Smallville Italia

Dialoghi

« Older   Newer »
  Share  
gloria_ita
view post Posted on 6/6/2003, 14:08




ma così invece rischia di durare un'eternità il dialogo, perchè chiunque scrive quanto vuole...
invece come si fa ora è molto + semplice xchè i dialoghi sono + brevi e ognuno sa che non può fare più domande
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 6/6/2003, 14:11




Ad ogni modo apprezzo le vostre rapide risposte. A molti non è piaciuta la mia proposta... non vi preoccupate, ne ho altre in serbo... :devil: Non dovevo occuparmene completamente del GdR, ma son stato tirato per i capelli in questa avventura dopo le prime difficoltà... siete caduti dalla padella nella brace meglio avere come master Dori e Lois... ora avete me. :devil:
 
Top
gloria_ita
view post Posted on 6/6/2003, 14:13




CITAZIONE (Marcy Andy @ 6/6/2003, 13:24)
meglio avere come master Dori e Lois...

si, decisamente meglio!
 
Top
boyracer
view post Posted on 6/6/2003, 14:14




concordo
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 6/6/2003, 14:35




CITAZIONE (Marcy Andy @ 6/6/2003, 13:24)
Ad ogni modo apprezzo le vostre rapide risposte. A molti non è piaciuta la mia proposta... non vi preoccupate, ne ho altre in serbo... :devil:

Ora Rock mi prenderà come al solito per pazzo perché mi cito da solo, ma volevo aggiungere che preferisco chiedere e confrontarmi piuttosto che imporre le cose agli altri.
 
Top
Clark Kent GdR
view post Posted on 6/6/2003, 23:42




Beh l'idea non era male... il fatto però è che magari in una scena manca qualcuno.... allora magari nel mentre si raggruppa il dialogo e lo si posta, poi quando arriva l'altra persona che doveva dialogare in quel post allora lo si aggiorna, però gli altri personaggi che non hanno partecipato a quel post perdono il filo andando avanti col gioco, perchè magari quel post non era finito, e risulta scocciante rileggere post addietro
 
Top
Ania
view post Posted on 7/6/2003, 00:34




OMG ... quanti problemi! Sembra sempre tutto facile e invece... i SE e i MA nn mancano mai!
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 7/6/2003, 00:52




Cmq sta venendo bene. Complimenti a tutti voi.
 
Top
Lionel Luthor GdR
view post Posted on 7/6/2003, 15:21




Andy sai che son d´´accordo con te,se ne era giá parlato(e l´´esperimento in chat funzionava,no?;-). In effetti é + complicato, ma col tuo aiuto penso nn c sarebbero problemi.Trovo terribilmente noiosi i post con una sola battuta. Se 2 personaggi si trovano d´´accordo su un dialogo,basta che uno solo mandi il post ,no?
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 7/6/2003, 15:32




Ecco devo ancora trascrivere la chat. Poi ti invio tutto.
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 10/6/2003, 13:55




CITAZIONE (Marcy Andy @ 6/6/2003, 11:57)
Se non si posson mettere giustamente parole in bocca agli altri personaggi, non risulta terribilmente tedioso vedere messaggi con una sola battuta?
Si rimane inevitabilmente limitati perché nessuno penso avrà il coraggio di scrivere una ventina di pagine solo per sviluppare un lungo dialogo e si finisce così per dire solo poche frasi.
Soluzioni? Ognuno scrive la sua battuta e poi si riunisce l'intero dialogo in un solo messaggio?
Eh, eh magari posta tra le descrizioni della scena fatta dai vari interlocutori un nick chiamato dialogo. Oppure scrive tutto uno di questi e non se ne parla più.

Alla fine avete accolto la mia proposta... ma quanto mi avete fatto penare per spiegarmi. Cattivi!
 
Top
boyracer
view post Posted on 10/6/2003, 14:05




le frasi dell'altra persona con cui si dialoga dev'essere per forza in nero? e' piu' bello grigio
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 10/6/2003, 14:09




Io ho messo il nero semplicemente per accentuare la differenza con l'arancione... ma avrei potuto mettere qualsiasi colore... anche purple, col nero si risparmia il lavoro di settare il colore. :sleep2:
 
Top
Benji
view post Posted on 10/6/2003, 14:17




prima non avevo capito bene cosa volevi intendere Marcy, ma dopo aver visto il tuo dialogo con... Lionel... ho capito il sistema, si bene bene, bravo Marcy
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 10/6/2003, 14:22




Grazie. Sono commosso.
 
Top
49 replies since 6/6/2003, 12:44   5710 views
  Share