Smallville Italia

Silver Surfer contro Sentry

« Older   Newer »
  Share  
Nyrem Nemedes
view post Posted on 2/6/2011, 00:00




CITAZIONE
Per te..appunto, di nuovo.. Comunque, piccolo dettaglio: sò che cercavi di svicolare ma io ti ho chiesto: Come farebbe Sentry a battere Silver Surfer, e ti anticipo dicendo che lui è capace di convertire, riplasmare ed assorbire quantità spropositate di energia, può passare attraverso la materia, è invulnerabile, può raggiungere livelli di forza infiniti. Quindi cercami qualcosa di nuovo che non sia "onda energetica" e "secondo me".. Su, proviamo ad essere innovativi!

E ancora non risponde xD Non riesci ad inventarti nulla? xD Quando trovi una risposta manda un mp, và, così mi scomodo xD

Edited by Nyrem Nemedes - 2/6/2011, 01:00
 
Top
Norrin
view post Posted on 2/6/2011, 00:00




Se lo dici tu...
 
Top
Nyrem Nemedes
view post Posted on 2/6/2011, 00:08




CITAZIONE
Per te..appunto, di nuovo.. Comunque, piccolo dettaglio: sò che cercavi di svicolare ma io ti ho chiesto: Come farebbe Sentry a battere Silver Surfer, e ti anticipo dicendo che lui è capace di convertire, riplasmare ed assorbire quantità spropositate di energia, può passare attraverso la materia, è invulnerabile, può raggiungere livelli di forza infiniti. Quindi cercami qualcosa di nuovo che non sia "onda energetica" e "secondo me".. Su, proviamo ad essere innovativi!

Ma sai leggere? xD

Frega nulla del Gladiatore, io voglio sapere come lo batte Surfer? xD
Tralaltro in ogni caso ci leggo un "per me" li in mezzo xD
Quindi fammi il piacere, lo dico "per te", trova dei fatti e poi rispondi alla domanda "Sentry-come-batte-Surfer?". Se poi non lo sai basta dirlo, non serve prendere altri personaggi di cui non ho mai nemmeno parlato xD
 
Top
Norrin
view post Posted on 2/6/2011, 00:25




Si bè...sognare è lecito...specialmente se si pensa ke Surfer e Terrax siano allo stesso livello (una volta surfer ha persino preso terrax cm un cagnolino dal collo e lo ha semplicemente rinkiuso in una dimensione dalla quale nn poteva fuggire....ma se sn potenti uguali xkè nn poteva fuggire^^?)...ma ovviamente sn uguali solo xkè sn entrambi araldi...vabbè...keep dreaming...
 
Top
Nyrem Nemedes
view post Posted on 2/6/2011, 00:25




Perchè Terrax è forte proprio come Surfer, già.. Riepti di nuovo le stesse cose, và. Cosa di preciso non ti è chiaro del fatto che Surfer può raggiungere livelli di potenza infiniti? (Marvel.com->characters->Surfer)

CITAZIONE
(entrmbi gli araldi sono più o meno sullo stesso livello).

Anche questo lo dici tu? No, perchè i fumetti e i siti ufficiali mi hanno detto delle cose diverse.. Comunque, finchè sai solo dire "Secondo me, questo è così perchè lo dico io", non vai da nessuna parte. Tra Terrax e Surfer c'è la stessa differenza che potrebbe esserci fra Juggernaut e Sentry. Terrax è munito di una quantità minima di potere cosmico, mentre Surfer è abbastanza pompato da potersi permettere la epic "Io sono potere cosmico".

Dimmi, devo davvero rispondere a cose del genere?

 
Top
spidermanbest
view post Posted on 16/6/2011, 19:15




CITAZIONE (Nyrem Nemedes @ 2/6/2011, 01:25) 
Perchè Terrax è forte proprio come Surfer, già.. Riepti di nuovo le stesse cose, và. Cosa di preciso non ti è chiaro del fatto che Surfer può raggiungere livelli di potenza infiniti? (Marvel.com->characters->Surfer)

CITAZIONE
(entrmbi gli araldi sono più o meno sullo stesso livello).

Anche questo lo dici tu? No, perchè i fumetti e i siti ufficiali mi hanno detto delle cose diverse.. Comunque, finchè sai solo dire "Secondo me, questo è così perchè lo dico io", non vai da nessuna parte. Tra Terrax e Surfer c'è la stessa differenza che potrebbe esserci fra Juggernaut e Sentry. Terrax è munito di una quantità minima di potere cosmico, mentre Surfer è abbastanza pompato da potersi permettere la epic "Io sono potere cosmico".

Dimmi, devo davvero rispondere a cose del genere?

Guarda che i due si sono affontati talmente tante volte che ci vorebbero settemla uomini per contarli. urfer ha vinto il 90% delle volte. Forse avrenno anche la stesa quantità di potere cosmico e avrenno la stessa potenza, ma in termini di velocità non c'è storia, surfer seppure ai minimi termini ha sempre vinto, senza alcun dubbio. In questo caso concordo insomma con Nyrem Nemedes.
 
Top
Susanello
view post Posted on 4/7/2011, 07:40




CITAZIONE (Nyrem Nemedes @ 2/6/2011, 01:00) 
E ancora non risponde xD Non riesci ad inventarti nulla? xD Quando trovi una risposta manda un mp, và, così mi scomodo xD

Ho già risposto a questa domanda, solo che tu non leggi, o peggio fai finta di non leggere. :rolleyes:
Sei parecchio delirante, ma così almeno ci si fa qualche risata. :applausi:
____________________________________________________________________________________________________________________________
CITAZIONE
surfer seppure ai minimi termini ha sempre vinto, senza alcun dubbio.

Guarda spidermanbest, che - pareggi a parte tra i due - questo è quello che ho sostenuto sempre anche io.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 4/7/2011, 23:32




Ok, scusa avrò letto male, scusa.
 
Top
Spider-Petu
view post Posted on 5/7/2011, 18:06




ahahah ciao ragazzi! è da un botto di tempo che nn passo più su sto forum! bei ricordi cazzo ahahah...un po nerdosi ma erano bei tempi. cmq surfer è ancora vivo e sentry è schiattato...si vede che nn era sta grande potenza sentry. ok tempo nerd terminato, ho perso lo smalto di una volta. saluti a tutti, vecchi e nuovi :)
 
Top
Susanello
view post Posted on 5/7/2011, 19:25




CITAZIONE (Spider-Petu @ 5/7/2011, 19:06) 
ahahah ciao ragazzi! è da un botto di tempo che nn passo più su sto forum! bei ricordi cazzo ahahah...un po nerdosi ma erano bei tempi. cmq surfer è ancora vivo e sentry è schiattato...si vede che nn era sta grande potenza sentry. ok tempo nerd terminato, ho perso lo smalto di una volta. saluti a tutti, vecchi e nuovi :)

Ma cosa c'entra? Se è per questo anche Silver Surfer è morto (poi riportato in vita) nella serie di Abraxas.

E poi a dire le cose come stanno, lo stesso Bendis dice che in Assedio, Sentry si è lasciato uccidere perchè voleva morire.

Non è la morte a determinare la potenza di un supereroe.

Edited by Susanello - 5/7/2011, 20:54
 
Top
Spider-Petu
view post Posted on 5/7/2011, 19:46




hahaha tranquillo era umoristico... alla fine sti vs. sono infiniti tanto.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 5/7/2011, 20:04




Sì, ma una cosa l'ha detta giusta: Silver Surfer è più potente di Sentry.
 
Top
Norrin
view post Posted on 7/7/2011, 02:27




CITAZIONE (spidermanbest @ 5/7/2011, 21:04) 
Sì, ma una cosa l'ha detta giusta: Silver Surfer è più potente di Sentry.

Almeno fino a prova contraria si^^.
 
Top
Susanello
view post Posted on 8/7/2011, 08:44




CITAZIONE (Norrin @ 7/7/2011, 03:27) 
CITAZIONE (spidermanbest @ 5/7/2011, 21:04) 
Sì, ma una cosa l'ha detta giusta: Silver Surfer è più potente di Sentry.

Almeno fino a prova contraria si^^.

E quale sarebbe la prova inconfutabile che sancisce la superiorità di Silver Surfer su Sentry?
 
Top
Norrin
view post Posted on 8/7/2011, 13:52




Il fatto ke fin ora è sentry ad essere vagamente paragonato a silver surfer e nn viceversa (sito ufficiale).
 
Top
213 replies since 23/9/2008, 18:52   4957 views
  Share