Smallville Italia

Finale di World War Hulk: Hulk vs Sentry, per chi avesse dubbi su chi ha vinto...

« Older   Newer »
  Share  
Susanello
view post Posted on 27/12/2011, 12:17




CITAZIONE
ma allora perchè non mostrare che ci aveva provato? essendo i fumetti un medium visivo, avrebbero di sicuro mostrato in qualche modo che veniva sovraccaricato, se questo fosse stato quello che è successo...

Visto che è il suo corpo che assorbe l'energia (e non per forza solo il braccio meccanico, che la riutilizza), si è visto come è finito: incenerito.
CITAZIONE
in alternativa, magari le caratteristiche mistiche della DD gli impedivano di usare quel particolare potere, altrimenti perchè non usa energia Gamma quando spara alle spalle di Hulk?

Non credo. Magari perchè l'energia gamma di Armageddon non aveva funzionato già contro un WB che si tratteneva.

Edited by Susanello - 28/12/2011, 12:06
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 13:50
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


appunto. Non si è mostrato neanche tentare di assorbire le energie gamma, ne in alcun modo ha dato prova di stare facendo una cosa simile, soprattutto in luce della diversa energia che usa una volta liberato dalle catene. Se si fosse sovraccaricato di energia Gamma, lo avrebbero sicuramente detto (d'altronde, lo hanno sempre fatto per tutti gli altri, no? Pensaci, c'è una sola situazione in cui non sia stato esplicitamente detto quando un assorbitore di potere andava in sovraccarico Gamma? a me non ne viene in mente nessuna, fra i vari Trauma, Rulk, Darwin, il tipo che assorbe energia cinetica in WWH X-men, chi piu ne ha piu ne metta insomma, tutte occasioni in cui veniva specificato ). Invece, come giustamente fai notare, le energie gamma rilasciate dall'esplosione lo bruciano esattamente come fanno con tutti gli altri (anzi, Wendigo sembra quello messo meno peggio; dovremmo quindi assumere che questi è piu resistente alle radiazioni energetiche di uno che le può assorbire?). è proprio questo il motivo per cui dico che per forza di cose, in quel frangente Armageddon non stesse assorbendo le energie gamma, e l'unico motivo per cui non lo avrebbe fatto è se non ne fosse stato in grado al momento; altrimenti, come giustamente dicevi tu prima, lo avrebbe fatto....
 
Top
Susanello
view post Posted on 28/12/2011, 18:51




CITAZIONE
Se si fosse sovraccaricato di energia Gamma, lo avrebbero sicuramente detto

Beh, visto che può assorbire l'energia con il corpo, dato che viene incenerito, non vedo perchè farlo vedere in sovraccarico (a me pare una cosa superflua a questo punto, quasi una cosa devolutiva).
Magari l'onda lo ha semplicemente colpito troppo violentemente. In ogni caso non ci vedo nulla di inconcepibile; in fondo, se già contro un WB che si trattiene viene schiacciato come un insetto, mi pare assolutamente in linea che contro un WB che non si trattiene venga perfino ignorato e spazzato via senza problemi.
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 22:19
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


da un punto di vista di risultato dello scontro si, ma da un punto di vista di modalità non proprio. Dato che sono le energie Gamma emesse in quantità elevate a consumare i corpi e distruggere il pianeta, un potere di assorbimento di quella stessa energia, per quanto limitato, almeno qualche minuscola protezione la darebbe; invece non viene in alcun modo mostrato un utilizzo simile del potere da parte di Armageddon nel finale, ne graficamente ne a parole. Se ne può desumere soltanto che, avendo subito l'effetto normale dell'energia gamma come tutti laddove avrebbe dovuto poterla assorbire (magari sovraccaricandosi come il Figlio Trauma, ma comunque avrebbe dovuto essere in grado di trasferirne almeno parte a se stesso invece che esserne semplicemente consumato) e che, stando alle premesse iniziali, in quel momento fosse altrettanto vulnerabile ad essa quanto tutti gli altri...

O per cancellazione della calibrazione fatta durante il primo scontro con la rottura del braccio, o perchè "bruciato" nella sua capacità di assorbire energia gamma, non cambia il fatto che non dimostra affatto questo suo potere dopo lo scontro a Las Vegas.

Poi possiamo discutere del perchè quanto vogliamo, ma ciò non toglie che nell'esplosione finale non c'è traccia di assorbimento di energie Gamma da parte di Armageddon. Magari davvero è stato preso di sorpresa dall'esplosione e non ha fatto in tempo ad assorbirle, o non poteva per ragioni sue, o aveva perso le capacità di assorbimento dopo lo scontro a Las Vegas, ma comunque il risultato è che non assorbe piu energie Gamma nella DD XD
 
Top
Susanello
view post Posted on 31/12/2011, 14:30




CITAZIONE
O per cancellazione della calibrazione fatta durante il primo scontro con la rottura del braccio, o perchè "bruciato" nella sua capacità di assorbire energia gamma, non cambia il fatto che non dimostra affatto questo suo potere dopo lo scontro a Las Vegas.

Quindi quando un assorbitore non mostra o non dice a parole che sta assorbendo l'energia significa che non sa più farlo? O più semplicemente, considerando le caratteristiche di Armageddon - e della razza Troyjan in generale - è un elemento che, essendo completamente appurato, è quindi anche sottinteso?
Armageddon era a posto sia con il braccio che con tutto il suo corpo. Non aveva handicap, ergo la sua capacità di assorbimento l'aveva tutta (semmai è il contrario di questo che dovrebbe essere specificato chiaramente, altro che!).
Dato che assorbe l'energia con il corpo, la soluzione plausibile è che l'onda d'urto fosse stata così violenta e potente da scavalcare l'assorbimento, e quindi incenerirlo subito.
Prendiamo come esempio un pannello solare che prova ad assorbire l'energia del Sole:
la prima volta (a Las Vegas) il pannello riesce ad assorbire una minuscola parte dell'energia solare, mentre la seconda volta (nella DD) è come se lo stesso pannello fosse posto vicino al Sole stesso che gli esplode davanti; in questo caso il pannello va in sovraccarico o si incenerisce subito? Direi che la seconda risposta è fin troppo ovvia.
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 17:27
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


Il pannello prima va in sovraccarico rapidamente, e poi si incenerisce XD

No, ma quando un assorbitore non assorbe un energia ne ci prova neanche, allora non si può dire che ha usato l'assorbimento. Fammi un singolo esempio di assorbitore che non abbia detto o mostrato in qualche modo che o aveva raggiunto il suo limite, o si era sovraccaricato, nella storia della MArvel... a me non viene in mente una singola occasione in cui non sia stato messo nero su bianco che questi si era sovraccaricato, se non con le parole almeno con le immagini, o con il commento altrui.

In questo caso abbiamo un personaggio che si, nel primo scontro assorbe le energie e le usa col cannone. Dopo che il cannone è rotto però, una volta scarico delle energie gamma, questi non le riassorbe piu (nella DD usa le proprie energie, e dire che non usa le gamma perchè non avevano funzionato a Las Vegas è come dire che dato che una pistola non funziona uno usa una forchetta...).

Ovviamente Hulk vince il confronto ad occhi chiusi da WB, da un punto di vista energetico e fisico, su Armageddon, anche se questi avesse casomai assorbito le energie gamma(si sarebbe sicuramente sovraccaricato come il figlio); ma non lo ha fatto, e questo comunque è un dato di fatto. magari se lo avesse fatto sarebbe sopravvissuto (Vulcan sopravvive ad un urlo contenuto di Bolt anche se scarnificato appunto grazie alle sue abilità di assorbimento e manipolazione energetica; ovviamente dal secondo non è ancora tornato...), ma non si può dire per certo dato che non lo fa nel fumetto. L'unica cosa certa è che in quella situazione Armageddon non assorbe energie gamma.
 
Top
Susanello
view post Posted on 31/12/2011, 18:20




CITAZIONE
Il pannello prima va in sovraccarico rapidamente, e poi si incenerisce XD

Quello era un esempio per dire che se è colpito dall'espolosione del Sole a distanza breve, hai voglia a provare ad assorbire, non ne rimane nulla del pannello...
CITAZIONE
Fammi un singolo esempio di assorbitore che non abbia detto o mostrato in qualche modo che o aveva raggiunto il suo limite, o si era sovraccaricato, nella storia della MArvel

Rulk quando supera il suo limite (molto alto) si surriscalda e perde potenza. Eppure Rulk è un above di assorbimento, e tale lo è pure Armageddon, anche se non si avvicina proprio al livello del rosso.
E non deve dire a parole ogni volta che sta assorbendo l'energia al suo avversario mentre ci combatte contro; lo si sa già, è sottinteso.

Cmq l'energia Armageddon l'assorbe con il corpo, il cannone è una sua personalizzazione che lo aiuta ad utilizzare l'energia assorbita. Per questo se è a posto con cannone e corpo, è a posto con tutto.
Magari non si aspettava l'onda d'urto (anche se Hulk ha avvertito tutti che sarebbero morti, quindi non mi convince comunque); magari ci ha voluto provare ma l'assorbimento è stato surclassato all'istante, e quindi è finito incenerito subito. In ogni caso, alla fine, non fa alcuna differenza.

Edited by Susanello - 31/12/2011, 19:24
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 16:37
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


Ma appunto per Rulk viene fratto capire che ha superato il suo limite e che si è surriscaldato la prima volta, ed in seguito viene proprio detto a parole che la sua abilità di assorbire ha un limite.... e la prima volta oltre che a parole viene mostrato nella scena in cui cade senza essere stato colpito perchè ha superato il limite del suo assorbimento... Quindi Rulk viene si mostrato che si sovraccarica...

ricapitoliamo; Rulk prima sta per uccidere Hulk, e Thor interviene. Nel frattempo Hulk si rende conto che Rulk piu si carica piu diventa caldo;

png

quindi, partendo dal presupposto che piu "si arrabbia" (ovvero piu diventa potente nell'ottica di un Hulk) piu si scalda, Hulk fa il suo piano, continua lo scontro in attesa che questi si arrabbi troppo e si surriscaldi.

png
59911284r

si vede chiaramente che il piano ha successo quando Rulk stesso dice che è "troppo caldo" e "cosa mi hai fatto"; questi sono fattori sufficienti per stabilire che si è sovraccaricato. Armageddon non ha fatto niente del genere. E come vedi tutti gli assorbitori quando si sovraccaricano un qualche segnale della cosa la danno sempre....


Sia chiaro, non sto dicendo che Armageddon vincerebbe contro Hulk grazie all'assorbimento, solo che, nella DD, non fa uso di questa abilità; sarà un abilità corporea quella di assorbire, ma per il riutilizzo allora si basa sulla tecnologia. In questo caso allora avrebbe potuto assorbire Gamma ma non riusarla, il che spiegherebbe perchè usa le proprie energie quando spara a Hulk nella DD. Però non da segno di aver assorbito energia gamma in alcun modo nella DD (basta fare il paragone fra lui a Las Vegas e lui nella DD per capire la differenza).

In un uno a uno Hulk WB vince il contest a LAs Vegas, poi nella DD non c'è un vero e proprio scontro, gli sconfitti sono praticamente già inermi al momento dell'esplosione...Gli unici ancora "freschi" e a pieno potere sono Fing Fang Foom, Tirannus, She Rulk e Umar, e di questi solo le ultime due hanno mezzi per proteggersi dalle radiazioni gamma...

 
Top
Susanello
view post Posted on 1/1/2012, 18:52




CITAZIONE
si vede chiaramente che il piano ha successo quando Rulk stesso dice che è "troppo caldo" e "cosa mi hai fatto"; questi sono fattori sufficienti per stabilire che si è sovraccaricato.

Quando si sovraccarica non assorbe più l'energia dal suo avversario, perchè è come un motore fuso. Al contrario la disperde.
E in quell'occasione è anche vero che Hulk (Savage) si era arrabbiato molto più di prima. Forse stava perfino riassorbendo l'energia gamma che Rulk stava disperdendo, indebolendosi.
Infatti poi il Savage lo stende alla fine con un singolo pugno molto potente http://cdn.ifanboy.com/wp-content/uploads/...es-Red-Hulk.jpg.

Ma qui siamo comunque a livelli anni luce lontani dal WB.
CITAZIONE
Sia chiaro, non sto dicendo che Armageddon vincerebbe contro Hulk grazie all'assorbimento, solo che, nella DD, non fa uso di questa abilità

In un uno a uno Hulk WB vince il contest a LAs Vegas, poi nella DD non c'è un vero e proprio scontro, gli sconfitti sono praticamente già inermi al momento dell'esplosione...Gli unici ancora "freschi" e a pieno potere sono Fing Fang Foom, Tirannus, She Rulk e Umar, e di questi solo le ultime due hanno mezzi per proteggersi dalle radiazioni gamma...

Guarda, magari può anche essere che Armageddon, appena ha visto manifestarsi il WB, si sia cagato sotto e sia rimasto pietrificato. In fondo sono caxxi suoi.
Il punto che volevo dire è che Hulk non ha incenerito un Armageddon privo di una qualche sua capacità (altrimenti è il contrario di questo che avrebbe dovuto essere specificato) ma un Armageddon a posto.
Se poi Armageddon si è comportato o meno da scemo sono affari suoi.
A Las Vegas c'è stato solo un brutale pestaggio. Nella DD non c'è stato proprio lo scontro, Armageddon viene completamente ignorato.
E giustamente in linea, visto che la differenza tra il WB che si trattiene a Las Vegas (quello che massacra completamente Armageddon) e quello che non si trattiene nella DD (che lo incenerisce con l'onda d'urto di un pugno), sarà stata tipo di un migliaio di volte.
Comunque tutti i personaggi nella DD erano "freshi", nessuno era disabilitato in qualche modo.

Edited by Susanello - 1/1/2012, 19:08
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 20:33
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


ma quelli già sconfitti precedentemente non fanno alcun uso dei propri poteri in alcun modo, e quindi non sono in condizione di usare i propri poteri come da "freschi". Magari come hai ipotizzato la sua capacità di assorbimento era già stata raggiunta a Las Vegas e quindi non poteva riassorbirla di nuovo perchè "bruciato", ma non viene detto, ne mostrato, come accade con ogni altro assorbitore ogni volta che questo supera un proprio limite. Quindi non è un assunzione che possa essere confermata dal fumetto, nel quale non fa praticamente nulla tranne subire l'effetto dei raggi gamma emessi da Hulk senza neanche un tentativo di proteggersi con l'assorbimento.


Per Rulk, il surriscaldarsi con la Rabbia lo rende vulnerabile, infatti sta già vacillando prima ancora che Hulk lo colpisca. MA comunque viene mostrato e spiegato tramite Hulk e A-Bomb che questi si è sovraccaricato. Armageddon non ha niente di simile nella DD...

Il punto comunque che cerco di fare passare in generale dalle ultime 70 pagine è che Hulk non è l'unico personaggio con potenzialità tendenti all'infinito, e che i powerset degli Above sono generalmente confrontabili, al di fuori di un contesto particolare, e generalmente inferiori al livello Skyfather. Per ottenere una vittoria contro uno Skyfather dev'esserci una specifica condizione che limita lo Skyfather stesso, che altrimenti potrebbe semplicemente cancellare i poteri avversari e tanti saluti a tutti XD

Quindi Hulk è forte, ma non necessariamente imbattibile neanche da WB (emana raggi Gamma ad alta frequenza scaricando quelli che produce in eccesso non potendoli piu trasformare in forza fisica, o se li contiene può anche diventare gigantesco, pur perdendo in consistenza fisica in quanto sotto la pelle ha pura energia in quello stato, ma questo non si trasforma in invincibilità) con i giusti poteri e la strategia giusta. Poteri sulle Radiazioni o poteri magici per esempio sono piu che adeguati per proteggere She Rulk, Strange e Umar dalle energie emesse da Hulk; poteri sulla realtà sono piu che sufficienti, se il possessore ha una forte volontà, per manipolare le regole dell'universo in modi che Hulk non può contrastare. Superando i livelli Above, per privare hulk stesso dei suoi poteri o per influenzare Hulk stesso, i pieni poteri di uno Skyfather sono piu che sufficienti.

 
Top
Terrax21
view post Posted on 10/1/2012, 19:26




CITAZIONE (universo mar-vel @ 1/1/2012, 20:33) 
Quindi Hulk è forte, ma non necessariamente imbattibile neanche da WB

Fino a prova contraria lo è purtroppo. Nemmeno gli esseri cosmici Celestiali camminavano sulla Terra provocando i danni del WB. Troppo forte per chiunque avesse l'ardire di sfidarlo.

CITAZIONE (universo mar-vel @ 1/1/2012, 20:33) 
Poteri sulle Radiazioni o poteri magici per esempio sono piu che adeguati per proteggere She Rulk, Strange e Umar dalle energie emesse da Hulk; poteri sulla realtà sono piu che sufficienti, se il possessore ha una forte volontà, per manipolare le regole dell'universo in modi che Hulk non può contrastare. Superando i livelli Above, per privare hulk stesso dei suoi poteri o per influenzare Hulk stesso, i pieni poteri di uno Skyfather sono piu che sufficienti.

Ma son tutte teorie più o meno interessanti che non abbiamo certezza possano ritenersi valide. Tu che ne sai che un padre del cielo al massimo avrebbe speranze ?! Per me sarebbe un innocuo gattino al cospetto del Distruttore di Dimensioni.
Poi non puoi sapere con certezza se Hulk non li può contrastare, visto e considerato che al massimo della sua collera può modificare a piacimento le leggi di natura.
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 00:10
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


CITAZIONE
Fino a prova contraria lo è purtroppo. Nemmeno gli esseri cosmici Celestiali camminavano sulla Terra provocando i danni del WB. Troppo forte per chiunque avesse l'ardire di sfidarlo.

argomento incredibilmente debole, non ti passa per la testa che ciò accade perchè Hulk in quella versione è un'esplosione vivente? solo perchè non sa controllare la sua potenza causando danni enormi non significa che con un solo pensiero un Celestiale non possa fare MOOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio, come distruggere una galassia...
fra l'altro nessuno è imbattibile tranne TOAA, Hulk è inerme contro poteri che vanno aldilà della semplice forza fisica...*COFFCOFF*HouseofM*COFFCOFF*

CITAZIONE
Ma son tutte teorie più o meno interessanti che non abbiamo certezza possano ritenersi valide. Tu che ne sai che un padre del cielo al massimo avrebbe speranze ?! Per me sarebbe un innocuo gattino al cospetto del Distruttore di Dimensioni.
Poi non puoi sapere con certezza se Hulk non li può contrastare, visto e considerato che al massimo della sua collera può modificare a piacimento le leggi di natura.

potenza<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<manipolazione della realtà, uno skyfather desidera che Hulk scompaia dal multiverso o che diventi una pulce e ciò accade...
fra l'altro il massimo di Hulk quando non riesce a controllarsi è far tremare gli USA, Thor con i poteri di Odino, quando ancora non riusciva a controllarli, ha distrutto delle stelle senza nemmeno accorgersene.
 
Top
Susanello
view post Posted on 11/1/2012, 10:52




CITAZIONE
solo perchè non sa controllare la sua potenza causando danni enormi non significa che con un solo pensiero un Celestiale non possa fare MOOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio, come distruggere una galassia...

E allora il WB potrebbe distruggere l'esistenza, se è per questo.
E poi Hulk sa controllare la sua potenza.
CITAZIONE
Hulk è inerme contro poteri che vanno aldilà della semplice forza fisica...*COFFCOFF*HouseofM*COFFCOFF*

In "COFFCOFF*HouseofM*COFFCOFF" Hulk resiste alla cancellazione dall'esistenza di una Scarlet ampata da fonte esterna a livello universale. E quello era un Hulk "normale" che viene solo indebolito. Un Hulk di livello superiore - e quindi molto più resistente - avrebbe retto perfino meglio, visto che non avrebbe avuto nemmeno il problema dell'indebolimento.
CITAZIONE
uno skyfather desidera che Hulk scompaia dal multiverso o che diventi una pulce e ciò accade...

Seee. :rolleyes: Quindi la regola del "finchè non lo fa, allora non può farlo" ditemi quando vale o meno, ok? :rolleyes:
Ovviamente non lo può fare, tantomeno contro una versione di Hulk più forte di lui.

Edited by Susanello - 11/1/2012, 13:24
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 13:30
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
Fino a prova contraria lo è purtroppo. Nemmeno gli esseri cosmici Celestiali camminavano sulla Terra provocando i danni del WB. Troppo forte per chiunque avesse l'ardire di sfidarlo.

E il God Hulk non ha fatto assolutamente niente alla superficie del pianeta terra con un megapestone pur essendo alto piu di 30 piani. Strano come vanno queste cose, eh? e non andrei a tirare in ballo i Celestiali, perchè ho scan di celestiali che lanciano interi pianeti rocciosi come oggetti contundenti...

CITAZIONE
Ma son tutte teorie più o meno interessanti che non abbiamo certezza possano ritenersi valide. Tu che ne sai che un padre del cielo al massimo avrebbe speranze ?! Per me sarebbe un innocuo gattino al cospetto del Distruttore di Dimensioni.
Poi non puoi sapere con certezza se Hulk non li può contrastare, visto e considerato che al massimo della sua collera può modificare a piacimento le leggi di natura.

Perchè non chiamare Hulk anche il "Re dei pantaloni Elastici"? dato che siete in vena di inventarvi titoli altisonanti almeno fatene di credibili, o sarei costretto a chiamare Bolt "l'Uccisore delle Realtà" dato che in una singola occasione ha rischiato di uccidere l'esistenza...Per te uno Skyfathr sarà un innocuo gattino, ma è un innocuo gattino che fa sembrare Hulk un topolino denutrito, dato che può amparsi fisicamente con la pura volontà, diventare parecchio piu grosso di Hulk, privarlo del fattore rigenerante e curarlo dalla sua trasformazione in hulk, o vaporizzarlo se gli garbasse (da notare che Hulk stesso è daccordo che Zeus potrebbe farlo, e proprio per questo lo punzecchia sull'onore per muovere lo scontro sul piano fisico). Inoltre uno Skyfather ha poteri mentali superiori alla norma dei telepati umani, come dimostrato dalla facilità con cui Nul, creatura del Serpente, possiede Hulk per parecchio tempo. Non vedo tutta la facilità che tu implichi in uno scontro di Hulk con uno Skyfather anche se questi non è a pieno potere; a pieno potere non vedo come questi potrebbe anche solo sperare di farcela, se non si sposta lo scontro solo ed esclusivamente sul piano fisico... E non è un opinione che Strange, She Rulk e Umar siano sopravvissuti nel bel mezzo dell'esplosione, perche è quello che PAk ha messo nero su bianco e anche a colori nel fumetto XD

CITAZIONE
Hulk sapeva controllarsi, visto che si limita da solo (ed è scritto su fumetto).
Per bocca di Umar potrebbe distruggere l'esistenza, se è per questo.

e tuttavia quando non si trattiene per niente, al punto tale che la sua parte umana sta svanendo, non distrugge neanche la DD, che sarà una dimensione importante, ma non è al livello della realtà stessa.

CITAZIONE
In "COFFCOFF*HouseofM*COFFCOFF" Hulk resiste alla cancellazione dall'esistenza di una Scarlet ampata da fonte esterna a livello universale. E quello era un Hulk "normale" che viene solo indebolito. Un Hulk di livello superiore - e quindi molto più resistente - avrebbe retto perfino meglio, visto che non avrebbe avuto nemmeno il problema dell'indebolimento.

mi sono perso la parte in cui Scarlett cerca con tutte le sue forze di cancellarlo dall'esistenza fallendo, mi ricordo invece che lo trasforma nel sindaco d'Australia e in un mezzo santone Aborigeno...

CITAZIONE
Seee. Quindi la regola del "finchè non lo fa, allora non può farlo" ditemi quando vale o meno, ok?
Ovviamente non lo può fare, tantomeno contro una versione di Hulk più forte di lui.

e perchè la versione di Hulk dovrebbe essere piu forte di un essere in grado di riscrivere la realtà con la sua sola volontà in maniera indolore e senza fatica da parte sua? considerando che uno Skyfather è sempre consistentemente mostrato come capace di schiacciare un above con ben poca fatica (vedi Thor Skyfather contro Hulk e Cosa nel Regno, Thor Skyfather con le Rune contro Mangog + Loki, Zeus contro Hulk, Odino contro Thor, Odino contro Surfer...)
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 18:31
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


CITAZIONE
E allora il WB potrebbe distruggere l'esistenza, se è per questo.
E poi Hulk sa controllare la sua potenza.

ok...prova?
no, non sa controllare la sua potenza, rilascia energia come un'esplosione, guarda sia WWH che Heart of the Monster, se noti il WB rilascia copiosamente energia gamma, un sacco di above top-tier potrebbero fare lo stesso se la loro energia venisse rilasciata automaticamente.

CITAZIONE
In "COFFCOFF*HouseofM*COFFCOFF" Hulk resiste alla cancellazione dall'esistenza di una Scarlet ampata da fonte esterna a livello universale.

Scarlet non ha provato a cancellarlo dalla realtà, ha cercato di riscriverla ed ha avuto grande successo con Hulk, prova che la manipolazione della realtà con lui funziona.

CITAZIONE
E quello era un Hulk "normale" che viene solo indebolito. Un Hulk di livello superiore - e quindi molto più resistente - avrebbe retto perfino meglio, visto che non avrebbe avuto nemmeno il problema dell'indebolimento.

hai prove del fatto che l'Hulk più potente mai esistito potrebbe resistere? ovviamente no.
"inventiamoci le cose, dai e poi diciamo che sono gli altri a creare le fan-fiction con Flash" -.-"

CITAZIONE
Seee. Quindi la regola del "finchè non lo fa, allora non può farlo" ditemi quando vale o meno, ok?
Ovviamente non lo può fare, tantomeno contro una versione di Hulk più forte di lui.

la regola "finchè non lo fa non lo sa fare" si accompagna alla regola "finchè non resiste a una determinata cosa, non può resistergli", Hulk non ha mai resistito alla manipolazione della realtà, che gli skyfather hanno provato di possedere innumerevoli volte, quindi uno skyfather lo cancella con un pensiero fino a prova contraria, tu assumi che una cosa per funzionare su Hulk deve prima essere provata su di lui in particolare, ma non funziona così, il potere non deve provare di funzionare su Hulk, è Hulk che deve provare di resistere a quel potere e fino a prova contraria Hulk ha fallito, quindi ciccia (come dici tu).
 
Top
1465 replies since 20/9/2008, 12:56   42579 views
  Share