Smallville Italia

Hulk VS Superman

« Older   Newer »
  Share  
Thorion
view post Posted on 26/11/2008, 17:30




CITAZIONE (hulk-fan @ 26/11/2008, 17:26)
CITAZIONE (Thorion @ 26/11/2008, 16:13)
Assoljutamente falso, guarda cosa dicono su siti specializzati! il Pre-Crisis è quello di cui parli tu, perchè il primo in assoluto neanche sollevava una macchina e non volava (si chiamava nembo kid)

* The first time they ever met, with one punch, the incredible Hulk knocked out Pre-Crisis Superman. Pre-Crisis Superman, folks. And not only knocked him out, but knocked him out to a point in which he did not return until two pages later. The narration even made it a point to say that Superman’s limp, “lifeless body” came crashing down. How many characters can actually lay claim to K.O.’ing Pre-Crisis Superman?


a testimonianza che hulk è il più foprte di tutti i tempi la Marvel si è presa lòa briga di pubblicare dei dvd con le prove di potenza di Hulk!!!! cosa che non ha mai fatto per nessuno!!!! nemmeno per il mio adorato Thor....
http://www.marvel.com/news/comicstories.5340

Ben detto Thorion , in fondo se non era il Superman Pre-crisis che Superman era quello che ha menato Supes nella loro ultima battaglia?
Io so solo che esistono queste versioni di Supes (senza contare i falsi Superman):
Nembo-Kid: quello che al massimo solleva una macchina o un camioncino;
Superman Golden Age (o Pre-crisis): quello che gioca bocce con i pianeti che è stato menato dalla versione più debole di Hulk;
Superman Silver Age: se non c'è l'ha fatta la versione più potente a battere Hulk nemmeno questa ha una possbilità;
Superman d'oggi: Forte ma niente di spettacolare.

Come detto prima, se non c'è la fa la versione GA che tutti voi definite divina (per me l'unico eroe che merita questo titolo: Thor) a stendere Hulk (nella sua forma più debole vorrei far notare) allora non c'è la fà nessuna odierna, precedente e futura.

BEN DETTO FRATELLO! il superman pre-crisis non ha sconfitto hulk,anzi ha rischiato di prenderle! al primo round hulk lo mena e superman ritorna solo dopo due o tre vignette ciò indica che è stato messo ko!!!!!!!!!!leggetevi il fumetto di nuovo tutti!!!
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 26/11/2008, 17:50




amen fine discussione.
Voi pensatela come ve pare ed io mi tengo la mia idea supportata da fatti reali e tangibili, non da elucubrazioni o pi.pe mentali.
Quel Supes che gioca a bocce coi pianeti, si mangia a colazione tutti gli Hulk messi assieme negli ultimi 30 anni e poi va a giocare a calcetto con Thor...
Quello moderno no, ma se neanche questo siete in grado di capire non mi resta che ripetere Amen.
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 18:29
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


eradicatore,ti pregherei di non offendere,quì tutti hanno la propria opinione(io stò con hulk)e devi lasciare spazio alle idee degli altri.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 26/11/2008, 20:00




Wow! Dopo quasi 80 pagine la discussione continua.. ed ho come l' impressione che non verrà mai decretato un vincitore, ma si può vivere lo stesso no? Comunque secondo me, l' unico trionfatore della discussione al momento è una discreta tensione.. Quindi perchè non mandare in pensione il topic così da allentare il nervosismo? image
 
Top
1158 replies since 11/12/2003, 05:21   56077 views
  Share