Smallville Italia

Silver Surfer contro Sentry

« Older   Newer »
  Share  
Susanello
view post Posted on 8/7/2011, 15:36




CITAZIONE (Norrin @ 8/7/2011, 14:52) 
Il fatto ke fin ora è sentry ad essere vagamente paragonato a silver surfer e nn viceversa (sito ufficiale).

Diciamola un po' meglio:
nel sito ufficiale dice che Sentry può forse rivaleggiare con Silver Surfer per quanto riguarda i poteri. La cosa non mi stupisce, visto che sia l'araldo, che Sentry, hanno poteri che devono ancora essere scoperti.
Ecco la frase:

"Sentry's powers are limitless, and may even rival those of the Silver Surfer's and Phoenix's."

Interessante è il fatto che nella stessa frase dice che i poteri di Sentry sono illimitati (ma io questa cosa la prenderei con le pinze, anche perchè Sentry al massimo è stato superato dallo Sfregio Verde - solo da lui -) e soprattutto che può rivaleggiare, sempre in poteri, anche con Fenice, che sappiamo bene essere molto superiore a Silver Surfer.
____________________________________________________________________________________________________________________________

Parlando di fumetti in Continuity, che vengono prima del sito, Spider-man in WWH definisce Sentry come il più potente tizio della galassia, e come il "numero uno" (numero due, dalla sua sconfitta per mano dello Sfregio Verde).

Dal momento che i due (Sentry e Silver Surfer) non si sono mai scontrati, non si può sapere con certezza chi sia il migliore, ma comunque si possono fare due conticini confrontando i personaggi che entrambi hanno sconfitto.
L'esempio di Terrax è quello più calzante, sebbene non sia per forza vincolante.

Questo è Silver Surfer contro Terrax:
http://img337.imageshack.us/img337/7915/ff26013zt6.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/3517/ff26014bm5.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/6052/ff26016qa9.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/8239/ff26017tl4.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/9886/ff26019kx2.jpg

Ho selezionato questo scontro evitando di tenere conto dei vari pareggi e dei nulla di fatto che ci sono stati tra i due, e che non modificano granchè la situazione.
Lo scontro è in sostanziale equilibrio. Silver Surfer vince, ma alla fine è esausto.

Questo è Sentry contro Terrax:
http://img504.imageshack.us/img504/1768/ts010150oe.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/9150/ts010169mw.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/5837/ts010170vk.jpg

Sentry vince con una velocità ed una facilità disarmanti.

Facendo due conti, per forza di cose mi viene da pensare che Sentry sia il più potente tra i due.
Poi uno può convincersi di ciò che vuole.
Passo e chiudo.

Edited by Susanello - 8/7/2011, 21:13
 
Top
Norrin
view post Posted on 9/7/2011, 00:11




Appunto la frase dice ke POTREBBERO rivaleggiare cn surfer. Condizionale ke ti fa capire quanto potente sia surfer e quanto potente sia anke sentry x poter, forse avere poteri al livello di surfer. Questa è l'unica cosa concreta ke viene detta sui due. X quanto riguarda gli scontri cn terrax il discorso mi sembrava ormai kiuso x gli innumerevoli esempi e casi citati sia da me ke da M&B x cui nn è cm dice tu. Ma cm hai giustamente detto, alla fine tu puoi continuare a credere ke sia cm dici tu...nessuno ti viene a togliere le tue convinzioni dalla testa, x quanto errate possano essere.
 
Top
Susanello
view post Posted on 9/7/2011, 01:20




CITAZIONE (Norrin @ 9/7/2011, 01:11) 
Appunto la frase dice ke POTREBBERO rivaleggiare cn surfer. Condizionale ke ti fa capire quanto potente sia surfer e quanto potente sia anke sentry x poter, forse avere poteri al livello di surfer.

Vedo con piacere che la parte di Fenice è stata ignorata, dal momento che viene detto che i poteri di Sentry sono probabilmente paragonabili ai suoi, mentre sappiamo che Silver Surfer è molto inferiore a Fenice.
Forse per la troppa fretta non hai letto quello che dice il sito (e che ho trascritto) sui poteri illimitati (anche se ho dei dubbi) di Sentry.
E ad essere pignolo, anche confrontando le schede dei due personaggi, Sentry ne esce meglio.
CITAZIONE
Questa è l'unica cosa concreta ke viene detta sui due. X quanto riguarda gli scontri cn terrax il discorso mi sembrava ormai kiuso x gli innumerevoli esempi e casi citati sia da me ke da M&B x cui nn è cm dice tu.

Esempi e casi puntualmente smentiti non tanto da me, quanto dalle immagini stesse.
Lascia che ti quoti il pensiero di un esperto vero che bazzica da queste parti (e riconosciuto tale dagli stessi addetti ai lavori).
CITAZIONE (Morrigan75 @ 21/3/2009, 01:01) 
Chi conosce la continuity marvelliana e possiede un minimo di onestà intellettuale, sa che Sentry non è al livello di Silver Surfer. Intendo dire che è infinitamente più potente. Terrax è un araldo di Galactus che spesso ha lottato con Surfer con risultati di quasi parità: una volta è stato sconfitto ma veramente di poco. Insomma poteri comparabili provenienti dalla stessa fonte. Gli araldi più potenti in assoluto sono Surfer e Morg, entrambi hanno battuto Terrax ma davvero di poco (mi riferisco al Morg senza Acqua della Vita che essendo un power-up esterno ai suoi poteri non deve essere valutato come metro di giudizio).

Condivido. Anche se l'"infinitamente" forse è un po' esagerato.
CITAZIONE
Ma cm hai giustamente detto, alla fine tu puoi continuare a credere ke sia cm dici tu...nessuno ti viene a togliere le tue convinzioni dalla testa, x quanto errate possano essere.

Convinzioni "errate" come i fumetti? Tranquillo, le immagini sono quelle autentiche, non le ho disegnate io. Giuro. :sisi:
Che poi interpreti i fatti in un certo modo è un problema minore al quale sopravviveremo.

Edited by Susanello - 9/7/2011, 02:50
 
Top
Norrin
view post Posted on 9/7/2011, 06:47




La parte di fenice l'ho ignorata xkè farebbe sfigurare sentry dato ke cn quel paragone surfer viene messo al livellodi fenice stessa (ke sappiamo essere + potente, ma l'esempio è quello e io avrei voluto evitare proprio x questo, ma dato ke ci tenevi...).
Delle opinioni altrui me ne faccio poco e niente dato ke hanno lo stesso peso delle mie. Detto ciò quell'opinione nn è nemmeno condivisibile visto ke nn corrisponde a verità. Morg ha letteralmente arato ogni volta terrax ed è sua volta stato sconfitto cn altrettanta facilità da surfer. Ogni volta ke ha sconfitto terrax ha affermato ke era troppo facile sconfiggere terrax il domatore. Nn è stato smentito niente nè da te nè da altri x il semplice fatto ke nn avete il potere di smentire quanto detto dagli autori x bocca dei personaggi ( e se entrambe le volte dopo aver sconfitto terrax, morg afferma ke sia stato troppo facile un motivo ci sarà....e cioè ke nn sn affatto allo stesso livello) a meno ke voi stessi nn siate autori^^(?). Solo xkè la fonte dei poteri è la stessa nn vuol dire ke si ha lo stesso livello di potere. Ci sn tante componenti ke compongono i personaggi...altrimenti intelletto, agilità, forza fisica ecc. vanno tutte a farsi benedire. Inoltre sia i fumetti, autori, sito ufficiale e quant'altro dicono tutti ke surfer ha ricevuto + potere da galactus degli altri...certo se voi potete smentire tutte queste fonti dovete x forza essere degli autori cm minimo XD.

p.s. Se guardi la skeda di surfer e sentry e le sue statistiche, sentry ne esce davvero molto male rispetto a silverado (ma hai sbagliato a guardare il sito x caso^^? No xkè su quello ufficiale sentry nn ha nemmeno la forza di un top tier e surfer lo surclassa in tutto).

p.p.s. Il sito dice ke i poteri di sentry POTREBBERO essere senza limiti. Condizionale già smentito da WWH... smentito dai fumetti cm piace a te. Hulk lo ha battuto. Uno cn poteri illimitati nn potrebbe essere battuto in teoria...e invece così è stato, dimostrazione ke nn sn illimitati....senza contare ke nessuno tiene mai in considerazione ke sentry usa una grande quantità dei suoi poteri solo x mantenere la sua forma fisica...altro limite...inoltre in WWH arriva proprio ad esaurirsi il suo potere...altro ke poteri illimitati.

Ora tu puoi continuare a farti i film mentali distorcendo la tua realtà, ma i fatti tali rimangono e se continui a negare l'ovvio ce ne faremo una ragione^^.
 
Top
Susanello
view post Posted on 9/7/2011, 10:52




CITAZIONE (Norrin @ 9/7/2011, 07:47) 
La parte di fenice l'ho ignorata xkè farebbe sfigurare sentry dato ke cn quel paragone surfer viene messo al livellodi fenice stessa (ke sappiamo essere + potente, ma l'esempio è quello e io avrei voluto evitare proprio x questo, ma dato ke ci tenevi...).

E perchè farebbe sfigurare Sentry? :rolleyes: Se viene accostato a Fenice ne esce ben rafforzato. Vengono fatti due paragoni, solo che sappiamo per certo che uno (Silver Surfer) non è all'altezza di Fenice, mentre per quell'altro (Sentry) non si sa ancora con certezza (ma onestamente credo che le sia inferiore).
CITAZIONE
Delle opinioni altrui me ne faccio poco e niente dato ke hanno lo stesso peso delle mie.

Penso che la sua sia una voce più autorevole della tua, senza offesa. Più che altro perchè è riconosciuto esperto dagli addetti ai lavori, e non solo da noi forumisti.
CITAZIONE
Detto ciò quell'opinione nn è nemmeno condivisibile visto ke nn corrisponde a verità.

Io credo che corrisponda alla verità; tu non la condividi. Ma poco male.
CITAZIONE
Morg ha letteralmente arato ogni volta terrax ed è sua volta stato sconfitto cn altrettanta facilità da surfer. Ogni volta ke ha sconfitto terrax ha affermato ke era troppo facile sconfiggere terrax il domatore. Nn è stato smentito niente nè da te nè da altri x il semplice fatto ke nn avete il potere di smentire quanto detto dagli autori x bocca dei personaggi ( e se entrambe le volte dopo aver sconfitto terrax, morg afferma ke sia stato troppo facile un motivo ci sarà....e cioè ke nn sn affatto allo stesso livello) a meno ke voi stessi nn siate autori^^(?). Solo xkè la fonte dei poteri è la stessa nn vuol dire ke si ha lo stesso livello di potere. Ci sn tante componenti ke compongono i personaggi...altrimenti intelletto, agilità, forza fisica ecc. vanno tutte a farsi benedire. Inoltre sia i fumetti, autori, sito ufficiale e quant'altro dicono tutti ke surfer ha ricevuto + potere da galactus degli altri...certo se voi potete smentire tutte queste fonti dovete x forza essere degli autori cm minimo XD.

In realtà è così:
CITAZIONE
Terrax è un araldo di Galactus che spesso ha lottato con Surfer con risultati di quasi parità: una volta è stato sconfitto ma veramente di poco. Insomma poteri comparabili provenienti dalla stessa fonte. Gli araldi più potenti in assoluto sono Surfer e Morg, entrambi hanno battuto Terrax ma davvero di poco (mi riferisco al Morg senza Acqua della Vita che essendo un power-up esterno ai suoi poteri non deve essere valutato come metro di giudizio).

Un giudizio onesto.
Mi sembri tu un autore, ma da What If. Inoltre mi piacerebbe che postassi le cose che dici (con il numero del fumetto sotto magari), giusto perchè così posso andare a controllare. So che è una rottura, e che anche io non ne avrei molta voglia, però almeno fai vedere le tue affermazioni, così come ho fatto io due post prima (e bada che siano gli scontri interi, non solo le parti che ti fanno comodo).
CITAZIONE
p.s. Se guardi la skeda di surfer e sentry e le sue statistiche, sentry ne esce davvero molto male rispetto a silverado (ma hai sbagliato a guardare il sito x caso^^? No xkè su quello ufficiale sentry nn ha nemmeno la forza di un top tier e surfer lo surclassa in tutto).

:ahah: Se leggi le statistiche, Sentry fa più bella figura; se ci atteniamo ai limiti descritti per entrambi, scopriamo che Silver Surfer ne ha di più di Sentry (il quale pare non averne).
Per Sentry dice "it is nonetheless conceivable that Sentry's powers are limitless" ("è concepibile che i poteri di Sentry siano illimitati"). Poi dice "In effect, the Sentry's powers are seemingly limitless" ("In effetti i poteri di Sentry sono apparentemente illimitati"). Giriamo sempre intorno a questa cosa che da sola vale un po' tutto (anche se pure io la prendo con le dovute precauzioni).
Per quanto riguarda Silver Surfer non leggi da nessuna parte "poteri illimitati" o presunti tali. Certo Silver Surfer può fare mille cosette (che pure Sentry sta sviluppando pian piano), ma alla fine quello che conta non sono i poteri in quantità, ma la potenza in "qualità" che uno è in grado di sviluppare. L'esempio di Fenice regge bene; nonostante abbia poteri nella stessa quantità di Silver Surfer, è comunque molto più potente di lui.
Un altro esempio - forse quello per eccellenza - è Hulk (che mi piace sempre tirare in ballo :P ); nonostante abbia fondamentalmente solo un paio di poteri (potere dinamico legato allo stress - rabbia in primis -, e capacità di adattamento), riesce a pestare individui che sulla carta dovrebbero essere superiori a lui se consideriamo la loro quantità di poteri (Thor ad esempio).
Purtroppo non è il numero di poteri che fa la differenza molte volte, ma la qualità, ovvero la potenza pura che un individuo, anche in pochi modi, riesce a sprigionare.
Il fatto che Sentry continui ad apprendere nuovi poteri lo rende certo più potente, ma soprattutto più versatile.
CITAZIONE
p.p.s. Il sito dice ke i poteri di sentry POTREBBERO essere senza limiti. Condizionale già smentito da WWH... smentito dai fumetti cm piace a te.
Hulk lo ha battuto. Uno cn poteri illimitati nn potrebbe essere battuto in teoria...e invece così è stato, dimostrazione ke nn sn illimitati....senza contare ke nessuno tiene mai in considerazione ke sentry usa una grande quantità dei suoi poteri solo x mantenere la sua forma fisica...altro limite...inoltre in WWH arriva proprio ad esaurirsi il suo potere...altro ke poteri illimitati.

Dice prima che sono "illimitati" e poi "apparentemente illimitati", non dice per certo che non lo sono; ma il nodo gira intorno al fatto che per Sentry si parla di "limitless powers" mentre per Silver Surfer no. Se leggi bene, io stesso ho preso con le pinze tale affermazione, perchè in WWH lo Sfregio Verde - e solo lui - lo ha sconfitto. Anche se a dirla tutta Sentry sta tutt'ora sviluppando nuovi poteri, quindi l'affermazione "limitless" non è sbagliata se intesa per la quantità dei poteri.
Poi vorrei chiederti come mai le informazioni del sito sono attendibili per te solo nelle parti che ti piacciono; o è corretto tutto o niente, non credi?
CITAZIONE
Ora tu puoi continuare a farti i film mentali distorcendo la tua realtà, ma i fatti tali rimangono e se continui a negare l'ovvio ce ne faremo una ragione^^.

Quello mi pari tu, senza offesa. Ma hai detto bene; i fatti rimangono tali, e sopravviveranno anche a te, a me, a tutti noi. ;)

Edited by Susanello - 9/7/2011, 14:45
 
Top
Norrin
view post Posted on 9/7/2011, 14:28




Sai avevo scritto una pagina intera di risposta x te ma alla fine mi sn detto ki me lo fa fare? Credi quello ke vuoi...cm hai detto tu sopravviveremo anke a te^^. Nn mi interessa + farti capire la verità xkè il dialogo è bello quando c'è confronto, nn quando io ti metto dei fatti davanti e tu li giri x il tuo tornaconto pur sapendo bene ke stai distorcendo la verità. Onde evitare di sprecare ulteriore tempo x farti aprire gli okki mi ritiro dalla discussione dato ke nn si arriva da nessuna parte cn la tua ostinazione nel voler negare la realtà.

p.s. se morrigan nn è un autore la sua opinione resta sempre al livello della mia, dato kee le opinioni sn personali (scusa morrigan nn ce l'ho direttamente cn te...ma la gente prova ad appoggiarsi ad altre fonti (in questo caso tu) quando nn sa cm fare x volgere a suo favore il discorso). Buon proseguimento di discussione...mi auguro ke qualcun altro riuscirà a farti vedere cm stanno i fatti realmente (in modo completamente differente da cm dici tu), ma ne dubito...nn credo ke capirai, senza offesa. Bye, bye.
 
Top
Susanello
view post Posted on 9/7/2011, 16:01




CITAZIONE (Norrin @ 9/7/2011, 15:28) 
Sai avevo scritto una pagina intera di risposta x te ma alla fine mi sn detto ki me lo fa fare? Credi quello ke vuoi...cm hai detto tu sopravviveremo anke a te^^. Nn mi interessa + farti capire la verità xkè il dialogo è bello quando c'è confronto, nn quando io ti metto dei fatti davanti e tu li giri x il tuo tornaconto pur sapendo bene ke stai distorcendo la verità. Onde evitare di sprecare ulteriore tempo x farti aprire gli okki mi ritiro dalla discussione dato ke nn si arriva da nessuna parte cn la tua ostinazione nel voler negare la realtà.

Sinceramente mi dispiace che tu l'abbia presa così.
Non per rigirare il dito nella piaga, ma finora ho letto solo le tue considerazioni, che ho sempre rispettato, ma non condiviso. Finora mi pare di essere stato l'unico tra noi due a postare qualche immagine. Tra l'altro ho messo delle cose a cui facevi riferimento tu stesso, come il sito ufficiale (ho riportato le frasi correttamente e chiunque può verificare).
CITAZIONE
p.s. se morrigan nn è un autore la sua opinione resta sempre al livello della mia, dato kee le opinioni sn personali (scusa morrigan nn ce l'ho direttamente cn te...ma la gente prova ad appoggiarsi ad altre fonti (in questo caso tu) quando nn sa cm fare x volgere a suo favore il discorso).

Non vorrei fare il maligno, ma sei stato tu il primo a tirare in ballo un altro utente qualche post indietro. Infatti:
CITAZIONE
X quanto riguarda gli scontri cn terrax il discorso mi sembrava ormai kiuso x gli innumerevoli esempi e casi citati sia da me ke da M&B x cui nn è cm dice tu.

Poi io ho fatto lo stesso nel post successivo.
Ed inoltre non vedo che male ci sia a quotare l'opinione di un esperto, che non è considerato tale solo da me, ma dalla Panini stessa.
CITAZIONE
mi auguro ke qualcun altro riuscirà a farti vedere cm stanno i fatti realmente (in modo completamente differente da cm dici tu), ma ne dubito...nn credo ke capirai, senza offesa. Bye, bye.

Questa però potevi anche risparmiartela. Senza offesa sta ciolla, eh. Comunque soprassediamo.
Se in futuro Silver Surfer dovesse sconfiggere Sentry in uno scontro leale, non ci penserò due volte a cambiare immediatamente idea, te lo assicuro. :)

Ti dirò anche che grazie a te sto apprezzando Silver Surfer sempre di più, e che ho anche deciso di seguirlo.

Edited by Susanello - 9/7/2011, 19:00
 
Top
Norrin
view post Posted on 9/7/2011, 16:30




Mi fa piacere ke tu abbia imparato ad apprezzare surfer e deciso di seguire le sue avventure anke grazie a me. Solo due cose e poi kiudo definitivamente. 1) Era davvero senza offesa. Semplicemente ritengo ke il tuo pensiero sbagliato ( a mio avviso) sia troppo profondamente radicato xkè qualcuno possa farti cambiare idea, quando invece gli esempi lampanti ke dimostrano la mia teoria ci sn e sia io ke altri te li abbiamo anke elencati/scritti/mostrati (nn cn le immagini xkè nn posso strappare le pagine dei miei fumetti x mostrarti ke ti sbagli^^). Cm tu stesso hai detto solo se surfer batte sentry potresti cambiare idea. X cui ke senso ha continuare a parlarne :P. 2) Io nn ho tirato in ballo cose dette da M&B, ho solo detto ke anke lui ti ha fatto degli esempi x dimostrarti ke ti sbagli, tutto qui. Ma nn ho preso delle sue frasi e te le ho riportate. E cmq nn c'è niente di male nel farlo, semplicemente xò io nn ne ho necessariamente bisogno. Tutto qui. Kiudo. Chauz.
 
Top
Susanello
view post Posted on 9/7/2011, 21:50




CITAZIONE (Norrin @ 9/7/2011, 17:30) 
Mi fa piacere ke tu abbia imparato ad apprezzare surfer e deciso di seguire le sue avventure anke grazie a me. Solo due cose e poi kiudo definitivamente. 1) Era davvero senza offesa. Semplicemente ritengo ke il tuo pensiero sbagliato ( a mio avviso) sia troppo profondamente radicato xkè qualcuno possa farti cambiare idea, quando invece gli esempi lampanti ke dimostrano la mia teoria ci sn e sia io ke altri te li abbiamo anke elencati/scritti/mostrati (nn cn le immagini xkè nn posso strappare le pagine dei miei fumetti x mostrarti ke ti sbagli^^). Cm tu stesso hai detto solo se surfer batte sentry potresti cambiare idea. X cui ke senso ha continuare a parlarne :P. 2) Io nn ho tirato in ballo cose dette da M&B, ho solo detto ke anke lui ti ha fatto degli esempi x dimostrarti ke ti sbagli, tutto qui. Ma nn ho preso delle sue frasi e te le ho riportate. E cmq nn c'è niente di male nel farlo, semplicemente xò io nn ne ho necessariamente bisogno. Tutto qui. Kiudo. Chauz.

:rolleyes:
Volendo puoi comunque postare le immagini senza per forza strappare le pagine dei tuoi fumetti.
 
Top
Terrax21
view post Posted on 16/11/2011, 19:06




The Sentry è il più potente essere del MU, nato per essere un eroe invincibile, un baluardo del bene. Le uniche due volte che si è scatenato è stato fermato solo da Hulk (in World War Hulk) e da sè stesso quando in forma di Void (The Siege).
Superiore a lui, forse e dico forse, solo i padri del cielo, oltre che, naturalmente, il Pelleverde. Secondo World War Hulk, nemmeno Freccia Nera gli resisterebbe, perchè considerato il #3 dell'universo dopo Hulk e The Sentry, per l'appunto.
Silver Surfer è, insieme a Terrax, il più potente araldo di Galan, ma nulla potrebbe con il Guardiano Dorato del bene. Il povero Tamer è stato messo a dura prova contro di lui e aimè il mio cuore ha pianto lacrime di sangue per l'accaduto. Silver Surfer subirebbe lo stesso fato.

sentry_terrax_2
 
Top
Norrin
view post Posted on 17/11/2011, 23:58




CITAZIONE
The Sentry è il più potente essere del MU, nato per essere un eroe invincibile, un baluardo del bene. Le uniche due volte che si è scatenato è stato fermato solo da Hulk (in World War Hulk) e da sè stesso quando in forma di Void (The Siege).
Superiore a lui, forse e dico forse, solo i padri del cielo, oltre che, naturalmente, il Pelleverde. Secondo World War Hulk, nemmeno Freccia Nera gli resisterebbe, perchè considerato il #3 dell'universo dopo Hulk e The Sentry, per l'appunto.
Silver Surfer è, insieme a Terrax, il più potente araldo di Galan, ma nulla potrebbe con il Guardiano Dorato del bene. Il povero Tamer è stato messo a dura prova contro di lui e aimè il mio cuore ha pianto lacrime di sangue per l'accaduto. Silver Surfer subirebbe lo stesso fato.

Eì un ragionamento ke fa acqua un pò da x tutto a dire il vero. Innanzitutto va detto ke tra terrax e surfer ce ne passa. Il secondo è molto + potente e versatile (tanto da avere poteri ancora da scoprire) il primo è stato invece sconfitto un pò da kiunque negli anni. Dopo le sue prime due apparizioni in cui sembrava essere al liv di surfer ha solo preso skiaffi a dire il vero. A me piace terrax, ma paragonarlo a surfer è una cosa ke nn si può sentire.
X quanto riguarda quello ke dice spider-man (ossia pak x sua bocca) lascia il tempo ke trova xkè:
a) Alla fine sentry viene battuto da hulk, ke invece avrebbe dovuto perdere se stiamo a quello ke ha detto spidey
b) spiderman conosce gli eroi cosmici cm io conosco il giapponese
c) pak è solo un autore cn la sua teoria. Ciò nn gli dà il potere di cambiare le gerarchie marvel. Gli sky fathers<Celestial< Astratti sn e saranno sempre + forti di qualsiasi eroe del pianeta terra.
 
Top
Terrax21
view post Posted on 21/11/2011, 10:35




CITAZIONE (Norrin @ 17/11/2011, 23:58) 
Eì un ragionamento ke fa acqua un pò da x tutto a dire il vero. Innanzitutto va detto ke tra terrax e surfer ce ne passa. Il secondo è molto + potente e versatile (tanto da avere poteri ancora da scoprire) il primo è stato invece sconfitto un pò da kiunque negli anni. Dopo le sue prime due apparizioni in cui sembrava essere al liv di surfer ha solo preso skiaffi a dire il vero. A me piace terrax, ma paragonarlo a surfer è una cosa ke nn si può sentire.
X quanto riguarda quello ke dice spider-man (ossia pak x sua bocca) lascia il tempo ke trova xkè:
a) Alla fine sentry viene battuto da hulk, ke invece avrebbe dovuto perdere se stiamo a quello ke ha detto spidey
b) spiderman conosce gli eroi cosmici cm io conosco il giapponese
c) pak è solo un autore cn la sua teoria. Ciò nn gli dà il potere di cambiare le gerarchie marvel. Gli sky fathers<celestial< Astratti sn e saranno sempre + forti di qualsiasi eroe del pianeta terra.

1) Terrax è allo stesso livello di Silver Surfer. Se perde è dovuto alla sua contestualizzazione di cattivo. A parti invertire, Norrin farebbe uguale. Proprio a voler essere magnanimi, è soltanto un pelino sotto in quanto a versatilità.

2) Spidey afferma ciò che afferma per stabilire che chi batterà i due più potenti esseri della galassia, sarà incoronato nuovo assoluto campione. Te lo ha già spiegato ottimamente Morrigan, ma non è stato il solo a quanto pare, anche Susanello ha detto la sua al riguardo. Ora non mi far cercare i post perchè non dispongo del tempo materiale fisico di simil impresa.
 
Top
Norrin
view post Posted on 21/11/2011, 15:04




CITAZIONE
1) Terrax è allo stesso livello di Silver Surfer. Se perde è dovuto alla sua contestualizzazione di cattivo. A parti invertire, Norrin farebbe uguale. Proprio a voler essere magnanimi, è soltanto un pelino sotto in quanto a versatilità.

2) Spidey afferma ciò che afferma per stabilire che chi batterà i due più potenti esseri della galassia, sarà incoronato nuovo assoluto campione. Te lo ha già spiegato ottimamente Morrigan, ma non è stato il solo a quanto pare, anche Susanello ha detto la sua al riguardo. Ora non mi far cercare i post perchè non dispongo del tempo materiale fisico di simil impresa.

1) Ma neanke x skerzo. Nn li si può proprio paragonare. In versatilità la superiorità del primo è talmente skiacciante ke manco mi metto a spiegarla....o forse qualke esempio lo faccio.
Terrax nn supera la velocità della luce (la raggiunge a fatica), nn può aumentare la sua forza e velocità a livello infinito, nn cura ferite di qualsiasi gravità, nn può diventare intangibile/invisibile, nn casta illusioni nella mente, nn ha poteri mentali, nn può influenzare le emozioni di ki ha davanti, nn può evolvere la vita su scala planetaria nn può viaggiare nel tempo e nn può manipolare la materia a livello submolecolare.
Surfer invece può tutte queste cose e molte + (queste sn solo quelle ke mi sn venute così su dude piedi) senza contare ke ha ancora poteri da scoprire ke manco lui conosce e ke è stato depotenziato x + di 40 anni (il ke include tutti gli scontri cn terrax ke cmq ha sempre vinto).

2) Mi sn già spiegato (oltre ad altri ke lo stanno facendo ancora adesso nell'altro topic...) su questo punto kiaramente e sinceramente nn mi va di ripetere sempre le stesse cose. X cui contento tu...resta convinto di ciò, anke se davvero nn è cm dici tu.
 
Top
Terrax21
view post Posted on 22/11/2011, 10:20




CITAZIONE (Norrin @ 21/11/2011, 15:04) 
1) Ma neanke x skerzo. Nn li si può proprio paragonare. In versatilità la superiorità del primo è talmente skiacciante ke manco mi metto a spiegarla....o forse qualke esempio lo faccio.

Ma mon amì la versatilità non fa necessariamente un vincitore. Come già ampiamente spiegato, Doomsday e Mangog fanno sfraceli con la sola pura disumana forza bruta. Nessun araldo, nemmeno tutti insieme forse, potrebbero aver ragione di loro.
Terrax durante il crossover cosmico d'ultima generazione ha tagliato di netto un pianeta che non so quantificare per dimensioni. Norrin, neanche con tutto l'aiuto del mondo, potrebbe mai fare una cosa del genere.
 
Top
Norrin
view post Posted on 22/11/2011, 18:58




CITAZIONE (Terrax21 @ 22/11/2011, 10:20) 
CITAZIONE (Norrin @ 21/11/2011, 15:04) 
1) Ma neanke x skerzo. Nn li si può proprio paragonare. In versatilità la superiorità del primo è talmente skiacciante ke manco mi metto a spiegarla....o forse qualke esempio lo faccio.

Ma mon amì la versatilità non fa necessariamente un vincitore. Come già ampiamente spiegato, Doomsday e Mangog fanno sfraceli con la sola pura disumana forza bruta. Nessun araldo, nemmeno tutti insieme forse, potrebbero aver ragione di loro.
Terrax durante il crossover cosmico d'ultima generazione ha tagliato di netto un pianeta che non so quantificare per dimensioni. Norrin, neanche con tutto l'aiuto del mondo, potrebbe mai fare una cosa del genere.

No dico, stiamo skerzando^^? Terrax ha 0 possibilità contro silver surfer (nn a caso lui stesso ha ammesso ke silverado potrebbe ucciderlo quando gli pare, se nn fosse ke surfer nn uccide). X quanto riguarda la storia del pianeta....surfer ha fatto il contrario. Ha guarito un intero mondo e x definizione un suo raggio standard è in grado di sistruggere un mondo mein freund^^.
 
Top
213 replies since 23/9/2008, 18:52   4957 views
  Share