Smallville Italia

Silver Surfer contro Sentry

« Older   Newer »
  Share  
Ragazzo Ragno
view post Posted on 31/12/2010, 16:11




almeno conosci i poteri di sentry?
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 31/12/2010, 20:38




Se leggi un mio post di alcune pagine precedenti saprai sia i poteri di Sentry e Silver Surfer. Insomma, quelli che si potevano conoscere quando lo ho scritto.
 
Top
Norrin
view post Posted on 1/1/2011, 01:23




Vince surfer. nuff said.
 
Top
Ragazzo Ragno
view post Posted on 1/1/2011, 03:39




sentite.... silver surfer è un essere velocissimo, la sua pelle è indistruttibile.... ma sentry ha il potere di un milione di soli che esplodono...
e poi qualche mese fa ha acquisito un nuovo potere: controllare le molecole... quindi puo facilmente smolecolizzare surfer...
anche il supercriminale noto come Molecola una volta ha smolecolizzato la tavola di silver surfer (che è fatta dello stesso materiale della sua pelle)..... quindi vince sentry
al 90%­
 
Top
Norrin
view post Posted on 1/1/2011, 03:57




Surfer ha un esperienza infinitamente superiore nel modificare le molecole e la materia se è solo x questo, vincerebbe surfer a prescindere.
 
Top
Ragazzo Ragno
view post Posted on 1/1/2011, 04:00




ma sentry puo smolecolizzarlo.... per me vincerebbe lui, molecola con gli stessi poteri ha sconfitto surfer.... e poi sentry anche se viene ucciso torna all'infinito, quindi vince sempre e comunque lui
 
Top
Norrin
view post Posted on 1/1/2011, 04:08




Ma il fatto è ke nn è detto ke sentry possa farlo visto ke surfer controllando le molecole meglio di lui può gestire le proprie molecole cm vuole(infatti diventa x dirti anke intangibile e anke il suo potere curativo credo provenga dal sapere riallacciare le molecole e simili).
 
Top
Ragazzo Ragno
view post Posted on 1/1/2011, 04:14




silver surfer non ha un fattore rigenerante, visto che la sua pelle non puo essere distrutta... ma se viene smolecolizzato è ovvio che non si rigenera... e poi sentry controlla tutte le molecole, le puo muovere, distruggere, trasformare e usarle come arma o difesa...
il controllo di norrin è diverso, potente... ma non al livello di sentry...
 
Top
Norrin
view post Posted on 1/1/2011, 06:38




No io direi ke è almeno al liv di sentry se nn maggiore!Nn so se hai presente silver surfer..xkè se dici così mi sa ke nn lo conosci troppo bene..xò ovviamente tu sei della tuaopinione e io resto della mia..ognuno ha la sua dopottutto^^
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 1/1/2011, 14:17




La mia è uguale a quella di Norrin. Prima del medesimo sono stato io ad esprimere il mio parere con il Ragazzo Ragno.

1) Surfer ha più esperienza nel controllare le molecole. E poi Molecola non ha mai sconfitto Surfer, al massimo ha smolecolarizzato la tavola, e toh, si è sempre ricomposta. Poi il fatto che controllino reciprocamente le molecole deriva da due fonti diverse. Una dai raggi solari, e un altro dal potere cosmico. Personalmente reputo più forte quest' ultimo.

2) Silver Surfer, naturalmente, ce lo ha e come il fattore rigenerante. è immortale,fai un po' te. Solo una malattia della pelle può uccidere Surfer, sicchè smolecolarizzarlo non è che serva poi a molto. Anche Molecola lo ha fatto, è stato sconfitto, e toh, Surfer e ancora vivo.

3) Sentry non è immortale. Leggi lo spoiler e capirai.

SPOILER (click to view)
In "Iron man e gli oscuri vendicatori 31" Sentry si butta dentro ad una specie di Sole molto potente per suicidarsi. Void, per non morire si deve inventare la scusa che lui è il nuovo Galactus, ed è un dio (non nel senso di quello Cristiano, spero, volessero intendere. Altrimenti sarebbero deibestemmiatori.)
 
Top
Ragazzo Ragno
view post Posted on 1/1/2011, 15:02




non mi serve leggere lo spoiler, so cosa succederà a sentry... ma vi dico con certezza che molecola avrebbe potuto facilmente sconfiggere surfer.... la tavola non si ricomposta da sola, l'ha deciso lui...
cmq conosco bene i poteri e gli scontri di entrambi, e credo che vinca sentry, come su surfer vincerebbe hulk...
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 1/1/2011, 15:17




Anche io conosco entrambi e come te sono convinto (però con un' altra opinione) che vinca Surfer. Niente lo ha mai ucciso (tranne la malatti della pelle). Sentry si trova in difficoltà con un sole, Surfer è immortale. La tavola si è ricomposta sotto il volere di Surfer, e questa tua affermazone fortifica di più la mia cche lui può controllare le molecole. Inoltre nello scontro Con Sentry Molecola è sia stato colto di sorpresa, sia demoralizzato dalle persone che lo seguivano create dal suo stesso potere.
Insomma, ognuno ha le sue opinioni e la mia dice che vince Surfer.
 
Top
Ragazzo Ragno
view post Posted on 1/1/2011, 16:13




ok, la mia dice ke vince sentry :lol:
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 1/1/2011, 16:23




Io ho provato a spiegare le mie motivazioni, se tu non concordi mica posso venire a casa tua e prenderti a pugni finchè non muori.
 
Top
Ragazzo Ragno
view post Posted on 1/1/2011, 16:51




e io ti ho spiegato le mie....
 
Top
213 replies since 23/9/2008, 18:52   4956 views
  Share