Smallville Italia

Sentry, Il Superman del Nuovo Millennio

« Older   Newer »
  Share  
Smallviller
view post Posted on 18/8/2008, 23:04




Non ho letto tutta la storia, ma niente e ripeto niente potrà mai egualiare Supes!
 
Top
shikamaru64
view post Posted on 7/9/2008, 19:16




mi intrometto anch'io concordo con voi sentry per ora è stato un po' trascurato ma vorrei far presente per quelli che dicevano che sentry è troppo uguale a supes , che esisteva già una copia di lui nello squadrone supremo con hyperion
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 7/9/2008, 19:44




CITAZIONE (shikamaru64 @ 7/9/2008, 20:16)
mi intrometto anch'io concordo con voi sentry per ora è stato un po' trascurato ma vorrei far presente per quelli che dicevano che sentry è troppo uguale a supes , che esisteva già una copia di lui nello squadrone supremo con hyperion

sì la marve aveva già fatto dei supereroi simili a superman con hyperion e gladiatore. tuttavia sono emuli venuti decisamente male, hyperion come lo squadrone supremo è stato creato come "presa in giro" al supereroe dc, gladiatore invece ha in comune solo i poteri ma è cmq più debole dell'uomo d'acciaio. sentry potrebbe rappresentare il primo caso di superman marvel che avrebeb successo, poichè oltre che i poteri ha in l'archetipo. solo che per ora sentry è malsfruttato
 
Top
47 replies since 3/8/2008, 09:15   824 views
  Share