Smallville Italia

The Fast and the Furious (3): Tokyo Drift

« Older   Newer »
  Share  
Cinderella
view post Posted on 20/6/2006, 08:48




è partito molto meglio di come mi aspettassi, pensavo sinceramente sarebbe stato un flop.

Edited by Cinderella - 21/6/2006, 12:04
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 18:39
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,420
Location:
vicino Taranto...

Status:


CITAZIONE
...pensavo sinceramnte sarebbe stato un flop.

Anche io...
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 20/6/2006, 19:28




I primi due film erano carini per le macchine e le ragazze. :P
Penso andrò a vedere anche il 3° capitolo. :)
 
Top
Cinderella
view post Posted on 14/7/2006, 09:31




il film esce oggi nei cinema italiani.
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 26/7/2006, 10:55




Sono andato a vederlo ieri sera.. Sinceramente pensavo peggio.. Non male, anche se il primo era un'altra cosa.. Devo dire però che mi è piaciuto di più del secondo (il peggiore dei tre, per me)
Bravo l'attore (non conosco il nome e non lo avevo mai visto) e bellissima la ragazza.. :woot:
Simpatica la scena finale con Vin Diesel..
 
Top
Cinderella
view post Posted on 26/7/2006, 11:01




Ma Vin Diesel che fa nel film? Una comparsata finale?
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 26/7/2006, 11:09




CITAZIONE (Cinderella @ 26/7/2006, 12:01)
Ma Vin Diesel che fa nel film? Una comparsata finale?

Esatto. :ok:
Tra l'altro la macchina che guida sembra quella che aveva costruito col padre nel primo, ma senza quel trombone sul cofano :D ..
 
Top
KryoTech
view post Posted on 26/7/2006, 11:13




CITAZIONE (Cinderella @ 26/7/2006, 12:01)
Ma Vin Diesel che fa nel film? Una comparsata finale?

Si :P anke io l'ho visto e mi è piaciuto, era particolare rispetto agli altri 2 :D
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 26/7/2006, 14:19




l'ho visto per disperazione con un amico fissatissimo del genere e a parte la bella ragazza, gli ultimi 30 secondi di film e il rumore dei motori non ricordo molto altro.
unico appunto veramente disastroso sono i doppiaggi o meglio le traduzioni.
Perché mai utilizzare la parola "driftare" quando ne esiste una italiana altrettanto rapida e capibile?
perché non dire "insegnami a derapare"....
non voglio neanche dire cosa penso dell'inseguimento ridicolo.
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 26/7/2006, 14:34




CITAZIONE
Perché mai utilizzare la parola "driftare" quando ne esiste una italiana altrettanto rapida e capibile?
perché non dire "insegnami a derapare"....

E' la stessa cosa che ho pensato io.. Si poteva tranquillamente dire derapare..

Per il resto, a me il film è piaciuto. Ovvio che ci sono film migliori, ma ho visto di peggio (il secondo!!).
 
Top
Valerietta1993
view post Posted on 26/7/2006, 16:35




Mi state incuriosendo...vorrei vederlo anche io... Ho visto i primi 2 e devo dire che non è che facessero schifo.... anzi a me sono piaciuti abbastanza,soprattutto il 1
 
Top
nippon jet
view post Posted on 26/7/2006, 17:57




CITAZIONE (Alexpisa84 @ 26/7/2006, 12:09)
CITAZIONE (Cinderella @ 26/7/2006, 12:01)
Ma Vin Diesel che fa nel film? Una comparsata finale?

Esatto. :ok:
Tra l'altro la macchina che guida sembra quella che aveva costruito col padre nel primo, ma senza quel trombone sul cofano :D ..

Ti sfugge il fatto che è stata demolita contro il camion in F&F1...se hai visto il primo film dopo i titoli di coda c'è un'ultima scena in cui Toretto usa un'altra muscle car mentre è in Messico.

Mi stupisce che ci sia anche lui...dato che il terzo capitolo doveva vederlo come protagonista.



Il termine è drifting.
Driftare è il più corretto disponibile.
Derapare chi lo userebbe?

N.B. Vedere mia firma :ihih:
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 27/7/2006, 08:22




CITAZIONE
Ti sfugge il fatto che è stata demolita contro il camion in F&F1..

Infatti avevo detto che era simile, non la stessa.. :P

CITAZIONE
se hai visto il primo film dopo i titoli di coda c'è un'ultima scena in cui Toretto usa un'altra muscle car mentre è in Messico.

Sinceramente, pur avendo visto il primo, non ci ho mai fatto caso.. Anche perchè non lo vidi al cinema..

CITAZIONE
N.B. Vedere mia firma

Bella :ok:
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 27/7/2006, 08:47




CITAZIONE (nippon jet @ 26/7/2006, 18:57)
Il termine è drifting.
Driftare è il più corretto disponibile.
Derapare chi lo userebbe?

ti sfugge il fatto che siamo in Italia e che la parola è americana (to drift:direzionare)
dire che è corretto usare il termine "driftare" è come dire che il latino maccheronico usato in america per libri e film è corretto... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

il termine Derapare per finire lo userebbero tutti quelli che parlano l'italiano visto che è proprio il termine corretto da utilizzare se poi invece devono inventarsi altre parole perché non conoscono l'italiano non so che dire.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 27/7/2006, 08:53




CITAZIONE
Ti sfugge il fatto che è stata demolita contro il camion in F&F1...se hai visto il primo film dopo i titoli di coda c'è un'ultima scena in cui Toretto usa un'altra muscle car mentre è in Messico.

questa scena alla fine del primo non la ricordo nemmeno io....probabilmente non l'ho mai vista. Non sapevo ci fosse una scena dopo i titoli di coda.

CITAZIONE
Mi stupisce che ci sia anche lui...dato che il terzo capitolo doveva vederlo come protagonista.

a me stupisce che sia anche solo apparso. Mi sembrava che avesse chiuso con F&F, ma per fare un cameo probabilmente si è prestato ancora.
 
Top
39 replies since 26/12/2005, 14:44   1069 views
  Share