Smallville Italia

Doomsday Vs Hulk, l'ora della verità

« Older   Newer »
  Share  
blekmiki
view post Posted on 12/10/2008, 11:54




Lion che odia la Maevel? al contrario: il suo personaggio in cui stravede è propio uno che milita in questo Universo, Thor!
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 12/10/2008, 12:02




CITAZIONE (lion king 4 ever @ 12/10/2008, 12:04)
CITAZIONE (hulk-fan @ 12/10/2008, 11:51)
CITAZIONE (kalel83 @ 12/10/2008, 11:15)
questa è la cavolata piu grossa che abbia mai sentito :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

No, questa è la più grande verità che si sia mai sentita :ok:

da soli contro tutti non credo proprio.

CITAZIONE
hai un'antipatia enorme verso hulk(o verso l'universo marvel)

questa è la prima cosa che sostengono i fan di hulk quando ci discuto. io non odio nè hulk nè tantomeno l'universo mavrel (io leggo quasi eslcusivamnete marvel) ma non vuol certo dire dover dire anche che sono i più forti di una determinata cosa. io amo tantissimo thor ma se è logico che non ha speranze contro il tribunale vivente sono il primo ad ammetterlo.

Ok, non hai antipatie verso la Marvel e qui ti credo, ma di certo hai antipatie verso Hulk o almeno ne parli male per parlare bene di un'altro (Thor forse? -_- ).
Doomsday possiede solo il 50% dei poteri di Hulk (essendo una sua copia DC come anche Grundy) e da solo è riuscito a menare tutta a JSL e uccidere super-man.
Qui si parla di un singolo scontro quindi l'immortalità non serve a nessuno dei due e anche se Doomsday resuscitasse più forte Hulk lo supererebbe ogni volta grazie al fatto che la sua forza cresce all'infinito senza dover per forza resuscitare.
Hulk è immortale mettitelo in testa, se lo dice Morrigan (che è considerato, a mio parere giustissimo, il miglior conoscitore del gigante verde da quelli del fumetto Devil & Hulk) ci credo.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 12/10/2008, 13:52




CITAZIONE (blekmiki @ 12/10/2008, 12:54)
Lion che odia la Maevel? al contrario: il suo personaggio in cui stravede è propio uno che milita in questo Universo, Thor!

grazie blek ^^.

CITAZIONE
Ok, non hai antipatie verso la Marvel e qui ti credo, ma di certo hai antipatie verso Hulk o almeno ne parli male per parlare bene di un'altro (Thor forse? ).
Doomsday possiede solo il 50% dei poteri di Hulk (essendo una sua copia DC come anche Grundy) e da solo è riuscito a menare tutta a JSL e uccidere super-man.
Qui si parla di un singolo scontro quindi l'immortalità non serve a nessuno dei due e anche se Doomsday resuscitasse più forte Hulk lo supererebbe ogni volta grazie al fatto che la sua forza cresce all'infinito senza dover per forza resuscitare.
Hulk è immortale mettitelo in testa, se lo dice Morrigan (che è considerato, a mio parere giustissimo, il miglior conoscitore del gigante verde da quelli del fumetto Devil & Hulk) ci credo

io non ho mai parlato male di hulk, checchè ne dica i ltuo amico morrigan. come sempre, morrigan rimanda alla fan fiction di wikipedia scritta by me che ormai sapete tutti come è andata e ho già ammesso la mia colpa e preso la mia responsabilità
doomsday ha il 50% dei poteri di hulk? non credo, hulk è forte ma è forse il personaggio che vanta meno poteri. i poteri di hulk sono il fattore rabbia, il fattore rigenerante e la durabilità (resistenza) sovrumana. e i salti di 1000 miglia. i poteri di doomsday sono vari:

* forza sovrumana (pari al superman + debole, in seguito pari al superman silver age)
* ritorna semrpe e dico sempre in vita se ucciso e una votla resuscitato diventa immune a ciò che lo ha ucciso (se lo ammazzi staccandogli la testa, poi non lo puoi più fare ecc)
* ha ossa più dure dell'adamantio
* riflette i raggi omega di darkseid come nulla

l'hulk selvaggio perde di sicuro, il solo modo che conosce di combattere è dare tanti, tanti cazzotti. metodo che funziona una volta e poi mai più.

se lo dice morrigan ci credo? morrigan può anche dire che hulk è 10 volte più forte del tribunale vivente, non significa sia vero. se morrigan fosse un fonte ufficiale ci crederei, ma non lo è. è un fan come tanti altri.
 
Top
blekmiki
view post Posted on 12/10/2008, 17:23




A parte il fatto che Morrigan come giustamente detto da Lion sia un fans del Golia Verde, e a parte che lo sia in modo molto informato, aggiungo io, cio' non vuol dire naturalmente con tutto il rispetto per Lui ,che tutto cio' che dica possa essere considerato Vangelo assoluto...... Tuttosommato per quanto realmente in gamba, e lo ammetto, tutti i vari ragionamenti collimano al 90% dei suoi interventi in logiche sensate, Egli , come tutti , compreso me non è certo fonte perfetta assoluta di ogni suo intervento, questo poiche' il mondo dei fumetti è cosi' ampiamente vasto che ogni sfaccettatura sfugge sempre anche ai piu' assidui lettori, magari anche molto in gamba come lo è appunto Morrigan o altri di suo pari. Detto questo, vorrei dire che anche secondo me, a torto o ragione , ma sempre ripeto secondo il mio punto di vista credo che Hulk possa sconfiggere l'avversario Doomsday, per varie ragioni. Innanzi tutto Hulk detiene una forza fisica da far impallidire i piu' forti eroi di Marvel e Dc , questo dovuto al famigerato fattore rabbia, poi in verita' pur non possedendo poteri che si manifestino in modo esteriori(vedi per sempio Spari di energie dalle mani, raggi energetici che partono dagli occhi ecc.. ecc...) in realta' è in possesso di alcune potenzialita' che lo rendono virtualmente imbattibile, la rigenerazione per esempio, la sua parziale ma molto efficacia immunita' agli attacchi di magia, l'adattamento in ogni ambiente ostile , l'estrema resistenza alla stanchezza, non si ferma mai e pratica, piu' va avanti , piu' potenzia tuitte le sue prerogative compreso forza e fattore rigenerante, resiste molto bene agli attacchi telepatici, ... Credo che Doomsday , per quanto potente non lo vedo per nulla bene ... Hulk è carrarmato vivente che non conosce la parola ostacoli, non importa quanto potente sia l'avversario ,Hulk lo diverra' di piu', il suo DNA è fatto per sopperire alle mancanze iniziali. Per quanto sia altrettanto immune alla Morte, Doomsday verrebbe maciullato , smenbrato e fatto a fettine , Anzi oserei dire che se ritornerebbe puntualmente in vita ,conoscendo la ferocia del Golia Verde a un certo momento non escluderei se portato alla esasperazione per questo , aumenterbbe la rabbia a portarlo a perdere la ragione del tutto fino ache nella sua mente ci sarebbe solo un pensiero fisso: distruggere Doomsday a ogni costo, non mi meraviglierei che un Hulk del tutto privo di freni inibitori dopo aver fatto a pezzi l'avversario strappandolo a denti nudi lo mangierebbe fino a digerirlo spegnendo di fatto ogni pur lieve vita sintetzzandolo del tutto......Insomma Hulk quando arrabbiato non è piu' controllabile , persino da lui stesso.....
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 12/10/2008, 17:24




CITAZIONE (lion king 4 ever @ 12/10/2008, 14:52)
CITAZIONE (blekmiki @ 12/10/2008, 12:54)
Lion che odia la Maevel? al contrario: il suo personaggio in cui stravede è propio uno che milita in questo Universo, Thor!

grazie blek ^^.

CITAZIONE
Ok, non hai antipatie verso la Marvel e qui ti credo, ma di certo hai antipatie verso Hulk o almeno ne parli male per parlare bene di un'altro (Thor forse? ).
Doomsday possiede solo il 50% dei poteri di Hulk (essendo una sua copia DC come anche Grundy) e da solo è riuscito a menare tutta a JSL e uccidere super-man.
Qui si parla di un singolo scontro quindi l'immortalità non serve a nessuno dei due e anche se Doomsday resuscitasse più forte Hulk lo supererebbe ogni volta grazie al fatto che la sua forza cresce all'infinito senza dover per forza resuscitare.
Hulk è immortale mettitelo in testa, se lo dice Morrigan (che è considerato, a mio parere giustissimo, il miglior conoscitore del gigante verde da quelli del fumetto Devil & Hulk) ci credo

io non ho mai parlato male di hulk, checchè ne dica i ltuo amico morrigan. come sempre, morrigan rimanda alla fan fiction di wikipedia scritta by me che ormai sapete tutti come è andata e ho già ammesso la mia colpa e preso la mia responsabilità
doomsday ha il 50% dei poteri di hulk? non credo, hulk è forte ma è forse il personaggio che vanta meno poteri. i poteri di hulk sono il fattore rabbia, il fattore rigenerante e la durabilità (resistenza) sovrumana. e i salti di 1000 miglia. i poteri di doomsday sono vari:

* forza sovrumana (pari al superman + debole, in seguito pari al superman silver age)
* ritorna semrpe e dico sempre in vita se ucciso e una votla resuscitato diventa immune a ciò che lo ha ucciso (se lo ammazzi staccandogli la testa, poi non lo puoi più fare ecc)
* ha ossa più dure dell'adamantio
* riflette i raggi omega di darkseid come nulla

l'hulk selvaggio perde di sicuro, il solo modo che conosce di combattere è dare tanti, tanti cazzotti. metodo che funziona una volta e poi mai più.

se lo dice morrigan ci credo? morrigan può anche dire che hulk è 10 volte più forte del tribunale vivente, non significa sia vero. se morrigan fosse un fonte ufficiale ci crederei, ma non lo è. è un fan come tanti altri.

Okey mettiamo in chiaro questo:
1) Hulk oltre al fattore rigenerante che è considerato il migliore assieme a quello di Wolverine (o addirittura superiore), può vedere le forme astrali, più s'arrabbia e più diventa forte, può adattarsi all'ambiente circostante ed è immortale oltre i tuoi citati.
2)Dimmi due cose: come mai dici che Doomsday ha più poteri di Hulk quando invece cha quasi li stessi e sopratutto come puoi dire che le sue ossa sono più forti dell'adamantio? dove cavolo lo hai letto?! Hulk può tornare in vita nel caso (direi impossibile) che venga eliminato e può guarire dalle ferite in un batterd'occhio mentre Doomsday deve resuscitare per diventare più forte mentre Hulk no.
3) Hulk selvaggio che perde contro un'essere che come potere ha di menare le mani? cosa ti sei bevuto per credere questo?
Hulk è Qualcosa che addirittura supera le leggi della fisica visto che ha vinto l'energia tra anti-materia e materia ed è passato a pugni in una tempesta temporale (cui la forza dovrebbe contare come 0 ma con Hulk la storia è diversa).
Se combatti Hulk in uno scontro all'ultimo sangue sappi che sei spacciato, molto meglio usare un pò di tattica e pregare il creatore che hulk non vada sul pesante.
Hulk può distruggere l'adamantio, l'armatura dell'alto evoluzionario, le bande di Cyttorak (che hanno trattenuto Galactus) e quella di onslaught che tutti gli eroi della terra si erano riuniti per fermarlo ma solo Hulk è riuscito nell'intento.
4) Doomsday respinge i raggi di omega di Darkseid? allora Hulk che si è beccato i raggi di Galactus,Thanos,Silver Surfur ed ha respinto i raggi Gamma del Galaxy Master (un'essere che si mangia galassie e allo stesso livello di Galactus come minimo), cosa dovrebbe dire?
5) Morrigan non ha mai detto e mai lo dirà che Hulk è mai superiore al Tribunale Vivente, ha solo detto che l'Hulk alla fine di WWH nessuno lo avrebbe potuto fermare se Hulk non avesse voluto mentre Hulk versione Sfregio Verde ha sconfitto pur trattenendosi un'essere (Strange-Zom) che per fermarlo l'ultima volta c'è voluto il Tribunale Vivente.
Finchè però non ci sarà lo scontro nessuno potrà dire chi sia superiore, anche se prendiamo la versione distruttore di mondi (alla fine di WWH che era considerato a detta di tutti una entità astrale) non ho dubbi su dire chi sia superiore.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 12/10/2008, 18:50




CITAZIONE (hulk-fan @ 12/10/2008, 18:24)
CITAZIONE (lion king 4 ever @ 12/10/2008, 14:52)
CITAZIONE (blekmiki @ 12/10/2008, 12:54)
Lion che odia la Maevel? al contrario: il suo personaggio in cui stravede è propio uno che milita in questo Universo, Thor!

grazie blek ^^.

CITAZIONE
Ok, non hai antipatie verso la Marvel e qui ti credo, ma di certo hai antipatie verso Hulk o almeno ne parli male per parlare bene di un'altro (Thor forse? ).
Doomsday possiede solo il 50% dei poteri di Hulk (essendo una sua copia DC come anche Grundy) e da solo è riuscito a menare tutta a JSL e uccidere super-man.
Qui si parla di un singolo scontro quindi l'immortalità non serve a nessuno dei due e anche se Doomsday resuscitasse più forte Hulk lo supererebbe ogni volta grazie al fatto che la sua forza cresce all'infinito senza dover per forza resuscitare.
Hulk è immortale mettitelo in testa, se lo dice Morrigan (che è considerato, a mio parere giustissimo, il miglior conoscitore del gigante verde da quelli del fumetto Devil & Hulk) ci credo

io non ho mai parlato male di hulk, checchè ne dica i ltuo amico morrigan. come sempre, morrigan rimanda alla fan fiction di wikipedia scritta by me che ormai sapete tutti come è andata e ho già ammesso la mia colpa e preso la mia responsabilità
doomsday ha il 50% dei poteri di hulk? non credo, hulk è forte ma è forse il personaggio che vanta meno poteri. i poteri di hulk sono il fattore rabbia, il fattore rigenerante e la durabilità (resistenza) sovrumana. e i salti di 1000 miglia. i poteri di doomsday sono vari:

* forza sovrumana (pari al superman + debole, in seguito pari al superman silver age)
* ritorna semrpe e dico sempre in vita se ucciso e una votla resuscitato diventa immune a ciò che lo ha ucciso (se lo ammazzi staccandogli la testa, poi non lo puoi più fare ecc)
* ha ossa più dure dell'adamantio
* riflette i raggi omega di darkseid come nulla

l'hulk selvaggio perde di sicuro, il solo modo che conosce di combattere è dare tanti, tanti cazzotti. metodo che funziona una volta e poi mai più.

se lo dice morrigan ci credo? morrigan può anche dire che hulk è 10 volte più forte del tribunale vivente, non significa sia vero. se morrigan fosse un fonte ufficiale ci crederei, ma non lo è. è un fan come tanti altri.

Okey mettiamo in chiaro questo:
1) Hulk oltre al fattore rigenerante che è considerato il migliore assieme a quello di Wolverine (o addirittura superiore), può vedere le forme astrali, più s'arrabbia e più diventa forte, può adattarsi all'ambiente circostante ed è immortale oltre i tuoi citati.
2)Dimmi due cose: come mai dici che Doomsday ha più poteri di Hulk quando invece cha quasi li stessi e sopratutto come puoi dire che le sue ossa sono più forti dell'adamantio? dove cavolo lo hai letto?! Hulk può tornare in vita nel caso (direi impossibile) che venga eliminato e può guarire dalle ferite in un batterd'occhio mentre Doomsday deve resuscitare per diventare più forte mentre Hulk no.
3) Hulk selvaggio che perde contro un'essere che come potere ha di menare le mani? cosa ti sei bevuto per credere questo?
Hulk è Qualcosa che addirittura supera le leggi della fisica visto che ha vinto l'energia tra anti-materia e materia ed è passato a pugni in una tempesta temporale (cui la forza dovrebbe contare come 0 ma con Hulk la storia è diversa).
Se combatti Hulk in uno scontro all'ultimo sangue sappi che sei spacciato, molto meglio usare un pò di tattica e pregare il creatore che hulk non vada sul pesante.
Hulk può distruggere l'adamantio, l'armatura dell'alto evoluzionario, le bande di Cyttorak (che hanno trattenuto Galactus) e quella di onslaught che tutti gli eroi della terra si erano riuniti per fermarlo ma solo Hulk è riuscito nell'intento.
4) Doomsday respinge i raggi di omega di Darkseid? allora Hulk che si è beccato i raggi di Galactus,Thanos,Silver Surfur ed ha respinto i raggi Gamma del Galaxy Master (un'essere che si mangia galassie e allo stesso livello di Galactus come minimo), cosa dovrebbe dire?
5) Morrigan non ha mai detto e mai lo dirà che Hulk è mai superiore al Tribunale Vivente, ha solo detto che l'Hulk alla fine di WWH nessuno lo avrebbe potuto fermare se Hulk non avesse voluto mentre Hulk versione Sfregio Verde ha sconfitto pur trattenendosi un'essere (Strange-Zom) che per fermarlo l'ultima volta c'è voluto il Tribunale Vivente.
Finchè però non ci sarà lo scontro nessuno potrà dire chi sia superiore, anche se prendiamo la versione distruttore di mondi (alla fine di WWH che era considerato a detta di tutti una entità astrale) non ho dubbi su dire chi sia superiore.

ancora ti fidi troppo del giudizio del tuo amico. non è dimostrabile ne dimostrato che hulk sia immortale. il maestro è dimostrato hulk no. e il fattore rigenerante di hulk è inferiore a quello di wolverine (quello del canadese è cosniderato il migliore) e cmq non rende immortale.

l'hulk sfregio verde non si è mai trattenuto, amadeus può solo elbarore numeri ma i numeri non portano alla soluzione nell'universo marvel? vuoi un esempio? thor ha battuto un supercriminale chiamato locus che era il potere scatenato e figurativo della matematica (poteva ciò manipolare tutto icò che è matematico) e l'ha batutto proprio perchè esistono cose che la scienza non può cpaire.

zom lo batte solo il tribunale vivente? chi l'ha detto? l'ha battuto oslo il tribunale vivente perchè è l'unico che l'ha combattuto ma ciò non dimostra niente. thanos non ha mai affrontato hulk per esmepio, eppure sono convinto che il golia verde sia superiore al titano.

vedere le forme astrali per te è un potere? lo sanno fare tutti persino iron man. hulk che si adatta dove sta scritto. leggiti il sito ufficiale marvel:

http://www.marvel.com/universe/Hulk_%28Bruce_Banner%29

i poteri di hulk sono quelli che io ho citato. ora chi ha più vlaore per te. morrigan, un fan di hulk, o il sito mavrel in persona unico veramnet autorevole al 100%?

CITAZIONE
e quella di onslaught che tutti gli eroi della terra si erano riuniti per fermarlo ma solo Hulk è riuscito nell'intento.

hulk ha battuto onslaught solo grazie a jean grey, senza ha perso nettamente (vedi onslaught reborn: onslaught manipola mentalmente e massacra thor e hulk)

cmq come hai detto nn si può dire chi sia il più forte finchè nn c'è lo osnctro.

ah e cmq nessuno ha mai detto che l'hulk di ifn wwh e di livello cosmico. se l'è inventato morrigan, perchè sta cosa non sta scritta da nessuna fonte ufficiale. anzi, è greg pak stesso che afferma che hulk di fine world war hulk non ha chance contro una figura cosmica come galactus
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 12/10/2008, 19:18




Allora, dire che Thor o Hulk o qualcun altro, possano battere da soli la Justice League non è del tutto sbagliato...
Hulk Sfreggio Verde, penso che possa avere solo qualche difficoltà nell'affrontare Supes, ma dopo aver battuto Sentry, è ovvio pensare che alla fine batta anche Man Of Steel.
Thor secondo me, batte quasi senza problemi Supes, però c'è da dire che Batman è uno stratega, e Thor non è molto bravo del districarsi contro gli strateghi.
Che Lion abbia in antipatia Hulk potrebbe anche essere vero, d'altronde è un fan di Thor, però non è mai arrivato al punto da offendere il Gigante di Giada, questo lascia capire più che altro che o non conosce Hulk oppure fa finta che non esista in certi casi, ma non penso che lo odi.
Però Lion, devo sottolinerti una cosa.. nella discussione su Supes vs Hulk tu stesso dicevi che i discorsi di Pak non sono da prendere in considerazione, mentre ora ne fai vangelo.
Io dico che Hulk ai livelli dello Sfreggio Verde non ha nessun problema con chiunque esso sia, ma è ovvio che lo Sfreggio Verde tornerà solo quando in lui riecheggieranno i ricordi di quanto accaduto pochi mesi fa (ma per ovvi motivi, la Marvel eviterà tale cosa, altrimenti dovremmo prepararci a vedere Hulk come nuovo Villain della Casa delle Idee).
Il discorso è questo, Doomsday contro Hulk potrebbe perdere, poichè non si scontra con uno tutto muscoli e niente cervello... ma bensì con uno tutto muscoli e parecchio cervello, poichè Banner è una delle 4 Menti Geniali dell'Universo Marvel assieme a Victor Von Doom, Reed Richards e Tony Stark.
E soprattutto, non pensate alla JLA come una squadra potentissima, perchè se viene messa a paragone con gli Avengers iniziali (di cui faceva parte Capitan America e Thor) sono pari allo 0, il loro livello si tiene sulla linea del positivo solo grazie a Superman!
 
Top
BobMario
view post Posted on 12/10/2008, 19:26




piccolo ot, wonder woman, martian manhunter e lanterna verde non mi sembrano degli zeri.....
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 12/10/2008, 19:40




CITAZIONE (lion king 4 ever @ 12/10/2008, 19:50)
CITAZIONE (hulk-fan @ 12/10/2008, 18:24)
CITAZIONE (lion king 4 ever @ 12/10/2008, 14:52)
CITAZIONE (blekmiki @ 12/10/2008, 12:54)
Lion che odia la Maevel? al contrario: il suo personaggio in cui stravede è propio uno che milita in questo Universo, Thor!

grazie blek ^^.

CITAZIONE
Ok, non hai antipatie verso la Marvel e qui ti credo, ma di certo hai antipatie verso Hulk o almeno ne parli male per parlare bene di un'altro (Thor forse? ).
Doomsday possiede solo il 50% dei poteri di Hulk (essendo una sua copia DC come anche Grundy) e da solo è riuscito a menare tutta a JSL e uccidere super-man.
Qui si parla di un singolo scontro quindi l'immortalità non serve a nessuno dei due e anche se Doomsday resuscitasse più forte Hulk lo supererebbe ogni volta grazie al fatto che la sua forza cresce all'infinito senza dover per forza resuscitare.
Hulk è immortale mettitelo in testa, se lo dice Morrigan (che è considerato, a mio parere giustissimo, il miglior conoscitore del gigante verde da quelli del fumetto Devil & Hulk) ci credo

io non ho mai parlato male di hulk, checchè ne dica i ltuo amico morrigan. come sempre, morrigan rimanda alla fan fiction di wikipedia scritta by me che ormai sapete tutti come è andata e ho già ammesso la mia colpa e preso la mia responsabilità
doomsday ha il 50% dei poteri di hulk? non credo, hulk è forte ma è forse il personaggio che vanta meno poteri. i poteri di hulk sono il fattore rabbia, il fattore rigenerante e la durabilità (resistenza) sovrumana. e i salti di 1000 miglia. i poteri di doomsday sono vari:

* forza sovrumana (pari al superman + debole, in seguito pari al superman silver age)
* ritorna semrpe e dico sempre in vita se ucciso e una votla resuscitato diventa immune a ciò che lo ha ucciso (se lo ammazzi staccandogli la testa, poi non lo puoi più fare ecc)
* ha ossa più dure dell'adamantio
* riflette i raggi omega di darkseid come nulla

l'hulk selvaggio perde di sicuro, il solo modo che conosce di combattere è dare tanti, tanti cazzotti. metodo che funziona una volta e poi mai più.

se lo dice morrigan ci credo? morrigan può anche dire che hulk è 10 volte più forte del tribunale vivente, non significa sia vero. se morrigan fosse un fonte ufficiale ci crederei, ma non lo è. è un fan come tanti altri.

Okey mettiamo in chiaro questo:
1) Hulk oltre al fattore rigenerante che è considerato il migliore assieme a quello di Wolverine (o addirittura superiore), può vedere le forme astrali, più s'arrabbia e più diventa forte, può adattarsi all'ambiente circostante ed è immortale oltre i tuoi citati.
2)Dimmi due cose: come mai dici che Doomsday ha più poteri di Hulk quando invece cha quasi li stessi e sopratutto come puoi dire che le sue ossa sono più forti dell'adamantio? dove cavolo lo hai letto?! Hulk può tornare in vita nel caso (direi impossibile) che venga eliminato e può guarire dalle ferite in un batterd'occhio mentre Doomsday deve resuscitare per diventare più forte mentre Hulk no.
3) Hulk selvaggio che perde contro un'essere che come potere ha di menare le mani? cosa ti sei bevuto per credere questo?
Hulk è Qualcosa che addirittura supera le leggi della fisica visto che ha vinto l'energia tra anti-materia e materia ed è passato a pugni in una tempesta temporale (cui la forza dovrebbe contare come 0 ma con Hulk la storia è diversa).
Se combatti Hulk in uno scontro all'ultimo sangue sappi che sei spacciato, molto meglio usare un pò di tattica e pregare il creatore che hulk non vada sul pesante.
Hulk può distruggere l'adamantio, l'armatura dell'alto evoluzionario, le bande di Cyttorak (che hanno trattenuto Galactus) e quella di onslaught che tutti gli eroi della terra si erano riuniti per fermarlo ma solo Hulk è riuscito nell'intento.
4) Doomsday respinge i raggi di omega di Darkseid? allora Hulk che si è beccato i raggi di Galactus,Thanos,Silver Surfur ed ha respinto i raggi Gamma del Galaxy Master (un'essere che si mangia galassie e allo stesso livello di Galactus come minimo), cosa dovrebbe dire?
5) Morrigan non ha mai detto e mai lo dirà che Hulk è mai superiore al Tribunale Vivente, ha solo detto che l'Hulk alla fine di WWH nessuno lo avrebbe potuto fermare se Hulk non avesse voluto mentre Hulk versione Sfregio Verde ha sconfitto pur trattenendosi un'essere (Strange-Zom) che per fermarlo l'ultima volta c'è voluto il Tribunale Vivente.
Finchè però non ci sarà lo scontro nessuno potrà dire chi sia superiore, anche se prendiamo la versione distruttore di mondi (alla fine di WWH che era considerato a detta di tutti una entità astrale) non ho dubbi su dire chi sia superiore.

ancora ti fidi troppo del giudizio del tuo amico. non è dimostrabile ne dimostrato che hulk sia immortale. il maestro è dimostrato hulk no. e il fattore rigenerante di hulk è inferiore a quello di wolverine (quello del canadese è cosniderato il migliore) e cmq non rende immortale.

l'hulk sfregio verde non si è mai trattenuto, amadeus può solo elbarore numeri ma i numeri non portano alla soluzione nell'universo marvel? vuoi un esempio? thor ha battuto un supercriminale chiamato locus che era il potere scatenato e figurativo della matematica (poteva ciò manipolare tutto icò che è matematico) e l'ha batutto proprio perchè esistono cose che la scienza non può cpaire.

zom lo batte solo il tribunale vivente? chi l'ha detto? l'ha battuto oslo il tribunale vivente perchè è l'unico che l'ha combattuto ma ciò non dimostra niente. thanos non ha mai affrontato hulk per esmepio, eppure sono convinto che il golia verde sia superiore al titano.

vedere le forme astrali per te è un potere? lo sanno fare tutti persino iron man. hulk che si adatta dove sta scritto. leggiti il sito ufficiale marvel:

http://www.marvel.com/universe/Hulk_%28Bruce_Banner%29

i poteri di hulk sono quelli che io ho citato. ora chi ha più vlaore per te. morrigan, un fan di hulk, o il sito mavrel in persona unico veramnet autorevole al 100%?

CITAZIONE
e quella di onslaught che tutti gli eroi della terra si erano riuniti per fermarlo ma solo Hulk è riuscito nell'intento.

hulk ha battuto onslaught solo grazie a jean grey, senza ha perso nettamente (vedi onslaught reborn: onslaught manipola mentalmente e massacra thor e hulk)

cmq come hai detto nn si può dire chi sia il più forte finchè nn c'è lo osnctro.

ah e cmq nessuno ha mai detto che l'hulk di ifn wwh e di livello cosmico. se l'è inventato morrigan, perchè sta cosa non sta scritta da nessuna fonte ufficiale. anzi, è greg pak stesso che afferma che hulk di fine world war hulk non ha chance contro una figura cosmica come galactus

Sei un caso disperato, io credo a ciò che dice Morrigan perchè oltre a essere amico mio è un'esperto di Hulk e posta immagini e dichiarazioni, dici che bisogna fidarsi del sito Marvel?
allora accetterai che Hulk ha sconfitto Sentry.
Hulk ha dimostrato la sua abilità dell'adattamento nello scontro con il satellite Godseye.
Hulk ha chiesto ha Jean di sbloccare l'animale che è dentro di lui perchè la versione è quello del professore che come il migliore conoscitore di Hulk sa che più s'arrabbia più diventa debole.
In l'episodio che citi tu è in un mondo parallelo, non costringermi a tirare fuori Il Maestro che da solo ha ucciso tutti (e dico tutti gli eroi e cattivi della MU enità cosmiche a parte).
Maestro comunque E' HULK, solo di un futuro possibile, quindi è possibile che per immortale dicesse entrambi.
Morrigan (lo dico di nuovo) è il miglior esperto su hulk, non è un tipo qualsiasi.
 
Top
blekmiki
view post Posted on 12/10/2008, 21:35




A mio giudizio e gia' lo ho detto parecchie volte Hulk è inarrestabile , nelle ultime versioni si intende. Lion ,io stesso come ben sai sono un ammiratore di Thor , ma sono anche consapevole che obbiettivamente Hulk è una spanna sopra tutti . Puoi mettergli contro chi vuoi, ma tutti ne usciranno con le ossa rotte, questa è la realta'. Chiaramente io mi riferisco ancor di piu' alle lotte fisiche, anche se a dire il vero Hulk ha dimostrato di saper interpretare anche e bene agli attacchi magici, infatti come ti ha fatto notare Hulkfan ha combattuto il DR Strange con successo , un DR Strange tra l'altro fortemente potenziato con il potere extradimensionale di ZOM... Se devo dire quello che penso sinceramente , e tu sai quante volte ti son venuto in soccorso tramite la mia simpatia , mi pare che in un certo senso non vuoi ammettere le rali potenzialita' del Golia Verde , che ripeto in quanto a forza non è secondo a nessuno e tutti sotto questo aspetto . Devo concludere che mio malgrado anche Thor e tanti altri deveno inchinarsi a Hulk... L'essere piu' forte e potente che mai un supereroe è divenuto.....
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 12/10/2008, 23:25




CITAZIONE (blekmiki @ 12/10/2008, 22:35)
A mio giudizio e gia' lo ho detto parecchie volte Hulk è inarrestabile , nelle ultime versioni si intende. Lion ,io stesso come ben sai sono un ammiratore di Thor , ma sono anche consapevole che obbiettivamente Hulk è una spanna sopra tutti . Puoi mettergli contro chi vuoi, ma tutti ne usciranno con le ossa rotte, questa è la realta'. Chiaramente io mi riferisco ancor di piu' alle lotte fisiche, anche se a dire il vero Hulk ha dimostrato di saper interpretare anche e bene agli attacchi magici, infatti come ti ha fatto notare Hulkfan ha combattuto il DR Strange con successo , un DR Strange tra l'altro fortemente potenziato con il potere extradimensionale di ZOM... Se devo dire quello che penso sinceramente , e tu sai quante volte ti son venuto in soccorso tramite la mia simpatia , mi pare che in un certo senso non vuoi ammettere le rali potenzialita' del Golia Verde , che ripeto in quanto a forza non è secondo a nessuno e tutti sotto questo aspetto . Devo concludere che mio malgrado anche Thor e tanti altri deveno inchinarsi a Hulk... L'essere piu' forte e potente che mai un supereroe è divenuto.....

Grazie al cielo almeno tu quoti quello che scrivo, senza Morrigan nei dintorni mi sento un pò meno sicuro di me :cry: :( e sopratutto solo :inconsolabile:
 
Top
blekmiki
view post Posted on 13/10/2008, 07:25




CITAZIONE (hulk-fan @ 13/10/2008, 00:25)
CITAZIONE (blekmiki @ 12/10/2008, 22:35)
A mio giudizio e gia' lo ho detto parecchie volte Hulk è inarrestabile , nelle ultime versioni si intende. Lion ,io stesso come ben sai sono un ammiratore di Thor , ma sono anche consapevole che obbiettivamente Hulk è una spanna sopra tutti . Puoi mettergli contro chi vuoi, ma tutti ne usciranno con le ossa rotte, questa è la realta'. Chiaramente io mi riferisco ancor di piu' alle lotte fisiche, anche se a dire il vero Hulk ha dimostrato di saper interpretare anche e bene agli attacchi magici, infatti come ti ha fatto notare Hulkfan ha combattuto il DR Strange con successo , un DR Strange tra l'altro fortemente potenziato con il potere extradimensionale di ZOM... Se devo dire quello che penso sinceramente , e tu sai quante volte ti son venuto in soccorso tramite la mia simpatia , mi pare che in un certo senso non vuoi ammettere le rali potenzialita' del Golia Verde , che ripeto in quanto a forza non è secondo a nessuno e tutti sotto questo aspetto . Devo concludere che mio malgrado anche Thor e tanti altri deveno inchinarsi a Hulk... L'essere piu' forte e potente che mai un supereroe è divenuto.....

Grazie al cielo almeno tu quoti quello che scrivo, senza Morrigan nei dintorni mi sento un pò meno sicuro di me :cry: :( e sopratutto solo :inconsolabile:

Hulkfan, molte cose che dici sono in verita' frutto di ragionamenti evidenti, abbiamo visto tutti cosa è capace di fare Hulk, nessuno puo' negare la forza di questo personaggio, possono dire cio' che vogliono , un po' anche dettato dal fatto che in ognuno di Essi cè sempre un pizzico di rivalsa poiche' Hulk di fatto supera tutti. Non farti influenzare dai giudizi degli altri e continua a formulare quelli che tu ritieni piu' giusti, anche se bisogna eventualmente essere coscienti di eventuali futuri ribaltamenti, la Marvel potrebbe mettere in atto in futuro, anche se a dire il vero , mi pare difficile possa accadere, almeno perv il gigante verde.... in quanto è ben evidente che in Hulk cè ormai un punto fermo in cui lo si è voluto mettere quale punta di diamante in qualita' di supereroe piu' forte . Per quanto concerne Lion, Egli è un ragazzo , molto appassionato al pari di Te, e quando vedo prendere delle pieghe nelle discussioni un po' astie mi spiace poiche' siete tutti dei bravi ragazzi, ma in fondo sono comunque discussioni che rimangono nel limite del rispetto e tuttosommato animano le stesse. Devo pero' dire un'ultima cosa che riguarda un giudizio personale con il quale ne ho discusso se ti ricordi anche con Morrigan.... Secondo il mio parere, ma è solo un parere e cio' che conta in realta' sono i pareri degli scrittori Marvel , Hulk come ho detto , ribadisco che è il piu' forte in assoluto,ma, io vedrei in realta' per questa classifica in teoria il Thor con l'Odin Force.... Mi sbagliero' , ma in quel caso vedrei veramente il dio del tuono avvantaggiato , non fosse altro per i poteri divini onnipotenti del padre, dove bastava il solo pensiero a realizzare parecchie cose. Non me ne voglia Lion , ma intanto le cose stanno in modo ben stabilito anche cosi': Hulk è ancora in questo caso il piu' forte, cosi' hanno deciso alla Marvel e cosi' dobbiamo prenderne atto..... e a proposito dei due personaggi, cosi' come ho piu' volte dichiarato essere ammiratore di Thor , con il tempo Hulk si è guadagnato la mia stima, la mia ammirazione, il mio rispetto, e tutto questo non solo per la reale potenza e forza incredibile , ma , tuttosommato forse e anche di piu' per via anche del personaggio in se' stesso in cui è ricco di fascino , sia per le sue belle storie sia perche' non a torto oggi rappresenta un po' a suo modo piu' o meno evidente un'altra icona di figura eroica Marvel. Quindi caro Hulk fan , vai tranquillo, i tuoi interventi sono duri come la scorza di Hulk difficilmente da scalfire, e con il tempo magari sarai un fan dal sapere come lo stesso Morrigan........ A proposito sai che fine ha fatto? non ci legge piu? In effetti si vede lampante che è molto ben preparato e forse preferisce andare ad ancorarsi su lidi diversi(forum) diciamo di appassionati piu' navigati, o no?
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 13/10/2008, 09:57




Non lo so :hum: , gli ho mandato una e-mail per sapere dov'è, attendo una sua risposta (sperando ovviamente che stia bene).
So solo che fino quando non tornerà dovrò rispondere io alle insinuazioni degli Hulk-Haters.
 
Top
blekmiki
view post Posted on 13/10/2008, 10:36




Effettivamente, Morrigan su Hulk è veramente ferrato e informato al top....Attualmente visto che giochiamo in un mondo di fantasia , volendo fare un paragone "romantico", tutti gli altri che sono contro il golia verde sarebbero i vari eroi che rappresentano contro Hulk, e, in questo caso tu rappresenteresti come L'Hulk classico che si infuriava e che comunque pur non ai livelli attuali era in quanto a forza fisica uno dei migliori se non il migliore in assoluto ... quindi diciamo che l'avvento di Morrigan i suoi interventi possonbo essere paragonati a rappresentare all'Hulk che ribatte colpo su colpo ivari interventi di tutti quelli contro, come se fosse L'Hulk potenziato ai massimi livelli consentiti , come Sfregio Verde ad esempio... E sxe mi consenti seguendo ancora questo gioco di fantasia:
Io che cosa rappresenterei? Bhe! sempre fermo restando, mi piace essere neutrale e nonostante abbia anche io le mie simpatie piu' verso alcuni personaggi che in altri. cerco di rimanere per quanto possibile nella obiettivita' e imparzialita'. Forse per questo motivo potrei autodefinirmi come una specie di "Osservatore" e cioe' il classico Osservatore che appariva nelle vecchie storie di Stan Lee in cui lo si vedeva un po' fuori le parti e osservre lo sviluppo delle storie dei vari personaggi. Quindi con tale propieta' t direi senz'altro che Hulk è il migliore.
Comunque a parte gli scherzi, mi auguro che uno come Morrigan si rifaccia vivo in quanto una persona ben preparata come Lui fa' sempre piacere leggerne i post, e sopratutto mi auguro anch'io che stia bene, e che magari oggi o domani o anche dopo si rifaccia sentire.
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 13/10/2008, 11:34




CITAZIONE (blekmiki @ 13/10/2008, 11:36)
Effettivamente, Morrigan su Hulk è veramente ferrato e informato al top....Attualmente visto che giochiamo in un mondo di fantasia , volendo fare un paragone "romantico", tutti gli altri che sono contro il golia verde sarebbero i vari eroi che rappresentano contro Hulk, e, in questo caso tu rappresenteresti come L'Hulk classico che si infuriava e che comunque pur non ai livelli attuali era in quanto a forza fisica uno dei migliori se non il migliore in assoluto ... quindi diciamo che l'avvento di Morrigan i suoi interventi possonbo essere paragonati a rappresentare all'Hulk che ribatte colpo su colpo ivari interventi di tutti quelli contro, come se fosse L'Hulk potenziato ai massimi livelli consentiti , come Sfregio Verde ad esempio... E sxe mi consenti seguendo ancora questo gioco di fantasia:
Io che cosa rappresenterei? Bhe! sempre fermo restando, mi piace essere neutrale e nonostante abbia anche io le mie simpatie piu' verso alcuni personaggi che in altri. cerco di rimanere per quanto possibile nella obiettivita' e imparzialita'. Forse per questo motivo potrei autodefinirmi come una specie di "Osservatore" e cioe' il classico Osservatore che appariva nelle vecchie storie di Stan Lee in cui lo si vedeva un po' fuori le parti e osservre lo sviluppo delle storie dei vari personaggi. Quindi con tale propieta' t direi senz'altro che Hulk è il migliore.
Comunque a parte gli scherzi, mi auguro che uno come Morrigan si rifaccia vivo in quanto una persona ben preparata come Lui fa' sempre piacere leggerne i post, e sopratutto mi auguro anch'io che stia bene, e che magari oggi o domani o anche dopo si rifaccia sentire.

^_^ bello, quoto tutto quello che hai detto :ok:, credi che potrei scrivere nel modo cui parla l'Hulk selvaggio?
 
Top
566 replies since 20/8/2008, 10:37   20250 views
  Share