Smallville Italia


2.13 - INSOSPETTABILE COLPEVOLE
Poll choicesVotesStatistics
916 [35.56%]
1012 [26.67%]
88 [17.78%]
74 [8.89%]
63 [6.67%]
41 [2.22%]
51 [2.22%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

2.13 - INSOSPETTABILE COLPEVOLE, discussione episodio - Suspect

« Older   Newer »
  Share  
Lana's Fan
view post Posted on 24/3/2004, 00:27




CITAZIONE
ma dai!!! x me ha avuto delle visioni e credeva di essere il papa in punto di morte..... ma di cosa ti perdono che gli hai appena fottuto la fabbrica ricattando i dipendenti, nonchè soffiato un contratto multimilionario grazie alle cimici... ma dai.... è uno SCANDALO

Chissa cosa si sarà fumato prima di finire in coma...
 
Top
DaniloZell
view post Posted on 24/3/2004, 00:31




Ho votato 7 ma volevo votare 8 mi son sbagliato


Lo so, forse avrei dovuto mettere un pò di più, ma più una puntata di SmallVille mi è sembrata una puntata di un giallo... magari un poliziesco


Pochi effetti speciali , e ora non voglio sapere che magari è stato candidato come miglior effetto, sennò mi arrabbio con Doriana
E' stato ricco di belle scene ma è stato noioso.. tutto si basava su un "quasi omicidio" e tutti vogliono scoprire il colpevole, non mi pare una trama degna di smallville


Finalmente dopo tante puntate, riecco Pete non lo vedo mai..
L'ultima volta che l'ho visto su una puntata è stata quella dove viene scaraventato da 10 metri sopra il cruscotto di una macchina e non si rompe nulla.. solo una piccola lesione


Troppo bello il volo che ha fatto Lionel, da B R I V I D O, e se non fosse stato un manichino o un fotoritocco? e se hanno usato il vero attore?


complessivamente bella puntata, ma si poteva fare di meglio

P.S. Lana è ogni volta più bella
 
Top
vabo74
view post Posted on 24/3/2004, 00:31




I Luthor devono avere qualche santo in paradiso.. o si ammazzano con le proprie mani oppure sono invulnerabili

Scherzi a parte, l'arroganza/cinismo di Lionel è evidente e non rappresenta più una novità


A me ha colpito la frase di Lionel a Johnathan in cui, additato di essere il male di Sv, rivendica parte delle colpe a Johnathan
A cosa si riferisce?
Poi parla della moglie.. posso avere mezza idea ma questa frase mi è andata sempre di traverso
 
Top
davide87
view post Posted on 24/3/2004, 00:32




ti dirò, tra lui e Dante Aligheri non so chi è il + grande cannabis.....
Lionel, mi fai schifo.... ma c'è una legge che vieta di picchiare i pazienti... povero Lex....
 
Top
davide87
view post Posted on 24/3/2004, 00:37




CITAZIONE (vabo74 @ 23/3/2004, 22:16)
I Luthor devono avere qualche santo in paradiso.. o si ammazzano
A me ha colpito la frase di Lionel a Johnathan in cui, additato di essere il male di Sv, rivendica parte delle colpe a Johnathan
A cosa si riferisce?

xkè jonathan ha convint i genitori di Pete a vendergli la fabbrica xkè se no avrebbe svelato al dipartimento dei servizi sociali che la documentazione x l'adozione di Clark ( ke l'aveva fatta lui) è falsa. coì jonathan convince i Ross a vendere e i Luthor si instaurano a Smallville.... CAPITTTTOOOO!!!! (remake Wanna Marchi)
 
Top
vabo74
view post Posted on 24/3/2004, 00:38




povero Lex non direi, visto che erediterà un'azienda da più di 1 mld di dollari e diventerà tra i primi 5- 6 uomini più ricchi del mondo..

scherzi a parte: la chiave del fatto che Lex non sia poverino nei confronti del padre si ha nella frase di questi (ascoltata pure quando ci fu la questione con Victoria) proferita al cane per ciechi/automa/salutami a sorete Dominique: IL LEGAME DI SANGUE!

Lionel vuole l'immortalità così come il figlio e sanno che hanno bisogno dell'uno e dell'altro per raggiungere il loro scopo
 
Top
Lana's Fan
view post Posted on 24/3/2004, 00:43




CITAZIONE
Lionel vuole l'immortalità così come il figlio e sanno che hanno bisogno dell'uno e dell'altro per raggiungere il loro scopo

Che???
 
Top
davide87
view post Posted on 24/3/2004, 00:50




CITAZIONE (vabo74 @ 23/3/2004, 22:23)
Lionel vuole l'immortalità così come il figlio e sanno che hanno bisogno dell'uno e dell'altro per raggiungere il loro scopo

chiedo l'aiuto del pubblico..... e chiamo a casa
ma se si odiano!!! si rubano appalti, si mettono i bastoni tra le ruote... è peggio di casa Vianello quella villa!!!
povero x modo di dire diventa presidente degli USA
 
Top
vabo74
view post Posted on 24/3/2004, 00:51




beh, secondo voi cosa cercano da Clark, due braccia per aumentare la produttività nella loro fabbrica di fertilizzanti?
 
Top
Vind
view post Posted on 24/3/2004, 01:09




Un' episodio particolare, ogni tanto va bene per uscire dalla routine.
Al solito il mattatore/burattinaio è ancora L' incredibile Lionel il cui operato volen
te o no scatena sempre reazioni a catena; ancora una volta Lex non gli tiene testa(ma forse perchè non ha ancora mezzo metro di pelo sullo stomaco! )

Bella anche la citazione iniziale di Nietzsche che in qualche modo si ricongiunge al finale, quasi che Lionel stesse cercando la giustificazione per le sue azioni...

L' unica pecca il fatto che cerchi di far sentire in colpa a lex in ospedale; questa non regge proprio!
 
Top
Vind
view post Posted on 24/3/2004, 01:37




Ah, ma poi Pete non si è ancora stancato di rischiare la pellaccia aggratis?!
quì gli sfasciano anche l' auto, vabbè amico ma non c******* !

Edited by Vind - 23/3/2004, 23:23
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 24/3/2004, 01:47




L'unica cosa di quest'episodio che mi sembra molto forzata è la storia che Ethan per far fuori Lionel cerca di incastrare Johnathan, uccide il suo amico barista e cerca di uccidere Pete e Clark... Cioè per Lionel aveva buone ragioni ma il resto mi sembra francamente esagerato...
 
Top
vabo74
view post Posted on 24/3/2004, 02:48




ogni puntata ha le sue pecche
QUesta era un giallo e basta

E poi noi conosciamo la versione di Lionel..

PS: su Pete d'accordissimo, è lui il vero super eroe!
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 24/3/2004, 02:56




CITAZIONE
QUesta era un giallo e basta


Un giallo deve essere credibile: è facile stupire tirando fuori un colpevole completamente illogico... Possiamo dire che come giallo non era molto buono...

CITAZIONE
E poi noi conosciamo la versione di Lionel..


Non c'è motivo per non prenderla per buona...


 
Top
hunk
view post Posted on 24/3/2004, 03:33




sinceramente questo episodio non mi è piaciuto molto..ho votato 6...proverò a riguardarlo ma secondo me era fuori dalla logica della serie...
 
Top
100 replies since 19/11/2003, 01:25   6112 views
  Share