Smallville Italia

Supporta Smallville Italia! #3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2011, 12:01
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Smallviller @ 12/9/2011, 10:40) 
prima che leggessi il tuo messaggio avevo già avuto un'idea teobambu ;)
La mia proposta è quella di rifondare il forum chiamandolo TelefilmItalia&Heroes o roba dl genere, ma che comunque metta in luce ciò che sta (secondo me) ancora respirando sul forum (sezione Telefilm molto ben tenuta e aggiornata con ampia varietà e sezione Supereroi). Ci sarebbe la sezione dedicata agli sport, ma quella è roba che hanno un po' tutti. La parte smallvilliana propongo di racchiuderla tutta entro una o al massimo 2 sezioni.
A questo punto quel che servirebbe è qualche commento a tale proposta e la pazienza e l'impegno degli amministratori.
Grazie comunque ;)

CITAZIONE (teobambu @ 12/9/2011, 10:49) 
Per questa tua proposta si potrebbe fare un sondaggio vedendo chi è favore e chi no..per vedere cosa ne pensano le persone che frequentano abitualmente il forum e anche coloro che ci incespicano sporadicamente..
Tale sondaggio si potrebbew inserire in Off Topic.

Il nome del forum non si tocca, niente sondaggio (anche perchè il nome è stato deciso dallo staff alla fondazione del forum, dunque sarà eventualmente lo stesso staff a decidere di cambiarlo, non certo un sondaggio), per lo meno fino a quando non saranno finite le puntate di Smallville in chiaro, visto che Italia1 non le ha ancora date, non avrebbe senso cambiare nome adesso... dopo che sarà terminata la 10^ stagione in chiaro vedremo ezwink Ma tendenzialmente il nostro staff è contrario a cambiamenti di nome del forum anche dopo la fine delle puntate in chiaro su Italia1.
 
Top
Smallviller
view post Posted on 12/9/2011, 12:19




Ma non pensi che così diventeremo atavici e obsoleti? (Non cambiando mai nome)
 
Top
teobambu
view post Posted on 12/9/2011, 12:21




CITAZIONE
Il nome del forum non si tocca, niente sondaggio (anche perchè il nome è stato deciso dallo staff alla fondazione del forum, dunque sarà eventualmente lo stesso staff a decidere di cambiarlo, non certo un sondaggio), per lo meno fino a quando non saranno finite le puntate di Smallville in chiaro, visto che Italia1 non le ha ancora date, non avrebbe senso cambiare nome adesso... dopo che sarà terminata la 10^ stagione in chiaro vedremo Ma tendenzialmente il nostro staff è contrario a cambiamenti di nome del forum anche dopo la fine delle puntate in chiaro su Italia1.

Chiarissimo :D
Non si potrebbe inserire qualche novità?
Oppure anche semplicemente, inserire i trailer degli episodi..diventerebbe troppo pesante?
Chiedo a voi amministratori visto che non so quanto spazio ha ancora disponibile questo forum..

CITAZIONE
Ma non pensi che così diventeremo atavici e obsoleti? (Non cambiando mai nome)

Sinceramente il nome non lo cambierei affatto! Smallville è Smallville..
Però all'interno del forum inserire qualcosa di nuovo..
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 12/9/2011, 17:17




Mi fa molto piacere che vi stiano a cuore le sorti del forum e capisco che per voi la nostra message board sia ancora relativamente nuova, però devo deludervi dicendovi che all'orizzonte non sono previsti cambiamenti. Smallville Italia è stato fondato nel Gennaio del 2003, ora siamo a Settembre 2011, è giusto che la community si avvii verso il viale del tramonto; credo siano pochi i forum che possano contare una vita così lunga, noi siamo stati uno di questi, ma non possiamo accanirci all'infinito per far rimanere il forum 'a galla'.
 
Top
Smallviller
view post Posted on 12/9/2011, 22:29




Bel pensiero, ma io metterei anche in conto che spegnendoci ridurremo le possibilità di avvicinare qualcuno al bellissimo mondo di SV.
E poi lo diceva Orazio e lo replicò Ariosto: Miscere utile dulci
 
Top
teobambu
view post Posted on 13/9/2011, 07:23




CITAZIONE
è giusto che la community si avvii verso il viale del tramonto

Questo proprio no dai..anche perchè fino a quando l'ultima stagione di Smallville non uscirà su italia1 ci sarà ancora un bel via vai di gente..quindi penso che dovremmo inventarci qualcosa ora, anche banale, per risollevare le sorti del forum!
Che dite?E soprattutto voi amministratori come la pensate?Avete abbandonato ogni speranza :( ?
Dateci dei consigli su come aiutarvi o su come agire per far riprendere, e far conoscere a più persone il mondo di Smallville!!
 
Top
Smallviller
view post Posted on 2/10/2011, 09:42




Record negativo 223°...
Ormai stiamo andando a picco :ciao: :(
 
Top
Smallviller
view post Posted on 2/10/2011, 20:57




Mi chiedo se il precedente post abbia avuto qualche effetto: o è il miglioramento prima di morire o si risale e siamo 207°
 
Top
teobambu
view post Posted on 3/10/2011, 07:17




Bisognerebe far conosce a più gente questo forum..comunque si, stiamo colando a picco :(
Penso la precedente discussione non abbia portato nessun effetto -_-
Le uniche sezioni dove si scrive ancora sono lo sport e a volte se ci sono novità di nuove apparizioni dei personaggi si Smallville sul cast di altri telefilm o film..
Non c'è più nessuno che scrive in "Generale No Spoiler", e nemmeno negli episodi delle 10 stagioni di Smallville..
Forza ragazzi non lasciamo andare tutto a rotoli! :hurrah:
 
Top
Smallviller
view post Posted on 7/10/2011, 14:55




202°
Basta un piccolo sforzo. Certo che mi sembra strano che qualcuno ci abbia aiutato a risalire facendo ricerche sulla barra in alto a destra :hum:
 
Top
teobambu
view post Posted on 10/10/2011, 07:49




CITAZIONE
Certo che mi sembra strano che qualcuno ci abbia aiutato a risalire facendo ricerche sulla barra in alto a destra

Come fai a dirlo??
e comunque il punteggio ho letto che si base solo sulle visite che il sito percepisce in un mese.
"Il punteggio viene calcolato in base alle visite uniche del forum.
Il numero di messaggi non influenza il punteggio.
Il punteggio viene azzerato all'inizio di ogni mese."
fonte: www.forumcommunity.net/?act=topforum&p=3 (in alto)


 
Top
Smallviller
view post Posted on 10/10/2011, 08:01




Beh, questo mi sembra più logico, anche perchè come l'avevo sentita io non aveva senso (chi andrebbe mai a fare una ricerca in alto a destra e poi perchè ciò dovrebbe aiutare il sito?)
 
Top
teobambu
view post Posted on 10/10/2011, 08:59




CITAZIONE
chi andrebbe mai a fare una ricerca in alto a destra

Ame è capitato più volte di farla per cercare qualche discussione.

CITAZIONE
poi perchè ciò dovrebbe aiutare il sito?)

Questo infatti non conta nulla per far aumentare il punteggio al forum per scalare la classifica.

Per attirare più gente dici che dovremmo aumentare con nuove discussioni relative a Smallville?
(Io personalmente cerco di inserirne spesso;vedi Smallville Generale)
 
Top
Smallviller
view post Posted on 7/11/2011, 17:19




Dai, dai... Manca ancora pochissimo e saremo forse per la 1^ volta 250° XD
 
Top
teobambu
view post Posted on 8/11/2011, 08:15




Siamo 251° :(
Ma che diavolo..non c'è più nessuno che vistita il forum...amministratori dobbiamo fare qualcosa!!!!
 
Top
797 replies since 2/6/2006, 12:50   10398 views
  Share