Smallville Italia

Silver Surfer contro Sentry

« Older   Newer »
  Share  
spidermanbest
view post Posted on 2/1/2011, 21:35




Ok.

Scusa, ma visto che non si discute più, che ne diresti di partecipare al torneo marvelliano (torneo marvel), mi piacerebbe che un esperto come te partecipasse.
 
Top
Ragazzo Ragno
view post Posted on 2/1/2011, 21:37




ok, grz per l'invito =)
dove si tiene? in che forum? riesci a postare il collegamento? xD
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 3/1/2011, 17:57




In questo forum, si chiama grande torneo marvelliano.
 
Top
thepukko
view post Posted on 6/1/2011, 22:07




sentry è stato un grandissimo flop D:
metto sotto spoiler che ho letto da poco assedio #4 e ci sono rimasto male
SPOILER (click to view)
mah fino a poco fa avrei detto void the best, controllava le molecole, era immortale, super forte e super veloce oltre che resistentissimo, aveva praticamente tutti i poteri più fighi.
poi thor lo oneshotta con una martellata e viene ridimensionato alla grande. Penso che gli autori abbiano fatto marcia indietro, prima creano il pg powa e poi visto che è difficile da gestire lo eliminano.
Niente da dire sul thor vs sentry comunque, non poteva finire diversamente visto che sentry prima o poi comunque doveva sparire, solo mi aspettavo di vedere una battaglia un po' più combattuta.

Quindi vince silver surfer :sisi:
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 12/1/2011, 19:05




Io l' ho detto da subito (anche se non ho letto lo spoiler per non rovinarmi Assedio, che devo ancora finire di leggere).
 
Top
Susanello
view post Posted on 28/5/2011, 09:20




Sentry ha sconfitto Terrax in 13 secondi, con una sola mano, e senza impegnarsi.
Terrax e Silver Surfer sono potenti più o meno allo stesso modo (forse Silver Surfer è leggermente superiore a Terrax, ma di poco).
Inoltre, Sentry a medio regime, ha pareggiato con un Galactus in piena salute (visto che lo stato di fame non era specificato nella storia, Galactus non era affamato).

Sentry potrebbe battere Silver Surfer con la stessa facilità con cui ha sconfitto Terrax.

Edited by Susanello - 28/5/2011, 12:03
 
Top
Norrin
view post Posted on 28/5/2011, 11:21




No, nn potrebbe. Surfer potrebbe tornare nel passato ed uccidere Sentry quando ancora era solo un drogato senza poteri volendo. E questo solo x evitare uno scontro inutile nel quale cmq nn ha niente da invidiare a sentry, anzi è il contrario visto l'arsenale a disposizione di surfer. Ma nn è nel suo stile poikè ha giurato di preservare la vita ogni qualvolta gli fosse stato possibile.
 
Top
Susanello
view post Posted on 28/5/2011, 11:27




CITAZIONE (Norrin @ 28/5/2011, 12:21) 
No, nn potrebbe. Surfer potrebbe tornare nel passato ed uccidere Sentry quando ancora era solo un drogato senza poteri volendo. E questo solo x evitare uno scontro inutile nel quale cmq nn ha niente da invidiare a sentry, anzi è il contrario visto l'arsenale a disposizione di surfer. Ma nn è nel suo stile poikè ha giurato di preservare la vita ogni qualvolta gli fosse stato possibile.

Intendo in uno scontro leale, diretto e senza trucchi.
Sentry potrebbe essere disgregato da un raggio di Silver Surefer, non lo metto in dubbio, ma dopo aver visto quello che il biondone ha combinato a Molecola, direi che non c'è storia.
Per me Sentry è il vincitore.
 
Top
Norrin
view post Posted on 28/5/2011, 11:48




Ma infatti cm ti ho detto anke in uno scontro leale senza viaggiare nel tempo ( nn ne ha bisogno) surfer vince. Gli è superiore in assolutamente tutto e ha tutti i suoi poteri + moltissimi altri in + (alcuni dei quali addirittura nn sn neanke ancora stati scoperti!).

p.s. paragonare surfer a molecola = bestemmiare XD. Molecola ha solo il potere sulle molecole, nient'altro...nn può in alcun modo avere la meglio su Sentry ovviamente^^.
 
Top
Susanello
view post Posted on 28/5/2011, 11:55




CITAZIONE (Norrin @ 28/5/2011, 12:48) 
Ma infatti cm ti ho detto anke in uno scontro leale senza viaggiare nel tempo ( nn ne ha bisogno) surfer vince. Gli è superiore in assolutamente tutto e ha tutti i suoi poteri + moltissimi altri in + (alcuni dei quali addirittura nn sn neanke ancora stati scoperti!).

p.s. paragonare surfer a molecola = bestemmiare XD. Molecola ha solo il potere sulle molecole, nient'altro...nn può in alcun modo avere la meglio su Sentry ovviamente^^.

Non sono d'accordo, Silver Surfer è un Top Tier tra i più potenti, Sentry al massimo è Above Top Tier; questa cosa da sola dice tutto (inoltre anche Sentry ha poteri che devono ancora essere scoperti).
Molecola non è un poppante, eh! ^_^
Ti pare debole? Ha solo dovuto imporsi lui stesso dei limiti perchè altrimenti sarebbe stato una minaccia per l'universo stesso.

Edited by Susanello - 30/5/2011, 21:03
 
Top
Norrin
view post Posted on 28/5/2011, 12:04




Mai detto ke molecola sia scarso...ma contro Surfer e Sentry nn può nulla...sn insuperabili x lui. Sentry nelle classifiche può essere quello ke vuoi, ma bisogna vedere i fatti e quindi i poteri in questo caso di entrambi...Surfer vince su tutti i fronti^^.
 
Top
Norrin
view post Posted on 28/5/2011, 13:20




Libero di farlo :)...tanto parlano i fatti^^.
 
Top
Dio Brando 2011
view post Posted on 31/5/2011, 19:51




CITAZIONE (Susanello @ 28/5/2011, 12:27) 
Sentry potrebbe essere disgregato da un raggio di Silver Surefer, non lo metto in dubbio,

Io di dubbi me ne farei a tonnellate invece!!!
Sentry è nato per essere quasi invincibile e Silver Surfer sarebbe solo un'altra tacca tra le sue vittorie.
Quando si è scatenato ha perso solo una volta in tutta la sua carriera, non è mica cosa da tutti.

CITAZIONE (Susanello @ 28/5/2011, 10:20) 
Sentry ha sconfitto Terrax in 13 secondi, con una sola mano, e senza impegnarsi.
Terrax e Silver Surfer sono potenti più o meno allo stesso modo (forse Silver Surfer è leggermente superiore a Terrax, ma di poco).
Inoltre, Sentry a medio regime, ha pareggiato con un Galactus in piena salute (visto che lo stato di fame non era specificato nella storia, Galactus non era affamato).

Sentry potrebbe battere Silver Surfer con la stessa facilità con cui ha sconfitto Terrax.

Qui iniziamo a ragionare meglio!!!
Quotazzo immenso.

CITAZIONE (Norrin @ 28/5/2011, 14:20) 
Libero di farlo :)...tanto parlano i fatti^^.

i fatti sono che terrax che è pari a ss è stato macinato in meno di un minuto
 
Top
Susanello
view post Posted on 31/5/2011, 23:11




CITAZIONE (Dio Brando 2011 @ 31/5/2011, 20:51) 
CITAZIONE (Susanello @ 28/5/2011, 12:27) 
Sentry potrebbe essere disgregato da un raggio di Silver Surefer, non lo metto in dubbio,

Io di dubbi me ne farei a tonnellate invece!!!
Sentry è nato per essere quasi invincibile e Silver Surfer sarebbe solo un'altra tacca tra le sue vittorie.
Quando si è scatenato ha perso solo una volta in tutta la sua carriera, non è mica cosa da tutti.

Per me Silver Surfer potrebbe disgregarlo, ma questo non vuole assolutamente dire che il surfista vincerebbe.

Infatti Sentry ha sconfitto Molecola (che in quanto a manipolazione della materia a livello molecolare è parecchi gradini sopra a Silver Surfer) dopo essere stato disgregato dallo stesso (si era ricomposto come se fosse un gioco da ragazzi).

Per il resto sono d'accordo.

Mi fa piacere che ci sia un sostenitore di Sentry, che per me è il supereroe peggio sfruttato.
 
Top
Norrin
view post Posted on 31/5/2011, 23:52




Siccome nn voglio ripetere sempre le stesse cose (x ki vuole vederci meglio basta andare sul sito offy della marvel dove Silver surfer ha tutto al max mentre sentry è al liv poco superiore a Namor e terrax nn ha affatto le stesse statistike di SS, ke infatti gli è superiore) mi limito a dire solo ke in quanto a manipolazione di molecole, atomi è quant altro surfer nn è inferiore a molecola anzi riesce persino a percepire qualsiasi cosa a livello sub atomico e trasmutare gli elementi.
 
Top
213 replies since 23/9/2008, 18:52   4957 views
  Share