Smallville Italia

Dr.Destino vs Magneto, la più grande delle battaglie

« Older   Newer »
  Share  
miss america
view post Posted on 27/10/2010, 21:30




Inizio io, punto su Osborn.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 28/10/2010, 20:28




Era ovvio io su destino, aspetta non ci siamo invertiti?Rispondimi!
 
Top
Norrin
view post Posted on 4/12/2010, 13:46




A primo impatto chiunque direbbe magneto. Ma attualmente i poteri magici(nn che la conoscenza della biblioteca di alessandria rendono Doom troppo superiore. In quanto a magia è secondo(e in alcune occasioni alla pari)solo al dr. strange(del quale nn si parla moltissimo, ma rimane il peso massimo in quanto a magia).
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 4/12/2010, 15:58




Scusami, ma per fare incantesimi, almeo nel mondo Marvel c'è bisogno di pronunciare formula magiche, a Magneto basterebbe tappare la bocca di Destino, al resto pensa il magnetismo.
 
Top
Norrin
view post Posted on 4/12/2010, 21:56




Esisto tanti tipi di incantesimi, ma anke lasciando perdere questa cosa, cm la tappa la bocca a destino magneto?cn tutta la tecnologia di cui dispone nnkè la mente + brillante in assoluto(insieme ad alcuni altri personaggi marvelliani) destino troverebbe senza grosse difficoltà il modo x vedersela tranquillamente col signore del magnetismo.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 9/12/2010, 19:12




Per costruire le macchine che cosa si usa' Sì, esatto, l' acciaio, il metallo e il ferro e visto che Von Doom è un amante di questi ultimi non penso che gli venaga in mente di usare la plastica. Andiamo quando mai trucchi e trabocchetti, seppur di Destino, hanno mai creato problemi al signore del magnetismo? Penso che la risposta sia ovvia: mai!
E poi per tappare la bocca a Destino, Magneto utilizza la sua stessa maschera, basta stringergliela un po' e il gioco è fatto.
 
Top
Norrin
view post Posted on 10/12/2010, 03:38




Nella marvel la magia rimane cmq superiore a poteri da supereroi in general. Inoltre destino ci arriva eccome a costruire le sue armi in altro modo( è probabilmente la persona + intelligente al mondo al pari di richards (ke detesto) ). Ma contro magneto combatterebbe sicuramente cn la magia e quindi nn ci sarebbe sfida.
 
Top
miss america
view post Posted on 15/12/2010, 18:41




Grande siamo 2-3 per Destino.
Quoto norrin
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 16/12/2010, 19:27




Andiamo non si può!

Destino vada come vada perderà sempre!
 
Top
Norrin
view post Posted on 16/12/2010, 22:32




Mi sn perso qualcosa o mi pare ke Destino abbia + vittorie (provvisorie) sui sui arci nemici di quante ne abbia magneto?

Dr. Doom rulez!
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 16/12/2010, 23:14




Ma! Non vorrei sembrare arrogante ma mi sa che ti sei perso perchè che io sappia Destino ha perso con tutti quelli che si è trovato davanti alla strada, persino con cap (non per essere negativo nei suoi confronti ma destino dovrebbe usare Capitan america come soletta).
Magneto non ha certamente riscosso più vittori, ma comunque ne avrà sempre una in più.
Lui è riuscito ad uccidere Professor X e Jean Grey da solo.
Destino, invece perde con Ronin!
Ma quando mai!

Magneto rocks!!
 
Top
miss america
view post Posted on 17/12/2010, 16:29




su questa ultima cosa che hai detto purtroppo devo dire che hai pienamente ragione, ma non condivido la vittoria di Magneto.
Lui è riuscito a stendere Jean Grey quando lei non possedeva la telepatia, ma bensì la telecinesi, ancora non esparta di questo potere e ben più debole è la telecinesi della telepatia. Per questo non condivido totalmente la tua affermazione.
E comunque Xavier lo potrebbe anche sconfiggere il debolissimo Ciclope.

Destino batte facilmente Magneto punto
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 18/12/2010, 14:35




Charles al pari di Ciclope? Ma se è pari quasi ad Onslaught.
Sono gli autorian farlo sembrare debole, ma non lo è per niente. Niente.
 
Top
miss america
view post Posted on 19/12/2010, 13:25




Ok, può darsi ma comunque è molto spesso rivalutato come una schiappa, e io preferisco fidarmi dei dati che di alcune rare eccezioni come la saga Onslaught.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 19/12/2010, 15:26




Può darsi, ma Jean è comunque forte sicchè poi no è che Magneto sia una vera e propria pappamolla, anzi è molto facile che sia lui a sconfiggere Destino.
 
Top
44 replies since 28/8/2010, 21:10   1053 views
  Share