Smallville Italia

Finale di World War Hulk: Hulk vs Sentry, per chi avesse dubbi su chi ha vinto...

« Older   Newer »
  Share  
Susanello
view post Posted on 21/12/2011, 14:28




E Rulk a sua volta ha perso contro il Banner/Hulk nella loro sfida finale, e non è stato più in grado di assorbire la sua energia. :rolleyes:
 
Top
Terrax21
view post Posted on 21/12/2011, 18:25




CITAZIONE (lion king 4 ever @ 20/12/2011, 21:24) 
Nei fumetti Hulk distrugge una dimensione e la dimensione, per definizione, contiene più galassie. Se ti attieni ai fumetti ecco ciò a cui devi credere. Sei tu che sostieni con certezza che il Golia Verde non potrebbe distruggere una galassia, quindi l'onore della prova spetta esclusivamente a te.
No, perché Hulk non ha mai distrutto una dimensione che appunto contenesse delle galassie, bensì una pocket dimension, una dimensione tascabile, uno spazio creato dai poteri di un pg che però appunto non contiene pianeti, stelle, galassie ecc... tant'è che il pg che l'ha creata è un certo Dark Crawler, che non è esattamente un personaggio cosmico, non sarebbe nemmeno capace di creare un pianeta, figuriamoci una galassia... figuriamoci un universo.

Tu ti figuri troppa roba, nell'immagine c'è scritto che distrugge un universo. Se non ci credi me ne fotto assai. Quel che resta è che Hulk ha cancellato una dimensione. E mi hai già risposto che non hai nessuno autorità in materia per confutare simil tesi. Quindi grazie e buonasera.



CITAZIONE (lion king 4 ever @ 20/12/2011, 21:24) 
Perchè per farlo dovresti possedere un attacco capace appunto di provocare una catena, e i pugni non lo fanno.

Si certo certo. Peccato che nella storia presa in esame è proprio la reazione a catena che distrugge quella dimensione. E aspetta, fammi vedere ?! Sì, lo fa proprio con le sue sante manine......





CITAZIONE (lion king 4 ever @ 20/12/2011, 21:24) 
Perchè per farlo dovresti possedere un attacco capace appunto di provocare una catena, e i pugni non lo fanno. Hulk può distruggere un pianeta con un pugno (a parte il fatto che una volta distrutto il pianeta, Hulk ha finito di agire, visto che resterebbe a galleggiare nello spazio vuoto senza potersi muovere), poi sai quanto è estesa una galassia? Cento miliardi di stelle, con il relativo spazio, Hulk a un simile raggio d'azione non ci arriverebbe mai.

E la dimostrazione totale e inequivocabile è che

l'Hulk più potente mai visto, il cosidetto God Hulk, non è andato oltre il distruggere un pianeta

Oh maronna che nonsense.....
1) Hulk si è limitato a distruggere un pianeta perchè altrimenti che storia avrebbe potuto poi scrivere ? era evidente che se solo avesse voluto avrebbe potuto cancellare tutta la dimensione (non so dove ho letto che anche Umar lo dice, quindi non è un'invenzione nostra, ma al massimo una sminuizione tua)).

2) Hulk che galleggia nello spazio?! saresti un pessimo sceneggiatore, gli basta sbattere i piedi e le braccia e va dove vuole; ha menato centinaia di personaggi che volano, non farebbe differenza.

Continua pure a raccontartela come meglio credi, a me non mi hai convinto.
 
Top
Susanello
view post Posted on 21/12/2011, 18:32




CITAZIONE (Terrax21 @ 21/12/2011, 18:25) 
non so dove ho letto che anche Umar lo dice

Forse ti riferisci alla fine di TIH 632. Così a memoria, "Lasciate che una vera donna salvi il vostro sciocco piano dell'esistenza".
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 21/12/2011, 19:57




CITAZIONE
1) Hulk si è limitato a distruggere un pianeta perchè altrimenti che storia avrebbe potuto poi scrivere ? era evidente che se solo avesse voluto avrebbe potuto cancellare tutta la dimensione (non so dove ho letto che anche Umar lo dice, quindi non è un'invenzione nostra, ma al massimo una sminuizione tua)).

Evidente per te, perché di fatto non lo fa. E non regge la scusa che si conteneva per proteggere degli innocenti, visto che si trova nella dimensione oscura, dove non ce ne sono proprio innocenti. Si è scatenato al suo massimo... e non è andato oltre il distruggere un pianeta.

CITAZIONE
Hulk che galleggia nello spazio?! saresti un pessimo sceneggiatore, gli basta sbattere i piedi e le braccia e va dove vuole; ha menato centinaia di personaggi che volano, non farebbe differenza.

Io sarò anche un pessimo sceneggiatore (sempre che i poteri contino qualcosa al fine della bellezza della storia) ma tu saresti un pessimo professore di fisica e scienze. Hulk non sa volare, pertanto nello spazio non può muoversi e rimarrebbe a galleggiare impotente senza potersi spostare. Elementare Watson.

CITAZIONE
Continua pure a raccontartela come meglio credi, a me non mi hai convinto.

Non devo convincerti di nulla, difficile convincere chi invece di vedere le storie, vede le cose come gli pare xd

CITAZIONE
Si certo certo. Peccato che nella storia presa in esame è proprio la reazione a catena che distrugge quella dimensione. E aspetta, fammi vedere ?! Sì, lo fa proprio con le sue sante manine......

Ma quale reazione a catena? a distruggere il reame di dark crawler è l'emissione sonica della corona che viene deviata dal clap di Hulk. Peccato che la sudetta dimensione non sia un universo nel senso esteso del termine con pianeti stelle galassie ecc... E io aspetto te di vedere con le tue sante (ma quando mai?) manone mostrarci una scena che faccia vedere che quella dimensione contiene pianeti e galassie. Ah già, non esiste.

CITAZIONE
Tu ti figuri troppa roba

Disse l'uomo che vedendo Hulk distruggere un pianeta ne deduce che può distruggere una galassia, anzi di più un universo

CITAZIONE
Se non ci credi me ne fotto assai. Quel che resta è che Hulk ha cancellato una dimensione. E mi hai già risposto che non hai nessuno autorità in materia per confutare simil tesi. Quindi grazie e buonasera.

Tu ti stai fottendo sì, ma dei fumetti. Perché è nei fumetti Marvel che si vede che la dimensione cancellata dal colpo respinto da Hulk non ha né pianeti né stelle né galassie. Tu pensi di avere forse più autorità? Io mi attengo ai fumetti e nei fumetti si vede che Hulk nemmeno nella sua versione più potente è mai riuscito a distruggere una galassia o una dimensione, il suo massimo è un pianeta. Ora non ti resta che provare che quella dimensione contenesse pianeti e galassie. Io ho la prova che non gli contiene, ovvero che il testo dice esplicitamente che non c'era luce in quella dimensione da eoni, quindi non ci sono né stelle né soli, ergo non ci sono nemmeno pianeti. Si vede pure dal disegno che tutto quello che c'è solo spazio vuoto e rocce fluttuanti. Deal with it.
 
Top
Morrigan75
view post Posted on 21/12/2011, 22:04




CITAZIONE (lion king 4 ever @ 21/12/2011, 19:57) 
Si è scatenato al suo massimo... e non è andato oltre il distruggere un pianeta.

Il più debole degli Hulk ha distrutto un asteroide grande quanto il doppio della Terra, quindi ?
Il grande "Feat of Power" di TIH#634-635 (che gli è valso l'appellativo di God Hulk) è l'aver cancellato dall'esistenza un esercito di senzanome, Fing Fan Foom, 2 top tier e un above top tier (Armageddon) con un semplice gesto, non tanto l'aver distrutto un pianeta. Qualsiasi Hulk, se sufficientemente motivato, potrebbe distruggere un pianeta. Qualsiasi top tier, o quasi, potrebbe distruggere un planetoide, ma nessuno top o above potrebbe (e di fatto non v'è mai riuscito) cancellare dall'esistenza un altro peso massimo soltanto con lo stesso colpo. MI baso sul tuo assunto secondo cui Hulk non potrebbe distruggere una galassia perchè non l'ha mai fatto. Nessun top tier o above top tier o skyfather ha mai atomizzato pesi massimi solo con l'onda d'urto di un colpo (non di migliaia, di uno solo).
La potenza del colpo è tale che il Wendigo che ha una resistenza paurosa (praticamente superiore a quella di chiunque altro, ad eccezione, forse solo, di Juggernaut) è stato atomizzato.
Lì la forza tende ad infinito come la resistenza, tant'è che l'attacco dei 3 pesi massimi nè lo rallenta nè lo ferisce. L'immagine mostra un Hulk che non nota nemmeno il triplice attacco ed avanza verso il suo obiettivo.

Questo rende davvero grande ed invincibile quella versione, oltre che potente più di ogni altra, non l'aver distrutto un pianeta.

CITAZIONE (Terrax21 @ 21/12/2011, 18:25) 
(non so dove ho letto che anche Umar lo dice, quindi non è un'invenzione nostra, ma al massimo una sminuizione tua)).

Ti ha già risposto l'ottimo Susanello. Umar dice chiaramente che sta tentando di salvare un piano dell'esistenza, non un pianeta, nè un universo, bensì un'intera dimensione.
Ritornando al passato e all'Hulk cancella/dimensioni, non sappiamo con certezza quanto sia grande la dimensione di Darkcrawler o Nightcrawler (da non confondere con Wagner). Da nessuna parte viene detto che sia una dimensione tascabile, lo si sente solo in certe discussioni atte a "contestualizzare" i fatti. Ribadisco: da qualche parte c'è scritto che la dimensione è piccola ? Si riescono forse a scorgere i suoi limiti ?
Al di là del fatto che sia una dimensione in piena regola (ed è intuitivo che non è necessario vedere stelle e pianeti per determinare se lo sia o meno, visto che il concetto di infinitamente grande se ne strabatte degli elementi in esso contenuti che possono anche essere assenti, un vuoto infinito ?) o che sia più piccola, l'averla distrutta è una delle più grande imprese di sempre riconosciuta all'unanimità anche dai detrattori storici del Golia Verde. Chiedi al tuo interlocutore di mostrarti un Thor o un Flash o un Sentry replicare una cosa simile. Perfino quando Sentry e Genis Vell lottavano nel microverso, i pianeti esplodevano, ma la dimensione restava intatta.
Però, ovviamente, se Thor sopravvive ad un'esplosione che distruggerebber un quinto dell'universo lo si prende come oro colato ( chi mi posta lo scan, per favore, così iniziamo a contestualizzare anche noi ?), se si tratta di Hulk, allora è tutto in versione mignon o sono bad writing.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 21/12/2011, 23:01




CITAZIONE
Il più debole degli Hulk ha distrutto un asteroide grande quanto il doppio della Terra, quindi ?

Sparato a una velocità che normalmente non ha, lo dice lui stesso che il razzo lo ha aiutato. Il succo è che non è mai andato oltre il distruggere un pianeta, che poi i pianeti che può distruggere cambino di massa a seconda della forza è ovvio, ad esempio il pianeta distrutto da god hulk poteva anche essere più grande della Terra.

CITAZIONE
Il grande "Feat of Power" di TIH#634-635 (che gli è valso l'appellativo di God Hulk) è l'aver cancellato dall'esistenza un esercito di senzanome, Fing Fan Foom, 2 top tier e un above top tier (Armageddon) con un semplice gesto

Ma sarà il più grande feat of power per te, visto che wendigo, bibestia e fing fang foom non sono niente di eccezionale e armageddon non è così potente come vorresti far credere. E non con un semplice gesto ma scatenando tutta la sua energia, quindi non proprio con nonchalance. E infine nn cancellati dall'esistenza, scarnificati.

CITAZIONE
La potenza del colpo è tale che il Wendigo che ha una resistenza paurosa

Sì tale da essere ferito da un cacciatore, e da essere affettato come burro da wolverine. Ah e da essere decapitato con un semplice ferro ardente. wendigo non ha una grande resistenza, al massimo ha un buon fattore rigenerante

CITAZIONE
Questo rende davvero grande ed invincibile quella version

Non direi visto che si è visto come congelarlo nel tempo e portargli via l'anima siano efficacissimo anche su di lui. E sono cose per le quali nn bisogna scomodare skyfathers.

CITAZIONE
Ribadisco: da qualche parte c'è scritto che la dimensione è piccola ? Si riescono forse a scorgere i suoi limiti ?

Come ho già detto, già il fatto che non ci fossero stelle è indicativo del fatto che non c'erano nemmeno pianeti, tantomeno galassie. E lo conferma il fatto che esseri il cui obbiettivo è dominare dimensioni, la considerano invece come un ponte di passaggio, non come un obbiettivo.

Ma poi basta saperne di meccanica celeste Marvel: le dimensioni vere e proprie sono personificate da eternità, le dimensioni create dai singoli pgs con i loro poteri sono appunto dimensioni tascabili

CITAZIONE
Però, ovviamente, se Thor sopravvive ad un'esplosione che distruggerebber un quinto dell'universo lo si prende come oro colato ( chi mi posta lo scan, per favore, così iniziamo a contestualizzare anche noi ?), se si tratta di Hulk, allora è tutto in versione mignon o sono bad writing.

Prima di iniziare a parlare, gradirei che tu almeno citasti bene i nostri post, invece di spacciarli per cose assurde su cui deridere. Nessuno ha mai detto che Thor sopravvive a un esplosione che distruggerebbe un quinto dell'universo con il suo corpo, ma lo fa con i suoi vortici. Infatti con i vortici ha contenuto un esplosione che avrebbe altresì distrutto un quinto dell'universo.
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 23:23
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
E Rulk a sua volta ha perso contro il Banner/Hulk nella loro sfida finale, e non è stato più in grado di assorbire la sua energia.

Appunto XD di nuovo diverse situazioni! che una versione di Sentry ha esaurito le sue energie alla fine dello scontro non implica che questi non abbia energie potenzialmente infinite, esattamente come succede per Hulk, che nonostante in certe situazioni è completamente privato delle proprie al punto che non ha piu radiazione gamma in corpo, in altre ne ha di più, o nella forza fisica, dato che viene sconfitto da Titannus, Sentry, Chton, Rulk, chi piu ne ha piu ne metta, ma questo non toglie che ha forza fisica potenzialmente infinita.

Appunto questo è una riprova del mio modo di vedere la cosa, perchè appunto si basa sul fatto che considero i poteri separatamente dalla situazione.

CITAZIONE
Tu ti figuri troppa roba, nell'immagine c'è scritto che distrugge un universo. Se non ci credi me ne fotto assai. Quel che resta è che Hulk ha cancellato una dimensione. E mi hai già risposto che non hai nessuno autorità in materia per confutare simil tesi. Quindi grazie e buonasera.

non è che ce lo figuriamo noi, è il modo in cui sono state presentate tutte le dimensioni mistiche alla Marvel dall'alba dei tempi, vai pure a controllare XD il fatto che distruggere quello equivalga a poter distruggere l'intero universo 616 sinceramente non vedo da dove lo tirate fuori però, perchè sarebbe come dire che dato che Strange ha distrutto una dimensione mistica con la magia può cancellare con uno schiocco di dita Eternità. Sarete daccordo con me che non ha particolarmente senso come credenza, no?

CITAZIONE
Peccato che nella storia presa in esame è proprio la reazione a catena che distrugge quella dimensione. E aspetta, fammi vedere ?! Sì, lo fa proprio con le sue sante manine......

perchè in quella storia sono nella dimensione completamente controllata dallo scettro nelle mani di Dark Crawler, e quindi le stesse energie che compongono quella dimensione vengono riflesse su di essa assieme al thunderclap di Hulk, fondamentalmente destabilizzandola a tal punto che si autodistrugge. MA comunque è l'interazione del potere di Darkrawler (che egli appunto ottiene dalla sua dimensione, quindi dallo stesso posto in cui combattono) che causa una destabilizzazione della dimensione, distruggendola. Ed essendo il potere di Darkcrawler di molto inferiore a quello di Eternità o di altre entità mistiche, la sua dimensione era allo stesso modo minore di un vero e proprio universo.

CITAZIONE
Oh maronna che nonsense.....
1) Hulk si è limitato a distruggere un pianeta perchè altrimenti che storia avrebbe potuto poi scrivere ? era evidente che se solo avesse voluto avrebbe potuto cancellare tutta la dimensione (non so dove ho letto che anche Umar lo dice, quindi non è un'invenzione nostra, ma al massimo una sminuizione tua)).

2) Hulk che galleggia nello spazio?! saresti un pessimo sceneggiatore, gli basta sbattere i piedi e le braccia e va dove vuole; ha menato centinaia di personaggi che volano, non farebbe differenza.

Continua pure a raccontartela come meglio credi, a me non mi hai convinto.

1)Hey, era in una dimensione mistica separata dove non c'erano innocenti, e ancora non gli è permesso di fare del suo peggio, anche se è questo fondamentalmente che viene ribadito nella storia per almeno 4 volte? Mi sembra un po ipocrita come punto di vista a questo punto, perchè Umar dice anche che Hulk rischia di distruggere l'intero pianeta, o affondare la costa orientale, non si parla di distruzione universale da nessuna parte tranne nel cliffhanger finale in cui questa appare dicendo che "salverà il nostro misero piano di esistenza" (che oltre alla sua spocchia non è che dimostri nulla, dato che ritratta nelle prime due pagine del numero successivo XD) tant'è che anche PAk in un intervista, dice che "era il momento per il Worldbreaker di distruggere finalmente un pianeta", quindi neanche lui ha parlato di distruzione dell'universo XD

2) in ogni caso sarebbe un mezzo di locomozione estremamente lento e con poca manovrabilità XD

CITAZIONE
Forse ti riferisci alla fine di TIH 632. Così a memoria, "Lasciate che una vera donna salvi il vostro sciocco piano dell'esistenza".

e quella stessa donna, quando è il momento di fare un assessing dei danni che Hulk avrebbe causato veramente, parla di salvare il pianeta, o affondare la costa orientale; neanche il sistema solare XD quindi?

png

CITAZIONE
Il grande "Feat of Power" di TIH#634-635 (che gli è valso l'appellativo di God Hulk) è l'aver cancellato dall'esistenza un esercito di senzanome, Fing Fan Foom, 2 top tier e un above top tier (Armageddon) con un semplice gesto, non tanto l'aver distrutto un pianeta. Qualsiasi Hulk, se sufficientemente motivato, potrebbe distruggere un pianeta. Qualsiasi top tier, o quasi, potrebbe distruggere un planetoide,

fin qui siamo daccordo, anche se "gesto" non è il modo in cui mi riferirei alla liberazione di ondate di energia gamma unite alla sua forma piu potente fisicamente di sempre, senza trattenersi XD

CITAZIONE
MI baso sul tuo assunto secondo cui Hulk non potrebbe distruggere una galassia perchè non l'ha mai fatto. Nessun top tier o above top tier o skyfather ha mai atomizzato pesi massimi solo con l'onda d'urto di un colpo (non di migliaia, di uno solo).

In realtà gli Skyfather lo fanno in continuazione (Odino disfa Mangog come niente, per fare un esempio); per quanto riguarda gli Above, raramente gli eroi uccidono qualcuno, mentre per hulk c'è un passi perche lui è un anti-eroe; Bolt rischia di uccidere l'intera guardia imperiale con una parola, ma non lo fa perchè si trattiene, Thor non usa mai colpi mortali se può evitarlo in qualche modo, Surfer rispetta la vita in ogni sua forma, ma ha seppellito nelle forze della creazione stessa due nella categoria di potere di Galactus. I loro poteri sono piu che sufficienti, nella giusta situazione, per vaporizzare un altro Above. Bolt ha vaporizzato Vulcan con due urli (e diversi parsec di spaziotempo con lui), un Kree con dei poteri energetici immensi semplicemente lasciando che assorbisse le sue energie finchè non è esploso per l'incapacità di contenerle, insomma, non è inusuale per gli Above avere un potere in grado di sconfiggere altri Above; se lo stesso attacco oltre a colpire l'above a cui era diretto incenerisce anche altri top tier nelle vicinanze, è un effetto secondario XD

CITAZIONE
La potenza del colpo è tale che il Wendigo che ha una resistenza paurosa (praticamente superiore a quella di chiunque altro, ad eccezione, forse solo, di Juggernaut) è stato atomizzato.
Lì la forza tende ad infinito come la resistenza, tant'è che l'attacco dei 3 pesi massimi nè lo rallenta nè lo ferisce. L'immagine mostra un Hulk che non nota nemmeno il triplice attacco ed avanza verso il suo obiettivo.

Questo rende davvero grande ed invincibile quella versione, oltre che potente più di ogni altra, non l'aver distrutto un pianeta.

ovviamente anche li la forza e resistenza non sono veramente infinite, anche se sono al massimo livello mai raggiunto da Hulk, ma gli attacchi che subisce non sembrano paragonabili a quelli usati negli scontri 1 vs 1 con loro; in ogni caso, dire che Bibestia è un peso massimo va bene, nella sua accezione di Top tier, ma di sicuro ne lui ne Wendigo sono considerabili degli Above; è già tanto se sono top tier (un intero esercito di Wendigo a Las Vegas, e Moon Knight riesce a combatterli efficacemente, perfino a ferirne gravemente qualcuno se la memoria non mi inganna...per non parlare di quando Wolverine deve salvare la vita ad uno di loro, o le volte in cui li ha combattuti...). Umar si è schermata misticamente dall'attacco e Red She Hulk è rimasta incolume pur essendo quella che il pugno lo ha ricevuto, quindi loro non sono da considerare in questo momento, se non per dire che alcune categorie di potere resistono egreggiamente a quel colpo (protezioni mistiche ad alto livello e Poteri sulle radiazioni rispettivamente).

Le uniche parti che sono interessanti sono l'esercito di Senzamente e l'incenerimento per raggi Gamma di Armageddon; Per quanto riguarda i Senzamente, una magia abbastanza potente li dissolve momentaneamente, o un colpo energetico di sufficiente ampiezza può spazzarli via (lasciando da parte le parentesi in cui un esercito di senzamente viene sconfitto facilmente da Cap Britannia, Thor, Surfer, o altri personaggi di profilo decisamente inferiore come Tabitha moonstone che li uccide con delle semplici armi (ma lei ha la Bloodstone, che probabilmente farà la sua parte nel dare capacità di ammazzamostri mistici, ma non saprei su questo precisamente...). Armageddon aveva dovuto adattare la sua tecnologia per assorbire raggi gamma, tecnologia che viene distrutta nello scontro, e quindi quando l'ondata radioattiva gamma lo sta bruciando non può piu assorbirla per potenziarsi.

Quindi il fattore che avrebbe reso impressionante l'incenerimento di Armageddon viene rimosso (non potendo assorbire l'energia, è tanto vulnerabile ad essa quanto gli altri).

Per i Senzamente, che non hanno vere difese mistiche oltre alla loro resilienza fisica, l'ondata ha lo stesso effetto che un Godblast o un attacco energetico ad alto spettro avrebbe, e li spazza via.

CITAZIONE
Ti ha già risposto l'ottimo Susanello. Umar dice chiaramente che sta tentando di salvare un piano dell'esistenza, non un pianeta, nè un universo, bensì un'intera dimensione.

per Umar, ho postato sopra la scena immediatamente successiva; dov'è finito il rischio per l'intero universo li? se bastasse un cliffhanger, allora Strange davvero può uccidere Hulk con uno schiocco di dita, no?

CITAZIONE
Ritornando al passato e all'Hulk cancella/dimensioni, non sappiamo con certezza quanto sia grande la dimensione di Darkcrawler o Nightcrawler (da non confondere con Wagner). Da nessuna parte viene detto che sia una dimensione tascabile, lo si sente solo in certe discussioni atte a "contestualizzare" i fatti. Ribadisco: da qualche parte c'è scritto che la dimensione è piccola ? Si riescono forse a scorgere i suoi limiti ? Al di là del fatto che sia una dimensione in piena regola (ed è intuitivo che non è necessario vedere stelle e pianeti per determinare se lo sia o meno, visto che il concetto di infinitamente grande se ne strabatte degli elementi in esso contenuti che possono anche essere assenti, un vuoto infinito ?) o che sia più piccola, l'averla distrutta è una delle più grande imprese di sempre riconosciuta all'unanimità anche dai detrattori storici del Golia Verde.

[/QUOTE]
ma se non lo sappiamo, allora assumere che fosse un universo immenso e grande quanto l'intera realtà 616 è sbagliato quanto dire che non lo è; e quindi andrebbe ignorato in quanto non da alcun modo di stabilirlo; tuttavia, considerando i due personaggi in considerazione (Darkcrawler e Hulk selvaggio), ti sembra plausibile o in linea con tutti gli altri showings del personaggio distruggere una realtà grande come quella 616?


CITAZIONE
Perfino quando Sentry e Genis Vell lottavano nel microverso, i pianeti esplodevano, ma la dimensione restava intatta.

Così come anche la Dark Dimension quando il God Hulk si scatenava senza limiti è rimasta intatta; quindi direi che mi sembra corretto dire che se è stata distrutta dalle energie combinate di due semplici above la dimensione di darkcrawler non fosse paragonabile XD

CITAZIONE
Chiedi al tuo interlocutore di mostrarti un Thor o un Flash o un Sentry replicare una cosa simile.

volentieri XD Flash distrugge la sua stessa realtà e la sostituisce con una nuova, infrangendo lo spaziotempo come un proiettile attraverso un vetro...

png

ma non preoccupatevi, aiuta anche a rimettere le cose a posto XD

png


CITAZIONE
Però, ovviamente, se Thor sopravvive ad un'esplosione che distruggerebber un quinto dell'universo lo si prende come oro colato ( chi mi posta lo scan, per favore, così iniziamo a contestualizzare anche noi ?), se si tratta di Hulk, allora è tutto in versione mignon o sono bad writing

non ho la scan in questione, ma sono sicuro che c'è una motivazione particolare per quella situazione; e in ogni caso se non ricordo male, non è che lui resiste fisicamente all'esplosione, ma usa il suo vortice magico con Mjolnir, che può aver semplicemente dirottato l'esplosione in un altra dimensione disabitata; o almeno considerando il powerset di Thor è così che gli farei affrontare un evento simile XD Adesso per esempio c'è una saga in 5 parti con Thor vs i Devianti che coinvolge una bomba capace di distruggere un universo se attivata, quindi immagino vedremo preso se quello stesso metodo è applicabile...
 
Top
Susanello
view post Posted on 21/12/2011, 23:52




CITAZIONE (universo mar-vel @ 21/12/2011, 23:23) 
Appunto XD di nuovo diverse situazioni! che una versione di Sentry ha esaurito le sue energie alla fine dello scontro non implica che questi non abbia energie potenzialmente infinite, esattamente come succede per Hulk, che nonostante in certe situazioni è completamente privato delle proprie al punto che non ha piu radiazione gamma in corpo, in altre ne ha di più, o nella forza fisica, dato che viene sconfitto da Titannus, Sentry, Chton, Rulk, chi piu ne ha piu ne metta, ma questo non toglie che ha forza fisica potenzialmente infinita.

Appunto questo è una riprova del mio modo di vedere la cosa, perchè appunto si basa sul fatto che considero i poteri separatamente dalla situazione.

Peccato che venga detto che libera il potere di un milione di soli. Volente o nolente non na ha più di così.
CITAZIONE
e quella stessa donna, quando è il momento di fare un assessing dei danni che Hulk avrebbe causato veramente, parla di salvare il pianeta, o affondare la costa orientale; neanche il sistema solare XD quindi?

Se rischi di distruggere un piano dell'esistenza, come minimo rischi di distruggere anche un pianeta o un continente, visto che in esso sono contenuti. La distruzione parte da quel punto.
CITAZIONE
In realtà gli Skyfather lo fanno in continuazione (Odino disfa Mangog come niente, per fare un esempio); per quanto riguarda gli Above, raramente gli eroi uccidono qualcuno, mentre per hulk c'è un passi perche lui è un anti-eroe; Bolt rischia di uccidere l'intera guardia imperiale con una parola, ma non lo fa perchè si trattiene, Thor non usa mai colpi mortali se può evitarlo in qualche modo, Surfer rispetta la vita in ogni sua forma, ma ha seppellito nelle forze della creazione stessa due nella categoria di potere di Galactus. I loro poteri sono piu che sufficienti, nella giusta situazione, per vaporizzare un altro Above. Bolt ha vaporizzato Vulcan con due urli (e diversi parsec di spaziotempo con lui), un Kree con dei poteri energetici immensi semplicemente lasciando che assorbisse le sue energie finchè non è esploso per l'incapacità di contenerle, insomma, non è inusuale per gli Above avere un potere in grado di sconfiggere altri Above; se lo stesso attacco oltre a colpire l'above a cui era diretto incenerisce anche altri top tier nelle vicinanze, è un effetto secondario XD

Quindi, come volevasi dimostrare, nessun altro individuo ha mai incenerito top tier e above top tier a distanza con l'onda d'urto di un pugno, colpendo qualcun altro.
CITAZIONE
Armageddon aveva dovuto adattare la sua tecnologia per assorbire raggi gamma, tecnologia che viene distrutta nello scontro, e quindi quando l'ondata radioattiva gamma lo sta bruciando non può piu assorbirla per potenziarsi.

No. XD
http://img17.imageshack.us/img17/4194/0810201112.jpg
La tecnologia l'aveva ancora e la utilizza pure.
CITAZIONE
Così come anche la Dark Dimension quando il God Hulk si scatenava senza limiti è rimasta intatta; quindi direi che mi sembra corretto dire che se è stata distrutta dalle energie combinate di due semplici above la dimensione di darkcrawler non fosse paragonabile XD

Così come l'imponente testata tra Odino e Galactus non ha distrutto la Terra con la sua onda d'urto, secondo il tuo ragionamento. :rolleyes:
Peccato che possano distruggere comunque galassie. Ma come già detto la distruzione dell'ambiente circostante è poco indicativa negli scontri, visto che per Hulk basterebbe citare la dimensione del Dark Crowler, della quale nessuno sa i confini, nemmeno chi cerca di "contestualizzare" a modo suo.
CITAZIONE
volentieri XD Flash distrugge la sua stessa realtà e la sostituisce con una nuova, infrangendo lo spaziotempo come un proiettile attraverso un vetro...

png

ma non preoccupatevi, aiuta anche a rimettere le cose a posto XD

png

Il bello è che non fa nulla di quanto ti aveva chiesto Morrigan. XD
Dov'è la dimensione distrutta (visto che si parla di feat di forza)?
____________________________________________________________________________________________________________________________
CITAZIONE (Morrigan75 @ 21/12/2011, 22:04) 
CITAZIONE (lion king 4 ever @ 21/12/2011, 19:57) 
Si è scatenato al suo massimo... e non è andato oltre il distruggere un pianeta.

Il più debole degli Hulk ha distrutto un asteroide grande quanto il doppio della Terra, quindi ?
Il grande "Feat of Power" di TIH#634-635 (che gli è valso l'appellativo di God Hulk) è l'aver cancellato dall'esistenza un esercito di senzanome, Fing Fan Foom, 2 top tier e un above top tier (Armageddon) con un semplice gesto, non tanto l'aver distrutto un pianeta. Qualsiasi Hulk, se sufficientemente motivato, potrebbe distruggere un pianeta. Qualsiasi top tier, o quasi, potrebbe distruggere un planetoide, ma nessuno top o above potrebbe (e di fatto non v'è mai riuscito) cancellare dall'esistenza un altro peso massimo soltanto con lo stesso colpo. MI baso sul tuo assunto secondo cui Hulk non potrebbe distruggere una galassia perchè non l'ha mai fatto. Nessun top tier o above top tier o skyfather ha mai atomizzato pesi massimi solo con l'onda d'urto di un colpo (non di migliaia, di uno solo).
La potenza del colpo è tale che il Wendigo che ha una resistenza paurosa (praticamente superiore a quella di chiunque altro, ad eccezione, forse solo, di Juggernaut) è stato atomizzato.
Lì la forza tende ad infinito come la resistenza, tant'è che l'attacco dei 3 pesi massimi nè lo rallenta nè lo ferisce. L'immagine mostra un Hulk che non nota nemmeno il triplice attacco ed avanza verso il suo obiettivo.

Questo rende davvero grande ed invincibile quella versione, oltre che potente più di ogni altra, non l'aver distrutto un pianeta.

CITAZIONE (Terrax21 @ 21/12/2011, 18:25) 
(non so dove ho letto che anche Umar lo dice, quindi non è un'invenzione nostra, ma al massimo una sminuizione tua)).

Ti ha già risposto l'ottimo Susanello. Umar dice chiaramente che sta tentando di salvare un piano dell'esistenza, non un pianeta, nè un universo, bensì un'intera dimensione.
Ritornando al passato e all'Hulk cancella/dimensioni, non sappiamo con certezza quanto sia grande la dimensione di Darkcrawler o Nightcrawler (da non confondere con Wagner). Da nessuna parte viene detto che sia una dimensione tascabile, lo si sente solo in certe discussioni atte a "contestualizzare" i fatti. Ribadisco: da qualche parte c'è scritto che la dimensione è piccola ? Si riescono forse a scorgere i suoi limiti ?
Al di là del fatto che sia una dimensione in piena regola (ed è intuitivo che non è necessario vedere stelle e pianeti per determinare se lo sia o meno, visto che il concetto di infinitamente grande se ne strabatte degli elementi in esso contenuti che possono anche essere assenti, un vuoto infinito ?) o che sia più piccola, l'averla distrutta è una delle più grande imprese di sempre riconosciuta all'unanimità anche dai detrattori storici del Golia Verde. Chiedi al tuo interlocutore di mostrarti un Thor o un Flash o un Sentry replicare una cosa simile. Perfino quando Sentry e Genis Vell lottavano nel microverso, i pianeti esplodevano, ma la dimensione restava intatta.
Però, ovviamente, se Thor sopravvive ad un'esplosione che distruggerebber un quinto dell'universo lo si prende come oro colato ( chi mi posta lo scan, per favore, così iniziamo a contestualizzare anche noi ?), se si tratta di Hulk, allora è tutto in versione mignon o sono bad writing.

Bisognerebbe darti uno stipendio, come minimo...

Edited by Susanello - 22/12/2011, 00:27
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 22/12/2011, 00:04




CITAZIONE
Quindi, come volevasi dimostrare, nessun altro individuo ha mai incenerito top tier e above top tier a distanza con l'onda d'urto di un pugno, colpendo qualcun altro.

quando fing fang foom, bibestia e wendigo lo saranno fammi un fischio.
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/12/2011, 00:12




CITAZIONE (lion king 4 ever @ 22/12/2011, 00:04) 
CITAZIONE
Quindi, come volevasi dimostrare, nessun altro individuo ha mai incenerito top tier e above top tier a distanza con l'onda d'urto di un pugno, colpendo qualcun altro.

quando fing fang foom, bibestia e wendigo lo saranno fammi un fischio.

L'hai letto TIH 634?
www.turboimagehost.com/p/8588879/In...015-16.jpg.html
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 00:45
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
Peccato che venga detto che libera il potere di un milione di soli. Volente o nolente non na ha più di così.

e Hulk che possa distruggere un pianeta con un passo. nessuno ha mai menzionato galassie XD Dovreste quindi assumere che volente o nolente non possa fare piu di così, se usaste lo stesso standard con tutti XD

CITAZIONE
Se rischi di distruggere un piano dell'esistenza, come minimo rischi di distruggere anche un pianeta o un continente, visto che in esso sono contenuti. La distruzione parte da quel punto.

ma un piano di esistenza contiene centinaia di migliaia di Galassie, che a loro volta contengono miliardi di stelle, che a loro volta hanno ciascuna una manciata di pianeti; le due cose sono a qualcosa come cento gradini sulla scala dimensionale di differenza. Non puoi dirmi che se uno distrugge un pianeta, allora distrugge anche un universo XD Se basta quello, allora la voce di Bolt è una minaccia universale, dato che è messo per iscritto che la sua voce fa tremare l'universo XD

CITAZIONE
Quindi, come volevasi dimostrare, nessun altro individuo ha mai incenerito top tier e above top tier a distanza con l'onda d'urto di un pugno, colpendo qualcun altro.

di nuovo con sta cosa dell'onda d'urto... stiamo parlando di energie gamma rilasciate, non di un onda d'urto. E se vuoi incenerimenti, te ne ho citati una manciata; in ogni caso, è un effetto energetico dei poteri al massimo di un personaggio che ha il permesso di uccidere gli avversari grazie alla situazione; Dato che gli eroi normalmente non uccidono, è difficile trovare una scena di Bolt o Surfer che ammazzano gente in tal modo. Ma solo perchè non sono stati messi in condizioni simili; Thor, ad esempio, in una situazione in cui è parimenti libero di agire dato che è una storia futura che poi viene cancellata con viaggio nel tempo (dato che la mancanza di conseguenze è l'unico motivo per cui Hulk ha potuto fare quello), massacra completamente i Vendicatori, uccidendo Hulk e Cosa allo stesso tempo, vaporizzando l'adamantio di wolverine, sciogliendo lo scudo di Cap, insomma, fa cose impossibili normalmente. Ma come sempre ricadiamo sul fatto che è la situazione a permettere quell'uso dei poteri; altri personaggi non hanno semplicemente avuto la possibilità di lasciarsi andare così completamente per una questione di contesto.

CITAZIONE
Il bello è che non fa nulla di quanto ti aveva chiesto Morrigan. XD
Dove sono i top tier e above top tier inceneriti con l'onda d'urto di un pugno scagliato altrove (visto che qui si parla di feat di forza)? Mi viene il dubbio (senza offesa chiaramente), le capisci le domande quando ti vengono fatte?

ha chiesto di dimostrare che Sentry o Flash possano influire su un universo intero e distruggerlo. Io ti ho dimostrato che Flash può spaccare l'universo con l'uso della SpeedForce o ricucirlo assieme, modificando quindi l'universo intero al punto che potrebbe distruggerlo (l'intero punto di Flashpoint è che Flash ha modificato l'universo a tal punto che la terra è condannata a morte, e con essa tutti i supereroi)...

se vuoi qualcuno che davvero distrugge l'universo a pugni, c'è l'odiato Superboy Prime, che come conseguenza di un pugno riporta in vita i morti, cambia la storia, ecc ecc, allo stesso modo in cui Flash lo fa in flashpoint; sfondando la sostanza stessa dello spaziotempo.

Se volete farla così, mostratemi una scan dove Hulk modifica la struttura stessa dell'universo al punto tale che questi non ha piu la stessa storia e caratteristiche... non potete? perchè? perchè non è una cosa che Hulk ha fatto, non essendo nel suo powerset; questo vuol dire che è inferiore a Flash in assoluto e in ogni campo? no; in forza fisica emessa direttamente lo batte. ma non può fare le stesse cose che fa Flash.

Flash, nell'immagine che ho postato, non incenerisce Top tier o Above; li cancella direttamente dall'essere mai esistiti, distruggendo la storia. sarebbe come avere di fronte il WB, e di colpo diventa Bruce Banner perchè il tempo è stato fratturato a tal punto che non ha mai costruito la bomba gamma che gli ha dato i poteri.

Non stava mica parlando di feat di forza quando mi ha chiesto di postare un occasione in cui Flash o Sentry hanno danneggiato un intero universo; io ho postato la dimostrazione che i poteri di Flash POSSONO danneggiare l'intero universo, rispondendo di conseguenza alla sua richiesta. Se poi voi non volete accettare i fatti non sono fatti miei, ma non potete poi lamentarvi se qualcuno ve li mette di fronte...

CITAZIONE
Bisognerebbe darti uno stipendio, come minimo...

perchè, non è gia pagato dalla chiesa di Hulk? XD


credo intendesse che i personaggi citati non fossero Above o top tier, non che Hulk non li abbia inceneriti. per quanto quella immagine sia molto ben disegnata, non aggiunge niente alla discussione, e l'abbiamo già vista tutti decine di volte XD
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/12/2011, 00:55




CITAZIONE (universo mar-vel @ 22/12/2011, 00:45) 
e Hulk che possa distruggere un pianeta con un passo. nessuno ha mai menzionato galassie XD Dovrei assumere che volente o nolente non possa fare piu di così?

E un piano dell'esistenza?
CITAZIONE
ma un piano di esistenza contiene centinaia di migliaia di Galassie, che a loro volta contengono miliardi di stelle, che a loro volta hanno ciascuna una manciata di pianeti; le due cose sono a qualcosa come cento gradini sulla scala dimensionale di differenza. Non puoi dirmi che se uno distrugge un pianeta, allora distrugge anche un universo XD Se basta quello, allora la voce di Bolt è una minaccia universale, dato che è messo per iscritto che la sua voce fa tremare l'universo XD

Mica lo dico io infatti, lo dice Umar.
CITAZIONE
di nuovo con sta cosa dell'onda d'urto... stiamo parlando di energie gamma rilasciate, non di un onda d'urto. E se vuoi incenerimenti, te ne ho citati una manciata; in ogni caso, è un effetto energetico dei poteri al massimo di un personaggio che ha il permesso di uccidere gli avversari grazie alla situazione; Dato che gli eroi normalmente non uccidono, è difficile trovare una scena di Bolt o Surfer che ammazzano gente in tal modo. Ma solo perchè non sono stati messi in condizioni simili; Thor, ad esempio, in una situazione in cui è parimenti libero di agire dato che è una storia futura che poi viene cancellata con viaggio nel tempo (dato che la mancanza di conseguenze è l'unico motivo per cui Hulk ha potuto fare quello), massacra completamente i Vendicatori, uccidendo Hulk e Cosa allo stesso tempo, vaporizzando l'adamantio di wolverine, sciogliendo lo scudo di Cap, insomma, fa cose impossibili normalmente. Ma come sempre ricadiamo sul fatto che è la situazione a permettere quell'uso dei poteri; altri personaggi non hanno semplicemente avuto la possibilità di lasciarsi andare così completamente per una questione di contesto.

Sì, ok, si è capito che nessun altro personaggio ha mai incenerito top tier e above top tier a distanza con l'onda d'urto di un pugno scagliato altrove.
CITAZIONE
ha chiesto di dimostrare che Sentry o Flash possano influire su un universo intero e distruggerlo. Io ti ho dimostrato che Flash può spaccare l'universo con l'uso della SpeedForce o ricucirlo assieme, modificando quindi l'universo intero al punto che potrebbe distruggerlo (l'intero punto di Flashpoint è che Flash ha modificato l'universo a tal punto che la terra è condannata a morte, e con essa tutti i supereroi)...

se vuoi qualcuno che davvero distrugge l'universo a pugni, c'è l'odiato Superboy Prime, che come conseguenza di un pugno riporta in vita i morti, cambia la storia, ecc ecc, allo stesso modo in cui Flash lo fa in flashpoint; sfondando la sostanza stessa dello spaziotempo.

Se volete farla così, mostratemi una scan dove Hulk modifica la struttura stessa dell'universo al punto tale che questi non ha piu la stessa storia e caratteristiche... non potete? perchè? perchè non è una cosa che Hulk ha fatto, non essendo nel suo powerset; questo vuol dire che è inferiore a Flash in assoluto e in ogni campo? no; in forza fisica emessa direttamente lo batte. ma non può fare le stesse cose che fa Flash.

Flash, nell'immagine che ho postato, non incenerisce Top tier o Above; li cancella direttamente dall'essere mai esistiti, distruggendo la storia. sarebbe come avere di fronte il WB, e di colpo diventa Bruce Banner perchè il tempo è stato fratturato a tal punto che non ha mai costruito la bomba gamma che gli ha dato i poteri.

Non stava mica parlando di feat di forza quando mi ha chiesto di postare un occasione in cui Flash o Sentry hanno danneggiato un intero universo; io ho postato la dimostrazione che i poteri di Flash POSSONO danneggiare l'intero universo, rispondendo di conseguenza alla sua richiesta. Se poi voi non volete accettare i fatti non sono fatti miei, ma non potete poi lamentarvi se qualcuno ve li mette di fronte...

Opinioni a parte... No, hai mostrato Flash che viaggia indietro nel tempo e cambia la realtà; non distrugge nulla (nel senso di spaccare a mani nude), praticamente è come se le cose non fossero mai state così, visto che, cancellandole, non le affronta più come all'inizio. Quello che ti si chiedeva era una feat di forza dei personaggi citati da Morry comparabile con il fare a pezzi una dimensione nel presente, a mani nude (pura forza insomma), senza dover modificare il passato.
CITAZIONE
perchè, non è gia pagato dalla chiesa di Hulk? XD

Vorrei poter dire una cosa al riguardo ma non posso... :rolleyes:
CITAZIONE
credo intendesse che i personaggi citati non fossero Above o top tier

Beh, da Enciclopedia, perfino Lord Vittio, un sottoposto di Armageddon, è above top tier.

Edited by Susanello - 22/12/2011, 01:13
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 01:34
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
E un piano dell'esistenza?

Mica lo dico io infatti, lo dice Umar.

allora Strange può uccidere hulk con uno schiocco delle dita? buono a sapersi...


CITAZIONE
Sì, ok, si è capito che nessun altro personaggio ha mai incenerito top tier e above top tier a distanza con l'onda d'urto di un pugno scagliato altrove.

Bolt lo ha fatto con la voce, scarnificando allo stesso modo Vulcan (che si è salvato solo per i suoi poteri di manipolazione energetica a livello omega). Surfer ha incanalato le forze della creazione stessa per dissolvere Tenebroso e Aegis. sinceramente, non mi sembra così unico al mondo il livello di potere da lui dimostrato in quell'occasione...

CITAZIONE
Opinioni a parte... No, hai mostrato Flash che viaggia indietro nel tempo e cambia la realtà; non distrugge nulla (nel senso di spaccare a mani nude), praticamente è come se le cose non fossero mai state così, visto che, cancellandole, non le affronta più come all'inizio. Quello che ti si chiedeva era una feat di forza dei personaggi citati da Morry comparabile con il fare a pezzi una dimensione nel presente, a mani nude (pura forza insomma), senza dover modificare il passato.

Perchè dici opinioni a parte continuamente, se continui a ripetere le tue senza alcuna riprova tangibile? in ogni caso, forse ti mancano dei concetti base; leggi bene e vedrai che i cambiamenti sono avvenuti perchè Flash ha infranto lo spaziontempo ad un punto cardine, con la forza di velocità. Nessuno aveva parlato di usare la forza fisica per farlo, solo di usare i propri poteri, e Flash ha dei poteri che gli permettono di sfondare la storia stessa se vuole, e gli permettono di alterare l'universo intero (i cambiamenti da lui causati hanno effetto su tutta la galassia, dato che influenzano anche i guardiani di Oa e tutte le specie entrate in contatto con la terra nella storia precedente ai cambiamenti). i suoi poteri funzionano così, deal with it.

ripeto, mostratemi una scan dove Hulk modifica la struttura stessa dell'universo al punto tale che questi non ha piu la stessa storia e caratteristiche... non potete? perchè? perchè non è una cosa che Hulk ha fatto, non essendo nel suo powerset; questo vuol dire che è inferiore a Flash in assoluto e in ogni campo? no; in forza fisica emessa direttamente lo batte. ma non può fare le stesse cose che fa Flash.

CITAZIONE
Beh, da Enciclopedia, perfino Lord Vittio, un sottoposto di Armageddon, è above top tier.

meno male allora che non combatte mai XD sinceramente Vittio non l'ho mai visto fare niente con tutto quel potere... Armageddon se non altro, prima che Hulk gli rovinasse parte del cannone a raggi gamma, i raggi gamma li assorbiva e riutilizzava grazie alle modifiche da lui fatte alla tecnologia, dopo non più... Vittio non ha fatto altro oltre che iniettare a abomb e She hulk un veleno...
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/12/2011, 01:43




CITAZIONE (universo mar-vel @ 22/12/2011, 01:34) 
allora Strange può uccidere hulk con uno schiocco delle dita? buono a sapersi...

Lo ha fatto?
CITAZIONE
Bolt lo ha fatto con la voce, scarnificando allo stesso modo Vulcan (che si è salvato solo per i suoi poteri di manipolazione energetica a livello omega). Surfer ha incanalato le forze della creazione stessa per dissolvere Tenebroso e Aegis. sinceramente, non mi sembra così unico al mondo il livello di potere da lui dimostrato in quell'occasione...

E gli ha dovuto urlare contro. E le urla sono la sua arma vincente. E Surfer ha dovuto usare il Crunch (ce li ha cacciati dentro), ed era ridotto malissimo alla fine.
Di nuovo, nessun altro ha mai incenerito top tier e above top tier con l'onda d'urto di un pugno scagliato altrove e a distanza (e le onde d'urto non sono l'arma vincente di Hulk).
CITAZIONE
Perchè dici opinioni a parte continuamente, se continui a ripetere le tue senza alcuna riprova tangibile? in ogni caso, forse ti mancano dei concetti base; leggi bene e vedrai che i cambiamenti sono avvenuti perchè Flash ha infranto lo spaziontempo ad un punto cardine, con la forza di velocità. Nessuno aveva parlato di usare la forza fisica per farlo, solo di usare i propri poteri, e Flash ha dei poteri che gli permettono di sfondare la storia stessa se vuole, e gli permettono di alterare l'universo intero (i cambiamenti da lui causati hanno effetto su tutta la galassia, dato che influenzano anche i guardiani di Oa e tutte le specie entrate in contatto con la terra nella storia precedente ai cambiamenti). i suoi poteri funzionano così, deal with it.

ripeto, mostratemi una scan dove Hulk modifica la struttura stessa dell'universo al punto tale che questi non ha piu la stessa storia e caratteristiche... non potete? perchè? perchè non è una cosa che Hulk ha fatto, non essendo nel suo powerset; questo vuol dire che è inferiore a Flash in assoluto e in ogni campo? no; in forza fisica emessa direttamente lo batte. ma non può fare le stesse cose che fa Flash.

Si, ok si è capito. Niente dimensione distrutta nel presente con la forza, ma cambiata andando indietro nel tempo. Hulk non viaggia nel tempo, a parte nell'espisodio della tempesta temporale (ti anticipo di evitare la zichichianata dei tachioni che non esistono nella storia).
CITAZIONE
meno male allora che non combatte mai XD sinceramente Vittio non l'ho mai visto fare niente con tutto quel potere... Armageddon se non altro, prima che Hulk gli rovinasse parte del cannone a raggi gamma, i raggi gamma li assorbiva e riutilizzava grazie alle modifiche da lui fatte alla tecnologia, dopo non più... Vittio non ha fatto altro oltre che iniettare a abomb e She hulk un veleno...

XD
Meno male che l'Enciclopedia ce lo ha definito come above top tier. E meno male che il cannone di Armageddon funzionava anche nel momento dell'onda d'urto.
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 01:59
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
Lo ha fatto?

facciamo un gioco XD individuiamo le differenze!

1577706drstrangevshulk0


308pxumarearth616incred

direi che la situazione è simile, non trovi? perchè una dovrebbe essere la verità assoluta e l'altra una sbruffonata, scusa?
Neanche Hulk è mai stato mostrato come una minaccia a livello galattico; diamine, neanche a livelli di sistema solare, a dire il vero... Quindi non vedo perchè dire che distruggerebbe la galassia quando non ha mai fatto niente di simile, se davvero vi volete basare solo sui fatti...

CITAZIONE
E gli ha dovuto urlare contro. E le urla sono la sua arma vincente. E Surfer ha dovuto usare il Crunch (ce li ha cacciati dentro), ed era ridotto malissimo alla fine.
Di nuovo, nessun altro ha mai incenerito top tier e above top tier con l'onda d'urto di un pugno scagliato altrove e a distanza.

e l'Hulk di HotM è la sua versione massima, per ammissione di PAk il tutto per tutto per Hulk. quindi direi che usando i suoi poteri nella loro massima estensione ha sconfitto un Above e una serie di Top tier. Surfer, incanalando con i suoi poteri cosmici il massimo potere che questi gli permettono di incanalare, ha sconfitto due che assieme erano pari di Galactus (che è giusto un po piu potente di un Above). Thor, con la fede di una preghiera in Chaos War, sconfigge Glory, un collettivo di 10.000 dei, fondamentalmente uno Skyfather plus. Sono tutte picchi del personaggio basandosi sulla natura del loro potere, che però rimane ancora flessibile.

CITAZIONE
Si, ok si è capito. Niente dimensione distrutta nel presente, ma cambiata andando indietro nel tempo. Hulk non viaggia nel tempo, a parte nel caso della tempesta temporale.

è il risultato che conta, vai indietro al big bang e modifichi un insignificante fattore, l'universo muore alla nascita, l'universo è comunque distrutto XD e appunto questo esemplifica il concetto che stavo cercando di far passare, che non puoi prendere la specifica situazione legata alle caratteristiche di un personaggio e assumerla in maniera assoluta per tutti...

CITAZIONE
XD
Meno male che l'Enciclopedia ce lo ha definito come above top tier. E meno male che il cannone di Armageddon funzionava anche nel momento dell'onda d'urto.

ma non assorbiva piu energia gamma (altrimenti non sarebbe stato bruciato da essa, o avrebbe potuto usarla prima per attaccare Hulk alle spalle, invece che usare quell'energia gialla che invece usa...), infatti alcuni pezzi dell'arma vengono staccati nel combattimento precedente, dopo che questi ha perso tempo a spiegare che ha adattato la sua tecnologia per assorbire le energie di Hulk (implicando quindi che senza non potesse farlo).
 
Top
1465 replies since 20/9/2008, 12:56   42577 views
  Share