Smallville Italia


3.09 - FOLLIA
Poll choicesVotesStatistics
1037 [46.84%]
816 [20.25%]
916 [20.25%]
79 [11.39%]
41 [1.27%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 79)

3.09 - FOLLIA, discussione episodio - Asylum

« Older   Newer »
  Share  
MastroSbrindolas
view post Posted on 25/4/2005, 16:52




CITAZIONE (skyray @ 25/4/2005, 17:51)
Ragazzi ieri mi sono proprio divertito!!! Otttima regia, ottima storia, la storia si avvince.

tutto questo ha un nome:SMALLVILLE!!!
 
Top
Allison
view post Posted on 25/4/2005, 17:17




Fatto bene questo episodio... avvincente e toccante per quanto riguarda lex! quante ne passa povero!
Cmq bello! e bello anche Jan Somerhalder! Aspettavo da un po' di vederlo in Smallville... finalmente!
 
Top
Sakura_chan
view post Posted on 25/4/2005, 17:38




CITAZIONE (Lexely @ 25/4/2005, 13:14)

Clark mi sta scadendo sempre di più...non è amico di Lex, era l'occasione per raccontargli tutto..in più lo lascia nelle grinfie del padre senza dirgli niente? Si lo ha messo in guardia ma cavolo non basta...con tutto quello che Lionel gli ha fatto...

Commuovente la scena in cui Clark (alla buon'ora!!!) si decide a portare via Lex....Ian e gli altri li scoprono e li riempiono di botte entrambi...Lex è lì per terra, sa che tra poco gli faranno l'elettro...eppure cerca di andare a salvare Clark...

Lex è un grande...ma tutti come sempre gli sono contro.... io lo giustifico benissimo se diventerà cattivo...

E poi che dire di Lionel? Come ha avuto il coraggio di fare  queso a suo figlio?!!!
Basta....non parlo più sennò è peggio...scusate lo sfogo

Ti quoto in pieno!
Che rabbia mi ha fatto Clark! Certo, cerca di salvarlo, ma svelare il suo segreto a Lex non gli farebbe male!
La colpa comunque, è più di Jonathan, è lui che vuole che suo figlio viva in una gabbia di vetro e odia il povero Lex!
Secondo me Lex saprebbe mantenere il suo segreto, si è visto quanto tenga a lui nonostante tutto e cerchi di salvarlo, sebbene stia molto male!
Si fa picchiare e accoltellare per lui, e ricordiamo che Lex non è indistruttibile come Clark e che lui il male lo sente davvero! Porino!
Sono comunque contenta che l'elettroshock non lo abbia reso un vegetale, certo che ne ha di fortuna!
Troppo commovente anche l'inizio, quando lui implora Clark di portarlo via dal manicomio! Con uno sguardo così, come si fa a rispondergli di no????
Clark è proprio un cretino!

Dimenticavo il voto: 8
La parte di Lex è magnifica, ma il resto con Lana e i due nemici che vogliono uccidere Clark mi ricordano troppo i mostri giornalieri della scorse puntate, per cui.....

Edited by Sakura_chan - 25/4/2005, 18:39
 
Top
Excel Senpai
view post Posted on 25/4/2005, 22:24




che dire?ottimo episodio-non quanto Frammenti-ma scioccante!!
Come sempre Michael Rosenbaum(lex) rinnova la sua fama di ottimo attore!
E Lionel?Dio che odio!!!!
Credevo che alla fine Lex l'avrebbe scampata ma invece...
ma è meglio così...mi piace di più se Lex non lo sa!
Che altro dire?
Voto:8.5
Amo lex!!!


Hai ragione Sakura chan!!
Come fai a dire di no a Lex?
Per di più dopo tutto quello che ha fatto per Clark?
E Jonathan ha sempre avuto pregiudizi su Lex nonostante il fatto che lex si è sempre dimostrato un'ottimo amico, sincero(possiamo dire lo stesso di Clark?) e affidabile!!!e poi non è pazzo(beh forse il fatto fi Julian...)ma era stato drogato!!!
Visto la scena che usava la scusa del dipingere per non prendere le "medicine"??
Che fissa!!!!!!

Edited by Doriana Luthor - 25/4/2005, 23:30
 
Top
mario20
view post Posted on 25/4/2005, 22:42




gli ho dato 9 molto bello
 
Top
Cinderella
view post Posted on 26/4/2005, 09:10




10. Meno perfetto di Frammenti, ma mi ha quasi commosso di più. La scena dell'ellettroschock è stata terribile e bella più che in foto.

La ricomparsa dei vecchi freak non mi è dispiaciuta. Addirittura Ian mi è piaciuto in sta puntata!

Ho detestato con tutto il cuore quel gretto contadino di Jonathan e la sua morale da 4 soldi.

Un 5 se lo merita tutto anche Lionel in questa puntata.
Diciamo che i 2 padri saranno anche guidati dall'amore, ma se non ci fossero stati stavolta sarebbe stato meglio per entrambi (Lex e Clark).

Il finale con Lex sereno sembra quasi uno spot a favore dell'allettroschock

Adam molto meglio di quanto mi aspettassi per ora.

Edited by Cinderella - 26/4/2005, 13:14
 
Top
Sakura_chan
view post Posted on 26/4/2005, 12:37




CITAZIONE (Excel Senpai @ 25/4/2005, 23:24)

Visto la scena che usava la scusa del dipingere per non prendere le "medicine"??
Che fissa!!!!!!

Ma dai! Allora erano le medicine quelle cose che cadevano nei barattoli dei colori!
Credevo fossero le gocce di colore dal pennello!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 26/4/2005, 13:21




CITAZIONE
Credevo fossero le gocce di colore dal pennello!



 
Top
Thomas J. Welling
view post Posted on 26/4/2005, 19:31




bellissimo
voto user posted image
 
Top
supermarco
view post Posted on 27/4/2005, 17:59




Bellissimo episodio anche questo,voto 9.
Strano l’inizio,non pensavo di rivedere alcuni vecchi mostri della settimana: in effetti mi sono sempre chiesto dove finivano i nemici di Clark, ora lo so.
Lex mi faceva pena, sia per la situazione in cui era, sia per il padre che si ritrova: prima vuole usare l’elettroshock sul figlio per non finire in prigione,poi quando si accorge che Lex, con la vecchia memoria, poteva fornirgli informazioni su Clark,rimpiange di aver fatto fare l’elettroshock al figlio.

 
Top
rochy
view post Posted on 1/5/2005, 18:02




ragazzi ciao il forum è molto bello,complimenti..

Attached Image: GX30memory8MG_010.jpg

GX30memory8MG_010.jpg

 
Top
Shakland
view post Posted on 1/5/2005, 18:12




Ciao rochy, benvenuto/a

p.s: voto 8
 
Top
Kiarina84
view post Posted on 2/5/2005, 11:08




Bellissimo episodio! 10!!!
 
Top
Sebartus
view post Posted on 4/5/2005, 23:23




voto 8

Quando ho visto Adam ho pensato "è tornato dall'isola!"

Quando fanno l'elettroshock a Lex alla fine gli tolgono quel coso dalla bocca, poi nella scena successiva ricompare in bocca...
 
Top
Kanit
view post Posted on 19/5/2005, 16:08




stupendo 10
 
Top
104 replies since 24/4/2005, 21:31   6228 views
  Share