Smallville Italia

Il Regno (spoiler), FF by MisterBot

« Older   Newer »
  Share  
green arrow94s
view post Posted on 29/7/2010, 19:29




hihihi mi piacciono le cose oscure...[inizio pubblicità] passate anche da me che manca poco alla fine [fine pubblicità] ;)
 
Top
MisterBot
view post Posted on 20/8/2010, 21:36




MisterBot è stato un pò in vacanza, ma ora è tornato e proseguirà la sua FF! :)
 
Top
MisterBot
view post Posted on 6/9/2010, 22:55




Ep. 6 - Sorpresa

Il generale e il suo esercito rimasero piuttosto sorpresi quando qualcosa portò via Kara a mezz’aria salvandola così da una inevitabile fine.
Chi altri sapeva volare? E dove aveva portato l’ultima figlia di Krypton?
Zod smise di porsi domande, decise di scendere a terra, il suo problema ora, era giustificarsi con i suoi soldati, il racconto di Faora li aveva abbastanza scossi, e anche lui non riusciva a capire come avesse potuto lasciarsi andare a quel bacio.
A terra riconobbe la collana di Kara, si avvicinò e senti sempre più lieve il peso della sua colpa, e finalmente capì.
<< Forse ora dubitate di me. Starete pensando che io stia impazzendo e non sia più degno di guidare questo esercito, ma abbiate fiducia un’ultima volta e vi dimostrerò che questa mia debolezza è solamente servita a darci una nuova arma. >> disse il Generale cercando di essere il più convincente possibile.
Aggiunse poi: << Radunate i documenti a nostra disposizione sugli studi di Dax-Ur, poi andate nei recinti a prelevare Kal-El, è il momento di renderlo partecipe! >>.

Kara aveva ancora gli occhi chiusi, aspettava da un momento all’altro di cozzare contro il suolo.
Meglio così, pensava, il senso di colpa per quello che aveva fatto sarebbe svanito fra qualche istante, assieme alla sua vita.
Una voce paterna, quasi a leggerle il pensiero le disse: << Non eri in te. Quella collana conteneva gemme di kryptonite rossa! >>.
<< Papà? >> esclamò aprendo gli occhi la ragazza d’acciaio << Mi hai salvato dalla caduta! Ma come puoi essere qui? >>
Zor-El le rispose: << L’accordo con tuo zio. In cambio degli studi di Dax-Ur, avrebbe inserito anche il mio DNA nella sfera. A quanto pare ha mantenuto i patti. >> e sorrise.
Kara rasserenata dalla presenza del padre si rimproverò: <<non riesco a credere di essere stata affascinata da Zod! Come ho potuto essere così… >> il padre la interruppe: << Quel che è stato è stato. L’importante è che volevi combatterlo, ha distrutto Krypton, non dovrà essere certo lui a guidare la nostra gente alla conquista della Terra! >>.
Kara lo guardò un po’ spaventata: << Conquista? Cosa stai dicendo?>>

Alla Torre Solare un soddisfatto Zod aveva riconquistato la fiducia dei suoi soldati. L’esperimento da lui ideato e condotto dalla sua abile scienziata Vala, dopo una preparazione sugli studi di Dax-Ur appariva brillantemente riuscito, e la sua nuova pedina di questa guerra si stava già muovendo verso l’obbiettivo che gli era stato posto.
Improvvisamente, dei razzi diretti verso la loro base attirarono l’attenzione del Generale e dei suoi soldati.
Non era la prima volta che i terrestri provavano questa tecnica.
Come sempre i seguaci di Zod incenerirono a distanza i razzi in poche frazioni di secondo, ma dietro al fumo delle esplosioni, qualcosa si stava muovendo. Qualcosa che non avevano mai visto prima. E nulla sembrava poterlo fermare.
Doomsday si avvicinava sempre di più alla torre, i pochi soldati kandoriani che avevano avuto l’ardore di provare a fermarlo giacevano morenti al suolo, le loro ferite erano troppo gravi perché bastasse il sole rosso a curarle.
Alla base Luthor, l’Arciere, la Dama e il Miliardario osservavano la scena, finché l’ultimo di questi non esclamò: <<avete visto? Meno di mezz’ora e Zod e il suo esercito saranno sconfitti, nessuno potrà fermare il nostro mostro nella sua opera, a breve distruggerà la Torre. >>
Chloe e Oliver annuirono, ma con una smorfia di paura in volto. La furia della bestia sembrava ancora più devastante dell’ultima volta che l’avevano visto all’opera, e avvertivano un imprecisato, ma malevolo presagio.
<< Conquista? >> ripete Kara << Disprezzi Zod, ma la tua idea sulla terra è uguale alla sua? >>, ho sempre sperato che tu fossi cambiato da quella volta con Lara, ma a quanto pare, sei tale e ad allora e forse peggio del generale che tanto disprezzi! >> urlò tutto d’un fiato Kara, non valutando il rischio che stava correndo.
<< Come osi rivolgerti così a tuo padre! >> inveì Zor-El preparandosi a colpirla, tanto preso dalla collerà verso una così indegna figlia, ma in un nanosecondo una Macchia passò davanti ai suoi occhi, portandosi via Kara.
<< Sei al sicuro adesso. >> le disse il suo salvatore. La bionda riconoscendolo esclamò: << Clark! Grazie a Rao stai bene! >>.
<< E’ tutto a posto, Kara. Sto benissimo e ora sono qui al tuo fianco. Indossa questo anello blu, ti ridarà i tuoi poteri e potremo andarcene di qui. >> disse lui.
Ma Kara stavolta non poté non notare un preoccupante bagliore rosso, al centro dell’anello che Clark le stava porgendo, e lo notò ugualmente negli occhi e nell’anello che il cugino aveva addosso.

CONTINUA...
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 8/9/2010, 18:45




wow, bello, bravo! Mi raccomando continua così!
a e passa da me sto al terzultimo capitolo :P
 
Top
MisterBot
view post Posted on 8/9/2010, 21:09




Già passato, sono curioso di vedere come andrà a finire! :)
 
Top
MisterBot
view post Posted on 16/11/2010, 23:53




Per tutti coloro che pensavano che la ff "Il regno" non venisse mai completata, annuncio che nelle seguenti 2 settiamne, verranno pubblicati i 2 episodi conclusivi:

Ep. 7 - Sangue
Ep. 8 - Addio?

Edited by MisterBot - 1/12/2010, 17:44
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 17/11/2010, 10:51




ma guarda chi è tornato! :P li leggerò senzaltro...
 
Top
MisterBot
view post Posted on 17/11/2010, 19:27




Ep. 7 - Sangue

Alla Torre Solare i Kandoriani erano in fuga, la bestia avanzava e ormai avevano tutti capito che non era possibile fermarla, l’unica preoccupazione che avevano era salvarsi la pelle!
Doomsday raggiunse rapidamente la struttura che cedette dopo pochi dei suoi possenti pugni.
Un lampo, e pochi secondi dopo il sole rosso scomparì, lasciando riaffiorare l’azzurro cielo terrestre su cui troneggia un rassicurante sole giallo.

Improvvisamente Clark si senti privato dai suoi poteri, confuso sulla situazione, e incapace di togliersi l’anello rosso-blu al suo dito.
<< Non posso levartelo io, toccherei la kryptonite e quindi non avrei le forze per farlo, dobbiamo trovare qualcosa tipo una mola a disco… >> gli disse Kara intuendo la richiesta di aiuto nei suoi occhi…
<<kara, se ho perso i poteri significa che là fuori è successo qualcosa di grosso… Devi verificare… Io mi arrangerò in qualche modo, ora serve che qualcuno di noi controlli Metropolis. Appena la gente capirà che i Kandoriani sono inermi scoppieranno disordini…>> replicò il cugino.
Kara annuì, e quando abbastanza lontana dall’anello di Clark da riottenere i suoi poteri si alzò in volo verso il centro della città.

<<ok, Lex, la Torre è venuta giù… Ora richiama quel mostro, è il momento di metterlo a nanna!>> esclamò Oliver Queen rivolgendosi al miliardario che lo stava ospitando nella base sotterranea.
Luthor si girò sorridendo e gli rispose: <<ah sì? Secondo te la minaccia è finita? Là fuori da qualche parte c’è ancora il Viaggiatore Kal-El, ora che i Kandoriani hanno perso i poteri tornerà più forte che mai… Ma la mia bestia fermerà anche lui! >>.
Chloe preoccupata fissò Ollie e dopo un’occhiata d’intesa con il suo cavaliere, il calcio della sua pistola risuonò contro il cranio calvo di Lex che si accasciò al suolo.

Nel frattempo, nel cuore di Metropolis, Doomsady non si fermava, l’ultimo ordine che aveva ricevuto consisteva nel distruggere, e questo continuava a fare, incurante delle urla della gente che, per un attimo, si era sentita nuovamente libera e al sicuro.
Dall’alto Kara lo vide, e ci si scagliò contro, per venire subito scaraventata al suolo sanguinante…
Nei secondi successivi, incapace di rialzarsi, Kara attendeva che il mostro con il successivo pugno che avanzava nella sua direzione le chiudesse gli occhi per sempre.

Alla base Luthor Chloe trafficava con i computer, cercando di accedere al programma di controllo di Doomsday, ma i tecnici di Lex avevano lavorato bene, sembrava inacessibile!

Il Generale ormai era cosciente di stare per uscire di scena. Il piano della Torre Solare era fallito, e anche se il mostro si fosse fermato, i terrestri gli avrebbero dato la caccia senza sosta, dopo tutto quello che aveva fatto.
Vide Kara sotto il giogo della bestia, e con l’ultimo desiderio di fare qualcosa di buono, urlò: <<solo tu potrai fermarlo!>> e si gettò su di lei spostandola dalla traiettoria del pugno di Doomsday che travolse lui facendolo atterrare quasi privo di vita poco più in là.
Il sole giallo stava lenendo le ferite della Ragazza d’acciaio, ma non avrebbe comunque resistito ad un altro attacco del mostro, non sapendo cosa fare, la bionda ragazza d’acciaio si alzò in volo e cercò di colpirlo dall’alto con il fuoco dagli occhi, ma la bestia proseguì imperterrita per la sua strada.

La bionda hacker strillò dalla gioia mente l’ultimo firewall cadde sotto i suoi attacchi! << Presto riportalo qui! >> esclamò l’arciere!
<< Già fatto >> gli rispose raggiante Chloe, << Doomsday torna a casa! >>
<< Ottimo! Ora leghiamo questo pelatone e cerchiamo una via di fuga da questo buco! >> infine fece Oliver, cercando una corda nella sala.

CONTINUA...
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 18/11/2010, 17:34




mmmm bello! sono curiosa di vedere che fine farà Lex
 
Top
MisterBot
view post Posted on 1/12/2010, 17:43




Ep. 8 – Addio?

Nel frattempo al castello dei Luthor una dolorante Tess Mercer si toglieva un giubbotto antiproiettile, era stata dura fingersi morta fino a che Chloe, Ollie e Kara abbandonassero l’edificio.
Il suo generale ormai era sconfitto, ma era già pronta a cambiare bandiera, cominciò a pensarci pochi minuti dopo, mentra nascondeva il Libro di Rao nella sua cantina.

Ubbidente Doomsday tornò tranquillo alla base sotterranea Luthor, dove l’arciere a la pistolera avevano “insalamato” Lex e costretto alla fuga i suoi scienziati.
<< Questa storia deve finire come è iniziata! >> disse Oliver: << Luthor disperso e quel mostro sottoterra. >>.
Finita la frase avviò il timer di una potente carica esplosiva trovata da Chloe nei magazzini, dopodiché, con la sua dama procedette verso l’uscita.

Al centro di Metropolis, Kara era davanti ad un agonizzate Zod e non sapeva cosa fare.
Se l’avesse lasciato morire, si sarebbe sentita un ingrato mostro, lui le aveva salvato la vita.
Ma se avesse cercato di salvarlo avrebbe nuovamente messo in pericolo il mondo…
Mentre era presa dai dubbi un terrestre ribelle si avvicinò a Kara con un coltello di kryptonite verde.
La bionda ragazza d’acciaio riuscì a scontarsi in tempo per venire solamente ferita ad una braccio dall’uomo per poi allontanarsi di corsa e volare via appena abbastanza distante.
<< Sarà meglio starsene lontani per un po’… Credo che ai terrestri ora non faccia bene vedere Kryptoniani… Stai attento Clark >> disse mentre puntava verso l’infinito…

Il ribelle si era allontanato, una volta fallito l’attacco, mentre il corpo di Zod, colpito dalle gocce del sangue che l’uomo aveva spillato a Kara si rigenerava emanando una luce candida.

Qualche settima dopo il generale fissava la città in ricostruzione dall’alto del palazzo del Daily Planet.
I terrestri si erano ripresi e dati da fare in fretta, Metropolis stava risorgendo velocemente, anche grazie agli aiuti delle industrie Queen e della sue ex alleata Tess Mercer.
Buona parte dei suoi uomini ora seguiva Kal-El, che promettendo di proteggerli personalmente con i suoi poteri, cercava di integrarli nella società umana.
Ma ora anche lui aveva i poteri, senza alcun bisogno di nessuna Torre, e ora, non c’era più neanche nessuna biondina a distrarlo dal suo obbiettivo. La Terra sarà sua.

FINE

La ff è finita, mi auguro che vi sia piaciuta, ho voluto ricollegarmi alla stagione 9 così che possa vista nella storia denza alterarne il finale.
Sono curioso e spero nei vostri commenti! :)
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 1/12/2010, 20:03




bello il finale in sospeso e con Zod che trama un piano malefico per conquistare la Terra, mi piace bravo! :D
 
Top
MisterBot
view post Posted on 10/12/2010, 23:48




A febbraio partirà la mia nuova Fan Fiction, non è un seguito de "Il regno", ma è una sorpresa! :)
Intanto, aspetto vostri commenti su questa!
Dai ragazzi...
 
Top
Ðevix
view post Posted on 11/12/2010, 11:46




Bravo Bot,non mi ricordavo più la storia bene e l'ho letta tutta d'un fiato! :ok: Bravo!! Adesso che sono tornato non lascerò più a metà le mie ff ma anchio ripartirò
 
Top
42 replies since 11/6/2010, 18:43   783 views
  Share