Smallville Italia

Silver Surfer contro Sentry

« Older   Newer »
  Share  
miss america
view post Posted on 15/12/2010, 18:38




Ok, su namor concordo.
Ma Sentry pareggia facilmente con Surfer.
Che poi Il potere Annhilation fosse solo un' occasione sul momento penso che spidermanbest lo sottointendesse, siccome ho visto i suoi post precedenti.








 
Top
Norrin
view post Posted on 15/12/2010, 20:37




Bè io ho voluto precisare la cosa. Nn vorrei ke si credesse ke surfer in ogni minima occasione possa mostrare quel potere (cosa ke può fare, ma nn a destra e manca). X quanto riguarda sentry ke pareggia FACILMENTE cn surfer...la vedo dura. Nn dico ke nn sia una cosa possibile, ma FACILMENTE mi sembra un pò troppo onestamente.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 16/12/2010, 19:21




Già, se proprio si vogliono far pareggiare, ci vuole comunque fatica da entrambi i fronti.

Comunque per i poteri da me elencati nelle pagine precedenti vedo Surfer in vantaggio (anche se non netto, tutto è possibile).

P.S. Miss, non era tanto ovvio che il potere di Annhilation fosse solo momentaneo, per esempio un mio amico comics-fan non lo sapeva. Norrin aveva tutto il diritto e la ragione di precisarlo.
 
Top
Norrin
view post Posted on 16/12/2010, 22:36




Già. Infatti se vedi il mio avatar e il mio nome si capisce benissimo ke vorrei ke surfer fosse sempre in grado di usare quel potere smisurato XD. Xò cerco di essere sempre oggettivo e quindi andava precisata la cosa.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 16/12/2010, 23:10




Ok, però comunque secondo me trionfa comunque surfer, i suoi poteri sono troppo superiori.
 
Top
miss america
view post Posted on 17/12/2010, 16:25




Ok, ok però vi consiglierrei di modificare e mettere in spoiler.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 18/12/2010, 14:33




Comunque alla fine abbiamo trovato il capo del filo d' Arianna.
 
Top
miss america
view post Posted on 19/12/2010, 13:05




Non c' era bisogno che lo sottointendessi spidermanbest.

CITAZIONE
Già. Infatti se vedi il mio avatar e il mio nome si capisce benissimo ke vorrei ke surfer fosse sempre in grado di usare quel potere smisurato XD

Ma per curiosità (forse una risposta ovvia) il tuo supereroe preferito è Surfer?
 
Top
Norrin
view post Posted on 19/12/2010, 22:24




Miss, credo ke tu ce l'avessi cn me nn cn spidermanbest....cmq mi dispiace deluderti ma la risp è no. Nn ho un unico vero preferito...ho tutta una serie di personaggi ke adoro e Silverado è fra questi^^, tutto qui...
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 20/12/2010, 16:00




Anche se siamo OT, ma sapendo già la risposta su questa discussione, ne approfitto: c'è anche spidey tra i tuoi preferiti?
 
Top
Norrin
view post Posted on 21/12/2010, 01:52




nn proprio purtroppo....ma semplicemente xkè se no la lista si allungherebbe ulteriormente^^. Xò spidey mi sta simpaticissimo tranquillo XD.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 21/12/2010, 17:23




ok, grazie per la risposta.
 
Top
thepukko
view post Posted on 31/12/2010, 01:09




CITAZIONE (Morrigan75 @ 4/9/2010, 00:12) 
CITAZIONE (Spider-Petu @ 25/8/2010, 11:04)
1 thor (con l'odin power è imbattibile)

Veramente è stato pestato e battuto da Rulk che gli ha peraltro risparmiato la vita.

Se è per questo Rulk aveva anche fregato i poteri a silver surfer nella saga in cui il collezionista faceva combattere hulk-namor-strange-surfer contro rulk-quellaspeciedisqualo-chicavoloeraquelmago?-terrax
Ma con rulk sono state fatte parecchie cavolate :ihih:
 
Top
Ragazzo Ragno
view post Posted on 31/12/2010, 01:28




vince e stravince sentry.... è ovvio
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 31/12/2010, 15:37




Ma fumi?
Vince Surfer.
 
Top
213 replies since 23/9/2008, 18:52   4956 views
  Share