Smallville Italia

Finale di World War Hulk: Hulk vs Sentry, per chi avesse dubbi su chi ha vinto...

« Older   Newer »
  Share  
Terrax21
view post Posted on 11/1/2012, 19:10




CITAZIONE (Victor Von Doom @ 11/1/2012, 18:31) 
hai prove del fatto che l'Hulk più potente mai esistito potrebbe resistere? ovviamente no.
"inventiamoci le cose, dai e poi diciamo che sono gli altri a creare le fan-fiction con Flash" -.-"

dove avrei detto questo?!
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 19:16
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


in realtà mi riferivo a chi ha detto che ciò che io e uni abbiamo riportato sui poteri di Flash sia fan-fiction, non era riferito a te.
 
Top
Terrax21
view post Posted on 11/1/2012, 19:19




CITAZIONE (Victor Von Doom @ 11/1/2012, 19:16) 
in realtà mi riferivo a chi ha detto che ciò che io e uni abbiamo riportato sui poteri di Flash sia fan-fiction, non era riferito a te.

ah di nuovo quella questione ? per me state pisciando fuori dal barattolo, ho letto cose che voi comuni umani.......tipo che era più veloce e forte di Sentry....ma per favore.......
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 19:24
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


zitto tu, non hai voce in capitolo, non hai mai letto nulla della DC, Flash compreso.
non sto sviando il discorso da nessuna parte, mi riferivo all'ipocrisia di chi dice che io mi invento le cose, ma poi sono loro stessi a creare situazioni mai esistite, il discorso resta ed è innegabile: Hulk non ha mai resistito alla manipolazione della realtà, quindi non devo giustificare nulla, specialmente a te, i fatti sono questi e basta, scrivo quello che mi pare finchè non mi vengono portate le prove di ciò che dite, che ovviamente non avete.

Sentry più veloce di Flash è una delle cose più n00b che abbia mai letto, lasciatelo dire...
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 20:10
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


piu forte in uno stato "a riposo" non lo è ovviamente, MA Flash ha applicazioni di potere che gli permettono di aumentare indefinitamente l'ammontare dell'impatto dei suoi colpi grazie al suo potere sull'energia cinetica datogli dalla Forza di Velocità. Per quanto riguarda la velocità di movimento, non c'è dubbio che Flash è incredibilmente piu veloce di Sentry, considerando che per quanto questi si muova veloce non arriva al punto di andare indietro nel tempo per via della sua velocità. E Flash può aumentare la sua velocità tendendo all'infinito, dato che al suo confronto la luce è ferma (conta il tempo in Attosecondi, che sono circa il tempo in cui un fotone di luce percorre lo spazio di tre atomi di idrogeno... ovvero un tempo che sta a un secondo come un secondo sta al doppio della vita dell'universo conosciuto oggi) e il tempo diventa veramente un opinione. Superman è congelato sul posto al confronto mentre questi combatte Zoom attorno tutto il mondo 12 volte, nessun eroe può aiutarlo perchè si muove talmente veloce che tutti gli altri, anche gli altri superveloci, a malapena si muovono...
 
Top
Susanello
view post Posted on 11/1/2012, 23:32




CITAZIONE (universo mar-vel @ 11/1/2012, 13:30) 
E il God Hulk non ha fatto assolutamente niente alla superficie del pianeta terra con un megapestone pur essendo alto piu di 30 piani. Strano come vanno queste cose, eh? e non andrei a tirare in ballo i Celestiali, perchè ho scan di celestiali che lanciano interi pianeti rocciosi come oggetti contundenti...

Forse perchè la Terra non deve esplodere? L'Hulk gigante sarà sì e no 100 volte il WB, in proporzione alle dimensioni.
Sulla Terra potrebbero fare un'orgia di Celestiali e comunque non farebbero mai esplodere il pianeta.
CITAZIONE
e tuttavia quando non si trattiene per niente, al punto tale che la sua parte umana sta svanendo, non distrugge neanche la DD, che sarà una dimensione importante, ma non è al livello della realtà stessa.

Quindi secondo il ragionamento "W la distruzione" è strano che Odino non distrugga nulla quando, con tutta la sua potenza, da la testata a Galactus finendo collassato. Peccato che la distruzione conti davvero poco negli scontri.
CITAZIONE
mi sono perso la parte in cui Scarlett cerca con tutte le sue forze di cancellarlo dall'esistenza fallendo, mi ricordo invece che lo trasforma nel sindaco d'Australia e in un mezzo santone Aborigeno...

"Mai più mutanti" include anche Hulk. Purtroppo non è riuscita affatto a cancellarlo...
CITAZIONE
e perchè la versione di Hulk dovrebbe essere piu forte di un essere in grado di riscrivere la realtà con la sua sola volontà in maniera indolore e senza fatica da parte sua? considerando che uno Skyfather è sempre consistentemente mostrato come capace di schiacciare un above con ben poca fatica (vedi Thor Skyfather contro Hulk e Cosa nel Regno, Thor Skyfather con le Rune contro Mangog + Loki, Zeus contro Hulk, Odino contro Thor, Odino contro Surfer...)

Peccato che tu non sia bravo a contestualizzare veramente, almeno quando Hulk le busca o nei confroti dei tuoi preferiti.
Il Regno è un futuro possibile canon (dove Thor, col potere di Odino, ha ucciso un Hulk standard) retconizzato come mai avvenuto; è del tutto simile a Futuro Imperfetto, che è il "Regno" di Hulk, dove il verdone ha ammazzato tutti i supereroi, Thor compreso. RKT ha sconfitto un Mangog che era solo l'ombra di quello della Silver Age; da narrazione è scritto chiaramente che la sua magia, che lo rendeva così potente, lo aveva lasciato - e Thor avrebbe seccato comunque Loki sette giorni su sette -. Quello contro Zeus era un Hulk base che non combatteva nemmeno; e chi conosce un minimo Hulk sa che se non è arrabbiato, non combatte; era lì solo per offrirsi come sacrificio al Padre degli dei per salvare gli altri (tutto specificato ed ufficiale).
Quindi, perchè non dici la verità fino in fondo? Costa troppo farlo?
No perchè se io seguissi questo tuo esempio per gli scontri di Thor (e sarei anche tentato, visto che dopo averle ribadite più e più volte ste cose, mi sa ormai di pura presa per i fondelli da parte tua), allora per esempio Tutinax, cha ha battuto Thor per due volte di fila di recente, allora sarebbe sempre e comunque superiore a Thor. Quindi poco importa specificare le circostanze (era il Thor standard, la versione normale), visto che, secondo il tuo modus operandi, dato che "Tutinax ha sconfitto Thor", sconfiggerebbe automaticamente anche il King Thor o RKT...
Quindi, ritornando ad Hulk, perchè non contestualizzi sul serio, per una volta, e specifichi fino in fondo che quelle erano versioni di Hulk normali o perfino deboli, che in confronto al WB sono smisuratamente inferiori?
Richiesta amichevole, grazie. ;)

Edited by Susanello - 12/1/2012, 00:44
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 00:08
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


CITAZIONE
Forse perchè la Terra non deve esplodere? L'Hulk gigante sarà sì e no 100 volte il WB, in proporzione alle dimensioni.
Sulla Terra potrebbero fare un'orgia di Celestiali e comunque non farebbero mai esplodere il pianeta.

dopotutto, questo è in parte esatto, non si può causare la distruzione della Terra per plot, ma nella stessa saga Hulk e She-Rulk distruggono un pianeta più grande (lo assumo dal fatto che il pianeta di Umar aveva un discreto numero di Lune) casualmente, quindi avrebbe dovuto distruggere con la stessa facilità anche la Terra per coerenza.

CITAZIONE
Quindi secondo il ragionamento "W la distruzione" è strano che Odino non distrugga nulla quando, con tutta la sua potenza, da la testata a Galactus finendo collassato. Peccato che la distruzione conti davvero poco negli scontri.

però Odino distrugge galassie nello scontro con Seth, come dice Strange, il che è molto peggio, ma comunque concordo che la distruzione come effetto secondario non deve necessariamente essere indicativa del potere di un personaggio, dato che per plot i personaggi non devono creare grossi danni (e in Heart of the Monster e in diverse saghe cosmiche il plot non c'è, non frega praticamente a nessuno di altri pianeti o altre galassie, basta che la Terra resti intatta), se non ci fosse la questione del plot però sarei in disaccordo, tuttavia non è stato uni e nemmeno io a tirare in ballo questa questione...
comunque lo scontro fra Odino e Galactus mi pare si sia svolto nello spazio e sul piano mentale proprio per limitare i danni.

CITAZIONE
"Mai più mutanti" include anche Hulk. Purtroppo non è riuscita affatto a cancellarlo...

in questo caso utilizzi un concetto troppo esteso della parola "mutante", il potere di Scarlet ha cancellato solo i poteri di coloro che possiedono il gene X, in pratica coloro i quali poteri si manifestano spontaneamente dall'adolescenza, Hulk ne è sprovvisto, infatti nessun essere tranne quelli provvisti di gene X è stato toccato dall'incantesimo, altrimenti dovremmo assumere che Spider-Man o Capitan America sono immuni alla manipolazione della realtà, infatti le loro origini sono simili a quelle di Hulk, dovute a una manipolazione genetica non spontanea.
Comunque che ricordi Strange ha limitato gli effetti dell'incantesimo, permettendo a diversi mutanti di mantenere i loro poteri, quindi al limite sarebbe grazie a lui e non a un'immunità di Hulk, ma ripeto, non rientra nella categoria "mutanti".
fra l'altro l'incantesimo non ha cancellato i mutanti come individui ma solo i loro poteri.

CITAZIONE
E perchè il WB dovrebbe essere più debole di un essere più debole di lui?

ma Hulk non è più potente di uno skyfather, dato che entrambi hanno potenza che tende all'infinito, il problema è che gli skyfather sono semi-onnipotenti e possono usare altri poteri oltre al fisico (e ci tengo a precisare che Odino o Zeus possono aumentare la forza fisica con la propria volontà all'infinito, proprio come Hulk, quindi hanno i suoi stessi poteri più un numero abissale di altri) per battere Hulk e in questo caso resta solo l'imbarazzo della scelta.

EDIT (poichè mi sono accorto adesso che hai cambiato l'ultima parte del messaggio):

CITAZIONE
Peccato che tu non sia bravo a contestualizzare veramente, almeno quando Hulk le busca o nei confroti dei tuoi preferiti.

in realtà la sua idea di base è che nelle giuste condizioni Hulk, come qualsiasi altro top-tier, è sia battibile che imbattibile, io in questo caso ragiono per estremi quindi concordo con te, ma dal suo punto di vista non è del tutto sbagliato.

CITAZIONE
Il Regno è un futuro possibile canon (dove Thor, col potere di Odino, ha ucciso un Hulk standard) retconizzato come mai avvenuto;

anche se è stato cancellato la trovo la dimostrazione suprema di ciò che può fare Thor agli eroi della Terra con i Poteri di Odino e in effetti il fatto che Thor ha cancellato quel futuro non significa che non siano validi i feats come in qualsiasi altra storia in continuity, certamente non si può prendere come prova esatta di ciò che farebbe all'Hulk più potente.

CITAZIONE
è del tutto simile a Futuro Imperfetto, che è il "Regno" di Hulk, dove il verdone ha ammazzato tutti i supereroi, Thor compreso.

sbaglio o Hulk che uccide Thor è off-panel?

CITAZIONE
RKT ha sconfitto un Mangog che era solo l'ombra di quello della Silver Age; da narrazione è scritto chiaramente che la sua magia, che lo rendeva così potente, lo aveva lasciato.

è una mezza verità, Mangog cedette i poteri a Loki, che viene battuto con la stessa facilità irrisoria da Thor.

Edited by Victor Von Doom - 12/1/2012, 00:34
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 10:58
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
Forse perchè la Terra non deve esplodere? L'Hulk gigante sarà sì e no 100 volte il WB, in proporzione alle dimensioni.
Sulla Terra potrebbero fare un'orgia di Celestiali e comunque non farebbero mai esplodere il pianeta.

Chissà, magari perchè nel cuore della terra c'è un embrione celestiale... o forse hai dimenticato questo piccolo particolare? non è che i Celestiali non possano distruggere il pianeta con un cenno (basta che mettono il pollice all'ingiù XD), solo non hanno interesse a farlo. Pianeti che non sono "inseminati" e parte delle loro ricerche scientifiche li usano come sassi da lanciare verso gli avversari alla loro altezza XD

661977host9super

e se la Terra non DEVE esplodere per Hulk, allora vale la stessa cosa anche per gli altri, compresi i personaggo con poteri Divini e Cosmici. Cio non toglie che le soglie di potere Skyfather, Celestiali e Astratte vanno di gran lunga oltre al planetario...

CITAZIONE
Quindi secondo il ragionamento "W la distruzione" è strano che Odino non distrugga nulla quando, con tutta la sua potenza, da la testata a Galactus finendo collassato. Peccato che la distruzione conti davvero poco negli scontri.

ma nelle situazioni dove appunto non ci sono protezioni da plot sull'ambiente circostante distrugge perlomeno un sistema solare, al peggio una galassia. E il sistema solare lo ricrea subito dopo. Quindi quando parliamo di potere distruttivo gli Skyfather hanno dimostrato di essere su livelli cosmici, superati solo dai Celestiali e dagli Astratti. Dato che ne Galactus ne Odino avevano interesse a distruggere il pianeta, potrebbero semplicemente aver contenuto gli effetti solamente sull'avversario (e quando un qualsiasi Above può polverizzare la testa di Galactus e farlo svenire con una testata mentre questi ha appena mangiato un pianeta fammi un fischio XD)

CITAZIONE
"Mai più mutanti" include anche Hulk. Purtroppo non è riuscita affatto a cancellarlo...

Victor ha già detto tutto. Se avesse detto "mai piu poteri" Banner sarebbe rimasto con un palmo di naso, a meno che Strange non avesse interferito anche allora, in quel caso qualcuno avrebbe anche potuto mantenere i suoi poteri XD. Ci vuole un cubo cosmico per resistere a quel livello di potere...

CITAZIONE
Peccato che tu non sia bravo a contestualizzare veramente, almeno quando Hulk le busca o nei confroti dei tuoi preferiti.
Il Regno è un futuro possibile canon (dove Thor, col potere di Odino, ha ucciso un Hulk standard) retconizzato come mai avvenuto; è del tutto simile a Futuro Imperfetto, che è il "Regno" di Hulk, dove il verdone ha ammazzato tutti i supereroi, Thor compreso.

Fai un po di salti logici che sinceramente non capisco con che logica vengono fatti, dato che io contestualizzo non basandomi sul personaggio, ma appunto sul Contesto, la Situazione. Non c'è altro modo per contestualizzare veramente, e quindi non vedo come tu possa dire che "non sono bravo a contestualizzare" quando appunto faccio esattamente questo. Le Categorie di potere sono Above - Skyfather - Cubo Cosmico - Celestiale - Multipli Cubi Cosmici - Galactus - Astratti. Galactus è in una categoria a parte perchè estremamente suscettibile a variazioni, ma come concetto è sul livello degli astratti, semplicemente è spesso indebolito dalla fame per metterlo a livelli in cui c'è uno scontro.

Appunto, come Hulk è stato in grado, con un power up dovuto ad una guerra Gamma nucleare, di uccidere tutti i supereroi sopravvissuti al conflitto (ma non sappiamo come di preciso, può averli uccisi uno per uno), anche Thor è stato in grado di uccidere tutti i supereroi che lo attaccavano (contemporaneamente), proprio perchè Above messi in una condizione favorevole. Non è che i poteri di Hulk siano inerentemente superiori a quelli di Thor, semplicemente sono entrambi della stessa categoria. Se portati al loro massimo naturale sono piu che in grado di sconfiggere tutti gli altri della loro categoria sfruttando i loro punti forti. Per Hulk il punto forte sono le radiazioni e la forza fisica, per Thor sono il potere divino e la manipolazione energetica. Ogni Above ha la sua particolare specializzazione, ma nel complesso sono paragonabili; che poi vengano presi a livelli di utilizzo diverso del loro potere a seconda del contesto ci sta tutta. Ma come il contesto gioca la sua parte in HotM perchè Hulk si lasci andare senza remore, fa anche la sua parte nel limitarlo nella sua versione standard o quando è sulla Terra. Ma questo vale per ogni altro Above francamente. E in quella situazione un Thor quasi sul livello Skyfather asfalta un Above facilmente

CITAZIONE
RKT ha sconfitto un Mangog che era solo l'ombra di quello della Silver Age; da narrazione è scritto chiaramente che la sua magia, che lo rendeva così potente, lo aveva lasciato - e Thor avrebbe seccato comunque Loki sette giorni su sette -.

Ma il livello di potere di quel Loki era di molto oltre lo standard, dato che aveva un mjolnir e il potere del mangog, per questo ho detto Mangog+Loki. In ogni caso è un altra situazione dove un above secca un altro above con facilità disarmante (in quella situazione però aveva anche la proficienza mistica piena delle rune oltre al potere di Odino, quindi aveva una marcia in piu rispetto ai suoi soliti poteri). In ogni caso è una riprova di un livello Skyfather che letteralmente asfalta un Above.

CITAZIONE
Quello contro Zeus era un Hulk base che non combatteva nemmeno; e chi conosce un minimo Hulk sa che se non è arrabbiato, non combatte; era lì solo per offrirsi come sacrificio al Padre degli dei per salvare gli altri (tutto specificato ed ufficiale).

E quel Zeus è un Zeus che si limita ad usare i propri poteri in senso fisico come da accordo con Hulk. non è certamente un Zeus a pieno potere che usa ogni singolo aspetto dei suoi poteri. e nuovamente asfalta un Above. O mi stai dicendo che se Hulk fosse nello stesso stato emotivo verrebbe massacrato da Colosso?Quello che sto dicendo non è che quel combattimento particolare sia stato il massimo che Hulk potesse fare, ma che in linea di massima gli Skyfather puliscono il pavimento con i top tier e gli Above quando vogliono; se ci fai caso appunto il contesto è la causa di tutte le volte in cui avviene invece il contrario; c'è sempre una spiegazione nella storia quando un personaggio Skyfather, Celestiale o Galactus vengono sconfitti, e di solito quando è un eroe Above a farlo è sempre per una limitazione dei poteri dello Skyfather/Galactus o per un power up dell'Above in questione, o per una particolarità della situazione in cui avviene lo scontro.

CITAZIONE
Quindi, perchè non dici la verità fino in fondo? Costa troppo farlo?
No perchè se io seguissi questo tuo esempio per gli scontri di Thor (e sarei anche tentato, visto che dopo averle ribadite più e più volte ste cose, mi sa ormai di pura presa per i fondelli da parte tua), allora per esempio Tutinax, cha ha battuto Thor per due volte di fila di recente, allora sarebbe sempre e comunque superiore a Thor. Quindi poco importa specificare le circostanze (era il Thor standard, la versione normale), visto che, secondo il tuo modus operandi, dato che "Tutinax ha sconfitto Thor", sconfiggerebbe automaticamente anche il King Thor o RKT...
Quindi, ritornando ad Hulk, perchè non contestualizzi sul serio, per una volta, e specifichi fino in fondo che quelle erano versioni di Hulk normali o perfino deboli, che in confronto al WB sono smisuratamente inferiori?
Richiesta amichevole, grazie.

Tutinax è definitivamente un above, e per questo nella condizione giusta potrebbe battere qualsiasi altro above; non ci vedo niente di male in questo. Come non ho dubbi che Thor si prenderà la sua rivincita entro la fine della saga del deviante; Come un Thor spinto al massimo batte delle versioni standard di Hulk, Cosa e compagnia cantante, un Hulk spinto verso il massimo batte delle versioni standard di Bolt, Hercules e compagnia cantante. Intanto uno Skyfather a livello basso e che si trattiene spazza il pavimento con un Hulk standard. Appunto contestualizzare indica che il Thor del regno è nelle possibilità di Thor quanto il WB è nelle possibilità di Hulk, quindi tutti gli above hanno un eguale possibilità di usare il proprio potere in modi tali da affrontare e sconfiggere qualsiasi altro above, salvo mismatch di poteri (tipo uno il cui punto forte sia l'emissione energetica e uno il cui punto forte sia la manipolazione dell'energia, o uno il cui punto forte sia il fisico contro uno il cui punto forte sia la velocità e le sue conseguenze relativistiche).

Proprio come quelle versioni di Hulk erano piu deboli del WB, le versioni degli eroi above sconfitte da Hulk non rappresentavano il massimo possibilile da parte loro.
Però uno Skyfather ha potenzialità tali che il livello in cui combattono con un above è per forza di cose inferiore alle loro massime possibilità, come lo stesso Hulk riconosce nell'evento incriminato XD

Edited by universo mar-vel - 12/1/2012, 11:43
 
Top
Norrin
view post Posted on 12/1/2012, 14:17




CITAZIONE
(e quando un qualsiasi Above può polverizzare la testa di Galactus e farlo svenire con una testata mentre questi ha appena mangiato un pianeta fammi un fischio XD)

Uni in tutto il discorso in generale sn d'accordo cn te...xò devo dire ke questa affermazione è leggermente "imprecisa"....diciamo ke odino gli rompe l'elmo (polverizzare è un pò troppo xD) e ke 1-2 pag dopo galactus è nuovamente in piedi intatto e odino praticamente morto/in fin di vita.

CITAZIONE
(ma non sappiamo come di preciso, può averli uccisi uno per uno), anche Thor è stato in grado di uccidere tutti i supereroi che lo attaccavano (contemporaneamente)

Innanzittutto va detto ke nn abbiamo idea se hulk li ha uccisi tutti insieme pure lui o uno alla volta...nn ci è dato saxe x cui nn vale la pena speculare in proposito. E poi neanke thor li ha "uccisi" tutti contemporaneamente ma piuttosto in piccoli gruppi (tipo quando ha ucciso hulk stava combattendo lui + la cosa mi pare).
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 15:42
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
Uni in tutto il discorso in generale sn d'accordo cn te...xò devo dire ke questa affermazione è leggermente "imprecisa"....diciamo ke odino gli rompe l'elmo (polverizzare è un pò troppo xD) e ke 1-2 pag dopo galactus è nuovamente in piedi intatto e odino praticamente morto/in fin di vita.





si, ma comunque espone il "vero" Galactus che è dentro, fatto di pura energia, demolendogli almeno metà della testa (la parte alta) XD e Galactus accusa il colpo, perchè anche se si ricompone, prima cade a terra anche lui. Odino rimane visibilmente debilitato (torna piccolo e cade a terra pure lui) ma ha ancora abbastanza potere per entrare nel Distruttore e evocare a se mjolnir, mentre il suo corpo è nel sonno. Questo indica si una superiorità di Galactus, che una volta ripresosi si ricostruisce, ma anche che Odino può fare danni anche al Divoratore. Alla fine dello scontro Odino non ha ancora finito di giocare le sue carte, anche se è visibilmente in svantaggio, ma non si può negare che ha avuto il suo effetto sul Divoratore. Il che mi riporta al fatto che la categoria Skyfather è decisamente superiore a qualsiasi Above.

il rapporto che c'è fra Odino e Galactus in quello scontro è piu o meno quello che c'è fra un Above che affronta uno Skyfather se l'above è al meglio delle sue possibilità. Gli fa male, ma non può ottenere una vittoria decisiva.

Infatti il Serpente, che è uno Skyfather level, può possedere Hulk da mezzo mondo di distanza, potenziarlo misticamente, spezzare il Proto-Adamantio dello scudo di Cap a mano, e per ucciderlo non basta un Above; Thor ha bisogno, oltre al suo potere divino, dell'armatura di Odino, la Spada Ragnarok e dell'intervento di Surtur per mano di Loki che distrugga Dark Asgard per poter definitivamente abbattere Cul il Serpente...

CITAZIONE
Innanzittutto va detto ke nn abbiamo idea se hulk li ha uccisi tutti insieme pure lui o uno alla volta...nn ci è dato saxe x cui nn vale la pena speculare in proposito. E poi neanke thor li ha "uccisi" tutti contemporaneamente ma piuttosto in piccoli gruppi (tipo quando ha ucciso hulk stava combattendo lui + la cosa mi pare).

con "insieme" intendevo nello stesso combattimento (Loki tiene a bada Strange e si libera dei meno pericolosi, ma Thor deve affrontare tutti gli altri fondamentalmente da solo e con una sola mano in un breve lasso di tempo) mentre per il Maestro non sappiamo se ha dovuto affrontare tutti gli eroi nello stesso lasso di tempo o se li ha affrontati negli anni. Comunque il mio punto non era sul particolare degli scontri, solo che entrambi, nella giusta situazione, possono sconfiggere gli altri Above con i propri poteri.

Edited by universo mar-vel - 12/1/2012, 16:08
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 12/1/2012, 21:04




Prima ampavate eccessivamente i feats di Hulk e adesso sottostimate la potenza degli altri personaggi. Il fatto che Celestiali, Galactus, Odino e co... non abbiano mai distrutto la Terra camminando non implica che non possano farlo ma semplicemente che non vogliono. Come del resto non vogliono nemmeno i super pesi massimi altresì dotati del potere di farlo. Avete una strana concezione dei personaggi se gli vedete solo come gladiatori buttati in un arena a combattere al meglio. Sono eroi e il loro primo pensiero va alla preoccupazione che nessuno si faccia male, che si contengano per non distruggere il pianeta mi pare ovvio. Figuriamoci se scatenano tutta la loro potenza, ciò non toglie che già dei super pesi massimi hanno dimostrato di poterlo fare, figuriamoci chi è superiore. Gli esseri cosmici non agiscono per bontà o preoccupazione invece ma per disinteresse, ovvero che non gli importa di distruggere il pianeta. Che poi è un discorso molto simile a quello di Hulk che fino a wwh si contiene per non distruggere il pianeta e in heart of the monster finalmente ha il suo momento di distruggere un pianeta.

Odino e Galactus lottavano nello spazio e prima dello scontro sono tutti preoccupati proprio perché i due potrebbero fare di tutto alla realtà (non al pianeta, alla realtà). Infatti il compito degli asgardiani e di silver surfer è di distrarre Odino e Galactus dal combattere tra loro. Intanto, il padre degli dei e Big G si scontrano comunque ma psichicamente, dove tra l'altro gli vediamo in stallo (entrambi sudano freddo e soffrono la condizione di essere manipolati dall'altro). Poi Odino decide che ne ha abbastanza e dà una capocciata a Galactus spaccandogli metà della testa (perché si vede che c'è il vuoto sotto l'elmo). Entrambi crollano a terra. Galactus si rialza e torna come nuovo, Odino no. Sembra fatta. Ma in realtà Odino si è solo trasferito nel Distruttore e richiama a sé anche Mjolnir. Risultato? Stallo.

Nel Regno, quando Thor ammazza Hulk e la Cosa non solo non ha Mjolnir ma non ha nemmeno il potere di Odino, in quanto gli è stato tolto dal dottor Strange (con l'aiuto di tutti gli altri skyfathers che gli avevano passato i loro poteri per farlo). Invece, il Maestro non ha affatto ucciso gli eroi, gli eroi sono morti nell'olocausto nucleare. Tant'è che il Maestro dimostra di non aver mai avuto a che fare con Thor (ma afferma che sarebbe stato un avversario più all'altezza dello stesso Hulk e che sarebbe stato meglio mandare lui a fermarlo).
 
Top
Norrin
view post Posted on 12/1/2012, 22:05




CITAZIONE
Risultato? Stallo.

Ke di x se sarebbe bad writing se fosse accaduto cn eternità o morte ad esempio o anke cn un galactus + in forze....ma proprio xkè parliamo di galactus la cosa + plausibile (visto il suo livello altalenante).

CITAZIONE
Invece, il Maestro non ha affatto ucciso gli eroi, gli eroi sono morti nell'olocausto nucleare. Tant'è che il Maestro dimostra di non aver mai avuto a che fare con Thor (ma afferma che sarebbe stato un avversario più all'altezza dello stesso Hulk e che sarebbe stato meglio mandare lui a fermarlo).

Ti stai confondendo cn Hulk: The End. In futuro imperfetto nn viene spiegato se sn stati uccisi o se sn morti x altre cause. E' in The End ke sn morti nn x mano di hulk.

 
Top
Susanello
view post Posted on 12/1/2012, 22:17




CITAZIONE
Nel Regno, quando Thor ammazza Hulk e la Cosa non solo non ha Mjolnir ma non ha nemmeno il potere di Odino, in quanto gli è stato tolto dal dottor Strange (con l'aiuto di tutti gli altri skyfathers che gli avevano passato i loro poteri per farlo).

Aveva il potere di Odino.

RC: Take the recent Thor fight against Hulk, Wolverine, Thing and other Marvel characters-wherein Thor absolutely dominates his competition. People want to know . . . how the hell did Thor pull that off? Did he have the Odin-power at the time?

DAN JURGENS: It was still an Odin-powered Thor. It had to be.
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 22:46
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
3,372

Status:


CITAZIONE
Aveva il potere di Odino.

RC: Take the recent Thor fight against Hulk, Wolverine, Thing and other Marvel characters-wherein Thor absolutely dominates his competition. People want to know . . . how the hell did Thor pull that off? Did he have the Odin-power at the time?

DAN JURGENS: It was still an Odin-powered Thor. It had to be.

posta la fonte perchè messa così è una roba che avrebbe potuto scrivere chiunque anche io o te....e poi non vedo perchè Jurgens dovrebbe negare questa cosa, nel fumetto viene spiegato molto bene sul perchè thor venga privato del suo potere ed in più non ci vedo nulla di bad writing se il Tonante abbia sconfitto da solo La Cosa ed Hulk...
CITAZIONE
"Mai più mutanti" include anche Hulk. Purtroppo non è riuscita affatto a cancellarlo...

Hulk non è affatto un mutante -.-

Edited by uruz21 - 12/1/2012, 22:52
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 12/1/2012, 22:46




Conosco già quell'intevista, conteneva altro materiale che Morrigan aveva usato per sostenere le sue tesi. Peccato che oltre a contenere errori grammaticali, contraddice quello che si vede nei fumetti (nell'intervista jurgens negava che odino potesse distruggere galassie, tra l'altro diceva "kill galaxies" che non ha grammaticalmente senso) quando poi nei suoi fumetti faceva succedere il contrario. Dan è un professionista, non ha mai scritto fischi x fiaschi. Se voleva che Thor avesse sempre il potere di Odino, non avrebbe messo in mezzo il dottor strange e l'amuleto. Pertanto, tale intervista è probabilmente un falso. Anche perché dove l'hai trovata?

CITAZIONE
Ke di x se sarebbe bad writing se fosse accaduto cn eternità o morte ad esempio o anke cn un galactus + in forze....ma proprio xkè parliamo di galactus la cosa + plausibile (visto il suo livello altalenante)

quoto

CITAZIONE
Ti stai confondendo cn Hulk: The End. In futuro imperfetto nn viene spiegato se sn stati uccisi o se sn morti x altre cause. E' in The End ke sn morti nn x mano di hulk

anche in futuro imperfetto non vengono uccisi per mano di Hulk. viene detto da rick jones e il maestro stesso conferma di nn aver mai avuto a che fare con thor
 
Top
1465 replies since 20/9/2008, 12:56   42579 views
  Share