Smallville Italia

Il Regno (spoiler), FF by MisterBot

« Older   Newer »
  Share  
green arrow94s
view post Posted on 21/6/2010, 12:49




anche qui Tess è schiattata...mi piace! :ok:
 
Top
MisterBot
view post Posted on 22/6/2010, 13:13




Si vede che vogliamo tutti bene a Tess! XD
 
Top
laddione
view post Posted on 22/6/2010, 14:21




Ma gli altri eroi della terra che potrebbero fare a polpette Zod che fine hanno fatto? :woot:

Capitan Marvel,MM,lanterna verde o anche doctor fate etc?
In effetti ci sarebbe anche Black Adam a contendergli il ruolo di capo del mondo :woot:
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 22/6/2010, 18:00




mo arrivo e gli offro un frullato di K verde! :ihih:
 
Top
MisterBot
view post Posted on 23/6/2010, 19:10




CITAZIONE (laddione @ 22/6/2010, 15:21)
Ma gli altri eroi della terra che potrebbero fare a polpette Zod che fine hanno fatto? :woot:

Capitan Marvel,MM,lanterna verde o anche doctor fate etc?
In effetti ci sarebbe anche Black Adam a contendergli il ruolo di capo del mondo :woot:

Più o meno la stessa fine che hanno fatto Kara e SuperLana nella season 9 di smallville! :lol:
 
Top
MisterBot
view post Posted on 29/6/2010, 17:17




La FF continua, aspettate un pò che ho avuto dei casini ultimamente...
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 29/6/2010, 17:23




idem con la mia! Che casino...
 
Top
MisterBot
view post Posted on 13/7/2010, 23:27




Ep. 4 - Coraggio

La Torre di Controllo senza energia non faceva altro che ricordare i giorni ormai passati, riscaldati da un familiare sole giallo.
Ma nel cuore dell'Arciere e della sua Dama ora però c'era un briciolo di speranza, di ottimismo, dopo aver visto l'ultima figlia di Krypton, svettare in cielo verso la Torre Solare.
<< Abbiamo sicuramente delle kryptonite blu, da qualche parte. Se riusciamo a trovare Clark e dargliela, conteremmo su un enorma aiuto. >> insisteva Oliver.
<< Non sappiamo neppure dove cercarlo, e pensi davvero che infilarci nei recinti di Zod in cerca di lui sia un modo per non farsi ammazzare? Ricordati che ora Zod e i suoi sono furiosi e stanno sicurmente valutando qualche misura contro le nostre arni di kryptonite verde.>> ribattè Chloe.
<< Ed è proprio per questo che non possiamo continuare da soli... >> ma le parole dell'Arciere furono interrotte da una voce che non avrebbero mai pensato di sentire che disse << Non siete soli. In questa battaglia ci sarò anch'io. >>

La combinazione di kryptonite blu e rossa che portava al collo l'avevano privata totalmente di qualsiasi paura per l'affrontare il Generale e i suoi soldati, solo l'immagine di quell'uomo detestato, ma affascianante e autorevole che s'apprestava a incontrare passava nella sua mente durante il volo verso la Torre Solare.
Atterrò tra lo sconcerto generale dei Kandoriani.
Il loro capo non aveva ancora rivelato a tutti ciò che aveva scoperto sulla bella ex prigioniera.
Kara esclamò: << Generale Zod! Sono Kara Zor-El di Krypton e penso di avre il diritto di parlare con te! >>.
L'uomo dall'accento inglese usci dal suo ufficio e si avvicinò al piazzale dove i suoi soldati scrutavano ogni mossa dell'inaspettata ospite.
<< La tua caparbietà mi aveva fatto pensare proprio alla Casata di El. Se ti fossi rivelata subito, saresti stata la benvenuta tra noi. >>
<< Mi dicono che non sei stato così accogliente con Kal-El >> ribattè lei.
Il volto del generale cambiò espressione e poi esclamò: << LUI ERA UN TRADITORE! Ha tenuto i suoi poteri per sè, usandoli per i terrestri e ignorando i bisogni della sua gente! >>.
<< Tra i terrestri c'è molta brava gente, e non meritano di essere ridotti in schiavitù... >> Ma Zod la interuppe: << La pensi come tuo cugino? Non hai nostalgia di un mondo tutto tuo? >>
La bionda ragazza d'acciaio lo guardò fortemente tentata da una proposta che qualche anno prima avrebbe reputato assolutamente giusta e infine rispose:
<< La Terra è stata negli ultimi anni la mia casa. Non posso lasciartela dominare incontrastato. Se sei un uomo ascolta la mia proposta. >>
<< Sono tutt'orecchi >> fece divertito il generale.

La familiare voce inaspettata alla Watchtower continuava a parlare già da un pò di tempo: << ...ho fatto credere a tutti di non ricordare nulla dei giorni in cui ero posseduto da Zod, ma in realtà... >> seccato Oliver lo interuppe: << Così come hai fatto credere a me di averti ucciso? Come diavolo hai fatto a cavartela? >>
<< Credo che abbiamo faccende più importanti di cui discutere, ma se se prorpio non puoi aspettare sappi che in quel furgone non ero io. Tornando al problema che tutta la Terra si sta torvando ad affrontare, io sono l'unico in grado di organizzare una resistenza ai Kandoriani. >> rispose Lex Luthor, la familiare voce.
<< Certo, la tua esperienza della possesione ti ha permesso un contatto profondo con la mente di Zod, ma non puoi essere sicuro di poter prevedere le sue mosse. Questo non è lo stesso generale evaso dalla zona fantasma. >> disse ancora un pò scossa dalla sorpresa Chloe.
<< Potete fare gli scettici quanto volete, inoltre io con voi ho solo da perdere, il terrorista in verde qui presente voleva uccidermi, e chi mi dice che non ci riprovi? In ogni caso, la mia squadra ha base qui a Metropolis, se doveste cominciare a ragionare... >>
Oliver sbottò e infine: << E va bene Lex, verremo con te, d'altronde in teoria dovremmo pure essere soci azionari... >>
<< Molto bene, venite, vi presento il resto della squadra Luthor e sopratutto credo che vi piacerà la nostra arma segreta. >>

Torre Solare, i soldati aspettavano di sentire la risposta del loro generale all'assurda proposta di Kara, molto colpiti dal coraggio di lei.
Faora terribilmente indispettita avrebbe volentieri incenerito la sgradita ospite con un'occhiataccia se le fosse stato possibile.
Zod scoppiò in una fragorosa risata.
Kara indispettità insistette: << Sono convinta di quello che voglio! >>:
Il generale rispose: << Se è proprio questo che vuoi, penso di potertelo concedere. Solo io e te, fino all'ultimo sangue. Chi vince si prende la Terra. Se proprio ne sei sicura, ci sto, ma mi dispiacerà vedere morire una bella ragazza come te.>>
Faora sbotto: << Generale... >> << Rispettiamo la sua ultima volontà, figli di Kandor >> esclamò Zod << Indossate le armature al piombo nel caso i terrestri attacchino, tenete la guardia, ma lasciateci combattere soli.>>
Pochi secondi dopo i l'ultima figlia di Krypton e la sua affascinante nemesi si lanciarono in cielo l'una contro l'altro...

CONTINUA...
 
Top
MisterBot
view post Posted on 14/7/2010, 18:32




La settimana prossima il 5 episodio...
 
Top
Sherly™
view post Posted on 16/7/2010, 11:02




Bello!! Aspetto il prossimo capitolo sono curioso,voglio vedere cosa ha in serbo Lex e cosa succederà tra Kara e Zod
 
Top
MisterBot
view post Posted on 26/7/2010, 20:19




Ep. 5 - Gioco Pericoloso

Non avrebbe mai voluto combattere contro di lei, la trovava stupenda, incredibilmente coraggiosa sopratutto, e lo affascinava terribilmente!
Quanto avrebbe voluto che si fosse unita a lui e alla sua causa.
Invece si trovava lì, a mezz'aria intento nello schivare i colpi di Kara che si lanciava minacciosa verso di lui.
Era un combattimento all'ultimo sangue, così avevano deciso, e se decidesse di risparmiare la bionda ragazza d'acciaio, i suoi soldati lo disprezzerebbero.
Il generale passò dunque al contrattacco, ma più si avvicinava a Kara, più il senso del dovere nei confronti dei suoi Kandoriani si affievoliva e più la sua attrazione per la nemica aumentava.
Zod strinse i denti e afferrò Kara al collo, toccando però così la kryptonite rossa della collana, amplificando enormemente l'effetto disinibitorio che aveva già subito standole vicino.
Mentre i suoi occhi brillavano color rubino, il generale, dimenticandosi totalmente del suo dovere e della sua missione, venne rapito dall'attrazione che provava per la bionda combattente e tentò di baciarla.
Kara, subendo anch'essa l'effetto della pietra rossa, dimenticò tutto il male che quell'uomo era capace di fare e quello che stava facendo, e si lasciò andare al bacio.

Dalla Terra, i soldati Kandoriani, piazzati di guardia attorno alla Torre Solare e con l'ordine di non interferire, non distinguevano esattamente cosa stesse succedento tra i due combattenti che volteggiavano molto più in alto di loro, ma Faora era preoccupata che dall'alto Kara potesse colpire la Torre e privarli così dei poteri, o almeno così disse ai suoi commilitoni prima di alzarsi in volo verso il suo generale.

I due combattenti, inebriati dalla kryptonite rossa percepivano il senso di sbagliato in quello che stavano facendo come uno stimolo a continuare e concedersi alla passione sfrenata verso la propria nemesi, fintantò che Kara non aprì gli occhi e vide Faora piazzarsi poco lontano d a lei.
Staccandosi di colpo da Zod urlò: << Tutta una tattica per distrami! Non dovevamo essere in due a comabattere? Che razza di codardo sei? >>
Zod guardò le due donne senza sapere cosa dire, era adirato con Faora per il suo arrivo, ma non sapeva come giustificarsi con la stessa per quello che sicuramente quest'ultima aveva visto arrivando.
Dal canto suo Faora era allibita. Non capiva come fosse possibile che il suo generale si fosse fatto ammaliare da quella traditrice durante il combattimento, sentendo la lealtà del suo capo venire meno, fece per tornare a terra, mentre le sue lacrime cadevano già verso il suolo.
Lontano ora dalla kryptonite rossa, un lucido Zod esclamò: << Faora ha disobbedito ai miei ordini venendo qui, spero tu permetta che la nostra lotta continui dopo che avrò chiarito alcune cose con i miei soldati. >>
La ragazza d'acciaio rispose sprezzante: << Non devi distrubarti personalmente, Generale. Farò tacere io quella gallina. >> lanciando dai suoi occhi un raggio calorifero che investi duramenta Faora prima che potesse toccare terra.

A terra Vala stava per lanciarsi in volo contro Kara, mentre i suoi commilitoni soccorrevao la sorella ferita, ma gli altri la fermarono: << Vogliono comabattere da soli, tieni la guardia piuttosto. >>

Nel cielo la battaglia era ricominciata più duramente, mentre la mente di Kara era sempre più annebbiata dalle pietre della sua collana rossoblu, Zod era sempre più lucido e convinto di voler vincere, anche per riguadagnarsi la stima che i suoi soldati avrebbero perso di lui non appena avessero saputo da Faora ciò che lo aveva visto fare.
Un raggio di calore di Zod colpì il filo della collana di Kara, che le scivolo dal collo cadendo verso il suolo, seguita da Kara, priva così dei suoi poteri.

Base segreta della squadra Luthor, Chloe e Oliver guardavano allibiti la creatura terrificante distante loro solo i pochi centimetri di un vetro, obbedire agli ordini degli uomini di Lex.
<< Come vedete, è docile come un agnellino, ma basta ordinargli di distruggere qualcosa per avere una dimostrazione di tutta la sua furia devastante. >> spiegava loro l'uomo d'affari.
Oliver guardava sempre più incredulo la bestia attraverso il vetro << Come avete fatto? >> domandò poi.
Lex rispose: << E' stato trovato durante gli scavi che servivano per recuperare se possibile le tue centrali geotermiche... Era ferito e svenuto... Il tempo necessario per impiantargli un sistema di condizionamento... Allora cosa ve ne pare? >>
Chloe disse: << Ma hai la più pallida idea di cosa sia quest'essere? Secondo te il fatto che fosse sepolto nelle viscere della Terra non vuol dire nulla? >>
<< Mi sembra di capire che in passato vi abbia dato qualche noia... >> sogghignò il miliardario e aggiunse: << ... certo che sò cos'è... Il futuro figlio di Zod, il distruttore della Terra... Doomsday! >>

CONTINUA...
 
Top
Sherly™
view post Posted on 26/7/2010, 21:51




Wow!! Bravo MisterBot molto bello questo capitolo
 
Top
MisterBot
view post Posted on 27/7/2010, 12:36




Grazie!
Apprezzo molto i commenti! :)
Quando continui la tua?
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 29/7/2010, 11:21




Coinvolgente la storia complimenti!
 
Top
Sherly™
view post Posted on 29/7/2010, 18:44




CITAZIONE (MisterBot @ 27/7/2010, 13:36)
Grazie!
Apprezzo molto i commenti! :)
Quando continui la tua?

Non lo so adesso sono molto impegnato comunque sto elaborando qualcosa di oscuro per i prossimi capitoli :)
 
Top
42 replies since 11/6/2010, 18:43   783 views
  Share