Smallville Italia

Hulk VS Superman

« Older   Newer »
  Share  
Night_Crowler
view post Posted on 15/5/2005, 23:36




Mi sembra strano... Credevo che superman fosse imbattibile. Adesso mi dite che Hulk lo batterebbe ?
Ne dubito...
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 15/5/2005, 23:42




CITAZIONE (ReeveLives @ 22/4/2005, 12:53)
Ti invito a leggere il seguente post https://www.forumcommunity.net/?t=1147462&s...5#entry21185830 in cui puoi ben verificare che Hulk è stato battuto da Superman e a leggere Superman #175
user posted image

in cui Supes sconfigge Doomsday con facilità. Adesso infatti l'uomo d'acciaio è ai livelli di forza della Silver age e in teoria potrebbe sollevare un pianeta e correre talmente veloce che Hulk non riuscirebbe nemmeno a capire da dove gli arrivano i colpi e le tante bruciature. Se poi riuscisse a portarlo nello spazio Hulk sarebbe spacciato in quanto + si avvicina al Sole e + aumentano i suoi poteri.

Mi fa piacere aver letto il topic perchè disconoscevo buona parte delle cose che vi ho lettoQ

Bravo Reeve!
 
Top
Persol
view post Posted on 16/5/2005, 00:19




Nessuno e' piu' forte e potente di Superman , semplicemente perche' e' Superman , nato come il supereroe piu' forte di tutti per definizione...
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 16/5/2005, 00:29




CITAZIONE (Persol @ 16/5/2005, 01:19)
Nessuno e' piu' forte e potente di Superman , semplicemente perche' e' Superman , nato come il supereroe piu' forte di tutti per definizione...

altro elemento in più....
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 16/5/2005, 08:01




Ma soprattutto: chi se ne frega?
 
Top
syagakusya
view post Posted on 16/5/2005, 10:18




u soolo commento il più potente come forza fisica nell'universo marvel è galactus e su questo non ci piove..
 
Top
Kanit
view post Posted on 16/5/2005, 12:22




secondo me è + forte clark
 
Top
kalelroby
view post Posted on 16/5/2005, 12:29




entro in merito della questione una solo volta per un motivo molto semplece..l'autore del topic già lo conosco e purtroppo è capitato che su altri forum (+ specifici di fumetti) abbia cercato di convincere tutti che non solo superman sia meno forte di hulk, ma che in realtà nessuno e dico nessuno possa battere il gigante di giada...ora...ne sono nate dscussioni, che sono finite male in quanto cominciate come una frivola e divertente disquisizione fra fan e finite come battibecchi senza capo ne coda in cui era evidente che alla fine c'era solo la voglia di dire "io ho ragione e basta"..il mondo dei fumetti è bello perchè tutto è possibile..è possibilissimo (e lo dico da assiduo lettore sia dei fumetti di clark che di quelli di hulk) che hulk batta superman...come è possibile il contrario...in storie precedenti superman ha battuto effetivamente hulk (come già si è citato sopra..e come posso confermare con molte altre storie)...se è solo per questo lo stesso batman ha battuto hulk...e pure wolverine...purtroppo l'autore (come da me e da altri tristemnete scoperto) ha letto solo un albo di superman..quello riguardante la sua morte per mano di doomsday...e facendone un paragone un po' troppo fantasioso (come paragonare mele e pesche..simili volendo ma non certamente uguali) ha dedotto che hulk è il + forte...senza vie di mezzo...

dico solo questo perchè per esperienza persona (e spero non solo per mia arroganza) vi vorrei consigliare di non cadere nel tranello di una discussione su chi sia o non sia il+ forte, bello, veloce se non già con lo scopo di riderci su...vi rovinereste lo scopo stesso del fumettoe dei telefilm...divertire e allietare...purtroppo alcune volte essere fan, prende un po' troppo lo spirito.

chiedo scusa per questo intervento personale e spero non troppo fuori luogo...ma ho sempre respirato un'aria molto fresca in questo forum e non vorrei che per stupide diatribe (già viste e purtoppo pure vissute) si possa rovinare ciò!!
grazie a tutti!!
 
Top
Persol
view post Posted on 16/5/2005, 12:54




CITAZIONE (kalelroby @ 16/5/2005, 13:29)
entro in merito della questione una solo volta per un motivo molto semplece..l'autore del topic già lo conosco e purtroppo è capitato che su altri forum (+ specifici di fumetti) abbia cercato di convincere tutti che non solo superman sia meno forte di hulk, ma che in realtà nessuno e dico nessuno possa battere il gigante di giada...ora...ne sono nate dscussioni, che sono finite male in quanto cominciate come una frivola e divertente disquisizione fra fan e finite come battibecchi senza capo ne coda in cui era evidente che alla fine c'era solo la voglia di dire "io ho ragione e basta"..il mondo dei fumetti è bello perchè tutto è possibile..è possibilissimo (e lo dico da assiduo lettore sia dei fumetti di clark che di quelli di hulk) che hulk batta superman...come è possibile il contrario...in storie precedenti superman ha battuto effetivamente hulk (come già si è citato sopra..e come posso confermare con molte altre storie)...se è solo per questo lo stesso batman ha battuto hulk...e pure wolverine...purtroppo l'autore (come da me e da altri tristemnete scoperto) ha letto solo un albo di superman..quello riguardante la sua morte per mano di doomsday...e facendone un paragone un po' troppo fantasioso (come paragonare mele e pesche..simili volendo ma non certamente uguali) ha dedotto che hulk è il + forte...senza vie di mezzo...

dico solo questo perchè per esperienza persona (e spero non solo per mia arroganza) vi vorrei consigliare di non cadere nel tranello di una discussione su chi sia o non sia il+ forte, bello, veloce se non già con lo scopo di riderci su...vi rovinereste lo scopo stesso del fumettoe dei telefilm...divertire e allietare...purtroppo alcune volte essere fan, prende un po' troppo lo spirito.

chiedo scusa per questo intervento personale e spero non troppo fuori luogo...ma ho sempre respirato un'aria molto fresca in questo forum e non vorrei che per stupide diatribe (già viste e purtoppo pure vissute) si possa rovinare ciò!!
grazie a tutti!!

Mi associo completamente , ottimo post
 
Top
smartdust
view post Posted on 16/5/2005, 13:37




Bel post intanto, solo ke nn credo d avere abbastanza conoscenze in fatto d fumetti x poter ribattere...


P.s. KAlelRoby, 6 il migliore

Edited by smartdust - 16/5/2005, 14:39
 
Top
kalelroby
view post Posted on 16/5/2005, 16:05




vi ringrazio ragazzi!!! davvero...sono contento che abbiate recepito bene il messaggio del mio post e lo condividiate..io in questo forum mi trovo veramente bene e mi sono sentito in dovere di farlo!!!!

x smartdust: innanzi tutto grazie!..poi guarda per qualsiasi dubbio non hai che da chiedermi... e vedrai che in tempo zero potremo dibattere su qualsiasi cosa del mondo di superman...non che già adesso non si possa fare!!
 
Top
smartdust
view post Posted on 16/5/2005, 19:35




CITAZIONE (kalelroby @ 16/5/2005, 17:05)
vi ringrazio ragazzi!!! davvero...sono contento che abbiate recepito bene il messaggio del mio post e lo condividiate..io in questo forum mi trovo veramente bene e mi sono sentito in dovere di farlo!!!!

x smartdust: innanzi tutto grazie!..poi guarda per qualsiasi dubbio non hai che da chiedermi... e vedrai che in tempo zero potremo dibattere su qualsiasi cosa del mondo di superman...non che già adesso non si possa fare!!

Inizialmente mi sembrava un bel post quello iniziale su hulk ma si vedeva subito ke era molto d parte...
Sebbene io sia appassionato d sv nn è ke vedo solo supes, mi piacciono anke gli altri ma credo ke proprio xke possano esistere tutti questi supereroi nn si debba idolatrarne uno in particolare ma bisogni apprezzarli + o - un po' tutti... Poi ke io nn me ne intenda è un altra storia
 
Top
The Crippler
view post Posted on 16/5/2005, 20:09




CITAZIONE (Sgt. Rock @ 16/5/2005, 09:01)
Ma soprattutto: chi se ne frega?

Questo si che è parlare !
Quoto anche kalelroby !
a volte certa gente farebbe miglior figura a stare zitta !

anche io sono un grande appassionato e discreto conoscitore di fumetti. Quando vuoi fare una chiacchierata fammi un fischio !

Edited by The Crippler - 16/5/2005, 21:14
 
Top
kalelroby
view post Posted on 16/5/2005, 21:47




cosa leggi di solito?
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 17/5/2005, 01:02




CITAZIONE (smartdust @ 16/5/2005, 14:37)
Bel post intanto, solo ke nn credo d avere abbastanza conoscenze in fatto d fumetti x poter ribattere...


P.s. KAlelRoby, 6 il migliore

è vero 6 un grande!
 
Top
1158 replies since 11/12/2003, 05:21   56077 views
  Share