Smallville Italia

Wolverine - Il film, 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2006, 15:22
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,420
Location:
vicino Taranto...

Status:


Wolverine NON nel 2007
Secca reazione della 20th Century Fox alle dichiarazioni di Hugh Jackman: l'Hollywood Reporter è costretto a cancellare ogni riferimento a una release di Wolverine nel 2007. Ma che succede?

...Succede che o qualcuno ha parlato troppo presto, o ha detto cose sbagliate, o c'è semplicemente stata tanta confusione.
I fatti: ieri sull'Hollywood Reporter vengono segnalate alcune dichiarazioni (che noi vi abbiamo riferito qui) di un portavoce della Fox e di Hugh Jackman che durante la Cine Expo avevano parlato di Wolverine come "prossimo obiettivo della Fox" riguardo ai film con supereroi, programmandone l'uscita per il 2007.

Bene, dall'articolo oggi è sparito ogni riferimento al 2007. Che significa questo? Significa che la Fox non intendeva riferirsi al 2007, forse anche perché è un po' presto parlare di una data simile quando non è ancora stato fatto il casting del film.

Una ipotesi è che siano le riprese del film a iniziare nel 2007, per una release prevista nel 2008. Non è chiaro come stanno le cose, fatto sta che la notizia aveva fatto il giro del mondo e un vantaggio la Fox ce l'ha avuto: monitorare quanto atteso sia questo film, e in effetti il buzz a riguardo si è altazo, e molto...

da badtaste.it
 
Top
view post Posted on 2/7/2006, 15:42
Avatar

eroe

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


Quindi è cancellato o solo rinviato?
 
Top
view post Posted on 2/7/2006, 19:02
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,420
Location:
vicino Taranto...

Status:


CITAZIONE (enris85 @ 2/7/2006, 16:42)
Quindi è cancellato o solo rinviato?

Rinviato al 2008 in quanto Jackman ha altri progetti per il 2007...
 
Top
black king
view post Posted on 26/7/2006, 14:13




cmq le potenziali x un grande film ci sono tutte... però temo che potrebbe anche rivelarsi un flop
 
Top
view post Posted on 30/7/2006, 19:22
Avatar

eroe

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


Io penso che si potrebbe trasformare in un flop! Anche perchè Wolverine è un persoanggio straordinario ma il lato psicologico (problema del passato già affrontato) è piuttosto scarno! Dovrebbero inventarsi qualcosa!
 
Top
black king
view post Posted on 31/7/2006, 15:47




si propio quello che pensavo io! ovvio spero che chi faccia il film abbia più immaginazione di me... e riesca a fare un bel film.... magari un vero duello fra lui e sabretooh, anche se andrebbe contro il primo x-men dove erano sconosciuti..... boh... chi vivrà vedrà
 
Top
Celsiorx89x
view post Posted on 11/8/2006, 15:20




ho sentito che faranno anche un film dedicato al professor x
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 13:34
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,420
Location:
vicino Taranto...

Status:


E' pronta la sceneggiatura di Wolverine
Durante la promozione di The Prestige, Hugh Jackman annuncia ufficialmente che è terminata la stesura dello script per Wolverine, lo spinoff di X-Men scritto dal grande David Benioff...

image

E' ufficialmente terminato lo script di Wolverine. Ad annunciarlo è Hugh Jackman, che durante una conferenza stampa su The Prestige ha parlato dello spinoff di X-Men:

"Abbiamo appena chiuso lo script. Se conoscete la storia dei film degli X-Men, saprete anche che per noi questa è una rivoluzione. Siamo a un anno dall'inizio delle riprese e già abbiamo lo script! E comunque questo è incredibile: è uno script di David Benioff. Probabilmente è uno degli sceneggiatori più in gamba in circolazione, e non faceva che chiederci di scrivere questo film. E' stata la cosa più emozionante. A questo punto abbiamo questo script fantastico – il prossimo mese ho un paio di miei film che escono, durante le conferenze stampa potrei dirvi quale regista abbiamo scelto. Stiamo parlandoci giusto ora."

L'attore ha aggiunto che Wolverine sarà un prequel, ma non seguirà la trama "giapponese" verso la quale i fumetti di X-Men da sempre indirizzano. Jackman ha concluso dicendo che se si potrà, verrà realizzato anche un sequel del film.

da badtaste.it
 
Top
Cinderella
view post Posted on 17/10/2006, 15:51




CITAZIONE
ho sentito che faranno anche un film dedicato al professor x

Il film si chiama Magneto ed abbiamo un topic dedicato qui:

https://smallville.forumcommunity.net/?t=3973899

Per qualsiasi discussione a riguardo scrivete in quel topic.

CITAZIONE
L'attore ha aggiunto che Wolverine sarà un prequel, ma non seguirà la trama "giapponese" verso la quale i fumetti di X-Men da sempre indirizzano. Jackman ha concluso dicendo che se si potrà, verrà realizzato anche un sequel del film.

quindi anche questo è un prequel
 
Top
SerenityCrow
view post Posted on 30/10/2006, 20:51




nel mentre che si aspettano buone notizie vi lascio un regalino posso?

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 8/11/2006, 00:25




Azz senza barba non sembra lui :P

Il passato ci sarebbe , se non ricordo male Wolverine è nato nel vecchio west nel 800
 
Top
speranza1985
view post Posted on 8/11/2006, 23:25




infatti non sembra proprio lui :blink:
 
Top
Spidey-Boy
view post Posted on 6/2/2007, 12:55




da Bad Taste:

CITAZIONE
Ain't it Cool News rivela che l'attore Brian Cox, che in X-Men 2 interpretava il malvagio William Stryker, ha ricevuto una proposta per riprendere il personaggio in Wolverine. Ecco la sua dichiarazione...

Come ben sappiamo, avendo letto parte della storia di Wolverine, il personaggio di William Stryker gioca un ruolo importante nel passato del nostro mutante e del suo scheletro di adamantio.
Nei fumetti di X-Men, Stryker è un fondamentalista religioso convinto di aver ricevuto da Dio la missione di distruggere la razza mutante, ed è un fautore del progetto militare Arma X, che coinvolge anche Wolverine.

In X2, Stryker era un cattivo abbastanza potente da far alleare gli X-Men e la Fratellanza per sconfiggerlo. A interpretarlo era l'attore Brian Cox (The Bourne Identity, Troy, La 25a Ora), che, come rivela Ain't it Cool News, potrebbe forse tornare anche nello spin off dedicato a Wolverine.
Ecco cos'ha dichiarato l'attore in un'intervista alla BBC:



E' ambientato diciassette anni fa, il chè va bene per Hugh Jackman dal momento che Wolverine non invecchia, ma per me... potrebbero fare ciò che hanno fatto con Patrick [Stewart] e Ian [McKellen] all'inizio di X-Men 3. So per certo che il mio personaggio sarà nel film, mi hanno chiesto di partecipare ma da allora è passato un po' di tempo ormai, la situazione è ferma e non esiste ancora una data d'inizio.


Sicuramente, per motivi di coerenza interna sarebbe l'ideale che Brian Cox tornasse, ringiovanito, nei panni di William Stryker. D'altro canto, è anche vero che per la Fox sarebbe molto più comodo trovare un altro attore per cui non sia necessario un complicato intervento di ringiovanimento digitale.
La cosa più interessante comunque è che le parole di Cox sembrano confermare l'importanza del personaggio di Stryker (e quindi del progetto Arma X) nel film.

Wolverine dovrebbe uscire nell'estate 2008. Hugh Jackman, che è insieme attore e produttore del film, è attualmente impegnato a girare il film di Baz Luhrmann con Nicole Kidman (Australia), dopo di che si dedicherà a Wolverine.
A ottobre Jackman aveva promesso che si sarebbe saputo a breve il nome del regista, ma ancora non si chi dirigerà il film, e le notizie continuano a uscire col contagocce.

:ok:
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 16:05
Avatar

studente Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
1,828
Location:
Taranto

Status:


novità sul film, dopo la sceneggiatura ecco le due probabili canditature al posto di regista
CITAZIONE
I registi di Wolverine
Fioccano i nomi per chi si prenderà oneri e onori nel portare nuovamente al cinema il mutante coi basettoni e la pettinatura improbabile di Hugh Jackman
Nuovi nomi dietro la macchina da presa per il prossimo film sul mutante artigliato più famoso dei fumetti e del grande schermo, l’irsuto Wolverine.

Idolo di generazioni di Marvel zombie e ormai da tempo entrato nell’Olimpo dei supereroi che meritano la vetrina di un film tutto loro, Wolverine si appresta a graffiare con gli indistruttibili artigli d’adamantio il grande schermo.

A produrre il film, come sappiamo già da tempo, contribuirà lo stesso attore che ha vestito i panni del personaggio nella trilogia cinematografica degli X-Men, Hugh Jackman, dichiaratamente affezionato al personaggio; non senza l’aiuto di 20th Century Fox, sia chiaro.

Si era parlato del fatto che ancora non era stato trovato un regista per il film, di cui pare esista già un abbozzo di sceneggiatura e anche qualcosa di più, ed ecco spuntare i primi nomi.



Si parte con D.J. Caruso, che non lavora in radio ma è un apprezzato regista che si è fatto le ossa con serie televisive di successo. Portano la sua firma storie che spaziano dall’universo urbano e violento dei poliziotti corrotti alle avventure di provincia di un supereroe in erba, passando per la fantascienza dark: The Shield, Smallville, Dark Angel. Sua anche la regia di alcuni episodi di Robbery Homicide Divisio, serie ideata da Michael Mann (Miami Vice).

L’ultimo lavoro di Caruso visto al cinema è stato il thriller Disturbia, con Shia LaBeouf, protagonista dell’atteso colossal Transformers. Disturbia è stato un buon successo al botteghino, tutto sommato un po’ a sorpresa; ovvio che la cosa ha fatto salire le quotazioni del regista. E infatti pare che Caruso sia in parola con Dreamworks per un misterioso progetto, motivo per cui Fox è corsa subito ai ripari e ha tirato fuori un altro nome.



Si tratta di Len Wiseman, cui è stato affidato il rischioso compito di dirigere l’ennesimo capitolo della saga di Die Hard, Live Free or Die Hard, sempre con il fascinoso Bruce Willis. Da noi il film arriverà a fine ottobre. Abbastanza giovane per essere un regista (è nato nel ’73), Wiseman ha già al suo attivo sue titoli horror/fantastici di buon successo come Underworld e Underworld: Evolution.

Chi porterà sul grande schermo il fattore rigenerante di Wolverine?





[+] ingrandisciDi cosa dovrebbe parlare la sceneggiatura non è ancora ben chiaro. Si sa che una prima stesura è stata scritta da David Benioff (/notizie/6073/). In passato lo stesso Jackman aveva dichiarato che non si sarebbe fatto cenno al periodo giapponese del personaggio, così magistralmente introdotto da Chris Claremont e Frank Miller molti anni fa nella prima miniserie a fumetti dedicata al mutante artigliato.



Si dovrebbe invece far luce, quanto e in che modo è tutto da vedere, sul misterioso passato di Logan (questo il nome da “civile” di Wolverine, per chi non lo sapesse), e dovrebbe essere della partita anche Victor Creed, alias il ferino Sabretooth già visto nel primo X-Men cinematografico grazie all’interpretazione del wrestler Tyler Mane. Se nel film interverranno altri attori della trilogia degli X-Men, non si sa.

Potremmo quindi conoscere la versione di celluloide di Arma X, il fumetto di Barry Windsor Smith che nel 1991 ci raccontò del crudele e misterioso esperimento con cui fu impiantato lo scheletro di adamantio nel corpo di Logan. Senza in realtà svelare un granché.



Dopo più di trent’anni di storia editoriale (è “nato” nel 1974), i fumetti ci hanno rivelato quasi tutto sul passato del nostro mutante, compreso chi era la sua famiglia e il suo nome completo. È da vedere se tutto verrà condensato in un solo film.

da FantasyMagazine.it
 
Web  Top
=Jeko=
view post Posted on 11/6/2007, 11:38




aspettiamo con ansia.. image image image
 
Top
92 replies since 30/5/2006, 12:06   8066 views
  Share