Smallville Italia

Sentry e Superman vs Thor e Silver Surfer, quale coppia vincerebbe ?

« Older   Newer »
  Share  
Norrin
view post Posted on 22/6/2011, 02:51




CITAZIONE
non combatte effettivamente con terrax, di certo una lotta attiva non sarebbe durata 13 secondi, per quanto comunque avrebbe visto sentry certamente vincitore.

Sacrosanta verità. Anke la seconda parte dopo la virgola di 13 secondi ovviamente, ma soprattutto la prima.

CITAZIONE
Galactus resurrected Morg once more but reduced his power level, making him equal to the other heralds.

Dice x l'appunto quello ke ha detto m&b. In altre parole vuol dire semplicemente ke è privo della sorgente di vita. X il resto è ai suoi normali livelli di potenza da araldo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 08:31

cameriere del Talon

Group:
Member
Posts:
992

Status:


Infatti, ed in ogni caso alla sua creazione galactus afferma che gli ha concesso un potere cosmico capace di rivaleggiare con silver surfer, il più potente dei suoi araldi, non vine mai detto che sia in possesso di una quantità superiore ad ogni altro araldo. Se fosse come tu affermi, terrax sarebbe stato sconfitto nettamente da un silver surfer depotenziato, dato che il livello base di morg è simile a surfer, e questo non farebbe altro che aumentare il divario tra il surfista e terrax.
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/6/2011, 10:05




Facciamo la traduzione:

"Galactus resurrected Morg once more but reduced his power level, making him equal to the other heralds."

"Galactus fa risorgere Morg ancora una volta ma riduce il suo livello di potenza, rendendolo uguale agli altri araldi."

CITAZIONE
Dice x l'appunto quello ke ha detto m&b.

Ecco quello che dice M&B
CITAZIONE
Morg, risorto, non ha affatto meno potere cosmico

Dicono proprio le stesse cose...
____________________________________________________________________________________________________________________________
L'Acqua della vita era un potere esterno a quelli originali di Morg. Il depotenziamento riguarda il potere cosmico e l'Acqua della vita (della quale è ormai privo), non solo quest'ultima.
____________________________________________________________________________________________________________________________
CITAZIONE
Se fosse come tu affermi, terrax sarebbe stato sconfitto nettamente da un silver surfer depotenziato, dato che il livello base di morg è simile a surfer, e questo non farebbe altro che aumentare il divario tra il surfista e terrax.

Sono su livelli paragonabili. Morg in origine era più potente (ma di poco).

Oggi come oggi credo che Silver Surfer (considerando anche il potenziamento di Annihilation, che a dirla tutta è un ripristino) sia l'araldo più potente, ma non di tanto.

Edited by Susanello - 23/6/2011, 17:51
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 11:39

cameriere del Talon

Group:
Member
Posts:
992

Status:


Eppure io non nel fumetto non trovo il punto in cui galactus afferma di avergli dato meno potere cosmico onestamente.
Comunque, anche l'avesse fatto, resta che questo morg depotenziato ha facilmente ragione di terrax, quindi si innalza ancora di più il divario fra il domatore e il surfista. Paradossalmente il fatto che morg sia meno potente non fa che rendere ancora più palese come sentry non possa assolutamente fare a surfer quello che fa a terrax.
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/6/2011, 12:13




Se è per questo, Morg è stato anche ucciso da Terrax (dopo che Surfer lo aveva graziato - poco conta, ma comunque... -). E dopo essere stato riportato in vita con potere uguale agli altri araldi Morg e Terrax stavano combattendo alla pari, prima di essere stati interrotti e catturati dai servi di Tyrant.

Edited by Susanello - 23/6/2011, 17:55
 
Top
Norrin
view post Posted on 22/6/2011, 12:17




Infatti susanello. Se è cm dici tu (cosa ke cm già detta da m&b nn viene specificata da alcuna parte...cioè nn specifica ke gli viene dato meno potere cosmico...anzi dicendo ke gli dà potere pari agli altri araldi, lascia proprio intendere ke viene privato solo dall'acqua della vita e nient'altro)in ogni caso nn so se ti rendi conto ke dimostra solo ke surfer è moolto + forte di terrax x cui sentry se lo scorda di "spaventarlo" cm ha fatto cn Terrax.
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 12:59

cameriere del Talon

Group:
Member
Posts:
992

Status:


È stato ucciso da terrax dopo essere stato privato del potere cosmico, mentre poteva contare solo sul potere della sorgente, decisamente inferiore. Direi proprio di non calcolare il fatto che il domatore abbia ucciso un avversario privo del potere donato da galactus, sarebbe come considerare una sconfitta di sentry il fatto che bob reynolds venga atterrato con pugno.
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/6/2011, 14:37




CITAZIONE (M&B @ 22/6/2011, 13:59) 
È stato ucciso da terrax dopo essere stato privato del potere cosmico, mentre poteva contare solo sul potere della sorgente, decisamente inferiore. Direi proprio di non calcolare il fatto che il domatore abbia ucciso un avversario privo del potere donato da galactus, sarebbe come considerare una sconfitta di sentry il fatto che bob reynolds venga atterrato con pugno.

Ti riferisci al finale di WWH vero? :lol:
Bob Reynolds è Sentry anche senza la bella tuta gialla. Esattamente come Clark Kent è Superman anche quando veste abiti civili. Quello che stese Sentry con un pugnetto era un "ibrido" tra Hulk e Banner. Lo si capisce dagli occhi verdi che Bruce era ancora carico di energia gamma. Sentry era invece prosciugato di tutte le forze. Ed è per questo motivo che a suo tempo il sito parlò di sconfitta di Sentry, e non di pareggio. Inoltre venne ufficializzato sia da Amadeus Cho (che parla di Sentry massacrato), sia da Spider-man in The Incredible Hulk 611 (dove dice chiaramente che lo Sfregio Verde ha sconfitto Sentry).

Sicuro che Morg ucciso da Terrax fosse privo di potere cosmico? Può essere, onestamente non ricordo, la storia devo rispolverarla.

Edited by Susanello - 23/6/2011, 17:56
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 14:48

cameriere del Talon

Group:
Member
Posts:
992

Status:


Puoi controllare silver surfer n.2 se lo possiedi, marvel comics 1995, ce l'ho in mano ora. Non ho scan, ma penso che, se hai il numero, l'indicazione possa essere sufficiente.
Non mi riferivo al finale di wwh, quella per me è prioprio una sconfitta per sentry, mi riferivo proprio ad un bob preso di sorpresa da un pugno e atterrato, bob è sempre sentry, ma la fisicità dei due è differente, e bob è decisamente "rilassato". Mi serviva solo un esempio di top tier privo di poteri per paragonare terrax che uccide morg.
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/6/2011, 15:05




Sono andato a riprendere questa storia e c'hai ragione.
Tuttavia Morg aveva ancora il potere dell'Acqua della vita, che lo rendeva ancora in grado di competere contro gli altri araldi.

Edited by Susanello - 23/6/2011, 17:58
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 15:31

cameriere del Talon

Group:
Member
Posts:
992

Status:


Come afferma galactus, quella fonte è mediocre, semplicemente sommata al potere cosmico rendeva morg assai più potente, ma da sola lo lascia in balia di ogni altro araldo.
 
Top
Norrin
view post Posted on 22/6/2011, 16:15




L'acqua della vita da sola nn reggie il confronto nemmeno cn il + debole degli araldi (nova). Morg era + forte degli altri cn essa poikè il suo potere cosmico donatogli da galactus lo rendeva già uguale ad un araldo...poi cn l'acqua aveva un qualcosa in +. Ma solo l'acqua nn regge il confronto cn il potere cosmico...nemmeno lontanamente.

p.s. Io ce li ho tutti i numeri x cui posso assicurare ke Morg senza potere cosmico nn è un avversario all'altezza di Terrax.
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/6/2011, 16:18




Se stiamo a guardare tutte le dichiarazioni (e fai bene), allora io scrivo che nonostante la perdita del potere cosmico, anche con solo l'Acqua della vita, Morg dice che può ancora sostenere il confronto con Surfer da solo (in effetti poco ci credevo anche io).
E giusto per non sminuire Terrax, lo stesso Morg (quando aveva ancora il potere cosmico) dice che Terrax è il suo nemico più degno, e che godrà maggiormente della sua morte.
Sono tutti e tre paragonabili (in condizioni normali), ed è inutile scannarsi su questo.

Edited by Susanello - 23/6/2011, 17:59
 
Top
Norrin
view post Posted on 22/6/2011, 16:23




Nn ci stiamo scannando. Morg afferma di potersela vedere ancora cn surfer ma...se ben ricordi surfer gli mostra subito ke nn è così^^. Inoltre nessuno qui dice ke Terrax è una skiappa ( a me piace molto cm personaggio infatti) ma surfer è ad un altro livello semplicemente.. lo dice qualsiasi fonte...fumetti, sito ufficiale, affermazioni dei personaggi...semplicemente tutto. Essere secondi a silver surfer voglio aggiungere ke nn è una vergogna anzi. Essendo lui un essere di incommensurabile potere, il solo fatto di essergli secondo dimostra cmq ke si è cmq un essere fortissimo ( cm lo sn appunto morg e terrax ).
 
Top
Susanello
view post Posted on 22/6/2011, 16:33




Nonostante avesse solo l'Acqua della vita si sono dovuti coalizzare per ucciderlo, anche se il suo potere era ben ridotto.
Credo anche io che Surfer in quel preciso momento gli fosse superiore.
Ma a chi ti riferisci con "essere secondi a silver surfer"? Se ti riferisci agli araldi, al giorno d'oggi, sono d'accordo (più o meno).

Edited by Susanello - 23/6/2011, 18:02
 
Top
247 replies since 23/9/2008, 20:16   8140 views
  Share