Smallville Italia

Le pubblicità televisive #2, Le più odiose e le più carine

« Older   Newer »
  Share  
MastroSbrindolas
view post Posted on 12/6/2006, 09:37




CITAZIONE (samara77 @ 8/6/2006, 14:38)
ho visto la nuova pubblicità quella del crodino con lo scimmione...grandiosa :woot:
mi fanno spisciare dal ridere :ahah: :ahah:

sono sempre molto carine :ihih:
 
Top
Smallville Reporter
view post Posted on 15/6/2006, 08:54




Ma qualcuno mi spiega il senso della pubblicità di Alice in cui viene pubblicizzata la possibilità di chiamare via internet quanto vuoi... Che cosa rappresenterebbero i personaggi all'interno della cornetta del telefono del ragazzo che parla al telefono con la fidanzata?
 
Top
samara77
view post Posted on 15/6/2006, 09:26




CITAZIONE (Smallville Reporter @ 15/6/2006, 09:54)
Ma qualcuno mi spiega il senso della pubblicità di Alice in cui viene pubblicizzata la possibilità di chiamare via internet quanto vuoi... Che cosa rappresenterebbero i personaggi all'interno della cornetta del telefono del ragazzo che parla al telefono con la fidanzata?

mi sembra di aver letto che vogliono sospenderla la pubblicità di alice..nel senso che quel servizio non è coperto x tutta Italia e quindi risulterbbe ingannevole...
La pubblicità mette in evidenza gli sviluppi tecnologici dalla preistoria ai giorni nostri..è x quello che si vedono tutti quei personaggi ;)
 
Top
Smallville Reporter
view post Posted on 19/6/2006, 19:21




CITAZIONE (samara77 @ 15/6/2006, 10:26)
CITAZIONE (Smallville Reporter @ 15/6/2006, 09:54)
Ma qualcuno mi spiega il senso della pubblicità di Alice in cui viene pubblicizzata la possibilità di chiamare via internet quanto vuoi... Che cosa rappresenterebbero i personaggi all'interno della cornetta del telefono del ragazzo che parla al telefono con la fidanzata?

mi sembra di aver letto che vogliono sospenderla la pubblicità di alice..nel senso che quel servizio non è coperto x tutta Italia e quindi risulterbbe ingannevole...
La pubblicità mette in evidenza gli sviluppi tecnologici dalla preistoria ai giorni nostri..è x quello che si vedono tutti quei personaggi ;)

Sicura? E allora che c'entra la fatina che si vede alla fine della pubblicità con la tecnologia? :hum:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/6/2006, 20:49




Mah no... Tutta quella "gente" sono i protagonisti di film, telefilm, sport ecc... che aspettano di uscire dalla presa del telefono ed andare direttamente nella tv di chi si è abbonato a quel servizio.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 19/6/2006, 23:29




Bella la canzone degli spot dove ci sono i calciatori che giocano con i due bambini che nei precedenti avevano fatto le squadre. ^_^
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 19/6/2006, 23:36




Ho visto la pubblicità che invoglia la gente a donare il sangue, un iniziativa da sostenere mi raccomando image
 
Top
selvaggia
view post Posted on 20/6/2006, 07:12




CITAZIONE (Smallville Reporter @ 19/6/2006, 20:21)
CITAZIONE (samara77 @ 15/6/2006, 10:26)
CITAZIONE (Smallville Reporter @ 15/6/2006, 09:54)
Ma qualcuno mi spiega il senso della pubblicità di Alice in cui viene pubblicizzata la possibilità di chiamare via internet quanto vuoi... Che cosa rappresenterebbero i personaggi all'interno della cornetta del telefono del ragazzo che parla al telefono con la fidanzata?

mi sembra di aver letto che vogliono sospenderla la pubblicità di alice..nel senso che quel servizio non è coperto x tutta Italia e quindi risulterbbe ingannevole...
La pubblicità mette in evidenza gli sviluppi tecnologici dalla preistoria ai giorni nostri..è x quello che si vedono tutti quei personaggi ;)

Sicura? E allora che c'entra la fatina che si vede alla fine della pubblicità con la tecnologia? :hum:

sicuramente avete ragione :lol:
ma voi facevate riferimento alla pubblicità di Alice 20MEGA? :hum:
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 20:30
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Mah no... Tutta quella "gente" sono i protagonisti di film, telefilm, sport ecc... che aspettano di uscire dalla presa del telefono ed andare direttamente nella tv di chi si è abbonato a quel servizio.

Esatto, c'è pure Luis image Figo :lol:
 
Top
selvaggia
view post Posted on 21/6/2006, 09:07




CITAZIONE (Demon Deacon @ 20/6/2006, 21:30)
CITAZIONE
Mah no... Tutta quella "gente" sono i protagonisti di film, telefilm, sport ecc... che aspettano di uscire dalla presa del telefono ed andare direttamente nella tv di chi si è abbonato a quel servizio.

Esatto, c'è pure Luis image Figo :lol:

scusami smallville :unsure:
chissà che cosa ho letto..boooo..... :lol:
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 23/6/2006, 17:58




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 20/6/2006, 00:36)
Ho visto la pubblicità che invoglia la gente a donare il sangue, un iniziativa da sostenere mi raccomando image

Non è che lo dici per qualche fine personale (tipo dare l'assalto al deposito del sangue :ihih:)


La pubblicità del ragazzo che chiama la fidanzata è bellissima, quando alla mummia cascano le braccia :ihih:
 
Top
Kalel__di__Krypton
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/7/2006, 12:52




quanto mi fa ridere!!! quello che dice che deve trascinare un po' di schifezze x la casa e quella che lo fa entrare in casa contenta.. hahahah...
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 12/7/2006, 00:38




La tamarrata con George Eads, il Nick Stokes di "C.S.I.: scena del crimine" , se la potevano risparmiare. :ihih: :P
 
Top
wonanee
view post Posted on 12/7/2006, 12:56




poco fa ho rivisto uno spot che non saprei se definire un pizzico provocatorio o un po' trash...

Quello della spontex (la spugnetta per cucina gialla e verde) e del riccio... :blink:
 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 16:48
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
La tamarrata con George Eads, il Nick Stokes di "C.S.I.: scena del crimine" , se la potevano risparmiare

Concordo :ihih:
 
Top
736 replies since 3/6/2005, 17:36   12720 views
  Share