Smallville Italia

Royal rumble

« Older   Newer »
  Share  
kal_el
view post Posted on 2/7/2010, 16:34




l'unica pecca è che non avremo piu il modo di mettere in prova il SM del SA :incazzato: x' oggi giorno la dc con uno come lui ne avrebbe combianto di cose e voila
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 2/7/2010, 16:35




Era diventato ingestibile,non possiamo farci nnt.
 
Top
kal_el
view post Posted on 2/7/2010, 16:37




è gia proprio x' era troppo potente almeno in quei giorni era una cosa ingestibile ma ora....
 
Top
goldshine
view post Posted on 2/7/2010, 16:49




ma era piu forte anche del thor con l'odin force??? e comunque chi è hulk blu???
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 2/7/2010, 17:00




Hulk blu è Hulk Capitan Universe,cmq non saprei chi sia più forte tra SM SA e Thor con l'Odin Force,forse SM SA...
 
Top
goldshine
view post Posted on 2/7/2010, 19:00




comunque per me tra hulk e superman rimane e rimarra sempre questione di opinioni visto che i loro scontri erano dettati da voti o cose cosi quindi...alla fine dipende da come uno la pensa credo...
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 2/7/2010, 19:02




Solo lo scontro dell'96 era decretato ai voti,li altri no.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 2/7/2010, 21:09




Dei tre scontri è bello solo il primo, visto che la storia è una delle più belle tra i crossover Marvel e Dc. Il secondo (Marvel Vs Dc) è veramente assurdo, un secondo prima si parlavano in amicizia un secondo dopo si menano che c'è in gioco tutto il mondo. Il terzo disegni orribili (un patetico tentativo di imitare lo stile unico del compianto Kirby) e storia piatta.

CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 2/7/2010, 20:02)
Solo lo scontro dell'96 era decretato ai voti,li altri no.

Marvel Vs Dc è del 96? Ecco un altra cosa che mi sono perso da bambino...
 
Top
goldshine
view post Posted on 4/7/2010, 13:34




comunque il superman piu forte non è quello golden age??? perchè sui siti dicono cosi ma boh....comunque per me sentry se la puo giocare con superman alla fine sono personaggi con gli stessi poteri ma con case diverse cioè marvel e dc
 
Top
kal_el
view post Posted on 4/7/2010, 14:21




ma VOI chi apprezzate l'ultimo figlio di krypton o sentry aka SM fotocoppia?
io supes 4everrr e penso che se ci fosse un altro dc vs marvel decretato ai voti penso che vincerebbe ancora supes contro tani ma tanti della marvel anke contro hulk in versione world breaker ,perchè SM si è fatta una bella fama ed è una bella persona...
 
Top
goldshine
view post Posted on 4/7/2010, 14:29




ma ai voti che centra??? uno dovrebbe considerare i veri poteri e sentry ha fatto fuori terrax in 12 secondi ed era uno che ha tagliato a metà un pianeta con un colpo....
 
Top
laddione
view post Posted on 4/7/2010, 14:34




NOn mi piace sentry cosi come non mi piace troppo quando superman puo fare tutto.
Che poi di cloni di superman ce ne sono,gladiatore ad esempio in qualche modo gli somiglia,oppure Conte Nefaria che sopratutto agli esordi era in grado di fare un culo cosi a thor e i vendicatori senza battere ciglio.
Boh ne serviva un altro? :wacko:

image

image

image
 
Top
kal_el
view post Posted on 4/7/2010, 14:38




si ma uno vota quello ke li piace anzi molti lo fanno e se ne fregano dei power set
e poi sm ha fatto molto di piu ke tagliare un pianeta ,claro, e come ho detto gia in un altra parte del forum una fotocoppia non puo essere piu bella dell'originale cosi come sentry con SM e dopo siege mi sento davvero felice
 
Top
goldshine
view post Posted on 4/7/2010, 14:45




bè si ha fatto molto di piu ma battere uno che ha tagliato a metà un pianeta con un solo colpo in 12 secondi non essendo tra l'altro a pieni regimi non è mica una cosa da tutti e poi ha anche resuscitato sua moglie e questo implica un grande potere da parte sua....comunque per me alla fine un silver surfer potrebbe tener testa a superman ad esempio in quanto a velocità surfer sulla sua tavola non ha nulla da invidiare a sm quando vola poi ha forza illimitata e spara dei raggi di energia cosmica e soprattutto sa manipolare la materia
 
Top
kal_el
view post Posted on 4/7/2010, 14:55




ma prova solo immaginare se SM giocasse d'astuzia sai quante cose potrebbe fare ,gli autori lo presentano sempre come un rimbambito ma secondo me lui vs silver surfer potrebbe sconfiggerlo senza grossi problemi un freez breathing sulla tavola qualche pugno e poi BOOM lo fa secco con una bella lobotomizes (una forte heat vision sul cranio)ma si sa SM non uccide per principio ed è questo che lo ostacola molto ,mi ricordo che mi aveva impessionato un finale del cartone del jla(lo so ke i catoni si basano sui fumetti ma non prendono virgola per virgolama...una grossa fetta di torta rimane uguale anke nei cartoni)in cui SM vs DARKSEID affermava di non aver mai usato appieno i suoi poteri per timore di strappare una vita e quando lo fa è una vera potenza
 
Top
413 replies since 1/7/2010, 18:15   4008 views
  Share