Smallville Italia

MR Lui

« Older   Newer »
  Share  
moka_sv
view post Posted on 5/1/2006, 15:38




CITAZIONE (konami @ 5/1/2006, 14:26)
ma che lo mettono a fare sto cosino brutto, ho una voglia tremenda di prenderlo per i capelli e sbatterlo al muro
troppo cattivo??

no, è una voglia generalizzata
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 5/1/2006, 15:43




CITAZIONE (vmelle88 @ 5/1/2006, 00:04)
Da quello che sembra cambia sempre "battute", ma è sempre peggio, il risultato è che lo odio sempre di piu'...non vedo l'ora che li affidino un programma così la finisce i sbucare improvvisamente...

Idem. mad.gif
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 5/1/2006, 16:36




Proprio ora che Mediaset aveva ricominciato a mettere con frequenza gli epiloghi di "Detective Conan" , non è che, se mai lo ritrasmetteranno, che li levano di nuovo per far posto a questo quì.

Edited by Mister wz beta - 5/1/2006, 16:37
 
Top
kristen
view post Posted on 8/1/2006, 03:20




spero che non fosse un regalo di mediaset per il periodo natalizio...........l'ho rivisto l'altro giorno e devo dire...se posso, che fa ca..re.
è una cosa (se si può definire tale) che crea fastidio e odio....gli daresti calci per tanto stupido che è e poi fa quei versi e fischi sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif mad.gif mad.gif mad.gif
altro che MR lui....io lo chiamerei MR.............(mi trattengo)

Edited by kristen - 8/1/2006, 03:23
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 8/1/2006, 11:37




Ma si è capito cos'è?
 
Top
view post Posted on 8/1/2006, 11:49
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,420
Location:
vicino Taranto...

Status:


CITAZIONE (ReeveLives @ 8/1/2006, 11:37)
Ma si è capito cos'è?

Si chiama Marco Lui ed è stato Fiorello a scoprirlo guardando una puntata di "Beato tra le donne" con Bonolis.
Comunque a Studio Aperto hanno affermato che il suo "show" è appena iniziato...
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 8/1/2006, 12:14




CITAZIONE (vmelle88 @ 8/1/2006, 11:49)
Comunque a Studio Aperto hanno affermato che il suo "show" è appena iniziato...

Meglio non ricordarlo.
Allacciamo le cinture.

Edited by Mister wz beta - 8/1/2006, 12:15
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 8/1/2006, 12:17




CITAZIONE (vmelle88 @ 8/1/2006, 11:49)
CITAZIONE (ReeveLives @ 8/1/2006, 11:37)
Ma si è capito cos'è?

Si chiama Marco Lui ed è stato Fiorello a scoprirlo guardando una puntata di "Beato tra le donne" con Bonolis.
Comunque a Studio Aperto hanno affermato che il suo "show" è appena iniziato...

In che senso? Il suo show? E di cosa si tratterebbe?
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 8/1/2006, 12:22




CITAZIONE (ReeveLives @ 8/1/2006, 12:17)
In che senso? Il suo show? E di cosa si tratterebbe?

Top secret per ora. happy.gif
 
Top
kristen
view post Posted on 9/1/2006, 13:45




ma crede di essere simpatico......da fastidio e spero vivamente che non ci sia nessuno show
 
Top
mst lui
view post Posted on 16/1/2006, 11:30




Ciao amici. Sono Mister Lui. Proprio quello che si vede prima e dopo ogni pubblicita' su Italia uno. Ho visto molti commenti su di me. Volevo chiarirvi meglio il personaggio. Mister Lui e' stato creato per dare una pillola di intrattenimento in piu' per i bambini. Come avrete notato infatti va in onda nelle fasce dove ci sono cartoni animati. Lo scopo e' regalare ai bambini un sorriso in piu'. Non sempre in televisione si vedono grandi sforzi sull'intrattenimento. Cosi' ci ho provato. Mister Lui e' il prodotto di molto, molto lavoro e molta ricerca. (pensate, le comiche le ho dirette, scritte, interpretate e montate io) Vuole essere un cartone animato in carne ed ossa. Per questo spesso e' assurdo e incomprensibile. Ma e' adattato a cio' che fa ridere i piu' piccoli. Ma vi diro' che ho ricevuto commenti molto positivi anche da moltissimi adulti. C'e' anche chi, credo davvero esagerando, mi paragona a Charlie Chaplin (ma lui, anzi egli, e' irraggiungibile). Ho cercato molto di scoprire i commenti poprio dei bambini in varie scuole e lo stanno apprezzando molto. Un indice di feed back e' ad esempio vedere se stanno imitando il personaggio o no: per fortuna avviene e in modo diffuso. Le pillole per il momento sono fini a se stesse, non sono legate ad un programma, se questo vi consola. Ho cercato nello spazio di pochi secondi di poter dare un filo logico alla comicita'. Inoltre per esigenze di spazi televisivi, le scenette sono state ulteriormente tagliate. Questo spezza un po' la trama e le rende a volte di piu' difficile lettura. Per capirne il senso spesso bisogna aspettare quella successiva. Pero' e' possibile che piu' avanti ci sara' un programma. Sto prendendo appunti e anche i vostri commenti sono stati utili. Spero di farvi divertire in un futuro.

(per qualche curiosita' in piu', Fiorello non solo mi ha scoperto, ma lavoro sempre al suo fianco realizzando video di ogni specie. Se guardate alcuni dvd come Garfield, alien vs predator, Robots e la marcia dei pinguini ci sono alcuni contenuti speciali sul doppiaggio firmati da me. O sul sito www.rosariofiorello.it ci sono alcuni dei miei lavori. Qualsiasi domanda saro' lieto di rispondervi)

Con simpatia, Mister Lui.

Ciao ciao

Edited by mst lui - 16/1/2006, 12:26
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 16/1/2006, 11:46




Devo dire che a me nn è che dispiaccia. Ogni tanto lo trovo assurdo, questo si, spesso non esilarante, ma alla fine ci sta bene in quei punti....... qualche sketch nn è un gran ché ma nel complesso nn è un troiaio.......

Dovevo sl capire la funzione del pg
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 16/1/2006, 12:37




Io temo ancora per gli epiloghi di "Detective Conan" (se mai lo ridaranno in TV). unsure.gif

Edited by Mister wz beta - 16/1/2006, 12:38
 
Top
camyeclark
view post Posted on 16/1/2006, 17:53




odio cortesemente mr lui e le sue boccacce idiote !
 
Top
kristen
view post Posted on 16/1/2006, 18:02




ma veramente era mr lui che ha risposto alla discussione?
forse è restato un po' male a leggere il topic...ma a me proprio non piace.
 
Top
120 replies since 31/12/2005, 00:24   5092 views
  Share