Smallville Italia

Batman contro Marvel

« Older   Newer »
  Share  
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 11/6/2010, 14:51




CITAZIONE
Beh sarebbero sempre lecito considerando la natura di Batman che lui crei o trovi un congegno che magari espella rapidamente

Non c'è congegno,nn fatto a base di Kryptonite,che possa neutralizzare SM.
 
Top
laddione
view post Posted on 11/6/2010, 15:07




Master non ci vuole comunque molto per uno scrittore far inventare a Batman un congegno simile oppure rivolgersi a qualche mago perche gli dia qualche manufatto,non cambierebbe comunque ill fatto che Batman vincerebbe solamente usando un trucco ma non significherebbe assolutamente che Batman> Superman.
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 11/6/2010, 15:34




CITAZIONE
Master non ci vuole comunque molto per uno scrittore far inventare a Batman un congegno simile oppure rivolgersi a qualche mago perche gli dia qualche manufatto,non cambierebbe comunque ill fatto che Batman vincerebbe solamente usando un trucco ma non significherebbe assolutamente che Batman> Superman.

Secondo me solo la Kryptonite,Doomsday e i bad-writing possono battere SM...
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 11/6/2010, 17:43




CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 11/6/2010, 16:34)
CITAZIONE
Master non ci vuole comunque molto per uno scrittore far inventare a Batman un congegno simile oppure rivolgersi a qualche mago perche gli dia qualche manufatto,non cambierebbe comunque ill fatto che Batman vincerebbe solamente usando un trucco ma non significherebbe assolutamente che Batman> Superman.

Secondo me solo la Kryptonite,Doomsday e i bad-writing possono battere SM...

E la magia no?
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 11/6/2010, 17:44




CITAZIONE
E la magia no?

Gli fa male,ma nè lo ferisce gravemente nè lo uccide.
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 11/6/2010, 17:51




CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 11/6/2010, 18:44)
CITAZIONE
E la magia no?

Gli fa male,ma nè lo ferisce gravemente nè lo uccide.

Far male non significa ferire?
Se viene colpito da una spada creata da un potentissimo stregone vuoi dire che non ferisce?
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 11/6/2010, 17:59




CITAZIONE
Far male non significa ferire?

Se viene colpito da un raggio magico si fa male ma nn subisce tagli o escoriazioni.
CITAZIONE
Se viene colpito da una spada creata da un potentissimo stregone vuoi dire che non ferisce?

Non direi,uno stregone molto potente provò a disintegrarlo con la magia ma non ci riuscì,mentre in JLA/Avenger,che è in countinuity,Thor lo colpì col martello Mjolnir,un'arma magica divina fatta di Uru,senza provocare danni gravi,forse nemmeno lo fece sanguinare.
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 11/6/2010, 18:22




CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 11/6/2010, 18:59)
CITAZIONE
Far male non significa ferire?

Se viene colpito da un raggio magico si fa male ma nn subisce tagli o escoriazioni.
CITAZIONE
Se viene colpito da una spada creata da un potentissimo stregone vuoi dire che non ferisce?

Non direi,uno stregone molto potente provò a disintegrarlo con la magia ma non ci riuscì,mentre in JLA/Avenger,che è in countinuity,Thor lo colpì col martello Mjolnir,un'arma magica divina fatta di Uru,senza provocare danni gravi,forse nemmeno lo fece sanguinare.

E invece l'ha ridotto molto male, infatti dopo 5 Vendicatori lo corcano di mazzate fino a fargli perdere i sensi.
 
Top
laddione
view post Posted on 11/6/2010, 18:32




Master ad esempio Silver Banshee dovrebbe essere in grado di uccidere Superman,credo perche essendo il suo potere di natura magica oltrepassi l'invulnerabilita di Sup,infatti e ho anche il numero della PlayPress nel quale Superman fingeva di essere Batman(perche Silver adatta automaticamente il potere in base all'avversario che ha dinanzi e quindi avrebbe usato colpi di intensita necessaria ad uccidere un umano)


E comunque anche Lobo una volta lo ha quasi ucciso di botte,fra l'altro sulla testata di Superman.
E anche l'Elite,ci chiamava cosi?, se ricordo bene,insomma ce ne sono di modi.

 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 11/6/2010, 18:32




CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 11/6/2010, 18:59)CITAZIONEFar male non significa ferire?

Se viene colpito da un raggio magico si fa male ma nn subisce tagli o escoriazioni.

CITAZIONESe viene colpito da una spada creata da un potentissimo stregone vuoi dire che non ferisce?

Non direi,uno stregone molto potente provò a disintegrarlo con la magia ma non ci riuscì,mentre in JLA/Avenger,che è in countinuity,Thor lo colpì col martello Mjolnir,un'arma magica divina fatta di Uru,senza provocare danni gravi,forse nemmeno lo fece sanguinare.

E invece l'ha ridotto molto male, infatti dopo 5 Vendicatori lo corcano di mazzate fino a fargli perdere i sensi.
Ti manca la parte dove SM blocca il colpo di martello di Thor con una mano e poi lo fa volare via con un cazzotto e ti ti ei scordato che tra quei 5 Vendicatori c'era anche Iron Man.
CITAZIONE
Master ad esempio Silver Banshee dovrebbe essere in grado di uccidere Superman,credo perche essendo il suo potere di natura magica oltrepassi l'invulnerabilita di Sup,infatti e ho anche il numero della PlayPress nel quale Superman fingeva di essere Batman(perche Silver adatta automaticamente il potere in base all'avversario che ha dinanzi e quindi avrebbe usato colpi di intensita necessaria ad uccidere un umano)

SM nn è debole alla magia,gli fa solo male,prima ho detto che nemmeno li stregoni più potenti riescono a smolecolarlo con la magia,quindi penso che Silver Banshee con i suoi gridi magici non possa uccidere o metter K.O. SM,cmq se nn sbalgio riesce a far invecchiare fino alla morte,SM nn può morire di vecchiaia e invecchiando diventa più forte(il SM Terra 2 lo tieni presente?).
CITAZIONE
E comunque anche Lobo una volta lo ha quasi ucciso di botte,fra l'altro sulla testata di Superman.
E anche l'Elite,ci chiamava cosi?, se ricordo bene,insomma ce ne sono di modi.

SM in teoria è invinicbile,nn su carta,è probabile che in quel periodo Lobo aveva bisogno di credito e perciò gli autori hanno avuto la pensata di fare che le dava a SM.

Edited by Th3 M4st3r:A new day - 11/6/2010, 19:55
 
Top
laddione
view post Posted on 11/6/2010, 18:44




Spetta tu forse stai confondendo Banshee della marvel con quella DC

Io parlo di questa,ho pure trovato il pezzo nel quale Sup con abiti civili sente il colpo e non ha coraggio ad affontarla con il suo costume perche verrebbe ucciso


image

 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 11/6/2010, 18:47




CITAZIONE
Spetta tu forse stai confondendo Banshee della marvel con quella DC

Io parlo di questa,ho pure trovato il pezzo nel quale Sup con abiti civili sente il colpo e non ha coraggio ad affontarla con il suo costume perche verrebbe ucciso

Già,ora modifico il mio post.
 
Top
laddione
view post Posted on 11/6/2010, 18:48




Ok per lobo,considerando che é una sorta di caricatura é forte quanto ha bisogno di esserlo,inizio a pensare che a momenti sia quasi un suo potere.
Pero uno dei mebri dell'elite uso la telecinesi per provocare un emorraggia ai vari capillari,che a suo dire erano duri come cemento ma che si potevano far esplodere,della testa di Superman.
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 11/6/2010, 18:52




CITAZIONE
Ok per lobo,considerando che é una sorta di caricatura é forte quanto ha bisogno di esserlo,inizio a pensare che a momenti sia quasi un suo potere.
Pero uno dei mebri dell'elite uso la telecinesi per provocare un emorraggia ai vari capillari,che a suo dire erano duri come cemento ma che si potevano far esplodere,della testa di Superman.

Ci vuole ben altro per mettere K.O. SM,una volta gli hanno sparato da vicino un proiettile di Kryptonite ed è sopravissuto cmq.
 
Top
laddione
view post Posted on 11/6/2010, 19:04




Beh oddio,ora non ricordo bene,ma in questo caso gli aveva provocato una sorta di ictus,con la telecinesi gli ha ritorto il suo corpo contro.
Se avesse insistito credo che superman sarebbe stato ucciso,pero poi lo graziano.

Quanto a lobo, sup ha dovuto usare una armatura Kriptoniana e fingersi morto.in effetti era uno scrontro serio nel senso che Lobo non faceva battute o spacconaggini,voleva ammazzarlo sul serio.
 
Top
122 replies since 2/8/2008, 00:58   1961 views
  Share