Smallville Italia


3.09 - FOLLIA
Poll choicesVotesStatistics
1037 [46.84%]
816 [20.25%]
916 [20.25%]
79 [11.39%]
41 [1.27%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 79)

3.09 - FOLLIA, discussione episodio - Asylum

« Older   Newer »
  Share  
Lexaddicted83
view post Posted on 6/12/2005, 00:24




episodio stupendo! tristissimo... lacerante... ma meraviglioso... uno dei più belli!!! user posted image user posted image
 
Top
alice summers
view post Posted on 2/2/2006, 22:13




Bellissimo episodio, ho ADORATO Lex... però, come ha già detto qualcuno, Clark avrebbe dovuto svegliarsi e fidarsi di lui... dry.gif
 
Top
THe HeLl'S AnGeL
view post Posted on 14/2/2007, 18:05




bello 10!
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 28/3/2007, 14:11




scena iniziale tagliata:
Lex in manicomio (criminale?) è in fila con gli altri matti per prendere le sue pillole (una rossa,una blu,una gialla)
Si reca alla sua tavolozza (sta dipingendo un quadro) e stando attento a non farsi riprendere dalla telecamera getta ogni pillola in una ciotola contenente le tempere (rossa,blu,gialla!)
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 28/3/2007, 14:15




ma io quella scena l'ho vista, l'hanno fatta vedere
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 28/3/2007, 14:41




davvero??? io no! ho visto fin dall'inizio,come ha fatto a sfuggirmi? mi è sembrato che iniziasse direttamnte con lui davanti alla tavolozza e poi clark che arriva....se mi sono sbagliata scusatemi!!

comunque questa puntata è una gran sofferenza,vedere quello che succede al povero tenero Lexuccio,Lionel crudele e malvagio che più non si può...

piccolo errore: dopo il trattamento a Lex viene tolto il coso dalla bocca (quello per non mordersi la lingua o ingoiarla),ma quando succesivamente arriva Clark e lo guarda,fanno vedere che ce l'ha di nuovo.
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 28/3/2007, 14:50




puntata emozionante oltre che stupenda!
lex tesoro, che ti fanno? che dolore vederlo in quelle condizioni
questa puntata si merita proprio un bel 10
 
Top
Moony™
view post Posted on 28/3/2007, 14:54




si infatti povero lex! ç.ç
e pensa che fino a poco tempo fa era un uomo intoccabile ç.ç
Voto 9
 
Top
konaini
view post Posted on 28/3/2007, 14:56




Bella puntata, voto 8. Mi piacciono sempre le puntate che non seguono i soliti schemi.

E la scena finale inquieta molto. :P
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 28/3/2007, 15:00




è dura poi vederlo di nuovoi n piedi al castello come se niente fosse,povero amore,però sarà dura dargli di nuovo credibilità come grande e potente uomo d'affari!
poi uno non dovrebbe incattivirsi..non se lo meritava!!!
 
Top
Greg_81
view post Posted on 28/3/2007, 15:45




Puntata da 9 !

Interpretazione magistrale di Michael :hurrah:

Molto premurosa mamma Martha, come si fa a resistergli ? :rolleyes:

Povera Lana, in quelle condizioni... :piange:

Bellissima la scena quando Lionel rosica davanti al video del "figlio" ... :ihih:
 
Top
Meteora88
view post Posted on 28/3/2007, 15:48




Episodio molto triste!! come piacciono a me! voto 10!! veramente bello il confronto tra clark e i vecchi nemici e ancora una volta Lionel dimostra la sua crudeltà verso il figlio!!
 
Top
fab13
view post Posted on 28/3/2007, 16:16




10!!!

buon episodio
si rincontrano vecchie conoscenze di clark. all'inizio quando si vede clark a bele vile praticamente tt i pazienti della clinica vogliono vendicarsi, visto che sono lì x colpa sua(anzi due volte x colpa sua:1^ il suo arrivo sulla terra e con esso anke i meteoriti causa della loro diversità, 2^ xk durante tt la storia ognuno di essi si è fatto prendere dai poteri ed ha finito x fare male a qualcuno di caro o nn a clark)

(x fortuna c'è clark altrimenti bele vile dovrebbe chiudere!!!!!!!!! :P :P :P :D :D :D :lol: :lol: )

come si vede da un po' di puntate si stà assistendo ad un climax crescente dell'importanza (e anke della cattiveria) di lionel nella storia. (climax : figura retorica usata in poesia, che consiste in una successione di parole che intensificano o attenuano gradualmente un significato)
 
Top
marty_4_zero
view post Posted on 28/3/2007, 18:01




bella puntata ^_^ ^_^
anke se un pò triste... soprattutto x il finale quando clark va via dalla festa...

bello il rosico di lionel guardando il video con suo figlio e clark :woot: :woot:
 
Top
girl84
view post Posted on 28/3/2007, 19:16




Puntata bellissima, una delle più belle della stagione....e Lex mi ha fatto tanta tanta tristezza.... image
 
Top
104 replies since 24/4/2005, 21:31   6228 views
  Share