Smallville Italia

Interviste, ai personaggi di SV

« Older   Newer »
  Share  
Lois Lane
view post Posted on 4/2/2007, 11:17




Si ma era per far capire ke è un pò imbranato :lol:
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 4/2/2007, 16:12




si...è vero..
 
Top
piripallina
view post Posted on 4/2/2007, 17:03




me le interviste? non continuano +?
 
Top
konaini
view post Posted on 4/2/2007, 19:19




Credo che la sta preparando. Io intanto aspetto impazientemente. :D
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 7/3/2010, 00:57




SIGNORI DOPO TRE ANNI TORNANO LE INTERVISTE!!!

ED ECCO A VOI...
DAVIS BLOOM VS JIMMY OLSEN

D: Davis
J: Jason

NOME:

D: Davis
J: James. Jimmy per gli amici

COGNOME:

D: Bloom
J: Olsen


ETÀ:

D: Mah, calcoli l'età terrestre, quella galattica, kriptoniana.... dimmi tu in che base decimale...
J: 25 o giù di lì

SEGNI PARTICOLARI:

D: Non saprei... sono un serial killer e lo sanno tutti tranni i protagonisti di questo assurdo telefilm, tutti hanno capito che sarebbe il caso di tagliarmi la testa, ma di sicuro quel minchione di Clark vorrà convertirmi al Clarkesimo e farmi diventare buono..... mi spuntano le unghie dalle mani come a Wolverine e somiglio ad alcuni cattivi dei Power Ranger o al figlio venuto male di Godzilla. Ti può bastare?
J: Mah.... sono un grande fotografo.... (NDR: Grandi segni particolari eh...)

PROFESSIONE

D: Paramedico. Dr. Jekyll cerca di porre rimedio alle malefatte di Mr. Hyde e poi, d'altra parte, il frigorifero delle bibite dell'ambulanza è un posto perfetto per lasciare un cadavere, non trovi?
J: Il migliore fotografo del Daily Planet.


STATO CIVILE

D: Sto cercando di vedere se Chloe me la dà, ma sembra impresa ardua
J: Dunque, ci ho provato con Kara piuttosto palesemente, con Lois un po' meno palesemente e alla fine ho accaparrato la dolcissima Chloe... la donna della mia vita non ho fatto altro che amare lei da quando l'ho vista


COSA CHE PREFERISCI FARE

D: Squartare, distruggere, uccidere..... ops non lo volevo dire... intendevo: aiutare le persone e salvarle
J: Stare insieme alla mia dolce metà


COSA CHE PIÙ ODI FARE

D: Trasformarmi nel mostro che sembra Spyro bipede..... d'altra parte io ho il mio fascino...
J: Non essere creduto dalle persone che amo. Accade spesso.... (NDR: Jimmy... J: Ho detto che solo gli amici mi chiamano Jimmy, tu sei mio amico? NDR:... James. Ti rendi conto che il quoziente intellettivo medio dei personaggi che ti circondano è più o meno quello di un paio di forbici dalla punta arrotondata usate ad Art Attack? J: Ma no.... sono solo un po' lenti....)


COSA AVETE IN COMUNE

D: Beh... due braccia... ah no, io ho gli artigli. Due gambe... ah no, io ho delle zampe.... una coda.... lui ha la coda? Ah no, ecco cosa abbiamo in comune. LE CORNA! (NDR: Hai le corna tu? D: In realtà sono protuberanze ossee calcificate.... però somigliano a delle corna)
J: Beh così ad occhio direi... siamo tutti e due nati su questa terra (NDR: Jimmy... pardon, James, sai che i tuoi amici di cui ho citato il QI di sopra sono in buona compagnia vero?


LA PRINCIPALE DIFFERENZA TRA VOI DUE

D: Io ho l'aria da sfigato ma in realtà tutte mi filano e faccio pena a tutti e sembro un povero derelitto, lui invece con quella faccetta vispa sembra sempre sospettoso di tutto e alla fine nessuno gli credo. (D: MUHAHAHAHAHAHAHAHA)
J: Io sono un bravo ragazzo e soprattutto io sono fidanzato con una splendida ragazza che ha occhi solo per me. (J: Pronto? Chloe? Ciao amore mio, vieni a prendermi? Ah sei alla fondazione Isis con un branco di contagiati dai meteoriti? E dopo? Ah devi tenere insieme la Justice League il cui presupposto leader è uno sfigato cronico. Ho capito, tranquilla, ti aspetto)


CANZONE PREFERITA:

D: Ci son due coccodrilli ed un orango tango (NDR: :lol: cosa? D: Si.... hai presente alla fine il LEOCORNO che nessuno ha idea di che animale sia? SONO IO IL LEOCORNO!)
J: Ti scatterò una foto - Tiziano Ferro (NDR: Che originalità)

CANZONE CHE DEDICHERESTI ALLA TUA DOLCE METÀ:

D: The Beauty and the Beast
J: Quella che fa "Manomasimasumadai, manomasimasumadai" e poi continua... boh. (NDR:... tu e la musica avete litigato da piccoli)

CANZONE CHE DEDICHERESTI ALL’ALTRO:

D: Gimme the Prize
J: Who are you! (NDR: La sigla di CSI? J: Proprio!)


IL TUO MIGLIOR PREGIO:

D: Mah... direi che quando non sono una bestia sono piuttosto affascinante
J: Sono schietto


IL MIGLIOR PREGIO DELL’ALTRO:

D: Beh... ha una ragazza gnocca
J: Ma... direi che apparte il fatto che nascone qualcosa di oscuro è piuttosto sincero (NDR: In effetti questa pagina apparte il fatto che è interamente blu è rossa... boh!)


IL TUO TALLONE DI ACHILLE:

D: Mah... te l'ho detto, sono bello... (NDR: huh?)
J: Direi.... "Chi non risica non rosica" (NDR: A me sembra che queste interviste stiano diventando i provini del grande fratello! Tempo fa avevo avanzato l'idea di fare il pasticcere mi pare...)


IL TUO PIÙ GRANDE ERRORE

D: Aver baciato Chloe quel giorno... mi ha lacerato l'anima (NDR: Però come siamo profondi D: Vero? E non hai sentito come divento profondo dopo un bel piatto di fagioli col cavolo! NDR: Credo che posso vivere nel dubbio!)
J: Aver lasciato Metropolis per un po'


UNA COSA CHE DI TE ELIMINERESTI:

D: Mah... in effetti, ora che mi ci fai pensare.... forse ho qualche chilo di troppo.
J: Il fatto che nessuno mi crede!


CHI È PIÙ: INTELLIGENTE

D: Io
J: Io


BELLO

D: Io
J: Io


MALANDRINO

D: Io
J: Lui


MISTERIOSO

D: Io
J: Lui


SIMPATICO

D: Io, no aspetta, io sono quello sfigato, quindi devo dire lui
J: Io, nessuno batte il sorriso a 86 denti scintillanti, lavati con Colgate, Deigum Protex, Panten Pro V, Ace Gentile, Calfort e Anitra WC Gel. A volte uso anche quel coso che spruzza quell'orrido profumo un tutta la casa ogni 30 minuti


MODESTO

D: Lui
J: Io


VIOLENTO

D: Lui, ah no aspetta, .... lui. Cioè Io. Cioè la bestia... che sarei io... cioè.... insomma hai capito no?
J: Una volta ho ucciso un ragnetto.... che il Cielo mi perdoni!!!


SFIGATO

D: IO!!! E' il mio punto forte!
J: Lui. Decisamente... pare piaccia alle donne l'uomo sfigato...


POPOLARE

D: Io
J: Beh io faccio piuttosto successo con le mie foto...


CATTIVO DENTRO

D: Io... dentro proprio dentro letteralmente
J: Lui... è il fratello di Anthony Perkins in Psycho


AMATO

D: Sigh, lui
J: Io.. AMO LA MIA DONNA CON TUTTO IL MIO CUORE E SO CHE LEI AMA SOLO ME!!! (J: Come amore mio? Devi correre da Clark perché è rimasto impigliato nei fili dell'arco di Freccia Verde? Tranquilla, non ci sono problemi. )


ODIATO

D: IO. TUTTI MI ODIANO, NESSUNO MI AMA IN QUESTO MONDO!! (NDR: Sarai mica un po' emo? D: Ecco! Il termine per definire il mio carattere)
J: Nessuno mi odia, sono lo sfavillante Jimmy Olsen


PERVERTITO

D: Non saprei.
J: Ehm... dai, un paio di manette non possono essere considerate proprio perversione...

BRAVO RAGAZZO:

D: Io...... (NDR: :ridetanto: :ridetanto: )
J: Io. Decisamente, lui ha un passato, presente e congiuntivo decisamente oscuri! (NDR: Un po' come Luca Giurato)


COSA PENSATE DI: DAVIS BLOOM

D: Eccomi qua
J: A volte mi domando se sia umano


JIMMY OLSEN

D: Eh.... l'uomo della mia donna
J: Sono io... e ti ho detto di non chiamarmi Jimmy!


CLARK KENT

D: Si vocifera che io sia la sua Nemesi e che sia nato per distruggerlo.... MI PIACE MUHAHAHAHAHAH
J: In passato ero molto geloso di lui... d'altra parte Chloe se ne stava sempre con lui, non mi diceva niente... (NDR: E ora cos'è cambiato? J: Ora Chloe me la dà! NDR: Questo spiega tante cose)


CHLOE SULLIVAN

D: Una strafiga che lo è sempre stata dalla prima serie di questo assurdo telefilm, ma si sono accorti solo ora che Lagna Lang se n'è andata che ha delle potenzialità
J: La ragazza più stupenda dell'universo!


LIBRO PREFERITO

D: Vita morte e miracoli di Michele Cucuzza (NDR: :ihih: cosa? )
J: Miracle Cameras (NDR: è la versione per macchine fotografiche di Miracle Blade?)


LE RAGAZZE:

D: Ci sto provando con Chloe ma se la tira....
J: La mia unica e inimitabile CHLOE!!!!


LA COSA CHE GLI DIRESTI ORA

D: A chi?
J: Ma a chi? Forsa intervistatore, Soggetto, verbo, complemento! (NDR: Uff... son quasi l'1 di notte ho sonno! )


LA COSA PIÙ IMPORTANTE DELLA TUA VITA

D: Il mio lavoro... la mia missione (D: Alone di mistero)
J: L'AMORE DELLA MIA VITA!!! CHLOE CI SEI SOLO TU!!! TVTTBUKDBCMSDLOSPDIUSPDB!!!!!


LA PRIMA COSA CHE GUARDI IN UNA RAGAZZA

D: Abbasso lo sguardo, faccio la faccia triste e sconsolata.... funziona sempre!
J: Non guardo le ragazze!


IL MATRIMONIO

D: Non ci ho mai pensato.... chissà!
J: L'ultima volta che ci ho provato è arrivato mini Godzilla e ci ha massacrato, distruggendo anche parte della fattoria dei Kent che un geniale sceneggiatore ha scelto per celebrare il matrimonio... quale coppia felice non vorrebbe celebrare il proprio matrimonio in un fienile?


I FIGLI

D: La mia donna fa le uova, poi io alzo la coda e le fecondo... non si fa così
J: Se arrivano sono un dono del cielo, con la mia Chloe naturalmente


COS’È IL SESSO

D: Ci sta che ci sia qualche ragazza che adora la mia coda! E intendo proprio la mia coda!
J: Beh... dunque, quando due persone si amano... voglio dire... insomma, succede.... perché quando si sviluppa, intorno ai 12 anni, noi... beh ecco (NDR: può bastare grazie!)


UNA COSA CHE RIFARESTI

D: Boh..... nn saprei.....
J: Sposarmi con Chloe... forse sarebbe davvero il caso di rifarlo, in un posto un po' più distante, magari in Lapponia.


UNA COSA CHE NON FARESTI MAI

D: Del male a chi amo (NDR: eheheh. E' una battuta vero?)
J: Lasciare la donna che amo. CHLOE TI AMO DI BENE!!!!!


IL TUO PRIMO BACIO

D: Cos'è un bacio... un apostrofo roseo tra le parole... ME LA DAI?
J: Non lo so... gli sceneggiatori non me l'hanno detto


QUANTE RAGAZZE HAI AVUTO

D: Da umano o da mostro?
J: Un paio...


LA PAROLA O LA FRASE CHE DICI PIÙ SPESSO

D: Devi credermi!
J: Io... non ci posso credere!


LA COSA PIÙ INDECENTE CHE TU ABBIA MAI DETTO ALLA TUA RAGAZZA

D: Non ho la ragazza
J: Te lo dico poi....


COSA DICI AI TUOI GENITORI

D: Quali? Ho avuto una quindicina di famiglie e poi scoperto che sono stato geneticamente creato in un'altro pianeta...
J: Niente.


ANIMALE CHE RITIENI PIÙ STRANO

D: Me stesso
J: Lui


SALUTATEVI

D: Ciao e abbi cura di Chloe che appena perdi la presa te la porto via
J: Ciao mentecatto!

NDR: UFF! Che faticaccia. Sto invecchiando.
 
Top
hitmania
view post Posted on 7/3/2010, 19:58




troppo bella...finalmente dopo 3 anni di attesa :ok: :hurrah:
 
Top
aLiCe 1988 FiReNZe
view post Posted on 8/3/2010, 15:52




BELLISSIME!!! :woot: :applausi: :applausi: :applausi:
Aspetto Lois e Lana ora! :heart2: :heart2:
 
Top
MisterBot
view post Posted on 9/3/2010, 17:23




SPOILER (click to view)
Faresti anche una Zod-Clark? :)
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 9/3/2010, 17:46




Se hai bisogno di una mano per queste interviste basta chiedere...mi riescono bene sto tipo di cose
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 9/3/2010, 20:44




nono, c'è il Copyright Sight @ ODC su queste interviste
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 10/3/2010, 19:29




:P va bene comunque sarebbe divertente una tra Clark e Jimmy


comunque le ho lette quasi tutte ed è troppo divertente quella tra Clark e Lana nella reltà distorta...ahahahahah

Edited by Verbal Judo - 11/3/2010, 15:58
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 10/3/2010, 22:38




Avevo perduto ispirazione. Di solito metto a confronto personaggi che hanno qualcosa in comune... mi son perso Lex + Oliver nella 6^ stagione :S vabuò, magari avrò più ispirazione con la prossima stagione
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 31/5/2010, 11:31




Chloe Tess, le vedo troppo accanite quelle due (in sensoi buono ma solo per Chloe eh!) XD
 
Top
The_marycrazy
view post Posted on 5/6/2010, 17:19




CITAZIONE (aLiCe 1988 FiReNZe @ 8/3/2010, 16:52)
BELLISSIME!!! :woot: :applausi: :applausi: :applausi:
Aspetto Lois e Lana ora! :heart2: :heart2:

ahahahah! si quoto! aspettiamo tutti il Lois-Lana! :hurrah:
 
Top
giadi82
view post Posted on 22/10/2010, 16:12




hahaha grandeeeeeee :applausi:
queste interviste son troppo divertenti :D
complimenti ^_^
 
Top
224 replies since 27/12/2003, 22:01   11593 views
  Share