Smallville Italia

Capodanno galeotto!, Lois e Clark!

« Older   Newer »
  Share  
piccolalana
view post Posted on 13/2/2007, 18:19




CITAZIONE (manfredoniana @ 13/2/2007, 18:12)
CITAZIONE (piccolalana @ 12/2/2007, 16:42)
senza offesa per la fantastica storia, ma speriamo di no... :P

posso sapere il perchè?

semplice manfredoniana..io sono una Clana, e quindi non voglio succeda nnt tra Lois e Clark...:P e questa storia era basata su loro due..
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 13/2/2007, 19:39




non voglio entrare in ot...comunque non è perchè sono un clois però diciamo la verità la storia del clana ha stufato...all'inizio anch'io ero un clana, ma ora preferisco vedere clark con lois.
comunque ognugno può pensare quello che vuole ;-)
 
Top
piccolalana
view post Posted on 14/2/2007, 16:47




ti rispondo dopo chiudiamo qui perchè se no come dici tu entriamo in OT..
concordo sul fatto che ognuno può pensare quello che vuole...però a me Clois come coppia proprio non va...:sick: :P io continuo a sperare in un Clana...e se ha stufato bhè pace..a me no...:P
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/2/2007, 17:40




Per cortesia, spostate la discussione in uno dei tanto sondaggi sulle coppie. Questa non è la sede adatta per questo tipo di discorso. Qui si commentano fan fiction, è inutile iniziare le solite battaglie su quale coppia l' avrà vinta all' interno di un topic dedicato ad una storia scritta da una fan.
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 14/2/2007, 18:04




si scusa doriana!
 
Top
piccolalana
view post Posted on 14/2/2007, 21:52




CITAZIONE (manfredoniana @ 14/2/2007, 18:04)
si scusa doriana!

:sisi:
 
Top
Clarisssssssa
view post Posted on 23/6/2007, 13:27




fantastica storia! è la migliore che abbia mai letto fin ora :applausi: :applausi:
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 1/5/2009, 00:06




mi è piaciuta molto!! complimenti :applausi:
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 3/5/2009, 13:47




Lois: “OH mio dio che cavolo sto facendo? Mi sto facendo Smallville! SMALLVILLE!!!!! Cavoli mi devo staccare e dargli un ceffone… in fondo ha iniziato lui…. Ma ormai forse è tardi…e poi… E poi…… Le sue braccia sono così forti…mi sento così sicura abbracciata a lui…. È una persona così calda…. La sua lingua…ha un sapore dolce…. Ho la pelle d’oca ogni volta che la sento muoversi dentro la mia bocca…. No non voglio staccarmi…
Clark: “OH mio dio che cavolo sto facendo???? Sto baciando Lois Lane! LOIS LANE!!!!! La ragazza più rompipalle che conosca… Dovrei staccarmi e scusarmi…ma… ma… I suoi capelli profumano così tanto.. sono così soffici… e lei…Lei mi sta baciando con tanta passionalità che mi sento in un tornado… Sento le vertigini ogni volto che riapro un poco gli occhi e incontro i suoi…non mi voglio staccare…..

hahahahahahah quando ho letto questo pezzo ho scoppiato a ridere a più non posso ahahah :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:
 
Top
The_marycrazy
view post Posted on 30/7/2009, 11:13




commossa image
ti prego scivi tu i copioni di smallville! image
 
Top
___SUPERGiiRL
view post Posted on 17/8/2009, 09:49




La FF Più bella che abbia mai letto magari finisse cosi' con Lois e Clark ... Uff .. Stupenda veramente!! Semplicemente bellissima <33
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 17/8/2009, 11:19




Ahah! Grazie mille a tutti! ^^
Devo dire che rileggendola effettivamente il finale è troppo veloce ma la scrissi nella foga di un momento in cui ero particolarmente presa dal Clois!!
Un giorno mi era venuta voglia di riscriverla meglio cambiando un pò il finale, ma poi il tempo e l'ispirazione non c'erano mai! :P
 
Top
___SUPERGiiRL
view post Posted on 17/8/2009, 17:04




QUOTE (*Gaccian* @ 17/8/2009, 12:19)
Ahah! Grazie mille a tutti! ^^
Devo dire che rileggendola effettivamente il finale è troppo veloce ma la scrissi nella foga di un momento in cui ero particolarmente presa dal Clois!!
Un giorno mi era venuta voglia di riscriverla meglio cambiando un pò il finale, ma poi il tempo e l'ispirazione non c'erano mai! :P

Non la cambiare è stupenda così u.u Very Good :)
 
Top
42 replies since 28/8/2006, 17:52   3148 views
  Share