Smallville Italia

Nuova Skin #2

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 30/6/2008, 18:10




Grazie. ^_^ Comunque il nuovo banner è provvisorio, appena riusciamo a recuperare quello vecchio lo sostituiamo. :)
 
Top
Rosalie Cullen
view post Posted on 30/6/2008, 19:15




CITAZIONE (Verbal Judo @ 30/6/2008, 19:10)
Grazie. ^_^ Comunque il nuovo banner è provvisorio, appena riusciamo a recuperare quello vecchio lo sostituiamo. :)

Ah ecco :) Comunque mi piace molto il colore della scritta che è ripreso dallo sfondo. ;)
 
Top
clark91
view post Posted on 30/6/2008, 19:55




Si il colore della scritta e lo stile piace molto anche a me ^_^
 
Top
konaini
view post Posted on 30/6/2008, 22:33




Complimenti per il banner! Provvisorio o meno mi piace molto.
 
Top
Ryan993
view post Posted on 30/6/2008, 22:57




CITAZIONE (konaini @ 30/6/2008, 23:33)
Complimenti per il banner! Provvisorio o meno mi piace molto.

quoto, è perfetto :ok:
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 09:30
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


It's back! :B): :P
 
Top
Toxic Morfeo
view post Posted on 7/7/2008, 23:47




Spero di scrivere nel topic giusto, in caso contrario perdonatemi. Volevo solo darvi un consiglio riguardo il menù: quest'ultimo, IMHO, stona parecchio sovrapposto alla barra utente nonostante sia trasparente: lo dico perché presumo sia voluto, visto l'id css del menù. E, tra l'altro, è di una manciata di pixels sopra il logo.
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 11:02

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Non ho capito a cosa ti riferisci, faresti una screen? :ponder:
In ogni caso della grafica se ne occupa Marcello, vedrà lui poi se modificare qualcosa. ;)
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 11:08
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Non ho capito a cosa ti riferisci, faresti una screen?

Anche se da come ha scritto non si capisce esattamente, sicuramente si riferisce alla barra "Homepage del sito - Guida al forum - Vota Smallville Italia - Staff forum", che sta in alto sotto al nostro logo :D
Che però va benissimo così e quindi non è alle viste nessuna modifica :nono:
 
Top
The_MeDieVaL_ConQueR
view post Posted on 4/7/2009, 00:24




Scusatemi, vorrei solo dare una mia proposta per quanto riguarda la grafica del forum ^_^
Mi piacerebbe molto se venisse creata una skin fatta esclusivamente per il forum..
Per esempio, anziche tenere quei cerchi nella home che fanno da C_on e C_off. eccetera, Mettere qualcosa tipo che quando ci sono nuove discussioni c'è , ad esempio, un meteorite che cade, oppure quando non ci sono nuove discussioni, un qualcosa di smallville, un oggetto particolare, magari la kryptonite :rolleyes:

E poi per quanto riguarda il colore a mio parere starebbe bene una tonalita più chiara, tipo sul marroncino con qualche accenno della fattoria kent... Insomma, il forum è bellino già così, ma secondo me se venisse modificato un pochino prenderebbe più vita e sarebbe ancora più gradevole da vedere :D ^_^ ..

Mi piacerebbe molto che la grafica del forum inglobasse più particolari del telefilm, di clark o dei luthor o altre cose..
Ma la mia è solo una proposta.. ^_^ ^_^
grazie per l'attenzione :ph34r:

(allo staff:Scusatemi per avere aperto un nuovo post, non avevo cercato bene :))

Edited by The_MeDieVaL_ConQueR - 4/7/2009, 13:44
 
Top
Lex Luthor
view post Posted on 29/7/2009, 07:14




Guarda Medieval, non sono dello Staff e inoltre sono un nuovo utente (del forum, non del circuito :P), però mi son permesso di indagare un pò grazie a qualche sitarello e son tornato addirittura al 2005.

Beh vedi, dal 2005 ad oggi ho contato solamente 3 skin, una tendente al rosso, una nera e azzurra e questa qui, che è la più longeva.

Credo che ormai si sia creato una specie di affezionamento, ossia Smallville Italia = Questa Skin. :D
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 31/10/2009, 19:59




Niente Halloween skin quest'anno??
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 16:35
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Ladies and gentlemen, la skin di Halloween! image image
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 30/10/2010, 22:09




Apprezzo il sangue sopra l'avatar :ihih:
 
Top
1251 replies since 18/6/2005, 16:48   20485 views
  Share