]
41 [1.27%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 79)

3.09 - FOLLIA, discussione episodio - Asylum

« Older   Newer »
  Share  
Lexely
view post Posted on 25/4/2005, 12:14




come sempre non ho parole per il povero Lex....ma gli hanno fatto di tutto...poi basta?!
Clark mi sta scadendo sempre di più...non è amico di Lex, era l'occasione per raccontargli tutto..in più lo lascia nelle grinfie del padre senza dirgli niente? Si lo ha messo in guardia ma cavolo non basta...con tutto quello che Lionel gli ha fatto...

Commuovente la scena in cui Clark (alla buon'ora!!!) si decide a portare via Lex....Ian e gli altri li scoprono e li riempiono di botte entrambi...Lex è lì per terra, sa che tra poco gli faranno l'elettro...eppure cerca di andare a salvare Clark...

Lex è un grande...ma tutti come sempre gli sono contro.... io lo giustifico benissimo se diventerà cattivo...

E poi che dire di Lionel? Come ha avuto il coraggio di fare queso a suo figlio?!!!
Basta....non parlo più sennò è peggio...scusate lo sfogo
 
Top
lex_ti amo
view post Posted on 25/4/2005, 12:34




CITAZIONE (Lexely @ 25/4/2005, 13:14)
E poi che dire di Lionel? Come ha avuto il coraggio di fare queso a suo figlio?!!!
Basta....non parlo più sennò è peggio...scusate lo sfogo

Non ti preoccupare..io l'ho maledetto xtutta la notte..è un grandissimo S user posted image !!!!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 25/4/2005, 12:51




Voto 10.

Wow si inizia con i Massive Attack! Mi sono goduta questo momento, prima di ripiombare nelle solite canzoncine pop.

Lionel vuole bene a Lex, il modo in cui lo ama però è del tutto particolare, si può racchiudere nella miglior citazione di ieri sera:

CITAZIONE
E' triste, vedere un uomo che esce di senno. Ma è tragico, quando ha la convinzione di essere sano di mente.


Adam mi è piaciuto, gli interessa Lana (sai che novità user posted image ), ma almeno è il primo ragazzo a non trattarla come la "Reginetta della Barbie".

L' unico modo per vedere Lex felice è fargli l' elettroshock..... E' propio fortunato come di Clark.

Edited by Doriana Luthor - 25/4/2005, 13:52
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 25/4/2005, 13:33




ankio ho dato 10 a questa puntata,molto belle le scene tra Clark e Lex,quest'ultimo oltre a dare continuamente prova di grande recitazione,si comporta da vero amiko con Clark cercardo di salvarlo anke a riskio della propria vita.Mi è piaciuta l'idea del ritrovamento di alcuni nemici dentro il manicomio,i quali hanno fatto cmq la fine ke si meritavano.Commovente la scena di Clark e Lana al Talon.X quanto riguarda Adam pur ammirando la sua sincerità nel confidare i suoi sentimenti a Lana,c'ha qualcosa ke mi puzza...cmq si vedrà...inoltre mi sorge un dubbio sul fatto ke Lex abbia dimenticato tutto,infatti quel sorrisetto ke fa abbracciando Clark è sospetto! In generale ottima puntata come sempre! user posted image
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 25/4/2005, 13:35




CITAZIONE
cmq si vedrà...inoltre mi sorge un dubbio sul fatto ke Lex abbia dimenticato tutto,infatti quel sorrisetto ke fa abbracciando Clark è sospetto!

Quello era un sorriso di pace e tranqullità (ahimè provocato di qualcosa di meno pacifico e tranquillo). Modestamente sono un' autorità nei sorrisi di Lex. (Scherzo ).
 
Top
smartdust
view post Posted on 25/4/2005, 13:35




Bella puntata, Lex GRANDE
 
Top
Elena Hawfort
view post Posted on 25/4/2005, 13:42




w lex... carina la storia del ritorno di ian e dell'altro "fulminato"! però c'è stato di meglio: 8!
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 25/4/2005, 13:53




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 25/4/2005, 14:35)

Quello era un sorriso di pace e tranqullità (ahimè provocato di qualcosa di meno pacifico e tranquillo). Modestamente sono un' autorità nei sorrisi di Lex. (Scherzo ).

si ankio è la 1^ cosa ke ho pensato! xò poi vi è venuto il dubbio! Boh si vedrà!
 
Top
LEX89
view post Posted on 25/4/2005, 14:01




10... che bello quando Lex dice a Clark... sta tranquillo nn lo detto a nessuno....avrei voluto che lo ricordasse ...peccato...
 
Top
AleStorm
view post Posted on 25/4/2005, 14:09




Era bella come puntata, anche se triste.... ma quante gliene devono fat passare ancora a Lex?!?

Cmq mi sembra che nessuno abbia accennato al fatto che Lionel, dopo aver fatto l'elettroshock a Lex, vede il video dove il figlio dice: "Conosco il tuo segreto.." E gli aveva appena fatto perdere la memoria!! Troppo forte!! (e lì ridevo come una scema!)
 
Top
LEX89
view post Posted on 25/4/2005, 14:20




CITAZIONE (AleStorm @ 25/4/2005, 15:09)

Lionel, dopo aver fatto l'elettroshock a Lex, vede il video dove il figlio dice: "Conosco il tuo segreto.." E gli aveva appena fatto perdere la memoria!! Troppo forte!!

quoto quoto
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 25/4/2005, 14:34




l'abbiamo già accennato invece...sarebbe impossibile dimenticare una scena così!
 
Top
Pimbolina
view post Posted on 25/4/2005, 16:34




9...episodio tanto triste quanto bello!
 
Top
sweet81
view post Posted on 25/4/2005, 16:44




8 il miovoto è 8.
Episodio triste, lex mi fa davvero una pena infinita... io vendedoli insieme proprio non riesco a capire come possanodiventare nemici leggendari.
Il padre di Lex davvero meschino fin nel midollo!!!
 
Top
skyray
view post Posted on 25/4/2005, 16:51




Ragazzi ieri mi sono proprio divertito!!! Otttima regia, ottima storia, la storia si avvince.
 
Top
104 replies since 24/4/2005, 21:31   6228 views
  Share