Smallville Italia

Superman vs Sentry, due super-uomini a confronto

« Older   Newer »
  Share  
hulk-fan
view post Posted on 21/3/2009, 12:00




Già, una nullità non c'è che dire image si nota il sarcasmo?

Lion, Sentry aveva perso il controllo di sè, se fosse vero avremmo avuto una prova che Sentry si è fermato da solo del tipo Sentry che dice a qualcuno tipo "Hulk mi ha convinto a non far esplodere la terra e perciò gli ho permesso di vincere" cosa che non è successa e mai succederà, Sentry ha ringraziato Hulk quando gli ha dato il colpo di grazia, mica altro.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 21/3/2009, 13:18




CITAZIONE
Peccato che a medio regime abbia portato Galactus ad uno stallo (leggi la tavola, grazie).

bisogna vedere che galactus. perché se era affamato ci riesce anche la cosa. e poi esiste anche il jobbing

CITAZIONE
Ti manca una serie da leggere.

ok grazie dell'informazione

CITAZIONE
Sentry voleva uccidere Hulk e chiunque altro sul pianeta. Solo dopo essere stato fermato, ringrazia Hulk di averlo fermato (scusatemi la ripetizione). E Hulk lo ha fermato, trattenendo addirittura il suo potere.
Lo spiega Pak, lo spiega la storia scritta da Pak. Ogni altra interpretazione differente da questa è semplicemente falsa.

Quindi per te Sentry è un assassino?

Se Sentry era così determinato a uccidere tutti com'è che non ci prova minimamente a schivare i suoi colpi? E perché non usa l'iper-velocità (e non mi dire l'ha usata: è andato così piano che intanto Hulk ha fatto il monologo di 6 frasi)? Perché non lo porta nello spazio dove, bene o male, la situazione girerebbe totalmente a favore suo?

I casi sono due Morrigan. O come già sirio e eradicatore hanno detto il fatto che hulk sconfigga avversari sulla carta molto più veloci di lui è dovuto al fatto che è uno dei beniamini della Marvel (per cui non capiterà mai di vederlo ammazzato a tradimento come accaduto a Nomad, vittima di Bucky/Soldato d’Inverno) e che i velocisti sono fra i più super bistrattati dei fumetti, o come ho già detto Sentry voleva essere fermato perché si era reso conto che andando avanti avrebbe sterminato l'umanità.

CITAZIONE
Lion, Sentry aveva perso il controllo di sè, se fosse vero avremmo avuto una prova che Sentry si è fermato da solo del tipo Sentry che dice a qualcuno tipo "Hulk mi ha convinto a non far esplodere la terra e perciò gli ho permesso di vincere" cosa che non è successa e mai succederà, Sentry ha ringraziato Hulk quando gli ha dato il colpo di grazia, mica altro.

Proprio perché Sentry aveva perso il controllo di sé non poteva fermarsi da solo. Lo dice espressamente che non riusciva più a fermarsi. Sentry ha ringraziato Hulk per essere riuscito a fermarlo. E' logico che lo abbia fatto dopo che gli ha dato il colpo di grazia, perché se no cosa faceva? Lo ringraziava di averlo fermato prima che lo avesse fatto?
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 21/3/2009, 15:21




Proprio perché Sentry aveva perso il controllo di sé non poteva fermarsi da solo. Lo dice espressamente che non riusciva più a fermarsi. Sentry ha ringraziato Hulk per essere riuscito a fermarlo. E' logico che lo abbia fatto dopo che gli ha dato il colpo di grazia, perché se no cosa faceva? Lo ringraziava di averlo fermato prima che lo avesse fatto?

Credo che non hai afferrato il concetto e dubito che mai lo farai.
Sentry non riusciva a fermarsi, esatto, ma non potendo controllarsi non poteva abbassare le difese, Hulk riesce a sconfiggerlo, innegabile.
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 21/3/2009, 16:05




vabbè, restiamo in topic questo è Superman vs Sentry
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 21/3/2009, 16:25




ecco eradicatore e io ti dicevo che superman anche attuale ha esibito una velocità pari a sentry.

nello scontro con darkseid l'ha portato al sole dopo pochi secondi.
 
Top
Th3 M4st3r
view post Posted on 21/3/2009, 17:12




Sentry da quel che so supera la velocità della luce di circa 5 volte,Superman invece credo che raggiunga massimo la la velocità della luce senza superarla,ma nonostante questo credo che Sentry non possa vincere contro Superman,specialemnte se quest ultimo è costretto a fermare Sentry nel caso inpazzisca e voglia distruugere la città intera o peggio,il mondo intero...
 
Top
cavaliere oscuro91
view post Posted on 21/3/2009, 17:34




Se ipoteticamente gli autori decidono che Superman deve vincere in una storia contro Sentry...vince...come per dire: "gli autori hanno il massimo controllo della storia, e quindi potrebbero anche far vincere DareDevil contro Galactus"...tanto facile.
 
Top
Th3 M4st3r
view post Posted on 21/3/2009, 17:38




esatto,hai proio azzeccato il punto...però se parlaima dell aspetto teorico e scientifico il vinicitore ripeto che è SM.
 
Top
cavaliere oscuro91
view post Posted on 21/3/2009, 17:42




CITAZIONE (Th3 M4st3r @ 21/3/2009, 17:38)
esatto,hai proio azzeccato il punto...però se parlaima dell aspetto teorico e scientifico il vinicitore ripeto che è SM.

Sìsì certo :) .Pero' se vogliamo parlare usando senso critico, realtà, obiettività sono due personaggi che neanche dovrebbero esistere, o almeno non fare certe determinate azioni, come per esempio Superman volare alla velocità della luce, che pero' al tempo stesso puo' anche usare la sua superforza, perchè nelle nostri leggi fisiche, è impossibile. E' il mondo dei super-eroi, tutti sono "super" nessuno escluso, altrimenti non sarebbero super :D, ha le sue regole e tutti possono battere tutti. ^_^

Ed è appunto per questo che non esisterà mai il miglior super-eroe di sempre, nel senso di quello che puo' battere tutti, ma che pero' lui non viene mai sconfitto...poi apprescindere dai gusti personali e cose così.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 21/3/2009, 17:46




cavaliere oscuro allora se ragioni così ti dico in tutta sincerità di non leggere mai più comics ne guardare film fantasy

è un fumetto, non si deve spiegare come uno faccia qualcosa.
 
Top
cavaliere oscuro91
view post Posted on 21/3/2009, 17:47




CITAZIONE (lion king 4 ever @ 21/3/2009, 17:46)
cavaliere oscuro allora se ragioni così ti dico in tutta sincerità di non leggere mai più comics ne guardare film fantasy

è un fumetto, non si deve spiegare come uno faccia qualcosa.

Infatti non si deve fare, perchè non c'è logica, tranne quella del fumetto stesso.
 
Top
Th3 M4st3r
view post Posted on 21/3/2009, 17:50




Non è detto che i "super-poteri"non esistono...cosa succede se un essere appartenente ad una razza di creature nate e cresciute su un pianeta nato sotto le radiazioni di un sole se poi va su un altro dove il sole essendo più grande emana radiazioni più forti?(esempio:un alieno apparteniente ad una galassia con il sole rosso che va in un pianeta di una galassia con un sole giallo o superiore).
 
Top
cavaliere oscuro91
view post Posted on 21/3/2009, 17:54




CITAZIONE (Th3 M4st3r @ 21/3/2009, 17:50)
Non è detto che i "super-poteri"non esistono...cosa succede se un essere appartenente ad una razza di creature nate e cresciute su un pianeta nato sotto le radiazioni di un sole se poi va su un altro dove il sole essendo più grande emana radiazioni più forti?(esempio:un alieno apparteniente ad una galassia con il sole rosso che va in un pianeta di una galassia con un sole giallo o superiore).

Certo, è probabile che gli UFO che sorvolano la nostra Terra da oltre 60 anni (come minimo) siano di altri mondi, e che magari sparano raggi laser dagli occhi...io su questo ho larghe vedute, quindi posso benissimo dire che è "probabile" si. Come per il fatto delle radiazioni, o dei limiti della nostra stessa razza...chissà noi essere umani cosa sapremo capaci di fare con la forza sviluppata al massimo, i massimi esperti di intelletto (noi usiamo il solo 5% del nostro cervello, magari se arriviamo a 10% ci nasce la telepatia) e di combattimento, e con tante altre abilità...
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 21/3/2009, 18:11




CITAZIONE (cavaliere oscuro91 @ 21/3/2009, 17:47)
CITAZIONE (lion king 4 ever @ 21/3/2009, 17:46)
cavaliere oscuro allora se ragioni così ti dico in tutta sincerità di non leggere mai più comics ne guardare film fantasy

è un fumetto, non si deve spiegare come uno faccia qualcosa.

Infatti non si deve fare, perchè non c'è logica, tranne quella del fumetto stesso.

per l'appunto.

se si dovesse dare una logica la marvel e la dc dovrebbero chiudere i battenti. non c'è nessuna logica nelle avventure dei superumani.
 
Top
cavaliere oscuro91
view post Posted on 21/3/2009, 18:15




Hmm, prima di chiudere questo OT, mi chiedo quale super-eroe rispecchia un po' la realtà...forse appunto un po' quelli della Marvel, come Capitan America che effettivamente con una sostanza chimica riuscirebbe ad aumentare le capacità umane. :scratchchin:
 
Top
254 replies since 21/9/2008, 14:41   10322 views
  Share