Smallville Italia

Finale di World War Hulk: Hulk vs Sentry, per chi avesse dubbi su chi ha vinto...

« Older   Newer »
  Share  
Susanello
view post Posted on 22/12/2011, 02:08




CITAZIONE (universo mar-vel @ 22/12/2011, 01:59) 
facciamo un gioco XD individuiamo le differenze!

1577706drstrangevshulk0


308pxumarearth616incred

direi che la situazione è simile, non trovi? perchè una dovrebbe essere la verità assoluta e l'altra una sbruffonata, scusa?
Neanche Hulk è mai stato mostrato come una minaccia a livello galattico; diamine, neanche a livelli di sistema solare, a dire il vero... Quindi non vedo perchè dire che distruggerebbe la galassia quando non ha mai fatto niente di simile, se davvero vi volete basare solo sui fatti...

Peccato che nei fatti una dimensione l'abbia distrutta. Non è un'ipotesi, come per lo schiocco di dita.
CITAZIONE
e l'Hulk di HotM è la sua versione massima, per ammissione di PAk il tutto per tutto per Hulk. quindi direi che usando i suoi poteri nella loro massima estensione ha sconfitto un Above e una serie di Top tier. Surfer, incanalando con i suoi poteri cosmici il massimo potere che questi gli permettono di incanalare, ha sconfitto due che assieme erano pari di Galactus (che è giusto un po piu potente di un Above). Thor, con la fede di una preghiera in Chaos War, sconfigge Glory, un collettivo di 10.000 dei, fondamentalmente uno Skyfather plus. Sono tutte picchi del personaggio basandosi sulla natura del loro potere, che però rimane ancora flessibile.

No, Surfer ha dovuto buttarceli dentro; è come se io spingessi il Tribunale Vivente in un buco nero (magari non si farebbe comunque una minchia). Mentre Hulk ha incenerito top tier e above top tier con l'onda d'urto di un pugno scagliato altrove e a distanza. Thor ha battuto Glory grazie alla preghiera di Becca, che era stata ascoltata ed esaudita (e alla fine c'è pure rimasto mezzo secco). Il WB non è la sua versione massima, ma solo quella più potente raggiunta finora. Pak ha detto che è andato più in là che poteva nello sforzo di salvare la sua famiglia.
CITAZIONE
è il risultato che conta, vai indietro al big bang e modifichi un insignificante fattore, l'universo muore alla nascita, l'universo è comunque distrutto XD e appunto questo esemplifica il concetto che stavo cercando di far passare, che non puoi prendere la specifica situazione legata alle caratteristiche di un personaggio e assumerla in maniera assoluta per tutti...

Eh no, se tu mi uccidi in grembo a mia madre non puoi dire di avermi ucciso faccia a faccia quando sono adulto e possente.
CITAZIONE
ma non assorbiva piu energia gamma

E dove è scritto?

Edited by Susanello - 22/12/2011, 02:43
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 02:55
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
Peccato che nei fatti una dimensione l'abbia distrutta. Non è un'ipotesi, come per lo schiocco di dita.

peccato che quella dimensione non è paragonabile ad un vero e proprio universo, ne il modo in cui e andata distrutta è merito unicamente del suo potere dato che in buona parte si basa sul potere del suo stesso avversario. E comunque, se fosse stata una vera dimensione, gli Antichi, che conquistano dimensioni per Shumah Gorath, avrebbero dovuto volerla conquistare, invece gli interessava solo come ponte per un vero piano dell'esistenza, il che indica che anche fosse stata piu vasta diciamo del sistema solare, non era comunque una dimensione degna di nota...

allo stesso modo Strange ha assorbito dentro di se abbastanza energie da far esplodere una galassia nello scontro con Shumah Gorath stesso, eppure non vi ho mai visto dire che lui potrebbe distruggerne una...anche se a sua volta ha distrutto dimensioni minori nei suoi scontri con esseri mistici extradimensionali (ma sempre dimensioni mistiche minori, ma una di quelle piu importanti.)
Il potere dei Vishianti in particolare è molto utile quando devi sigillare, cancellare o imprigionare dimensioni mistiche minori permanentemente... con quelle piu importanti invece le chiude momentaneamente, dato che è necessario che la minaccia si ripresenti altrimenti la storia finisce subito e non c'è rivalità XD.

CITAZIONE
No, Surfer ha dovuto buttarceli dentro; è come se io spingessi il Tribunale Vivente in un buco nero (magari non si farebbe comunque una minchia). Mentre Hulk ha incenerito top tier e above top tier con l'onda d'urto di un pugno scagliato altrove e a distanza. Il WB non è la sua versione massima, ma solo quella più potente raggiunta finora. Pak ha detto che è andato più in là che poteva nello sforzo di salvare la sua famiglia.

scusa ma il "tutto per tutto", "piu in la che poteva", mi sembrano tutti piuttosto definitivi come limiti a volerle prendere letteralmente; e se siamo giunto al punto che il WB di HotM non è la versione piu potente di Hulk mai disegnata, allora mi manca qualche fumetto in cui ha ucciso Zeus e preso a calci Galactus con una mano dietro la schiena... se quelli non sono limiti veri perchè il powerset di Hulk gli potrebbe teoricamente permettere di superarli, allora lo stesso ragionamento vale per tutti gli altri Above in ogni data situazione. ed è esattamente il ragionamento che faccio io.

Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, devi scegliere o un modo o l'altro. in un caso, non potete dire che Hulk distruggerebbe l'universo 616, o che batterebbe Skyfathers o Galactus perchè non è mai successo. nell'altro, potete dargli il beneficio del dubbio basandosi sulle caratteristiche generali che costituiscono il personaggio, ma di conseguenza dovete fare lo stesso con ogni personaggio, senza limitarvi alla situazione in se ma alle caratteristiche del powerset e del carattere dello stesso. Io seguo piu la seconda scuola di pensiero.

Per quanto riguarda Surfer, ha comunque combattuto contro due che avevano messo KO Galactus. Anche solo riuscire a combatterli a tal punto che li intrappola, usando il proprio potere cosmico per incanalare il potere della creazione stessa, direi che è un ottimo feat, non trovi?

CITAZIONE
Eh no, se tu mi uccidi in grembo a mia madre non puoi dire di avermi ucciso faccia a faccia quando sono adulto e possente.

ma posso dire di averti sconfitto con i miei soli poteri XD

CITAZIONE
E dove è scritto?

è scritto che ha dovuto calibrare le sue tecnologie per assorbire energia Gamma qui
png

quindi durante lo scontro pezzi del braccio-pistola vengono staccati

png

e nella DD non spara piu energia gamma, anche se è ad un metro da Hulk e potrebbe, se ne fosse ancora in grado, assorbirla tranquillamente; tuttavia usa energia gialla, che non è consistente con quella Gamma che Hulk emana.
png

poi l'impatto fra le energie rosse di She Rulk e Verdi di Hulk (comunque entrambe energie gamma, anche se quelle di She Rulk hanno anche un po di energia cosmica) causano un esplosione, e Armagheddon non ne assorbe le energie in alcun modo, essendone invece consumato.

png

e

png

come vedete, l'energia gamma di Hulk è verde, mentre quella usata da Armageddon nella Dark dimension è gialla. Quindi è un tipo diverso di energia, che non sta prendendo da Hulk, piu probabilmente fa parte delle sue personali riserve di energia.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 22/12/2011, 09:56




CITAZIONE
L'hai letto TIH 634?

Vedere Hulk che gli scarnifica che prova sarebbe che questi personaggi sarebbero dei pesi massimi o ancora di più dei super pesi massimi? Fing Fang Foom è uno che se la gioca con Iron Man (e perde), Wendigo uno che se la gioca con Wolverine, mentre Armageddon se gli togli la capacità di assorbire energia è carne da macello e in quel frangente, il suo cyber-braccio di assorbimento era distrutto, ergo non poteva assorbire energia. E nessuno di loro è fatto di adamantio: FFF è un drago, pure Thor una volta ha scarnificato un drago facendo fuoriuscire la propria energia (e senza impegnarsi troppo), il tappeto lanoso Wendigo ha un buon fattore rigenerante ma la resistenza non mi pare affatto "seconda solo a quella del Fenomeno", Wolverine lo affetta come burro e un cacciatore di frodo con una pallottola lo ferisce a morte, quali sarebbero le sue grandi dimostrazioni di resistenza?

Tra l'altro, vediamo Umar che invece non ha problemi a uscire indenne dall'impatto grazie alle sue difese mistiche.
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/12/2011, 11:32




CITAZIONE (universo mar-vel @ 22/12/2011, 02:55) 
peccato che quella dimensione non è paragonabile ad un vero e proprio universo, ne il modo in cui e andata distrutta è merito unicamente del suo potere dato che in buona parte si basa sul potere del suo stesso avversario. E comunque, se fosse stata una vera dimensione, gli Antichi, che conquistano dimensioni per Shumah Gorath, avrebbero dovuto volerla conquistare, invece gli interessava solo come ponte per un vero piano dell'esistenza, il che indica che anche fosse stata piu vasta diciamo del sistema solare, non era comunque una dimensione degna di nota...

allo stesso modo Strange ha assorbito dentro di se abbastanza energie da far esplodere una galassia nello scontro con Shumah Gorath stesso, eppure non vi ho mai visto dire che lui potrebbe distruggerne una...anche se a sua volta ha distrutto dimensioni minori nei suoi scontri con esseri mistici extradimensionali (ma sempre dimensioni mistiche minori, ma una di quelle piu importanti.)
Il potere dei Vishianti in particolare è molto utile quando devi sigillare, cancellare o imprigionare dimensioni mistiche minori permanentemente... con quelle piu importanti invece le chiude momentaneamente, dato che è necessario che la minaccia si ripresenti altrimenti la storia finisce subito e non c'è rivalità XD.

Queste purtroppo sono solo le tue opinioni personali. Sappiamo che non ci sono prove concrete per stabilire le effettive dimensioni dell'universo che Hulk ha distrutto (l'unica che da qualche indizio è il fatto che i corpi al suo interno andrebbero alla deriva per l'eternità).
Le uniche cose ufficiali e concrete che sappiamo sono che, volente o nolente, quella era una dimensione, un universo, perchè nel fumetto è chiamato in entrambi i modi.
CITAZIONE
scusa ma il "tutto per tutto", "piu in la che poteva", mi sembrano tutti piuttosto definitivi come limiti a volerle prendere letteralmente; e se siamo giunto al punto che il WB di HotM non è la versione piu potente di Hulk mai disegnata, allora mi manca qualche fumetto in cui ha ucciso Zeus e preso a calci Galactus con una mano dietro la schiena... se quelli non sono limiti veri perchè il powerset di Hulk gli potrebbe teoricamente permettere di superarli, allora lo stesso ragionamento vale per tutti gli altri Above in ogni data situazione. ed è esattamente il ragionamento che faccio io.

A me proprio no, visto che se uno come Hulk si impegna più che può per salvare la sua famiglia, non vuol certo dire che si impegna per distruggere tutto; anche perchè a quel punto la sua famiglia ci andrebbe di mezzo. Quindi al max è il contrario; se uno si impegna come può per salvare i suoi familiari, desiste dal volere distruggere oltre, perchè farebbe a pezzi pure loro.
CITAZIONE
Per quanto riguarda Surfer, ha comunque combattuto contro due che avevano messo KO Galactus. Anche solo riuscire a combatterli a tal punto che li intrappola, usando il proprio potere cosmico per incanalare il potere della creazione stessa, direi che è un ottimo feat, non trovi?

Se Hulk buttasse il Tribunale Vivente in un buco nero (lasciando perdere che probabilmente non si farebbe nulla) la considereresti anche qui un'ottima feat nonostante ci sia Hulk di mezzo? E poi che vittoria sarebbe?
CITAZIONE
ma posso dire di averti sconfitto con i miei soli poteri XD

Quindi per non affrontarmi nel presente, impediresti la mia nascita?
Come a dire, ho ucciso Norrin Raad quando era ancora neonato e non sapeva manco cosa fosse un araldo, e vantarsi quindi di aver ucciso Silver Surfer... Che bella logica, davvero... :rolleyes:
CITAZIONE
è scritto che ha dovuto calibrare le sue tecnologie per assorbire energia Gamma qui
png

quindi durante lo scontro pezzi del braccio-pistola vengono staccati

png

e nella DD non spara piu energia gamma, anche se è ad un metro da Hulk e potrebbe, se ne fosse ancora in grado, assorbirla tranquillamente; tuttavia usa energia gialla, che non è consistente con quella Gamma che Hulk emana.
png

poi l'impatto fra le energie rosse di She Rulk e Verdi di Hulk (comunque entrambe energie gamma, anche se quelle di She Rulk hanno anche un po di energia cosmica) causano un esplosione, e Armagheddon non ne assorbe le energie in alcun modo, essendone invece consumato.

png

e

png

come vedete, l'energia gamma di Hulk è verde, mentre quella usata da Armageddon nella Dark dimension è gialla. Quindi è un tipo diverso di energia, che non sta prendendo da Hulk, piu probabilmente fa parte delle sue personali riserve di energia.

Ok, quindi non è scritto da nessuna parte.
Grazie per aver mostrato che Armageddon non aveva perso la sua tecnologia e la usa anche in TIH 634 http://img17.imageshack.us/img17/4194/0810201112.jpg. Lo sapevamo già comunque.

Inoltre evitiamo di sminuire i personaggi che questo Hulk ha incenerito solo perchè è stato lui a farlo, su. Wendigo e Bi-Bestia sono due top tier (soprattutto Bi-Bestia, che è paragonabile ad un Savage arrabbiato - cha ha anche mazzulato -), e Armageddon è un above top tier di assorbimento, manipolazione energetica, e forza fisica (riesce a sottomettere il Merged classico - quello con potere dinamico - con un braccio solo).
Senza contare inoltre l'esercito di senza nome e quello del Mindless One (che Umar non mai sconfitto nemmeno una volta in secoli di lotte continue), spazzati via contemporaneamente in un istante.
Nessuno ha mai incenerito tutti costoro con l'onda d'urto di un pugno, senza manco toccarli, colpendo altrove e a distanza, e addirittura permettendosi di ignorarli completamente.
Inoltre come si fa a dire che Umar ne è uscita indenne? La vediamo ricomparire, quindi probabilmente si è teletrasportata altrove o si è estraniata, o forse è perfino morta e poi risorta come gli altri.

Edited by Susanello - 31/12/2011, 12:27
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 22/12/2011, 12:29




Invece direi che ha dimostrato che l'ha persa e anche piuttosto evidentemente, visto che Hulk gli spacca il cyber-braccio con cui assorbe e manipola energia. E nello scontro si vede che non lo fa, più di così.

CITAZIONE
Se Hulk buttasse il Tribunale Vivente in un buco nero (lasciando perdere che probabilmente non si farebbe nulla) la considereresti anche qui un'ottima feat nonostante ci sia Hulk di mezzo? E poi che vittoria sarebbe?

Il Tribunale appunto non si farebbe niente, mentre gli antichi preamboli qualcosa si sono fatti, visto che sono stati tolti di mezzo. Se non si fossero fatti niente, sarebbero semplicemente tornati indietro a combattere.
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/12/2011, 12:33




CITAZIONE (lion king 4 ever @ 22/12/2011, 12:29) 
Invece direi che ha dimostrato che l'ha persa e anche piuttosto evidentemente, visto che Hulk gli spacca il cyber-braccio con cui assorbe e manipola energia.

??
Peccato che l'avergli allungato (non spaccato) il braccio quando erano a Las Vegas non gli ha mica messo fuori uso la tecnologia (visto che spara ancora, a differenza di quanto era stato detto prima) www.turboimagehost.com/p/8094184/In...32_017.jpg.html - www.turboimagehost.com/p/8094186/In...32_019.jpg.html.
Senza contare che dopo ce lo ha di nuovo attaccato, e messo completamente a posto www.turboimagehost.com/p/8588876/In...34_011.jpg.html.

Edited by Susanello - 22/12/2011, 13:17
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 22/12/2011, 13:44




Cm già ti aveva detto uni, spara sì ma non assorbe e manipola, tant'è che l'energia che spara è gialla, mentre quella di Hulk è verde. Significa che ancora può sparare la sua energia personale ma non può manipolare energia altrui come aveva fatto con Silver surfer e come contava di fare con Hulk prima di essere fermato.
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 15:20
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


LA usa ancora, ma solo fino al momento in cui Hulk lo mette ko. Dopo non da piu cenno di poterla assorbire, e quando si trova nella condizione migliore per assorbirla, non lo fa. A me da molto l'impressione che, se avesse potuto assorbire l'energia gamma, lo avrebbe fatto, dato che l'alternativa di sicuro non era appetibile particolarmente...

e avere il braccio ancora attaccato non significa che il calibramento da lui fatto sull'energia gamma di Hulk è ancora funzionante, visti i danni riportati nel combattimento al suo braccio (Hulk glielo stritola almeno tre volte, e una volta gli stacca dei cavi). Che dopo lo staccamento spari ancora energia gamma può facilmente indicare che ne aveva ancora dentro di se, assorbita precedentemente, ma una volta esaurita non è stato piu in grado di assorbirne altra...


CITAZIONE
A me proprio no, visto che se uno come Hulk si impegna più che può per salvare la sua famiglia, non vuol certo dire che si impegna per distruggere tutto; anche perchè a quel punto la sua famiglia ci andrebbe di mezzo. Quindi al max è il contrario; se uno si impegna come può per salvare i suoi familiari, desiste dal volere distruggere oltre, perchè farebbe a pezzi pure loro.

piccolo particolare, a parte She Rulk non ci sono suoi familiari in quella dimensione, e data la sua natura Gamma Betty non è suscettibile allo scarnificamento da raggi gamma come gli altri... quindi non aveva alcun motivo per trattenersi, ed infatti lo dice chiaramente XD anche PAk stesso ha detto che questa era la situazione in cui Hulk finalmente lasciava uscire tutta la rabbia repressa; quindi trattare l'evento come un qualcosa di minore che potrebbe fare ogni giorno ed in ogni situazione mi sembra un po strano... tant'è che se avesse davvero voluto proteggerli, perchè Cho e Di Cosimo vengono bruciati insieme agli altri?

CITAZIONE
Se Hulk buttasse il Tribunale Vivente in un buco nero (lasciando perdere che probabilmente non si farebbe nulla) la considereresti anche qui un'ottima feat nonostante ci sia Hulk di mezzo? E poi che vittoria sarebbe?

certo, perchè spingere il Tribunale Vivente sarebbe come spingere Dio da qualche parte. Un ottimo feat, se lui non è daccordo con l'essere mosso. Poi ovviamente tornerebbe e revocherebbe il tuo diritto all'esistenza, ma sarebbe comunque un buon feat...

CITAZIONE
Quindi per non affrontarmi nel presente, impediresti la mia nascita?
Come a dire, ho ucciso Norrin Raad quando era ancora neonato e non sapeva manco cosa fosse un araldo, e vantarsi quindi di aver ucciso Silver Surfer... Che bella logica, davvero...

se fa parte del mio powerset, non vedo perchè no. in ogni caso il punto era che Flash può distruggere la storia con i suoi poteri, e le conseguenze possono essere disastrose. paragonabile perlomeno a quello che intendevate voi parlando di distruzione universale... se il potere di Flash gli permette di farlo agendo sulla storia, essendo la cosa nel suo powerset, non vedo perchè negarglielo XD


Ovviamente, in linea con il mio pensiero, adesso c'è Nul, che improvvisamente è l'incarnazione di tutta la rabbia di Hulk stesso in Difensori, l'Hulk di Hulk, quindi la definizione di massimo è sempre aleatoria e dipende dalla situazione. MA a voler stare ai fatti, quello è il massimo mai dimostrato da Hulk on panel per definizione; Se parliamo di powerset, è un altra questione, sulla quale sarò lieto di discutere con chi lo vorrà (e l'ho anche gia fatto ampliamente in precedenza).

Edited by universo mar-vel - 22/12/2011, 15:50
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/12/2011, 17:30




CITAZIONE (universo mar-vel @ 22/12/2011, 15:20) 
LA usa ancora, ma solo fino al momento in cui Hulk lo mette ko. Dopo non da piu cenno di poterla assorbire, e quando si trova nella condizione migliore per assorbirla, non lo fa. A me da molto l'impressione che, se avesse potuto assorbire l'energia gamma, lo avrebbe fatto, dato che l'alternativa di sicuro non era appetibile particolarmente...

e avere il braccio ancora attaccato non significa che il calibramento da lui fatto sull'energia gamma di Hulk è ancora funzionante, visti i danni riportati nel combattimento al suo braccio (Hulk glielo stritola almeno tre volte, e una volta gli stacca dei cavi). Che dopo lo staccamento spari ancora energia gamma può facilmente indicare che ne aveva ancora dentro di se, assorbita precedentemente, ma una volta esaurita non è stato piu in grado di assorbirne altra...

Se ha la tecnologia a posto non vedo perchè non avrebbe dovuto provarci. Tendenza al suicidio?
Senza contare il fatto che se già non funzionava contro un WB che si tratteneva, come poteva funzionare contro un WB che non si tratteneva?
Poi sta cosa del colore, mi sembra solo una scusa. Io potrei dire che era gialla per via del colore del crepuscolo (dopotutto l'atmosfera era gialla in generale), e ad essere pignoli, anche il colore stesso dell'onda d'urto è giallo. Quindi sta cosa proprio nun se po' sentì. ^_^
CITAZIONE
piccolo particolare, a parte She Rulk non ci sono suoi familiari in quella dimensione, e data la sua natura Gamma Betty non è suscettibile allo scarnificamento da raggi gamma come gli altri... quindi non aveva alcun motivo per trattenersi, ed infatti lo dice chiaramente XD anche PAk stesso ha detto che questa era la situazione in cui Hulk finalmente lasciava uscire tutta la rabbia repressa; quindi trattare l'evento come un qualcosa di minore che potrebbe fare ogni giorno ed in ogni situazione mi sembra un po strano... tant'è che se avesse davvero voluto proteggerli, perchè Cho e Di Cosimo vengono bruciati insieme agli altri?

Betty viene resa potente come Hulk dal suo desiderio di poterla colpire senza farle del male, come aveva sempre temuto. Da sola non è un WB.
Inoltre Cho e la Di Cosimo non sono innocenti?
CITAZIONE
se fa parte del mio powerset, non vedo perchè no. in ogni caso il punto era che Flash può distruggere la storia con i suoi poteri, e le conseguenze possono essere disastrose. paragonabile perlomeno a quello che intendevate voi parlando di distruzione universale... se il potere di Flash gli permette di farlo agendo sulla storia, essendo la cosa nel suo powerset, non vedo perchè negarglielo XD

No, non glielo nego affatto, solo che non è una feat di forza nel presente, ma un viaggio nel tempo.
CITAZIONE
Ovviamente, in linea con il mio pensiero, adesso c'è Nul, che improvvisamente è l'incarnazione di tutta la rabbia di Hulk stesso in Difensori, l'Hulk di Hulk, quindi la definizione di massimo è sempre aleatoria e dipende dalla situazione. MA a voler stare ai fatti, quello è il massimo mai dimostrato da Hulk on panel per definizione; Se parliamo di powerset, è un altra questione, sulla quale sarò lieto di discutere con chi lo vorrà (e l'ho anche gia fatto ampliamente in precedenza).

Forse è un po' presto per parlare di Nul.
Anche perchè se è tutta la rabbia e odio, non vedo come mai non fosse a livello WB come base, e non abbia fatto esplodere la Terra subito. Se è tutto odio non dovrebbe avere remore nel farlo, no?
 
Top
zavatta_fighter
view post Posted on 22/12/2011, 18:16




CITAZIONE
Strongest non significa invincibile, ma più forte fisicamente.
Solo perchè si è più forti fisicamente non vuol dire essere imbattibili, anche se da un grande contributo.
Il punto è, sì Hulk può venir sconfitto, nelle sue versioni standard o più deboli, il fatto che Hulk si trattenga nella maggior parte delle volte ne è il fattore, ma questo non cancella le sconfitte, anche se rimane un fatto.
Essere più forte significa dare più problemi agli altri, Morry docet.
Ma se è vero che Hulk è stato sconfitto in passato, ti sfido a trovarmi lo scan in cui lo Sfregio Verde viene sconfitto in modo definitivo contro la sua volontà.

Si ma anche NO..... alla fine prendendo 2 personaggi dalla forza "fuori parametro" prendi anche ad esempio Superman ONE MILLION o quello della Golden AGE a mio parere ci giocherebbe a palletta con Sfregio Verde... per il semplice concetto che sono nati per essere ciò che per definizione non può essere sconfitto(sopratutto quello della GOLDEN AGE)

Anzi ti dirò di + laddove la forza tra le parti si equivale vince la popolarità del personaggio... vedi un esempo classico come Woverine vs LOBO.... LOBO prende a calci in culo Wolverine tante di quelle volte che la metà bastano(forza superiore, resistenza superiore, capacità rigenereative superiori[lobo si riesce a rigenerare anche solo da un dito... cosa che nn ho mai visto neanche fare ad Hulk]) senza contare che ad ogni goccia di LOBO versata ne nasce un clone...
 
Top
zavatta_fighter
view post Posted on 22/12/2011, 18:42




CITAZIONE
Susanello si è probabilmente risentito perchè i vostri post sono incentrati su ipotesi fantasiose. Sarò sincero, io stesso che di Hulk non sono certo un esperto o un appassionato con i fiocchi, ho scorto, tra le righe, una sorta di disaffezione vostra nei suoi riguardi atta a sminuire invece di incentivare. Sembra effettivamente che stiate parlando dell'amabile e Cosa dagli occhi azzurri.
Andando per estremi è chiaro, se non ovvio, che se Flash ricorre al tempo, Hulk il tempo lo prende a bastonate, come mostrato pocanzi.

Il problema è che a pieni poteri di Flash Hulk non fare neanche in tempo a prenderlo a bastonate....
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 18:49
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
Se ha la tecnologia a posto non vedo perchè non avrebbe dovuto provarci. Tendenza al suicidio?
Senza contare il fatto che se già non funzionava contro un WB che si tratteneva, come poteva funzionare contro un WB che non si tratteneva?
Poi sta cosa del colore, mi sembra solo una scusa. Io potrei dire che era gialla per via del colore del crepuscolo (dopotutto l'atmosfera era gialla in generale), e ad essere pignoli, anche il colore stesso dell'onda d'urto è giallo. Quindi sta cosa proprio nun se po' sentì.

ma se guardi quando l'energia verde di Hulk e quella rossa di She Rulk si incontrano, l'energia diventa giallastra, arancione XD quindi anche l'esplosione, in cui le energie Gamma di entrambi si scontrano, è arancione. Ma Armageddon, che appunto se avesse potuto assorbirla lo avrebbe fatto, non assorbe le energie verdi di Hulk (She Rulk era parecchio distante quando spara alle spalle di Hulk ,e l'effetto distruttivo è infinitamente meno potente di quando usa i gamma a Las Vegas) ne quelle miste dell'impatto, e viene scarnificato. Ergo, non poteva assorbirle, come giustamente fai notare, quindi il calibramento della sua arma è stato distrutto dal combattimento con Hulk precedente. Contro il WB che si trattiene non riesce a sconfiggerlo, ma a assorbirne le energie si; mentre dopo non riesce piu ad assorbirle.

CITAZIONE
Betty viene resa potente come Hulk dal suo desiderio di poterla colpire senza farle del male, come aveva sempre temuto. Da sola non è un WB.
Inoltre Cho e la Di Cosimo non sono innocenti?

letta l'ultima intervista di Pak, non ne sono tanto sicuro;

CITAZIONE
As I see it, Betty's incredibly interesting because she's put up with Banner's anger and her father's anger for years and years. She has a huge amount of repressed rage. So when she Hulks out, she's capable of all kinds of crazy. She's more like Bruce than any of the other Hulks in that regard, I imagine. Which is why she plays such a pivotal role in "Heart of the Monster.

questo sembra dare a Betty stessa il merito del suo eguagliare Hulk (e la sua rabbia era decisamente grande dato che il marito la stava nuovamente cornificando). Questo può averla portata sul livello di potere necessario.

Appunto perchè la Di Cosimo e Cho sono innocenti, e Hulk li uccide comunque, non puoi dire che si trattiene per salvarli, dato che non lo fa, già sapendo che comunque torneranno tutti in vita per via del desiderio. Quindi non ha motivo alcuno per trattenersi in alcun modo.


CITAZIONE
No, non glielo nego affatto, solo che non è una feat di forza nel presente, ma un viaggio nel tempo.

Ma è un feat di potere di Flash a livello universale, che è quello che mi è stato chiesto di mostrare.

CITAZIONE
Forse è un po' presto per parlare di Nul.
Anche perchè se è tutta la rabbia e odio, non vedo come mai non fosse a livello WB come base, e non abbia fatto esplodere la Terra subito. Se è tutto odio non dovrebbe avere remore nel farlo, no?

Bè, a parte la parentesi in cui stava possedendo Hulk, in cui era comunque limitato in quanto non era libero di per se, Nul non ha ancora fatto nulla, ma chi ti dice che non lo stia già distruggendo? semplicemente ha un obbiettivo piu grande della distruzione del pianeta, e per questo deve raggiungere Wundagore Mountain XD tuttavia la sua stessa esistenza è sufficiente a causare eventi destabilizzanti per la realtà, dato che il suo obbiettivo è appunto la dissoluzione dell'esistenza stessa...



Hulk stesso ne parla come l'incarnazione della rabbia senza freno che lui aveva dentro...

 
Top
Susanello
view post Posted on 22/12/2011, 21:36




CITAZIONE (universo mar-vel @ 22/12/2011, 18:49) 
ma se guardi quando l'energia verde di Hulk e quella rossa di She Rulk si incontrano, l'energia diventa giallastra, arancione XD quindi anche l'esplosione, in cui le energie Gamma di entrambi si scontrano, è arancione. Ma Armageddon, che appunto se avesse potuto assorbirla lo avrebbe fatto, non assorbe le energie verdi di Hulk (She Rulk era parecchio distante quando spara alle spalle di Hulk ,e l'effetto distruttivo è infinitamente meno potente di quando usa i gamma a Las Vegas) ne quelle miste dell'impatto, e viene scarnificato. Ergo, non poteva assorbirle, come giustamente fai notare, quindi il calibramento della sua arma è stato distrutto dal combattimento con Hulk precedente. Contro il WB che si trattiene non riesce a sconfiggerlo, ma a assorbirne le energie si; mentre dopo non riesce piu ad assorbirle.

In ogni caso Armageddon era completamente a posto, non aveva handicap, e il potenziale per assorbire ce lo aveva tutto. Magari l'energia era semplicemente troppa da assorbire.
CITAZIONE
letta l'ultima intervista di Pak, non ne sono tanto sicuro;

questo sembra dare a Betty stessa il merito del suo eguagliare Hulk (e la sua rabbia era decisamente grande dato che il marito la stava nuovamente cornificando). Questo può averla portata sul livello di potere necessario.

Appunto perchè la Di Cosimo e Cho sono innocenti, e Hulk li uccide comunque, non puoi dire che si trattiene per salvarli, dato che non lo fa, già sapendo che comunque torneranno tutti in vita per via del desiderio. Quindi non ha motivo alcuno per trattenersi in alcun modo.

Il fatto che Betty avesse rabbia repressa da anni lo si sapeva già, l'intervista la conoscevo, ma non è la sola causa del suo stato WB.
Il fumetto spiega anche il desiderio di Hulk che non voleva più temere di farle del male, e che l'ha resa potente come lui.
www.turboimagehost.com/p/8588883/In...019-20.jpg.html
CITAZIONE
Ma è un feat di potere di Flash a livello universale, che è quello che mi è stato chiesto di mostrare.

No, ti era stata chiesta una feat di forza paragonabile alla distruzione di un universo, non un viaggio nel tempo dove modifichi il presente, ma non importa.
CITAZIONE
Bè, a parte la parentesi in cui stava possedendo Hulk, in cui era comunque limitato in quanto non era libero di per se, Nul non ha ancora fatto nulla, ma chi ti dice che non lo stia già distruggendo? semplicemente ha un obbiettivo piu grande della distruzione del pianeta, e per questo deve raggiungere Wundagore Mountain XD tuttavia la sua stessa esistenza è sufficiente a causare eventi destabilizzanti per la realtà, dato che il suo obbiettivo è appunto la dissoluzione dell'esistenza stessa...



Hulk stesso ne parla come l'incarnazione della rabbia senza freno che lui aveva dentro...


Come ho detto, è ancora troppo presto per parlare di Nul, perchè allora si dovrebbe anche parlare del fatto che Hulk deve stargli alla larga per evitare il rischio di fondersi con lui. Meglio aspettare e vedremo, la storia è solo all'inizio.

Edited by Susanello - 28/12/2011, 11:42
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 22:14
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
In ogni caso Armageddon era completamente a posto, non aveva handicap, e il potenziale per assorbire ce lo aveva tutto. Magari l'energia era semplicemente troppa da assorbire.

Non sto dicendo che avrebbe vinto, solo che se davvero avesse potuto usare i raggi gamma per potenziare se stesso, ne avrebbe dato almeno un accenno, invece non tenta neanche di assorbirla, usando invece energie non gamma prima, e subendone solo l'effetto dopo. Per questo dico che la sua abilità di assorbire energia gamma dev'essere stata disabilitata, perchè altrimenti l'avrebbe usata XD

CITAZIONE
Il fatto che Betty avesse rabbia repressa da anni lo si sapeva già, l'intervista la conoscevo, ma non è la sola causa del suo stato WB.
Il fumetto spiega anche il desiderio di Hulk che non voleva più temere di farle del male, e che l'ha resa potente come lui.
www.turboimagehost.com/p/8588883/In...019-20.jpg.html

ad essere sinceri, li dice solo che She Rulk è ugualmente potente quanto Hulk, ma non dice esattamente come o perchè. Di fatto li ringrazierebbe perchè hanno creato la situazione in cui possono entrambi dare il tutto per tutto senza remore, non implice che She Rulk abbia ottenuto un potenziamento... Gli unici che possiamo essere sicuri abbiano ricevuto un potenziamento per il desiderio sono Wendigo e Bi-Bestia nel loro stato gigante...

CITAZIONE
Come ho detto, è ancora troppo presto per parlare di Nul, perchè allora si dovrebbe anche parlare del fatto che Hulk deve stargli alla larga per evitare il rischio di fondersi con lui. Meglio aspettare e vedremo, la storia è solo all'inizio.

certo, ma comunque il preludio è che l'entità mistica nordica Nul, in qualche modo, ha assunto l'aspetto di tutta la rabbia, l'odio, la forza di Hulk, e la sua stessa presenza sta causando danni limitati al tessuto della realtà. Quindi sembrerebbe molto piu pericolosa per l'intera esistenza di quanto lo sia stato il WB di HotM... e giustamente Hulk preferisce starne alla larga, dato che questi potrebbe ripossederlo se fossero abbastanza vicini...e stavolta non ci sarebbe stata Betty che tenga a farlo uscire dalla possessione; quindi Hulk lascia il posto nella squadra a Betty stessa... Finchè questi era dentro di lui, Hulk poteva trattenerlo come Banner fa con Hulk, ma ora che è fuori è completamente libero da quelle limitazioni...
 
Top
Susanello
view post Posted on 23/12/2011, 11:50




CITAZIONE (universo mar-vel @ 22/12/2011, 22:14) 
Non sto dicendo che avrebbe vinto, solo che se davvero avesse potuto usare i raggi gamma per potenziare se stesso, ne avrebbe dato almeno un accenno, invece non tenta neanche di assorbirla, usando invece energie non gamma prima, e subendone solo l'effetto dopo. Per questo dico che la sua abilità di assorbire energia gamma dev'essere stata disabilitata, perchè altrimenti l'avrebbe usata XD

Beh, la sua capacità di convertire l'assorbimento di energia non richiede mica 26 ore di programmazione (oltre al fatto che aveva già in memoria l'energia gamma di Hulk).
Praticamente è collegata direttamente al suo sistema nervoso attraverso i tubi, gli basta un pensiero. Per questo motivo non vedo perchè non avrebbe dovuto provarci in previsione di una morte tramite incenerimento. Non gli ci vuole nulla dopotutto.
CITAZIONE
ad essere sinceri, li dice solo che She Rulk è ugualmente potente quanto Hulk, ma non dice esattamente come o perchè. Di fatto li ringrazierebbe perchè hanno creato la situazione in cui possono entrambi dare il tutto per tutto senza remore, non implice che She Rulk abbia ottenuto un potenziamento... Gli unici che possiamo essere sicuri abbiano ricevuto un potenziamento per il desiderio sono Wendigo e Bi-Bestia nel loro stato gigante...

Io più semplicemente credo che sia una somma delle due cose: la rabbia a lungo repressa di Betty e il desiderio di Hulk di non temere di farle più del male (desiderio che si è sempre portato dentro per tutta la sua vita praticamente).
CITAZIONE
certo, ma comunque il preludio è che l'entità mistica nordica Nul, in qualche modo, ha assunto l'aspetto di tutta la rabbia, l'odio, la forza di Hulk, e la sua stessa presenza sta causando danni limitati al tessuto della realtà. Quindi sembrerebbe molto piu pericolosa per l'intera esistenza di quanto lo sia stato il WB di HotM... e giustamente Hulk preferisce starne alla larga, dato che questi potrebbe ripossederlo se fossero abbastanza vicini...e stavolta non ci sarebbe stata Betty che tenga a farlo uscire dalla possessione; quindi Hulk lascia il posto nella squadra a Betty stessa... Finchè questi era dentro di lui, Hulk poteva trattenerlo come Banner fa con Hulk, ma ora che è fuori è completamente libero da quelle limitazioni...

Stavolta sarebbe forse una fusione fisica vera e propria, senza martello a fare da intermediario (forse una forma nuova di Hulk?). Comunque è davvero ancora troppo presto per parlarne.

Edited by Susanello - 23/12/2011, 12:05
 
Top
1465 replies since 20/9/2008, 12:56   42577 views
  Share