Smallville Italia

Welcome to SMALLVILLE, 1° episodio GdR

« Older   Newer »
  Share  
Clark Kent GdR
view post Posted on 2/6/2003, 22:45




Giorno 1

Accidenti il regalo per Meg... non c'è nessuno in giro devo fare in fretta e passare a prendere un regalo al negozio di oggettistica

Arrivato al negozio

Salve Bryan
Ciao Clark, dimmi in cosa posso servirti?
Dovrei fare un regalo ad una cara amica, oggi è il suo compleanno cosa mi consigli
Beh sicuramente direi un profumo che va sempre bene
Ok, vada per il profumo, quanto fa?
Viene 25 dollari
Ciao Bryan ora scappo sono di fretta, ci vediamo
Ciao Clark, salutami tutti

Intanto Clark si avvia velocemente per raggiugere gli amici al Talon
 
Top
Chloe Sullivan GdR
view post Posted on 2/6/2003, 22:46




Giorno 1

Chloe entrò come una furia nel Talon...quasi staccava la porta dai cardini!


Sn in ritardo?????? cercando d rendersi almeno in parte presentabile tanti Auguri Meg e le porse il regalo
 
Top
Pete Ross GdR
view post Posted on 2/6/2003, 22:47




Giorno 1

Pete, pensando di essere in ritardissimo entrò di corsa nel Talon, urtando anche un tavolino


per fortuna che è vuoto...potevo fare un disastro

sì guarda attorno e scopre che Clark non è ancora arrivato...ma stranamente Chloe la ritardataria era già arrivata

appena vede Meg, Chloe e Lana le chiama per salutarle

Chloe, già qui...ciao...ciao Meg, ciao Lana!

(Tutte insieme)Ciao Pete!!!

mette una mano in una tasca e tira fuori il pacchetto per darlo a Meg

Buon compleanno Meg...questo è il tuo regalo
 
Top
Andrew Lattuada GdR
view post Posted on 2/6/2003, 22:47




Giorno 1

Appena Andrew uscì di casa si chiese cosa avrebbe fatto durante la serata. Feste e compagnie non erano il suo forte ma stava cercando di uscire da quella vita da lupo solitario per entrare in un branco.

Mentre attraversava a piedi la piccola via che lo avrebbe condotto sulla strada principale dove sorgeva il Talon sperava che la boccetta di profumo che aveva comperato come regalo a Meg le sarebbe piaciuta.


Ma si', dai...una volta Chloe mi aveva detto che era il profumo piu' amato dalle ragazze di tutto il Nord America...spero solo che non ci sia stato qualcunaltro ad avere la mia stessa banale idea!

Oh, ecco il Talon...
 
Top
Elysa White GdR
view post Posted on 2/6/2003, 22:48




Giorno 1

Elysa aveva finito la lezione con Steve.


- Ciao Steve, mi raccomando ripassa tutto quello che abbiamo fatto. Ciao disse sorridendo
- ok Ely grazie di tutto.Ciao

Il ragazzo andò via, finalmente aveva il resto della serata tutto per lei!
 
Top
Dalila Potter GdR
view post Posted on 2/6/2003, 22:49




Giorno 1

Dalila parcheggiò l'auto davanti al Talon, e cercò di sbirciare dentro. A giudicare dalle auto parcheggiate lì davanti, sembrava non fosse arrivato ancora nessuno. Prese il pacchetto e scese, attraversò la strada di corsa e aprì la porta del locale. Era molto affollato, come al solito... scorse Meg in un angolo, in compagnia di Lana, Pete e Chloe, e le raggiunse.

- Ciao ragazzi! - esclamò. - Buon compleanno, Meg!
Le porse il regalo, sorridendo.
 
Top
Lionel Luthor GdR
view post Posted on 2/6/2003, 23:32




Giorno 1

Il vento del Nord spirava gelido nelle strade deserte della piccola cittá portoghese sull´Oceano Atlantico.
Il cielo era di un nero siderale e vellutato, le stelle remote rifulgevano affacciate sulla notte.
Non c'era nessuno in giro, era tardi e tutti ormai erano al sicuro nelle loro case, avevano chiuso fuori il freddo e l´ oscuritá sprangando porte e finestre. Lionel camminava da solo sulla banchina, stringendosi nel cappotto. Aveva guidato fin lí la sua vecchia moto, una Indian del'51 che era rimasta a prendere polvere nel boungalow per anni, assieme alle sue tele e ai suoi ricordi. In quel posto aveva vissuto il periodo piú felice della sua vita.
Il suono delle onde era lo stesso di tanti anni prima…certe cose non cambiano mai.
La cosa piú dolorosa era stato dover sopravvivere al dolore. Quando Lilian era morta avrebbe voluto fuggire e perdersi , dare ascolto al suo cuore, alla sua anima ,spezzata per sempre….ma doveva prendersi cura di Alexander, il suo bambino, che somigliava talmente tanto a sua madre da far male agli occhi il solo guardarlo... quei capelli di fuoco e quegli occhi azzurro cupo, come il mare d´ inverno…
Lo sguardo adesso era perso nei bagliori argentei dell´ oceano, e anche il solo respirare gli faceva male.
Ci sarebbe mai stata salvezza per lui, ci sarebbe mai stata pace? Sarebbe mai riuscito a ricevere un abbraccio sincero da quel figlio sempre piú lontano,che non riusciva a capirlo, ma che lui proteggeva sempre dall´ ombra?
“Lilian , dove sei?” Il vento aveva scompigliato i capelli di Lionel e velato i suoi occhi…
Fra qualche ora sarebbe tornato a Smallville...
 
Top
Lex Luthor GdR
view post Posted on 3/6/2003, 00:25




Giorno 1

Lex era nel suo ufficio intento a osservare alcune foto scattate dall'infido Nixon qualche giorno prima


Guarda un po' chi è arrivato a Smallville... La cosa si fa interessante...

D'un tratto squillo il telefono, Lex rispose con l'occhio ancora fisso sulle foto che sembravano interessarlo molto

Pronto... Qui Lex Luthor... Sì... Dica pure... Cosa? No, non se ne parla. Non mi interessa se è un ordine di mio padre... Sì lasci tutto come sta.

Lex, visibilmente irritato riattaccò il telefono, rimise le foto nel cassetto, scese, montò in macchina e si diresse rombando verso il Talon.
 
Top
Clark Kent GdR
view post Posted on 3/6/2003, 00:39




Giorno 1

Clark dopo aver fatto una corsa "spedita e veloce" arrivò al Talon...dove appena entrato vide Meg, la festeggiata, Chloe, Pete, Dalila e Lana...

Dopo essersi salutati, Clark porse il suo regalo a Meg che lo ringraziò molto commossa dall'affetto che i ragazzi le avevano dimostrato.


Allora ragazzi, come procede la festa?..Che volete fare?

In quel mentre arrivò anche Andrew, che dopo aver salutato tutti i suoi amici diede il suo regalo a Meg abbracciandola e facendole tanti auguri.

Stavate festeggiando senza di me eh? disse Andrew scherzosamente

Andrew...ci hai scoperti..è proprio così, disse Clark ridacchiando

Allora.....che cosa facciamo...? disse Andrew guardando i ragazzi..

Mentre stavano per brindare arrivò Lex inchiodando la sua Porche visibilmente agitato e contrariato.

Salve a tutti, scusate il ritardo, ma...non sono riuscito a liberarmi prima...Meg, mi spiace tantissimo...ecco il tuo regalo e perdonami per il ritardo..

Meg gli fece cenno di non preoccuparsi, e scartò il regalo...

Spero ti piaccia, io non sono molto bravo in queste cose...

Meg lo ringraziò e lo rassicurò che il regalo le piaceva molto.

Ah...Andrew...domani avrei bisogno di parlarti...è una cosa piuttosto urgente...disse Lex...

E la festa continuò fino alle 23 circa...
 
Top
Chloe Sullivan GdR
view post Posted on 3/6/2003, 00:55




Giorno 1

Cosa ne dite di un bel brindisi?E poi....

Ma nn fece in tempo a finire di parlare che squillo il cellulare

Pronto papà...cosa dici?Di nuovo?...ok....si si ok arrivo...certo anche tu papà..t ho detto mille volte di non alzare pesi eccessivi...ok arrivo ciao...

Riattacca

Ragazzi mi dispiace infinitamente,ma devo correre a casa:mio padre è rimasto di nuovo con la skiena bloccata mentre tentava di spostare uno scatolone pieno zeppo di libri...Tanti auguri Meg di nuovo....Ciao ragazzi!

Mentre usciva si rivolse un ultima volta verso Clark

Ah a proposito Clark,domattina passa al Torch prima delle lezioni!

Ed usci come una saetta saltando in auto e dirigendosi verso casa.

Erano ormai le 21...
 
Top
Dalila Potter GdR
view post Posted on 3/6/2003, 01:18




Giorno 1

Dalila si guardava intorno, guardava i suoi amici che conosceva da una vita e non poteva fare a meno di constatare che ultimamente qualcosa stava cambiando in lei... si sentiva strana... solo che ancora non risciva a spiegarsi fino in fondo questa sensazione. Suo fratello Harry probabilmente aveva capito la situazione meglio di lei, e il pensiero che un ragazzino di dodici anni potesse darle delle lezioni su come vivere la sua vita di adolescente le fece venire da ridere.
Dopo l'ennesimo brindisi, raccolse il cappotto e lo infilò, poi fece il giro degli amici per salutarli. Spiegò che doveva tornare presto per controllare che Harry avesse finito i compiti di matematica, e si congedò fra i sorrisi e le risate che ancora echeggiavano nel locale.
Una volta fuori, risalì in macchina e si diresse verso la fattoria dei suoi genitori, non molto distante da quella dei Kent. Già da lontano, vide che la luce della camera di Harry era ancora accesa, e sorrise. Forse quella sera avrebbe scoperto qualcos'altro di nuovo sul suo comportamento, parlando con suo fratello: perché era venuta via così presto dalla festa, perché si era divertita ma non quanto avrebbe dovuto... tutte domande di cui sembrava essere l'unica ad ignorare la vera risposta, anche se avrebbe dovuto essere l'esatto contrario.
Quando fermò l'auto nel cortile e scese, un venticello fresco le scompigliò i capelli, inducendola a sistemarseli con le mani mentre rivolgeva lo sguardo al cielo. Era una notte serena, illuminata dalla luce di milioni di stelle.

- Che stai facendo? - la voce di Harry la riscosse. Si era affacciato alla finestra della sua camera, al secondo piano.
- Guardavo le stelle...
- Le stelle, eh? - le sorrise, divertito.
- Sì, sai che mi piace...
- Lo so, lo so... ma dovresti guardare un po' più in basso, Dali - disse il fratello, in un sussurro che si udiva appena - e se vuoi il mio parere, non sei la sola che dovrebbe osservare bene quel che c'è quaggiù, prima di pensare ad altro. Buonanotte.
Detto questo, richiuse la finestra.
Dalila ridacchiò fra sé: non poteva dargli torto, sebbene non avesse ben chiaro a cosa il fratello si stesse riferendo. Dopo un ultimo sguardo al cielo si affrettò a rientrare in casa.
 
Top
Luke Martinez GdR
view post Posted on 3/6/2003, 01:19




Giorno 1 - ore 21 Smallville
"Crunch, crunch" uhm... queste patatine sono proprio pessime, sleep.gif come il gioco a cui sto assistendo. "Bella" partita, son proprio bravi questi americani a giocare a rugby. Per di più ne han fatta una farsa conciati a quel modo.

Ma che me ne importa? Son qui per distrarmi un po', tra qualche ora ho il volo per la Spagna. Eh sì alla fine ho rinunciato... sad.gif non ho notizie di Victoria da mesi: in Europa non l'ho trovata, qui nemmeno... tanto vale tornare in Spagna sleep.gif ...se è tra le braccia dell'innominabile dry.gif giuro che è la sua fine! :bava:

Ok, non voglio rattristarimi inutilmente... guardo questi ultimi scampoli di partita e, soprattutto, le prodezze del giovane Whitney (non è venuta neanche la sua ragazza a vederlo tongue.gif, se ci penso mi vien da ridere) ...poi di corsa all'areoporto di Metropolis. Un giorno o l'altro riuscirò a trovarla, dovessi girar tutto il mondo.
user posted image
 
Top
Victoria Hardwick GdR
view post Posted on 3/6/2003, 01:21




Giorno 1

Victoria è sul volo per Metropolis. Ha lasciato Edimburgo per andare a Smallville a trovare Lex Luthor, il figlio del peggior nemico di suo padre: Lionel Luthor.

Il suo volo sarebbe arrivato a Metropolis non prima delle 23 e poi avrebbe dovuto prendere un taxi fino a Smallville, dove sarebbe arrivata un'ora dopo intorno alle 24, perciò aveva ancora molto tempo per riflettere e pensare.

Non riusciva nemmeno ad addormentarsi sull'aereo ed era piuttosto nervosa.
 
Top
Pete Ross GdR
view post Posted on 3/6/2003, 01:30




Giorno 1

Pete si diede subito alla pazza gioia fra un brinidisi un ballo con le ragazze e una chiaccherata con tutti i suoi amici,decise di andare via presto dal Talon forse una ripassata per l' interrogazione del giorno dopo gli sarebbe servita. Salutò tutti e si diresse verso casa.
 
Top
Lana Lang GdR
view post Posted on 3/6/2003, 01:39




Giorno 1

Beh ragazzi....sono le 23, domani c'è scuola....io devo chiudere il Talon e andare a casa, Meg ti riaccompagno io se vuoi...

Ragazzi è stata una bellissima serata....


Detto questo Clark e Meg si salutarono e salutarono anche Lèa, che aveva partecipato alla festa anche lei, ma se n'era stata in disparte quasi sempre visto che conosceva solo Chloe e quest'ultima se n'era andata presto, e Lex che era un po' agitato... e mentre Lana chiudeva il Talon e saliva in macchina con Meg, Clark, Lex e Lèa si fermarono sul marciapiede di fronte al locale..

Lex, Lèa e Clark salutarono le ragazze....
 
Top
149 replies since 2/6/2003, 22:11   23352 views
  Share