Smallville Italia

Silver Surfer contro Sentry

« Older   Newer »
  Share  
Spider-Petu
view post Posted on 21/8/2010, 17:31




io nn do per vincitore sentry sia chiaro...cmq nell'ultimo numero degli oscuri vendicatori (leggetelo è molto bello) si vede sentry resistere a molecola (un essere fortissimo...guarda su wiki se vuoi) poi si vede sempre sentry che ammette di avere poteri molecolari...questo mi ha fatto sobbalzare!!!cmq il sentry più forte è quello "malvagio" ...per intenderci quando gli occhi diventano neri e SEMBRA esserci lo zampino di void (io nn so nnt del futuro e di eventuali spoiler..quindi mi baso su quello che vedo..nn voglio anticipazioni)

a nn ho trovato la voce su wiki italiana di molecola...quuindi ecco a chi interessa saperne di più
www.antaninet.it/marvel-universe/m/molecola.html
 
Top
goldshine
view post Posted on 22/8/2010, 04:11




comunque sentry per me viene spesso sottovalutato perchè in world war hulk contro lo sfregio verde ha dimostrato comunque di essere un osso duro (gli altri non avevano impegnato granchè il verdone)...comunque di silver surfer che versioni ci sono??? c'è ce n'è una sola o alcune potenziate???
 
Top
Spider-Petu
view post Posted on 22/8/2010, 08:53




credo che ufficilamente ci sia solo una versione ma gli autori variano sempre un po' i suoi poteri (secondo me)...magari mi sbaglio però, in 70 anni di storie marvel è probabile che qualche effimera versione potenziata ci sia stata! adesso che ci penso è stato capitan universo però...mmmm
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 22/8/2010, 21:37




Sicuramente silver surfer è tra i personaggi con meno versioni ma la più potente è quella di Annhiliton (che stiamo valutando). Ritornando, al topic ho letto, di molecola, ma non è paragonabile a silver surfer.
 
Top
goldshine
view post Posted on 23/8/2010, 00:59




ma la versione di silver surfer di Annhiliton di cosa è capace???
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 23/8/2010, 09:25




Domanda difficile (almeno per me)...
Innanzitutto non sono un grande fan di surfer, anche se credo che sia il più forte che c'è; però, so che è in grado sia di battere thanos alla massima potenza (cosa che fanno in pochi nonchè molto difficile) sia di battere annhilus col pieno controllo della sbarra del potere (attrezzo che tiene in vita annhilus e che lo rende potente). Inoltre, i suoi poteri si ampliano di abbastanza (mi sembra che siano 5 o 6 volte più potenti).

A proposito, goldshine ancora non mi hai detto la tua classifica dei supereroi più forti secondo te.

Sperò di essere stato esauriente.

Saluti :ciao:
 
Top
Spider-Petu
view post Posted on 23/8/2010, 11:29




cmq surfer è potentissimo ma sentry nn va sottovalutato...e poi guarda che molecola è moooooolto forte...se volesse potrebbe alterare la realtà a livello molecolare. però in passato sono intervenuti dei blocchi mentali a far si che i poteri fossero limitati...
eppure guarda che fa sentry!!! o_o (hanno esagerato...è troppo forte)

image
image
image
image
image
image
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 23/8/2010, 17:11




Sì, sono d' accordo su due cose: hanno esagerato con la sua potenza. E due, è vero, molecola non è così debole però noi stiamo parlando di poteri a livello molecolare però, vorrei ricordarti che silver surfer possiede molti altri poteri in grado di distruggere sentry. Tanto per la cronaca:
1. forza illimitata
2. resistenza elevatissima (la più alta della marvel)
3. è capace di controllare la materia a suo piacimento (già nominato)
4. lancio di scariche di energia cosmica
5. ipervelocità
6. virtualmente immortale e invulnerabile
7. intangibilità
8. capacità curative semi illimitate
9. limitate capacità telepatiche
10. può viaggiare nel tempo, nello spazio e nelle dimensioni
11. controllo, che può usare a suo piacimento, del potere cosmico

Come hai visto possiede abbastanza poteri da battere, anche se con difficoltà, sentry.

Spero tu sia d' accordo con me.

Saluti :ok: :ciao:
 
Top
Spider-Petu
view post Posted on 23/8/2010, 18:01




io vedo che sei informato e tutte le tue risposte sono senste e motivate, ce ne fossero di utnti così...però voglio precisare alcune cose:
----> io nn voglio far vincere sentry e diffamare surfer XD sia chiaro...e nn credo nemmeno che vinca sentry..personalmente nn so chi vincerebbe...e adesso passiamo ad alcune precisazioni <-------

1 forza illimitata nn saprei..avrei bisogno di prove, cmq nn metto in dubbio che sia fortissimo, ma anche sentry lo è.
2 sono d'accordo che è elevatissima (nn so se il migliore della marvel) e anche qui sentry non se la passa male, anche se probabilmente in questo campo surfer è superiore.
3 qui ti do ragione (anche se nn so i suoi limiti..se ce li ha) però anche sentry ne è capace (in modo minore forse)
4 OK verissimo (sentry usa "scarice solari" come in wwh)
5 anche sentry ma surfer è superiore con la tavola
6 giusto (anche se...in un what if è morto..ma è un what if quibbdi..)...però sentry nn si sa ancora bn cos'è..potrebbe ( e dico potrebbe) essere semiimmortale!
7 intangibilità? nn lo sapevo..hai immagini o siti? cmq sentry nnt intangibilità
8 si cncordo..nn so quanto potenti ma ce le ha anche sentry (resuscita sua moglie o_o)
9 ok...sentry (anche se basse) mi pare abbia abilità telepatiche
10 nel tempo nn credo proprio...nello spazio si...e nelle dimensioni bho
11 ha il potere cosmico , ma solo galactus in persona h ail PIENO potere del "potere cosmico".

finito..eheh..cmq ripeto che secondo me sarebbe uno scontro quasi alla pari..nn so chi la spunterebbe. e con tutto il rispetto chiudo qui ilpost XD
 
Top
goldshine
view post Posted on 24/8/2010, 02:27




gia sarebbe una bella sfida surfer è fortissimo ma anche sentry se lascia i suoi freni inibitori è davvero bestiale tant'è che gia non essendo al massimo fa esplodere pianeti come fossero palloncini...comunque riguardo alla classifica della top 10 è davvero difficile sul serio...ci provo ma non ne sono neppure io sicuro perchè tra i piu forti ci sono sempre dubbi xd:
contando le versioni piu forti mai esistite allora
1) ghost rider ( si poi viene sollevato dal suo ruolo di angelo etc...ma mentre lo era e mentre poteva usare le fiamme celestiali era fortissimo usava l'ira del supremo ed era un angelo forse inferiore solo al supremo stesso quindi è fortissimo e praticamente invulnerabile)
2) hulk ( personalmente nella versione world breaker era davvero impressionante l'autore stesso ha ammesso che avrebbe probabilmente battuto thor con l'odin force già prima di arrabbiarsi al massimo divenendo world breaker e divenendo world breaker diventa un'entità a livello elementale mi pare quindi che dire..... è bestiale tant'è che con pochi passi stravolge un continente)
3) thor con l'odin force ( intendo quello con la barba e armatura di asgard insomma non quello sconfitto dal red hulk che probabilmente usava solo una piccola parte di odin force ma quello che aveva a pieno il potere di odino il quale ho sentito con un colpo aveva sconfitto sia thanos che surfer)
4) superman della silver age ( basta andare a vedere nella royal rumble per capire di che è capace....)
5) green lantern ( nella versione parallax può fare quasi tutto è onnipotente certo anche i quattro precedenti sono praticamente onnipotenti xd)
6) silver surfer ( nella versione Annhiliton se è davvero 5-6 volte piu potente della standard è incredibile come forza resistenza velocità e tutto insomma)
7) sentry ( che dire bè non essendo al massimo fa esplodere come detto prima pianeti come palloncini e sconfigge terrax in 13 secondi)
8) freccia nera ( bè è forte davvero e poi la sua voce è come dire esplosiva xd)
9) il dottor strange ( è il mago supremo il miglior conoscitore delle arti mistiche ed è riuscito a pareggiare con freccia nera durante wwh se non sbaglio)
10) ercole ( su questo sono indeciso xd lo metto perchè ho visto un'immagine dove sottometteva thor xd)
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 24/8/2010, 09:39




CITAZIONE
io vedo che sei informato e tutte le tue risposte sono senste e motivate, ce ne fossero di utnti così

Grazie mille!!!!!! Sono felice, che uno di grado alto faccia un complimento a uno tra i più bassi... (è uguale per me anche tu sei bravissimo).
Comunque per rispondere a spiderman-petu:sì è intangibile puoi controllare su moltissimi siti (tra cui wikipedia).
Ci credo non sai rispondere: nei fumetti di silver surfer (tranne Annhilation) non viene mai mostrato il massimo del suo potere, mentre sentry viene considerato il "più forte" perchè gli autori gli danno troppo potere e perchè viene quasi sempre sfruttato al massimo. Comunque per me trionfa silver surfer. Un ultima cosa, silver surfer può, insieme galactus, usare il suo potere come gli pare, infatti nella mini-saga Requiem lui per 5 minuti regala all' umanità il potere cosmico per farglielo usare come gli pare.


CITAZIONE
comunque riguardo alla classifica della top 10 è davvero difficile sul serio...ci provo ma non ne sono neppure io sicuro perchè tra i piu forti ci sono sempre dubbi xd:
contando le versioni piu forti mai esistite allora
1) ghost rider ( si poi viene sollevato dal suo ruolo di angelo etc...ma mentre lo era e mentre poteva usare le fiamme celestiali era fortissimo usava l'ira del supremo ed era un angelo forse inferiore solo al supremo stesso quindi è fortissimo e praticamente invulnerabile)
2) hulk ( personalmente nella versione world breaker era davvero impressionante l'autore stesso ha ammesso che avrebbe probabilmente battuto thor con l'odin force già prima di arrabbiarsi al massimo divenendo world breaker e divenendo world breaker diventa un'entità a livello elementale mi pare quindi che dire..... è bestiale tant'è che con pochi passi stravolge un continente)
3) thor con l'odin force ( intendo quello con la barba e armatura di asgard insomma non quello sconfitto dal red hulk che probabilmente usava solo una piccola parte di odin force ma quello che aveva a pieno il potere di odino il quale ho sentito con un colpo aveva sconfitto sia thanos che surfer)
4) superman della silver age ( basta andare a vedere nella royal rumble per capire di che è capace....)
5) green lantern ( nella versione parallax può fare quasi tutto è onnipotente certo anche i quattro precedenti sono praticamente onnipotenti xd)
6) silver surfer ( nella versione Annhiliton se è davvero 5-6 volte piu potente della standard è incredibile come forza resistenza velocità e tutto insomma)
7) sentry ( che dire bè non essendo al massimo fa esplodere come detto prima pianeti come palloncini e sconfigge terrax in 13 secondi)
8) freccia nera ( bè è forte davvero e poi la sua voce è come dire esplosiva xd)
9) il dottor strange ( è il mago supremo il miglior conoscitore delle arti mistiche ed è riuscito a pareggiare con freccia nera durante wwh se non sbaglio)
10) ercole ( su questo sono indeciso xd lo metto perchè ho visto un'immagine dove sottometteva thor xd)

Per surfer e sentry ho già risposto a spiderman-petu; per quanto riguarda la tua classifica all' incirca sono d' accordo, però non avrei messo freccia nera e ercole e, avrei messo surfer più alto.

Saluti a entrambi :ciao:

Edited by spidermanbest - 24/8/2010, 10:46
 
Top
muramara
view post Posted on 24/8/2010, 09:49




CITAZIONE (shikamaru64 @ 23/9/2008, 19:52)
chi vince ?
se votate surfer allora vi pongo anke la domanda hulk vs surfer
io ritengo l' araldo inferiore a entrambi e lo ritengo il terzo eroe più potente al posto di freccia nera non so voi
lo metterei anke sotto thor

ma surfer non può combattere è morto :hum: :hum: :hum:

CITAZIONE (spidermanbest @ 24/8/2010, 10:39)
CITAZIONE
io vedo che sei informato e tutte le tue risposte sono senste e motivate, ce ne fossero di utnti così

Grazie mille!!!!!! Sono felice, che uno di grado alto faccia un complimento a uno tra i più bassi... (è uguale per me anche tu sei bravissimo).
Comunque per rispondere a spiderman-petu:sì è intangibile puoi controllare su moltissimi siti (tra cui wikipedia).
Ci credo non sai rispondere: nei fumetti di silver surfer (tranne Annhilation) non viene mai mostrato il massimo del suo potere, mentre sentry viene considerato il "più forte" perchè gli autori gli danno troppo potere e perchè viene quasi sempre sfruttato al massimo. Comunque per me trionfa silver surfer. Un ultima cosa, silver surfer può, insieme galactus, usare il suo potere come gli pare, infatti nella mini-saga Requiem lui per 5 minuti regala all' umanità il potere cosmico per farglielo usare come gli pare.


CITAZIONE
comunque riguardo alla classifica della top 10 è davvero difficile sul serio...ci provo ma non ne sono neppure io sicuro perchè tra i piu forti ci sono sempre dubbi xd:
contando le versioni piu forti mai esistite allora
1) ghost rider ( si poi viene sollevato dal suo ruolo di angelo etc...ma mentre lo era e mentre poteva usare le fiamme celestiali era fortissimo usava l'ira del supremo ed era un angelo forse inferiore solo al supremo stesso quindi è fortissimo e praticamente invulnerabile)
2) hulk ( personalmente nella versione world breaker era davvero impressionante l'autore stesso ha ammesso che avrebbe probabilmente battuto thor con l'odin force già prima di arrabbiarsi al massimo divenendo world breaker e divenendo world breaker diventa un'entità a livello elementale mi pare quindi che dire..... è bestiale tant'è che con pochi passi stravolge un continente)
3) thor con l'odin force ( intendo quello con la barba e armatura di asgard insomma non quello sconfitto dal red hulk che probabilmente usava solo una piccola parte di odin force ma quello che aveva a pieno il potere di odino il quale ho sentito con un colpo aveva sconfitto sia thanos che surfer)
4) superman della silver age ( basta andare a vedere nella royal rumble per capire di che è capace....)
5) green lantern ( nella versione parallax può fare quasi tutto è onnipotente certo anche i quattro precedenti sono praticamente onnipotenti xd)
6) silver surfer ( nella versione Annhiliton se è davvero 5-6 volte piu potente della standard è incredibile come forza resistenza velocità e tutto insomma)
7) sentry ( che dire bè non essendo al massimo fa esplodere come detto prima pianeti come palloncini e sconfigge terrax in 13 secondi)
8) freccia nera ( bè è forte davvero e poi la sua voce è come dire esplosiva xd)
9) il dottor strange ( è il mago supremo il miglior conoscitore delle arti mistiche ed è riuscito a pareggiare con freccia nera durante wwh se non sbaglio)
10) ercole ( su questo sono indeciso xd lo metto perchè ho visto un'immagine dove sottometteva thor xd)

Per surfer e sentry ho già risposto a spiderman-petu; per quanto riguarda la tua classifica all' incirca sono d' accordo, però non avrei messo freccia nera e ercole e, avrei messo surfer più alto.

Saluti a entrambi :ciao:

sei un genio :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 24/8/2010, 09:54




Sì, muramura, però si possono far combattere anche persone morte; mica c'è il divieto. E se vuoi puoi dare anche dare il tuo parere. Un' altra cosa, per scrivere devi rimanere nel tema della discussione.
Grazie mille!
 
Top
Spider-Petu
view post Posted on 24/8/2010, 11:34




come morto? va che surfer è vivo...silver surfer requiem è un what if XD infatti nel recentissimo evento "thanos imperative" lui c'è.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 24/8/2010, 11:42




Ah, è un "What if"? Meno male pensavo che fosse morto (anche se non sono un suo fan, mi piace il personaggio).
Grazie per avermelo detto, a proposito ti volevo chiedere cosa ne pensi adesso dello scontero.
Saluti.
 
Top
213 replies since 23/9/2008, 18:52   4952 views
  Share